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Tipo di GdR: Narrativo
Tempo a disposizione circa: 2\3 ore al giorno avolte,ma solo raramente,di più
Ho avuto esperienze nel campo dei GdR: NO
Edited by miammo - 5/4/2012, 20:11 -
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vacanzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! -
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Corro a votare il Forum in Top 200 per il mese di Marzo e vado a votarlo ogni ora in Net-Parade così diventerà ancora più bello di ora! -
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no io sono abbastanza sicuro che è morto
probabilmente mangiato da kyogre LOL -
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letto -
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Nome: miammo
Ruolo: Allenatore
Pokè: 2000$
Pokèmon: Larvitar
Interazioni con altri allenatori: Sì
luoghi importantiSPOILER (clicca per visualizzare)
capitoli del mio gdrSPOILER (clicca per visualizzare)L'inizio di uno splendido viaggio (Percorso 23)
Miammo a Grottepoli (Grottepoli)
La medaglia carbone e il grande giorno di Makuhita (Palestra di Grottepoli)
Percorso 11: un piccolo passo per un uomo (Percorso 11)
La città delle grandi sfide (Tuonipoli)
Una lotta tuonante (Palestra di Tuonipoli)
La lunga via della mente (Percorso 15)
Immerso nella psiche (Teletopoli)
Due menti a confronto (Palestra di Teletopoli)
La dove i fiori profumano di vittorie (Percorso 19)
Una città verde smeraldo (Fioripoli)
La vera potenza della natura (Palestra di Fioripoli)
Nel cuore di Osaka (Foresta Arcana)
Con i ricordi nel cuore (Ritorno a Grottepoli)
A piedi nudi sulla sabbia (Percorso 21)
Passeggiando sotto la pioggia (Ondopoli)
Lotta tra i re dell'oceano (Palestra di Ondopoli)
Nulla si crea e nulla si distrugge (Isole X & Y)
Tyranitar
Lv: 70 Hp: 285 Atk: 258 Def: 224 Vel: 156
Mosse:
Frana (-166,4 Hp, 30% di probabilità di far Tentennare)
Neropulsar (-159,51 Hp, 20% di probabilità di far tentennare)
Terremoto (-154 Hp, se il nemico è sotto terra la potenza raddoppia)
Colpo (-169,12 Hp, colpisce 2 o 3 volte a fila ma poi l'utilizzatore è confuso)
Abilità: Agitazione: Il nemico viene intimidito e non può mangiare Bacche
Strumento tenuto: Luminpolvere: aumenta l'elusione del 10%
Exp: 115/120
Informazioni
Tyranitar
specie: Pokémon Armatura
luogo e livello di cattura: Laboratorio del prof. Oliver al 5, precedentemente catturato al monte argento che era appena uscito dall'uovo
N pokedex: Johto #251 Unima #294
colore pokedex: Verde
peso: 202 Kg
altezza: 2,0 m
tasso di cattura: 45 (5,9%)
fisonomia: Tyranitar è un grande Pokémon rettile simile a un dinosauro di colore verde. Possiede due zanne sporgenti sia nella mascella superiore che in quella inferiore, ogni zampe possiede tre artigli che rendono questo Pokémon molto minaccioso. Le squame del suo corpo sono dure come un armatura ma abbastanza flessibili da consentigli il movimento, possiede svariati aculei sulla schiena, sul capo, sul collo, sulle spalle e sulla punta della coda, possiede delle fessure sul corpo, due dietro la schiena, quattro nel petto e due su entrambe le ginocchia, le squame della pancia inoltre sono blu e gli danno una forma rombica, possiede dunque svariate caratteristiche di entrambe le pre-evoluzioni
abilità: Come alcuni Pokémon Drago, Tyranitar è in grado di imparare diversi attacchi elementali, come Surf, Lanciafiamme, e Fulmindenti. Può anche imparare alcune mosse di tipo Drago, come Dragartigli. Dato che è un Pokémon completamente evoluto, Tyranitar può imparare anche Iper Raggio e Gigaimpatto
storia del pokemon: larvitar è nato sul monte argento, ancora piccolo è stato catturato dagli assistenti del prof Oliver che lo hanno portato al laboratorio per affidarlo a qualche giovane allenatore, questo allenatore è stato Miammo e da quel momento i due viaggiano insieme per la regione di osaka, ha lottato spesso contro vari allenatori ed è rimasto sempre nella squadra, grazie al fatto che conosce mosse di buona potenza è sempre stato la prima scelta contro molti tipi di pokemon, in particolare contro il rotom che distruggeva la centrale elettrica di tuonipoli, si è evoluto poco dopo in pupitar, dopo l'arrivo di altri Pokèmon ha perso un po il ruolo di prima scelta ma lo ha riguadagnato subito dopo evolvendosi così in tyranitar
Carattere: è sempre stato timido e riservato ma quando solo con gli altri membri della squadra anche giocoso. Quando era ancora un larvitar era abituato a viaggiare sulla spalla del padrone, dopo la sua ultima evoluzione è diventato più premuroso e cerca sempre di proteggere gli altri Pokèmon in difficoltà
Staraptor
Lv: 58 Hp: 221 Atk: 198 Def: 140 Vel: 175
Mosse:
Baldeali (-156,76 (-188 con beccaffilato) Hp subisce un contraccolpo pari ad 1/3 del danno inflitto)
Aereoassalto (-109,72 (-131 con beccaffilato) Hp Infallibile)
Ondacalda (-115,6 Hp, 10% di probabilità di scottare)
Zuffa (-127,36 Hp, -1 livello la Def una volta usato)
Abilità: Prepotenza: Diminuisce di 55 l'attacco nemico.
Strumento Tenuto: Baccaffilato (aumenta del 20% la potenza delle mosse volante
Exp: 90/120
Informazioni
Staraptor
specie: Pokémon Rapace
luogo e livello di cattura: inizi del percorso 15 al 42
luogo di evoluzione: monte corona, vetta lancia
N pokedex: Sinnoh #012
colore pokedex: Marrone
peso: 24,9 Kg
altezza: 1.2 m
tasso di cattura: 45 (5,9%)
fisonomia: Staraptor somiglia a un incrocio tra uno storno grande grigio e bianco e un falco. Condivide inoltre analogie con l'aquila arpia. Il piumaggio di Staraptor è principalmente di un grigio-brunastro, ma ha una colorazione bianca sulla fronte, sulla gola e sul torace. Esso ha anche una colorazione nera sulla sua cresta, sul collo, sul torace e anche sull'estremità delle piume della coda. La "M" stilizzata sul suo petto ricorda la prima lettera del suo nome giapponese (Mukuhawk). Il ciuffo sulla testa con la punta della cresta rossa lo fa apparire più grande, al fine di spaventare i suoi nemici
abilità: Gli Staraptor hanno la forza sufficiente per portare una persona sul loro dorso e volare verso luoghi lontani. Essi possono anche volare a velocità molto elevate, presumibilmente intorno alla velocità degli altri Pokémon di tipo volante completamente evoluti come Pidgeot o Swellow
storia del pokemon: è nato nella regione di sinnoh, nella zona del monte corona, inizialmente viveva insieme un branco di pokemon selvatici composto da rhyhorn squirtle e vari ubat. E' stato l'ultimo del suo gruppo ad evolversi, ma dimostrava già da staravia una grande attitudine al combattimento vincendo spesso contro avversari più forti che cercavano di entrare nel suo territorio. All'arrivo del team Galassia al monte corona viene sconfitto da alcune reclute che portano via rhyhorn, per proteggere gli altri membri del suo branco si evolve di nuovo sconfiggendo chiunque entrasse nella sua zona, successivamente si stabilisce con gli altri sul Monte Corona, seguirà una ranger per trovare un allenatore forte che gli permetterà di ritrovare rhyhorn e diventare più forte per non perdere più. Si unisce a Miammo e diventa il suo miglior tipo volante e grazie alla sua velocità e forza diventa anche perfetto per le ricerche o per spostamenti molto difficili, viene spesso usato in battaglia negli scontri aerei o contro tipi a lui deboli
Carattere: E' molto gentile e premuroso a suo modo, sembra che non gli importi degli altri membri della squadra ma a Fioripoli cerca in ogni modo di evitare che gli altri lottino contro Ho-oh per evitare che si feriscano e si offre lui stesso, si rifiuta di lottare contro un rhyhorn nella foresta arcana perchè gli ricorda il suo vecchio amico. Al contrario di molti altri della sua specie non è particolarmente aggressivo visto che non deve proteggere il suo territorio, ma lo diventa se viene attaccato senza preavviso
Kingler
Lv: 62 Hp: 198 Atk: 224 Def: 205 Vel: 156
Mosse:
Surf (-142 Hp)
Attrazione (Infatua il nemico)
Bora (-135 Hp 10% di probabilità di congelare)
Ferrartigli (-121 Hp, ha il 10 % di probabilità di aumentare di 59 l'attacco)
Abilità: Ipertaglio: Evita Che la statistica di attacco venga ridotta
Exp: 110/120
Informazioni
Kingler
specie: Pokémon Chela
luogo di cattura:
luogo evoluzione:
N pokedex: Kanto #099 Johto #167
colore pokedex: rosso
peso: 60,0 kg
altezza: 1,3 m
tasso di cattura: 155 (20.3%)
fisionomia: Kingler è un Pokémon granchio di notevoli dimensioni. La metà superiore del suo corpo, ed i suoi artigli, sono di colore arancione, mentre la metà inferiore e le gambe sono color crema. Kingler ha picchi sulla testa, ed ha una grande mascella inferiore con denti simili a urti. La sua chela sinistra è particolarmente grande rispetto quella destra
abilità: La chela sinistra di Kingler vanta 10.000 kg di forza di schiacciamento, ma il suo peso enorme rende difficile la precisione del colpo
comportamento: I maschi usano la chela sinistra per corteggiare le femmine. Queste scelgono solo i maschi con la chela più grande
storia del pokemon:
Marowak
Lv: 61 Hp: 201 Atk: 159 (318 con l'ossospesso) Def: 196 Vel: 117
Mosse
Terremoto (-148,88 Hp la potenza raddoppia se il nemico è sotto terra)
Sdoppiatore (-150,64 Hp Il contraccolpo è annullato dall'abilità)
Danzaspada (+2 Livelli Atk)
Ossomerang (-108,65 colpisce due volte per ogni utilizzo)
Abilità: Testadura: Protegge il Pokémon dai contraccolpi.
Strumento Assegnato: Ossospesso: raddoppia l'attacco di marowak
Exp: 70/120
Informazioni
Marowak
specie: Pokémon Guardaossi
luogo di cattura: Tuonipoli
luogo evoluzione: ignoto
N pokedex: Kanto #105 Johto #209
colore pokedex: Marrone
peso: 45,0 kg
altezza: 1,0 m
tasso di cattura: 75 (9.8%)
fisonomia: Sembra per lo più un Cubone più grande. Però ci sono delle piccole differenze fisiche, ha un picco sulla coda e un ventre in scala. Marowak è di colore principalmente marrone. Inoltre possiede un osso dal quale non si separa mai. La testa di Marowak è cresciuta all'interno del cranio che indossava, come un bambino, cambiando la sua forma.
abilità: Marowak è altamente qualificato a combattere utilizzando l'osso che si porta in giro, in grado di utilizzarlo come un boomerang
comportamento: Dopo l'evoluzione Marowak ha superato il dolore che provava allo stato di Cubone di non vedere mai la sua mamma. Il suo comportamento diventa feroce e selvaggio. Marowak si è visto anche battere il suo osso per inviare messaggi ad altri.
Storia del pokemon:
Weavile
Lv: 72 Hp: 250 Atk: 245 Def: 166 Vel: 252
Mosse:
Agilità (+2 livelli Vel)
Nottesferza (-159,08 Hp, molto probabile brutto colpo)
Bora (-190,24 Hp, 10% di probabilità di congelare, probabile brutto colpo)
Ferrartigli (-114,2 Hp 10% di possibilità che l'attacco dell'utilizzatore aumenti di un livello, probabile brutto colpo)
Abilità: Arraffalesto: Al contatto subito, ruba lo strumento nemico.
stumento assegnato: affilartigli (aumenta di molto le probabilità di brutto colpo)
Exp 85/120
Informazioni
weavile
specie: Pokémon Lamartigli
luogo di cattura: inizio percorso 11
luogo evoluzione: centro allenamento sul percorso 11
N pokedex: Johto #219 Sinnoh #145 Unima #253
colore pokedex: nero
peso: 34,0 kg
altezza: 1,1 m
tasso di cattura: 45 (5.9%)
fisonomia: Weavile è un Pokémon bipede, dall'aspetto felino. La pelliccia è di colore nero e in fronte ha una gemma gialla. Ha una coda a due punte, due orecchie appuntite, una larga cresta sul capo e una più piccola intorno al collo a mò di collare dell'identico colore rosso acceso. Le zampe anteriori sono dotate di tre artigli acuminati e uncinati. Le sclere degli occhi sono bianche, le iridi rosse e le pupille nere. Il suo aspetto è ispirato a predatori come la donnola e il gatto selvatico. Le caratteristiche feline, la gemma sulla fronte e gli occhi dai bordi marcati richiamano inoltre le divinità egizie, come Bastet e Horus
abilità: Il punto di forza di Weavile è la sua incredibile velocità: sfreccia rapido come un ninja ed è tra i tipo Ghiaccio più veloci. La sua agilità lo rende molto difficile da catturare. Può imparare mosse che sfruttano la sua rapidità come Agilità e Aeroassalto. Altra sua caratteristica è l'eccellente attacco; i suoi artigli sono un'arma formidabile, e sono in grado di incidere addirittura la roccia. Molti dei suoi attacchi si servono di essi, come Graffio, Nottesferza, Ferrartigli, ecc
storia del Pokèmon: E' cresciuto a Osaka nei dintorni di grottepoli, è stato inizialmente catturato da un allenatore che aveva loschi piani per lui, voleva usare la sua velocità e agilità per derubare poveri malcapitati in tutta la città, ma lui si rifiutò più volte perchè al contrario della maggior parte degli sneasel non gli piaceva far soffrire le persone. Venne abbandonato da quell'allenatore perchè ritenuto inutile. Dopo essere rimasto da solo inizia a crede di dover cambiare e di dover diventare come gli altri sneasel, inizia a derubare la gente tanto da assumere la sua abilità nascosta arraffalesto. Mesi dopo Cerca di derubare anche Miammo che lo sfida in una lotta riuscendolo a catturare e vedendo tutti quei pokèmon che lo aiutavano iniziò a tornare quello di prima smettendo di rubare e rincominciando a esser gentile con gli altri. Inizia così a usre tutto il suo potenziale nelle lotte dove sfrutta ancora l'abilità arraffalesto diventando sempre più forte
Carattere: E' un Pokèmon gentile e aperto, completamente il contrario degli altri della sua specie non è subdolo anche se cerca comunque di apparire serio e cattivo, ma spesso aiuta gli altri membri della squadra, non si rifiuta mai di lottare e adora sfidare gli avversari più forti di lui anche se qualche volta gli costa una sconfitta
Hariyama
Lv: 67 Hp: 332 Atk: 228 Def: 148 Vel: 134
Mosse:
Sberletese (-55,56 Hp, colpisce dalle 2 alle 5 volte)
Palmoforza (-137,08 Hp, 30% di probabilità di paralizzare)
Tuonopugno (-122,44 Hp, 10% di probabilità di paralizzare)
Panciamburo (perde metà dei ps massimi ma aumenta di 6 livelli l'atk)
Abilità: Grassospesso: dimezza la potenza delle mosse di tipo e .
Exp: 90/120
Informazioni
Hariyama
specie: Pokémon Sberletese
luogo di cattura: quasi a metà del percorso 23 al livello 9
luogo evoluzione: palestra di grottepoli
N pokedex: Hoenn #049
colore pokedex: giallo
peso: 253,0 Kg
altezza: 2,3 m
tasso di cattura: 200 (26,1%)
fisonomia:Hariyama ha l'aspetto di un lottatore di sumo. La pelle è di colore biancastro, ma essa è visibile solo dalla vita in su, infatti il Pokémon indossa un paio di pantaloni blu con grosse frange gialle di forma rettangolare. Ai piedi sembra indossare calzini rossi, dello stesso colore delle grandi mani a tre dita. Sulla fonte ha una fascia blu che si estende dietro il corpo fino al fondo schiena
abilità:Con il possente corpo può parar i colpi nemici. Per attaccare utilizza le grandi mani molto forti, utilizzando mosse come Sberletese e Palmoforza.
storia del pokemon: makuhita è sempre vissuto più o meno solo, spesso faceva scherzi agli altri pokèmon selvatici e agli allenatori e così nessuno si avvicinò più a lui. Un giorno incontrò un altro allenatore, deciso a prendere in giro anche questo ci lotta contro ma viene catturato alla fine della lotta. Col tempo inizia a smettere di fare scherzi e si concentra più nella lotta, si evolve nella lotta contro Pedro dove batte tutti da solo. Da quel momento inizia a essere più calmo e cerca di migliorarsi nelle lotte sempre più. Grazie ai suoi alti Hp viene scelto nelle lotte più lunghe anche se non ha una alta difesa il suo sberletese mette fine alla maggior parte delle lotte a cui partecipa
carattere: è inizialmente molto schivo e cerca di allontanare gli altri facendo scherzi, ma con il tempo diventa più calmo e gentile soprattutto dopo essersi evoluto in hariyama e cerca sempre di restare in disparte quando ci sono litigi. Spesso quando sta camminando si addormenta e viene rimesso nella pokèball per riposare, detesta allenarsi in particolare correre ma lo fa volentieri se come premio ha dei dolcetti per i quali dimostra avere una grande passione. è uno dei pochi ad avere un soprannome che è Hari
Mewtwo
Lv: 66 Hp: 277 Atk: 270 Def: 185 Vel: 2318
Mosse:
Psichico (-160,68 (-192 con il cucchiaio torto) Hp 10% di probabilità di ridurre di 57 la Def)
Fulmine (-134,04 Hp 10% di probabilità di paralizzare)
Breccia (-121,72 Hp rompe schermoluce e riflesso)
Barriera (+2 livelli Def)
Abilità: Pressione: Il nemico non può usare la stessa mossa due volte a fila
Strumento Tenuto: Cucchiaio torto: aumenta del 20% la potenza delle mosse psico
Exp: 50/240Informazioni
Mewtwo
specie: Pokémon Seme
luogo di cattura: Foresta Arcana
N pokedex: Kanto #151 Johto #254
colore pokedex: Viola
peso: 122,0kg
altezza: 2,0m
tasso di cattura: 3 (0.4%)
fisonomia: Mewtwo è un Pokémon dalla fisiologia umana, ma con alcune caratteristiche feline. Il suo corpo è grigio con una lunga coda viola. Le sue "mani" hanno tre dita con la punta sferica, i piedi hanno tre dita, due lunghe e un terzo atrofizzato nella parte interna, ha occhi viola che ogni tanto si illuminano di celeste e due piccole orecchie smusate.
Una delle caratteristiche di Mewtwo è il tubo che collega il suo cranio alla schiena. Probabilmente si tratta di una seconda spina dorsale, oppure di un sistema nervoso, probabilmente per aumentare il flusso di sangue e per aumentare le sue capacità psichiche
abilità: Mewtwo possiede enormi capacità psichiche. Può volare usando la telecinesi, comunicare telepaticamente, e prendere il controllo di altri esseri viventi. Inoltre, può emettere enormi esplosioni energetiche dal suo corpo e dalle mani; infine, è in grado di utilizzare moltissime mosse tra le più forti, come Tuono, Forzasfera, Focalcolpo, Geloraggio e molte altre, ma la più potente è Psicobotta, può anche creare uragani abbastanza potenti da distruggere intere città come nulla fosse
storia del pokèmon: Si tratta di un Pokémon geneticamente modificato creato da Blaine per il Team Rocket dividendo il DNA di Mew con il proprio. Blaine in seguito tradisce il Team Rocket nascondendosi, in quanto sia lui che Mewtwo stavano soffrendo a causa di un collegamento psichico tra i loro due DNA simili. Mewtwo impazzisce e si nasconde nella Grotta Celeste, ma Red è stato in grado di catturarlo con una Master Ball e a riportarlo da Blaine per cercare di mostrare al mutante la compassione e, se possibile, trovare una cura alla loro malattia. Blaine e Mewtwo hanno lottato contro Lance due anni dopo, ma sono stati sconfitti quando la loro condizione li ha indeboliti e Blaine è collassato. La coppia è stata curata dalle fiamme di Entei con cui Blaine aveva già stretto amiczia. In seguito, Blaine lascia Mewtwo a se stesso, e il Pokémon leggendario ritorna quando scopre i piani di Giovanni di usare Deoxys per scopi nefasti. Iniziando finalmente a parlare con la sua mente, Mewtwo si è unito a Red per cercare di sconfiggere Deoxys e Giovanni, e con l'aiuto di Red è riuscito a sconfiggere il duo dopo un'ardua lotta che lo aveva quasi ucciso. Dopo di ciò decide di non ritornare alla grotta celeste ma va in un luoco più tranquillo e riparato che è la foresta arcana, il contatto con la mewtwoite Y lo fa tornare a quando era appena nato e inizia a distruggere tutto fino a che non viene fermato da arceus e miammo che successivamente riesce a catturarlo e a riportarlo alla normalità
carattere: All'inizio è un pokèmon distruttivo e crudele fino a che non viene fermato da Red e Blane che riescono a fargli capire che non tutto il genere umano è come il team rocket. Una volta emerso il suo lato buono accetta di lottare al fianco di Blane e successivamente anche di Red perchè li ritiene all'altezza. una volta ricatturato da Miammo combatterà solo per se stesso anche se piano piano si affeziona a luidecidendo di aiutarlo quando serve. Ha ancora un carattere scontroso e ogni tanto menefreghista ma quando serve il suo aiuto non si fa mai indietro. E' alla ricerca di un degno avversario
Venusaur
Lv: 69 Hp: 254 Atk: 207 Def: 207 Vel: 180
Mosse:
Fiortempesta (-173,72 (-231 con l'abilità) Hp)
Petalodanza (-204,28 (-272 con l'abilità) Hp colpisce 2 o 3 turni dopo di che l'utilizzatore è confuso)
Fangobomba (-173,72 Hp 30% di probabilità di avvelenare)
Terremoto (-149 Hp)
Abilità: Erbaiuto: Quando il Pokèmon ha meno di 1/3 dei suoi Hp massimi la potenza delle mosse erba aumenta del 50%
Strumento tenuto: Venusaurite: Permette la megaevoluzione di Venusaur
Exp: 55/120Informazioni
Venusaur
specie: Pokémon Seme
luogo di cattura:covo team dark moon a grottepoli al livello 17
N pokedex: Kanto #003 Johto #233
colore pokedex: verde
peso: 100,0kg
altezza: 2,0 m
tasso di cattura: 45 (5,9%)
fisonomia: Venusaur è una creatura quadrupede dalla pelle color verde acqua, il suo corpo è molto più robusto e ha tre grossi artigli su ogni zampa, inoltre ha quattro zanne abbastanza evidenti nella mascella inferiore, oltre alle due su quella superiore, sulla schiena vi è un grosso fiore con sei petali rossi a macchie rosa, con un tronco marrone e sulla base quattro grosse foglie, inoltre l'interno delle orecchie è rosso
abilità: I Venusaur sono in grado di manipolare la natura, come si è visto ne Il giardino dei misteri, dove facendo sbocciare i fiori sugli alberi e controllandone le radici e i rami con la mossa Radicalbero sono riusciti ad attaccare il Team Rocket e a formare un muro difensivo intorno al giardino. Inoltre, sono in grado di fare evolvere i Bulbasaur, controllandone i bulbi.
Come le sue pre-evoluzioni, la maggior parte degli attacchi di Venusaur coinvolge la pianta sulla sua schiena, ma gli attacchi sono ovviamente molto più forti di quelli di Bulbasaur e di Ivysaur. Il fiore sulla sua schiena ha un aroma gradevole, che può attirare altri Pokémon con la mossa Profumino. L'aroma può anche lenire le emozioni delle persone e calmare i Pokémon impegnati nella lotta. Il profumo è più forte dopo una giornata di pioggia. Il fiore è anche in grado di assorbire la luce solare per convertirla in energia grazie al suo attacco caratteristico Solarraggio, rendendolo così molto più forte nel periodo estivo. In quanto Pokémon di tipo Veleno, Venusaur è ovviamente anche in grado di produrre attacchi tossici e devastanti come Velenpolvere e Fangobomba.
È anche in grado di caricare contro i nemici per guadagnare velocità, quindi eseguire mosse, come Capocciata e Corposcontro, con più potenza di un camion blindato. Inoltre, nonostante la sua pesantezza è in grado di fare salti incredibili, ed è in grado di schivare gli attacchi e saltare tutte le formazioni rocciose vicine. Di contro, il suo peso provoca un piccolo terremoto, in quanto il suo atterraggio (che sembra essere il modo in cui utilizza Terremoto) è in grado di rompere la piattaforma su cui sta cercando di atterrare, o di farlo affondare nel fango e nella sabbia. Poiché Venusaur è un Pokémon completamente evoluto (è l'evoluzione finale di un Pokémon iniziale di tipo Erba), può usare le mosse Iper Raggio, Gigaimpatto e Radicalbero
comportamento: Raramente selvatici, i Venusaur di solito conducono i rituali di evoluzione di Bulbasaur e Ivysaur ogni anno, lontano da occhi umani. Un allenatore deve essere ben attento quando Venusaur è nelle vicinanze, considerata la sua potenza.
I Venusaur hanno uno spirito leale, anche se è difficile da vedere, in quanto i Venusaur vengono usati dall'allenatore come guardia del corpo, e vengono abbandonati raramente. Per qualche motivo sconosciuto, forse dovuto all'età o alla natura tipica dei Pokémon Erba , i Venusaur sono molto calmi, anche dopo la cattura, come i Torterra
Edited by miammo - 28/8/2014, 22:34 -
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ladro -
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benvenuto da dove vieni?? -
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immagino che tu ci abbia pensato molto