Pokemon Movie 14: Nero Victini e Reshiram/Bianco Victini e Zekrom

Download ITA HD Full BDrip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ichigo no Getsuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la gente non sa tutto il lavoro che ce dietro, pensa che si fanno da sole le cose
    io stesso ho provato a muxare ma niente, laudio ita durava di piu di quello inglese :fg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Si Ichigo hai centrato il problema.
    Mentre per gli episodi l’audio ITA e JPN hanno la stessa durata, quindi solitamente basta aggiungere alla traccia italiana la sigla JPN e il catch eyes (l’intermezzo che c’è nella versione giapponese) e sincronizzare le due tracce in un paio di punti.
    Nei film, la traccia audio JPN dura oltre 3 minuti in più di quella ITA. Quindi le tracce audio devono essere lavorate in modo differente e vanno allineate per tutta la loro durata. Io ci ho messo 3 ore (per ciascun film) solo per la sincronizzazione (senza contare i tempi di estrazione e conversione dei file) e molta attenzione (più un paio di caffè ^^).
    Poi ho perso parecchio tempo perché nella versione 1 volevo lasciare la traccia JPN che però in formato .flac (compressione loseless da DTS 5.1 a sei canali) pesava 1.1 Gb e volevo ricomprimerla senza perderne le caratteristiche. Alla fine ce l’ho fatta ottenendo un formato ricompresso .ac3 a sei canali (3/2, 5.1, surround) da 150Mb, ma ci ho messo parecchio per capire come fare.
    Inoltre la traccia audio a 6 canali dà meno riferimenti per la sincronizzazione.
    Insomma, ho imparato che sincronizzare l’audio di un film è ben altra cosa rispetto a un episodio da 24 minuti.
    Per la versione 3, che ha audio ENG, si pone lo stesso problema, le durate sono differenti a parità di frequenza, non capisco come mai, è come se il film in italiano sia stato trasmesso con tempi leggermente accelerati.

    Comunque ieri sera ho incominciato, lasciatemi ancora qualche giorno.

    Ciao!
     
    Top
    .
  3. Ichigo no Getsuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i misteri della vita
    lanno scorso, il film 13 lo muxai in 1 secondo, misi laudio ita e sincronizzava perfettamente xD non dovetti ne tagliare ne spostare laudio
     
    Top
    .
  4. mariomasano2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haaaaaaa!(non e' una risata) comunque prenditi il tempo che vuoi rose XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Allora, brutte notizie sulla Versione3 (quella di Cartoon Network): non riesco a sincronizzare l'audio ITA a quello ENG.
    E' la prima volta che mi capita, ma dopo svariati tentativi mi devo arrendere. Scusatemi.

    Il problema è che non solo i due audio hanno durate diverse (e questo si può risolvere), ma il delta non varia in modo lineare.
    Mi spiego: inizialmente il delta tra le due tracce è ad esempio di 1s, poi cresce in modo lineare fino ad arrivare a superare i 30s, poi in un punto X della traccia, che non sono riuscito a individuare, decresce.
    Bisognerebbe individuare il punto X, dividere la traccia ITA in due tracce separate, lavorarle con criteri opposti e sincronizzarle con la traccia ENG.
    Probabilmente si riesce anche a fare, ma richiede veramente molto molto tempo.
    Avendo già due ottime versioni, io passo.
    Se qualcuno i si vuole cimentare gli giro volentieri tutti i file.
    Scusatemi ancora.

    Per farmi perdonare ho caricato la Pokémon Anime Music Collection per intero qui: http://ifile.it/_qklgryb
    (ho aggiunto il link qui #entry497488345)

    A presto.
     
    Top
    .
  6. mirko97398
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dentro cosa ci sarebbe di specifico nelle anime music collection che occupa quasi 3 gigabyte?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Le colonne sonore di tutte le serie e dei film.
    Appena torno a casa farò un elenco del contenuto.

    Ciao
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    993
    Reputazione
    +18
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rose02 @ 26/4/2012, 15:32) 
    Allora, brutte notizie sulla Versione3 (quella di Cartoon Network): non riesco a sincronizzare l'audio ITA a quello ENG.
    E' la prima volta che mi capita, ma dopo svariati tentativi mi devo arrendere. Scusatemi.

    Il problema è che non solo i due audio hanno durate diverse (e questo si può risolvere), ma il delta non varia in modo lineare.
    Mi spiego: inizialmente il delta tra le due tracce è ad esempio di 1s, poi cresce in modo lineare fino ad arrivare a superare i 30s, poi in un punto X della traccia, che non sono riuscito a individuare, decresce.
    Bisognerebbe individuare il punto X, dividere la traccia ITA in due tracce separate, lavorarle con criteri opposti e sincronizzarle con la traccia ENG.
    Probabilmente si riesce anche a fare, ma richiede veramente molto molto tempo.
    Avendo già due ottime versioni, io passo.
    Se qualcuno i si vuole cimentare gli giro volentieri tutti i file.
    Scusatemi ancora.

    Per farmi perdonare ho caricato la Pokémon Anime Music Collection per intero qui: http://ifile.it/_qklgryb
    (ho aggiunto il link qui #entry497488345)

    A presto.

    sicuro che non ce la fai. perché a me la prima versione non va, la seconda si ma tutte e due insieme occupa quasi 7 GB ci puoi riprovare per favore?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Marco mi dispiace, ma rose è una persona che s'impegna al massimo... se dice che non ci riesce non lo farà. Comunque accontentatevi, avete avuto due versioni del Film più lo streaming in pochissimo tempo xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    993
    Reputazione
    +18
    Location
    milano

    Status
    Offline
    questo lo so
     
    Top
    .
  11. Ichigo no Getsuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marco potrei provare ad encodare da full hd a sd
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Grazie Ichigo, ci ho provato anche io: ho preso i file della Versione 2 e li ho ri-convertiti a 1200 Kbps (rimuovendo la traccia audio jpn) a parità degli altri parametri. Il risultato non mi sembra male, almeno a verderlo su PC, e più o meno il bitrate è lo stesso della versione HDTV.
    Ecco i link
    Bianco: http://ifile.it/_t1k6bi2
    Nero: http://ifile.it/_547aep8
    Ho aggiornato anche il post iniziale.

    Marco04, ieri sera ho provato nuovamente a sincronizzare le tracce della versione HDTV, sono ripartito da zero, ho portato le due tracce (ita e eng) alla stessa durata, nonostante ciò risultano completamente fuori sincrono al loro "interno". Stranissimo. E' perciò necessario allinearle manualmente a intervalli di 10-20 secondi, per evitare che il gap diventi eccessivo, ci vuole un'eternità (ci ho messo un'ora per fare 6-7 minuti di film).
    Spero quindi ti vada bene la versione re-encoded di cui sopra (che forse alla fine è anche migliore).

    Infine una considerazione: sebbene anche a me dispiaccia avere file troppo pesanti che occupano spazio nell'hard disk (ma se ti può consolare la mia cartella "Pokemon film 14" occupa attualmente 40 Gb e la cartella "Pokemon BW" più di 110Gb tra file raw, file audio e file muxati di vario tipo ^^), se fossi in voi scaricherei comunque la Versione 2, la terrei nel HD per un po' finchè ho voglia di guardare i film, e poi la metterei su un paio di DVD per l'archiviazione.
    In ogni caso, a voi la scelta.

    Ciao!

    Edited by rose02 - 27/4/2012, 14:27
     
    Top
    .
  13. mirko97398
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli rose :)
     
    Top
    .
  14. VictorStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una piccola pagina facebook, e senza leggere che non volevate, ho copiato il link di questa pagina.. Vi crea problemi? >.<
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Hai messo il link della pagina o il link del download?
     
    Top
    .
273 replies since 11/9/2011, 20:38   39151 views
  Share  
.