Votes taken by miammo

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    a me pare che molte siano stronzate °°
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    per me il mistero piů grande qui č come si puň salire sulla scala di sinistra :asd:
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    Bell'inizio non vedo l'ora di leggere il continuo °°
    voglio partecipare uhuh voglio partecipare *saltella come un idiota* il tipo terra il tipo terra

    Edited by miammo - 8/2/2014, 20:28
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    un consiglio per il prossimo evento, magari usate un padre con una mossa uovo che cosě la sa anche il figlio, come magari dragodanza per totodile (basta un axew al 32) oppure un cyndaquil con tritartigli (sandslash al 22) o un chikorita con forzantica (cranidos al 33 oppure shieldon al 28) sono cose da poco che perň rendo piů carino il tutto..... ve lo dico a scopo puramente benefico visto che non ho ne X ne Y D:
  5. .
    allora, al livello 5 un pokemon ha mosse di potenza 50 al 13 di potenza
    salendo fino al 10 raggiunge la potenza circa di venti per le mosse di potenza 50 mentre se sono piů forti arriva anche a 24/25
    fino al 20 poi tutte le mosse di potenza 50 avraanno sui 32 di potenza arrivando a 36/37 per le mosse molto forti
    al 30 le mosse di potenza 50 avranno una potenza sui 45 arrivando a 50 o poco piů per quelle molto forti
    al 40 avranno potenza 55/58 circa e un massimo sui 65
    dal 40 in poi la potenza inizia ad aumentare piů consistevolmente circa di 2 o poco meno a livello quindi al 50 dovrebbero giŕ avere una potenza di 75/80 con picchi al massimo a 90
    fino al 60 la potenza cresce di 4/5 ogni 2 livelli quindi le mosse piů forti arrivano a 130 circa di potenza e quelle normali 115/120
    fino al 70 la potenza aumenta di 4 ogni due livelli sempre portando le migliori a 165 massimo e quelle normali sui 145/150 circa
    dal 70 in poi la crescita resta sui 4 a ogni 2 livelli quindi le piů forti arrivano a 195 circa mentre le normali a 177 sempre piů o meno
    all'ottanta la potenza sale di 4 ogni due livelli e la potenza delle migliori arriva 235 e le normali 200/210
    al novanta la potenza cresce di 5/6 ogni 3 livelli piů o meno e le migliori arrivano a 270 e le normali a 240
    mentre fino al 100 si fanno gli ultimi aggiustamenti ma la potenza dovrebbe salire di un 6 ogni 3 livelli e le piů forti al massimo a 310 e per quelle normali sui 265

    su questo ovviamente influiscono una marea di dettagli che possono cambiare la potenza come ad esempio lo stab che aumenta di un po la potenza o il carattere di un determinato pokemon, come č stato allenato o se č un leggendario o ancora se appartiene a un allenatore forte che lo ha allenato bene quindi questi valori non devono assolutamente essere rispettati alla lettera

    per mosse di potenza normale intendo 60 circa e per mosse forti 120 quindi mosse con potenza 150 andranno leggermente sopra a quei valori e autodistruzione e esplosione li superano di un po
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    *^* non pensavo che ti impegnavi cosě tanto sono cosě fiero *sig* (?)
    allora la ruolata č originale e scritta grammaticalmente bene e le schede.... wow le schede sono fantastiche, da ora in poi ti obbligherň a usarle anche nelle moderate normali sappilo u.u, per jumpluff non ci sono errori a parte che lo strumento tenuto deve essere sottolineato pure lui, groudon č tutto giusto tranne eruzione che in questo caso il tuo metodo di diminuzione (se ho capito quale č) va bene ma in altri non sarebbe altrettanto buono, granfisico vista il suo duplice aumento magari č meglio portarlo sulla cinquantina alta e per acquaiuto devi scrivere che aumenta del 50% quando gli Hp massimi sono sotto 1/3 altrimenti nessuno se lo ricorderŕ mai. in ultima cosa tuttafretta aumenta del 50% l'attacco ma da alle mosse un 20% in piů di probabilitŕ di fallire. E' stato molto carino che hai messo insieme gli stili miei, di phoenix e di shane ma come ho detto prima dovrai tenere qualcosa di questo e non lasciarli solo per il test, complimenti sei promosso
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    dovrai fare una ruolata di almeno 30 righe in cui il protagonista č un membro della polizia intergalattica che č deciso anche a sacrificarsi per riuscire a salvare Galaxy City dal un imminente attacco del team dark moon

    Edited by miammo - 14/12/2013, 16:18
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    e poi ti leggi il regolamento
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    perchč serve la pietralunare ed č cosě sin da rosso e blu °-°
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    questo č quello che intendevo con il non scrivete stronzate, chiudo
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    Regolamento Esami GDR



    Per i candidati:
    - Leggete il regolamento GDR.
    - Dovete prima esservi presentati nell'apposita sezione.
    - Per sostenere l'esame dovete essere iscritti al GDR e aver raggiunto almeno la prima cittŕ, cioč Grottepoli.
    - Le schede richieste dovrete farle voi; non copiatele, altrimenti verrete bannati dagli esami.
    - Avrete a disposizione 5 errori possibili, se sbagliate piů di 5 volte siete bocciati; ciň dipende dalla gravitŕ degli errori.
    - Non potrete persuadere un mod a cambiare idea. Il giudizio č insindacabile.
    - Che dire, buona fortuna con il vostro esame! Cliccate qui per candidarvi.

    Per i moderatori:
    - Non dite gli errori commessi dal candidato prima che questi completi l'intero esame, quindi se mette solo le schede non ditegli dove ha sbagliato, ma ditegli solo di fare la ruolata.
    - Solo quando ci sono 2/3 pareri unanimi di moderatori si puň scrivere se l'utente č passato o meno mettendo nella descrizione del titolo la scritta "[Promosso"] o la scritta "[Bocciato]"; a quel punto gli admin si occuperanno di mettere il candidato nel gruppo.
    - Controllate sempre che l'utente si sia presentato prima di fargli fare l'esame e che non lo abbia sostenuto senza prima aver raggiunto almeno la cittŕ di Grottepoli nella propria ruolata.
    - Controllate bene tutto prima di dire gli errori e promuovete il candidato solo se gli errori sono meno di 5, ma assicuratevi anche che abbia capito quali errori ha fatto, ma solo dopo che ha finito il test (se quando rifarŕ la cosa che ha sbagliato in precedenza la sbaglierŕ ancora, questa sarŕ valutata come secondo errore).
    -I messaggi del candidato non potranno essere modificati da nessuno; se verranno modificati saranno considerati nulli.

    Edited by Shane† - 30/8/2017, 02:17
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    per gengar via destinobbligato per palla ombra e poi hai due possibilitŕ, o fai una cosa con ipnosi e mangiasogni oppure metti fangobomba e focalcolpo, entrambi al posto di attrazione e sciagura

    per gli altri apetta due minuti
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    etrasenso č un ottima idea vista la sua debolezza alla lotta un altra mossa non si puň aggiungere visto che č un team fatto per la storia ha bisogno di surf e cascata, quindi se hai pokemon forti sull'erba metti extrasenso mentre se ne hai di forti sulla lottametti geloraggio e se li hai entrambi metti quello che ti piace di piů

    per charizard invece ti consiglio di cambiare marchiatura che colpisce ogni quanto PA conta fino a 8 senza usare le dita e di metterci un bell terremoto

    xerneas č quello in cui hai messo la mosa che meno ci andava vale a dire oltraggio, che non riceve lo stab e non č efficace su nessun tipo che no sia il drago sul quale guarda caso sono giŕ superefficaci tutte le altre mosse, per geocontrollo non la conosco abastanza bene da poterti dire se cambiarla o tenerla ma il fatto che necessita di un turno di carica non mi fa impazzire

    tyrantrum invece ha due mosse che detesto con tutto me stesso, quindi ti consiglio di cambiare perforcorno con pietrataglio e gigaaimpatto con dragartigli entrambe mosse che ricevono lo stab e hanno una buona potenza

    lucario č meglio se non abbia due mosse simili come zuffa e forzasfera e io tra le due toglierei zuffa visti i suoi effetti collaterali e la sostituirei con cannonflash e poi via dragopulsar per terremoto

    per mewtwo quando arriva al 100 cambia psichico con psicobotta e dagli una mossa a scelta tra fulmine lanciafiamme o geloraggio per paracularti sui tipi che sono forti contro la tua squadra

    se vuoi altri consigli chiedi a quello che fa post inutili u.u
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    se li vede stella ti picchia :asd:
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    °° č tutto ciň che ho da dire

    Fusion: (apprezzate almeno il fatto che sono tutte solo editate e cioč che non ho copiato nessun pezzo dallo sprite del pokemon che ho fuso)

    Sandshrew + Wartortle
    3Gqwklp

    Parasect + Vileplume
    16uLoT9

    Gengar + Shedinja
    rsdbl7X

    Drifblim + Shelgon
    kxmwTio

    Steelix + Porigon2
    Lnqg3tS

    Weezing + Electrode
    HtWqrf8

    Lapras + Grotle
    LTfDdpe

    Pichu + Larvitar
    7GQ7e3r

    Zoroark + Mienshao
    YdQoFto


    Rewamp:

    bayleaf o/a/c
    Ujl7iox

    Blastoise yellow
    jGHlj6t

    Blastoise oro
    zpBUUzv

    Cloyster rosso e blu
    8YUR1eZ

    Hitmonlee r/b/v
    y8OlKuS

    Kingler oro
    tEOCsqX

    Mantine argento
    hqsko8o

    Nidoking oro
    mapq04D

    Quilava oro
    9EEAwKs

    Sandslash oro
    tXefble

    Slowbro r/v/b
    dfl0GDn

    Tentacruel oro
    4OIOmuu

    Ursaring oro
    zHbsFDw

    Voltorb oro
    YMHa3cU


    dewamp
    work in progres


    repose
    work in progres


    Edited by miammo - 26/6/2014, 13:48
70 replies since 31/3/2012
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