Indice Episodi/Film Pokémon

[Guarda se una serie è disponibile su PF!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IronDany87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome del film/stagione/OAV/Episodio speciale/cortometraggio: Pokemon 2° Serie Episodio 88
    Entro quanto tempo riuscirò ad uppare il materiale: massimo 2 ore
     
    Top
    .
  2. mirko97398
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha tranquillo non serve che per un episodio lo dici xD lo uppi e poi lo posti nel topic della seconda serie ;) grazie!
     
    Top
    .
  3. IronDany87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko97398 @ 6/10/2012, 15:04) 
    ahaha tranquillo non serve che per un episodio lo dici xD lo uppi e poi lo posti nel topic della seconda serie ;) grazie!

    a ok mi aveva detto link di scriverlo :D cmq sarà fatto eheheheh

    ps: mirko puoi accettarmi l'amicizia nella chat ? grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IronDany87 @ 6/10/2012, 15:19) 
    CITAZIONE (mirko97398 @ 6/10/2012, 15:04) 
    ahaha tranquillo non serve che per un episodio lo dici xD lo uppi e poi lo posti nel topic della seconda serie ;) grazie!

    a ok mi aveva detto link di scriverlo :D cmq sarà fatto eheheheh

    ps: mirko puoi accettarmi l'amicizia nella chat ? grazie

    Ma io intendevo per una serie intera, non per un solo episodio xD comunque non fa niente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    episodi non funzionanti:344 poi 359 al 368
    serie in cui è contenuto:Pokémon: Advanced Challenge
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Carissimi,
    considerate le recenti vicende che hanno interessato DZF in qualità di più popolare e migliore forum di download diretto in Italia, a scopo precauzionale, ritengo opportuno rimuovere i miei link (almeno alcuni per ora), vista la situazione non si sa mai.
    Continuerò comunque il mio "lavoro" per il semplice motivo che oggi non c'è altro modo per avere e archiviare questi episodi con qualità decente (se domani uscissero i Pokemon in dvd o blu ray smetterei subito).

    Chi è interessato alle varie release da me uppate potrà avere i link via MP e email.

    Chiedo scusa a tutti, il rischio probabilmente non è altissimo, ma c'è, l'alternativa è cancellare tutto e smettere.
    Io preferisco continuare, diciamo più in sordina.


    Un abbraccio
     
    Top
    .
  7. iosiddi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille rose per il tuo lavoro, e sopratutto per la tua determinazione. :applausi:
     
    Top
    .
  8. belial94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che non è un bel momento per il sito, ma ho deciso di rinunciare al mio ruolo nello staff pure io: era da molto che ci stavo pensando e, con la chiusura di DZF, ho preso la mia decisione.
    Mi spiace di lasciare in sospeso i progetti in corso, ma come già detto da rose, anche se minimi, i rischi ci sono sempre di essere sanzionati per violazione di diritti d'autore ecc. (essendo esclusivamente upper non potrei comunque essere di grande aiuto nelle altre sezioni xD ).
    Mi sono comunque divertita molto nel forum e ringrazio sopratutto le persone che ho conosciuto qui :)

    Rimarrò comunque nei paraggi, di certo non svanirò nel nulla xD

    Un saluto :)
     
    Top
    .
  9. Nathan Swift
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se questo è quello che volete non possiamo di certo obbligarvi noi a continuare comunque per l'impegno svolto e tutti gli episodi uppati io sarei dell'idea di farti rimanere mod (belial) anche perchè come hai detto passerai qualche volta e magari potresti fare molto comodo
     
    Top
    .
  10. iosiddi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te belia, per tutto ciò che hai fatto^^

    Ciao :(
     
    Top
    .
  11. belial94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se questo è quello che volete non possiamo di certo obbligarvi noi a continuare comunque per l'impegno svolto e tutti gli episodi uppati io sarei dell'idea di farti rimanere mod (belial) anche perchè come hai detto passerai qualche volta e magari potresti fare molto comodo

    Per me va bene rimanere mod, casomai fatemi sapere se c'è qualcosa che posso fare per il forum :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    iossidi ciao mi hanno detto che sei tu che sistemi i link offline quindi ti volevo solo avvertire visto che io già li ho scaricati prima che la 7 serie ci sono episodi offline cioè 344 e poi 359 alla 368
     
    Top
    .
  13. iosiddi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, giusto adesso mi sto facendo un elenco di tutto ciò che è offline, così inizio a up pare tutto il materiale quanto prima. Se magari hai voglia di aiutarmi (dicendomi quali link sono offline) io inizio prima :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rose02 @ 1/2/2013, 21:56)
    Carissimi,
    considerate le recenti vicende che hanno interessato DZF in qualità di più popolare e migliore forum di download diretto in Italia, a scopo precauzionale, ritengo opportuno rimuovere i miei link (almeno alcuni per ora), vista la situazione non si sa mai.
    Continuerò comunque il mio "lavoro" per il semplice motivo che oggi non c'è altro modo per avere e archiviare questi episodi con qualità decente (se domani uscissero i Pokemon in dvd o blu ray smetterei subito).

    Chi è interessato alle varie release da me uppate potrà avere i link via MP e email.

    Chiedo scusa a tutti, il rischio probabilmente non è altissimo, ma c'è, l'alternativa è cancellare tutto e smettere.
    Io preferisco continuare, diciamo più in sordina.


    Un abbraccio

    Accetto la tua decisione, ma sinceramente non vedo il motivo di togliere i link. Comunque posso almeno scrivere nei topic di inviarti un MP se si vogliono i link?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iosiddi @ 3/2/2013, 11:01) 
    Perfetto, giusto adesso mi sto facendo un elenco di tutto ciò che è offline, così inizio a up pare tutto il materiale quanto prima. Se magari hai voglia di aiutarmi (dicendomi quali link sono offline) io inizio prima :)

    certo non ti preoccupare questi sono quelli offline che ho trovato

    invece ci sono le serie che rose ha tolto che sono la 8 la 9 ,13,14.15

    perora è tutto
     
    Top
    .
465 replies since 19/4/2012, 20:32   93698 views
  Share  
.