Indice Episodi/Film Pokémon

[Guarda se una serie è disponibile su PF!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IronDany87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti per tutto il lavoro svolto :) e speriamo che in qualche modo si potrà riprendere e portare a compimento dai ragazziii :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Accetto la tua decisione, ma sinceramente non vedo il motivo di togliere i link. Comunque posso almeno scrivere nei topic di inviarti un MP se si vogliono i link?

    Ciao Link.
    Il sequestro di DZF ha lasciato tutti i suoi frequentatori (e non solo) sconcertati.
    Accedere la mattina a un forum sul quale hai un ruolo attivo e vedere il logo della Guardia di Finanza fa un certo effetto.
    Ciò che prima era evidentemente tollerato a un certo punto non lo è più. I parametri di valutazione sono cambiati.
    Ho provato un certo disorientamento nei confronti della mia attività di muxer e upper. Credo si possa capire.

    Ora, è vero che PF non è DZF, però i Pokémon hanno molta visibilità, io sono uno dei pochi upper, il mio è un account a pagamento con tutti i miei dati scritti sopra.
    Insomma, in questa situazione mi sento piuttosto esposto.
    Probabilmente si tratta di un eccesso di prudenza, ma ora mi sento di fare così. Non è una decisione definitiva, infatti i miei link ci sono sempre, solo preferisco tenere un profilo più basso.

    Queste sono le mie motivazioni. Ho aggiunto una nota alle stagioni 8,9,13,14. La 15 la lascio in chiaro ancora per un po'.

    Comunque, bando alle ciance: stagione 15 completata!!!


    A presto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputazione
    +4
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    cmq siamo sicuri che un fan non possa fare un mux amatoriale (Perché di questo si tratta) di una serie che non è MAI uscita in DVD oltre alla seconda stagione?... la facessero uscire non c sarebbe bisogno di prendere gli episodi attraverso mux amatoriali.
    Questo tipo di attività, x me nn ha senso perseguirla. m pare davvero assurda la cosa se è così...
    cioè dai io potrei benissimo registrarmi i miei cavolo di episodi in vis/dvd col registratore di casa e tenermele poi condividerlo con altri. questo nn è un reato se no nn permetterebbero l'esistenza di registratori.
    DZF aveva dentro materiale di ogni tipo. veri e propri DVD o serie intere prese da blu ray e quella situazione è ben diversa a mio parere....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Si, DZF era un caso particolare, io stesso rimanevo interdetto nel vedere DVDrip o BDrip uppati due giorni dopo l'uscita nei negozi.
    Se dovessero chiudere tutti i siti che ospitano materiale protetto da copyright spegnerebbero Internet (si pensi a YouTube, ma lì immagino ci siano interessi diversi).
    Dal punto di vista della legge, registrare ad uso personale è concesso, caricare in siti di hosting anche, postare i link su forum no.
    Con tutte le attenuanti del caso, è un'attività perseguibile penalmente (=si può andare in galera).
    Poi è vero che solitamente i detentori dei diritti si limitano a richiedere la rimozione dei file, e in casi particolari possono procedere con ammende pecuniarie (in particolare quando si tratta di un’attività con finalità di lucro).

    Ciao!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rose02 @ 4/2/2013, 00:43) 
    CITAZIONE
    Accetto la tua decisione, ma sinceramente non vedo il motivo di togliere i link. Comunque posso almeno scrivere nei topic di inviarti un MP se si vogliono i link?

    Ciao Link.
    Il sequestro di DZF ha lasciato tutti i suoi frequentatori (e non solo) sconcertati.
    Accedere la mattina a un forum sul quale hai un ruolo attivo e vedere il logo della Guardia di Finanza fa un certo effetto.
    Ciò che prima era evidentemente tollerato a un certo punto non lo è più. I parametri di valutazione sono cambiati.
    Ho provato un certo disorientamento nei confronti della mia attività di muxer e upper. Credo si possa capire.

    Ora, è vero che PF non è DZF, però i Pokémon hanno molta visibilità, io sono uno dei pochi upper, il mio è un account a pagamento con tutti i miei dati scritti sopra.
    Insomma, in questa situazione mi sento piuttosto esposto.
    Probabilmente si tratta di un eccesso di prudenza, ma ora mi sento di fare così. Non è una decisione definitiva, infatti i miei link ci sono sempre, solo preferisco tenere un profilo più basso.

    Queste sono le mie motivazioni. Ho aggiunto una nota alle stagioni 8,9,13,14. La 15 la lascio in chiaro ancora per un po'.

    Comunque, bando alle ciance: stagione 15 completata!!!


    A presto!

    Scusa, mi ero scordato che tu hai un account con veri dati e che quindi qualche piccolo rischio potresti correrlo. Ma hai intenzione di togliere i link anche della 15° stagione?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Dovrei rispondere a una cinquantina di messaggi al giorno ^^'.
    Per un po' la lascerò in "chiaro".

    Ciao!
     
    Top
    .
  7. Gøld~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Motivo in più per scrivere cazzate al momento della registrazione. Comunque mi dispiace Rose per DZF e spero che questa "pausa" ti aiuti ;)
     
    Top
    .
  8. IronDany87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rose02 @ 4/2/2013, 14:46) 
    Dovrei rispondere a una cinquantina di messaggi al giorno ^^'.
    Per un po' la lascerò in "chiaro".

    Ciao!

    immagino c'è anche il mio messaggio tra quelli rose :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Comunque beninteso: le stagioni che ho caricato io ormai ce le avete tutti, se qualcuno si vuole prendere la briga di ricaricarle in altri host (sconsiglio Filecloud free) e postare i link, per me ovviamente non ci sono problemi. Anzi.
    È un lavoro semplicissimo che richiede solo un po’ di pazienza (ma neanche tanta, in tre giorni si carica una stagione). Li mettete su Depositfiles o RyuShare, sono gli l’host che attualmente tengono i file per più tempo.
    Io chiedo solo di lasciare i miei tag nei file delle mie release.

    Ciao!
     
    Top
    .
  10. Gøld~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rose02 @ 4/2/2013, 15:20) 
    Comunque beninteso: le stagioni che ho caricato io ormai ce le avete tutti, se qualcuno si vuole prendere la briga di ricaricarle in altri host (sconsiglio Filecloud free) e postare i link, per me ovviamente non ci sono problemi. Anzi.
    È un lavoro semplicissimo che richiede solo un po’ di pazienza (ma neanche tanta, in tre giorni si carica una stagione). Li mettete su Depositfiles o RyuShare, sono gli l’host che attualmente tengono i file per più tempo.
    Io chiedo solo di lasciare i miei tag nei file delle mie release.

    Ciao!

    Ora c'è anche Mega che è a prova di bomba
     
    Top
    .
  11. IronDany87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero rose parecchie serie sono su manca poco per averle tutte solo l'episodio 40 della 9 stagione gli episodi della 7 e la 12 serie e poi tutti avremo tutto il materiale per un re up futuro..speriamo solo che qualcuno uppi le serie mancanti e si parlava di un mux per la serie 7.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Ecco infatti, me ne sono scordato perché non ancora non lo conosco.
    Ciao
     
    Top
    .
  13. iosiddi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione dei link offline, e cercherò già da oggi a riuppare tutto il materiale, mettendo i crediti beninteso XD Per motivi di episodi disponibili sul mio HD inizi ero ad uppare la stagione 8.
     
    Top
    .
  14. iosiddi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francescaignazio @ 3/2/2013, 10:55) 
    iossidi ciao mi hanno detto che sei tu che sistemi i link offline quindi ti volevo solo avvertire visto che io già li ho scaricati prima che la 7 serie ci sono episodi offline cioè 344 e poi 359 alla 368

    A me manca solo l'episodio 40 della 9 stagione, e poi ho tutti gli episodi, film e special dei pokémon. Se qualcuno ha quell'episodio...
     
    Top
    .
  15. IronDany87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che manchi a tutti quell'episodio :) speriamo di poterlo fare insieme alla 7° serie che mancano parecchi episodi e la 12°serie
     
    Top
    .
465 replies since 19/4/2012, 20:32   93690 views
  Share  
.