Pokemon Movie 14: Nero Victini e Reshiram/Bianco Victini e Zekrom

Download ITA HD Full BDrip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Beh sono ogni tanto e non danno tanto fastidio... puoi comunque scaricarti la seconda versione che, oltre a non avere le macchie, ha una qualità nettamente migliore!
     
    Top
    .
  2. mirko97398
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche leggendo le varie risposte precedenti non ho ancora compreso perché la V2 720p è migliore della V1 che è 1080p
     
    Top
    .
  3. 20inuyasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo dirvi che il download della prima versione del pokemon nero non funziona il secondo file! Si può fare qualcosa o devo per forza scaricare la seconda versione da 3GB, fatemi sapere . Ciao
     
    Top
    .
  4. iosiddi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me funziona, prova a scaricarlo con jdownloader ;) o al limite con un altro programma (se usi Mozilla, usa Chrome)
     
    Top
    .
  5. 20inuyasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma ho provato anche la seconda versione quella da 3 gb ma nemmeno quella va, mi scarica tutti i file tranne il secondo dice che non c'è o provato sia su chrome che con jdownloader! prova e fammi sapere! Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    I Film hanno avuto molti download e nessuno ha avuto problemi :??:
    Ma a te dice che la pagina non è disponibile oppure lo scarichi e ti dice che è danneggiato?
     
    Top
    .
  7. iosiddi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti dice che la pagina non è stata trovata devi scaricare un file alla volta, senza altri paralleli.
     
    Top
    .
  8. 20inuyasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad esempio ora sto scaricando la prima versione del film nero e su tre file da scaricare ora mi parte il secondo, invece il primo e il terzo file quando provo a scaricarlo mi dice (Pagina web non trovata), penso sia un problema momentaneo, non so!
     
    Top
    .
  9. iosiddi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché devi scaricarne uno alla volta, non puoi fare download paralleli. Quando hai scaricato un file, dopo scarichi l'altro e non contemporaneamente.

    Altrimenti ti dice errore, era capitato anche a me.
     
    Top
    .
  10. 20inuyasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille, infatti ho riprovato e hai ragione tu, la stranezza e che ieri quando ho scaricato il bianco l'ho scaricato tutte e tre contemporaneamente e non mi ha dato problemi, cmq faccio come hai detto tu che è meglio, grazie mille!
     
    Top
    .
  11. iosiddi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego ^_^
     
    Top
    .
  12. lelethebest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra le versioni di bianco qual'è la migliore?
     
    Top
    .
  13. Ichigo no Getsuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1080 p
     
    Top
    .
  14. dodi31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No la migliore è la seconda quella da 3,3 gb... ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mirko97398 @ 21/4/2012, 00:09) 
    Anche leggendo le varie risposte precedenti non ho ancora compreso perché la V2 720p è migliore della V1 che è 1080p

    La V2 è migliore della V1.
    La risoluzione è solo uno dei parametri di un video, ma ce ne sono altri (ad esempio il bit rate, che in un caso è 2193 nell'altro 3513 kbps).
    Il DRF (Detail Removing Factor) è un parametro di sintesi con cui si è soliti misurare il livello di compressione di un video.
    Il DRF medio della V1 è quasi 29, quindi livello di compressione alto, infatti il file ha dimensioni minori.
    Il DRF medio della V2 è 20, questo valore è solitamente indicato come DRF ottimale.
    (questi valori sono riportati all'interno dei dati tecnici di ciascuna release, nel post iniziale)

    Quindi la V2 è migliore della V1 perché è meno compressa.

    Più di tanto poi non me ne intendo, quindi non mi avventuro in altre spiegazioni che non sarei in grado di sostenere, tuttavia fidatevi che la V2 è la migliore, si vede anche a occhio. Se non bastasse la garanzia che i P-O rilasciano sempre le migliori raw dei Pokemon.

    Ho rilasciato per prima la V1 perché mi sembrava un buon compromesso tra qualità e dimensioni, i più esigenti scarichino la V2 e non avranno di che lamentarsi.

    Ciao!
     
    Top
    .
273 replies since 11/9/2011, 20:38   39151 views
  Share  
.