LA FINE DI UN VIAGGIO (CHIUSURA DEL FORUM)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Link~
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Peppe1 @ 15/2/2018, 11:11) 
    Oggi ho 21 anni, presto 22. Sono stato uno dei moderatori del GdR in passato, e ho legato molto con Ketch ( Shane) e Link.. Forse nemmeno se lo ricordano. Ho conosciuto Phoenix, entrato a moderare nel periodo in cui stavo per lasciare il forum, ma ci sono state tante altre persone importanti qui, delle quali, purtroppo, non ricordo il nome. Vi ringrazio per tutti i mesi, gli anni, passati insieme nonostante la mia incostanza e i miei periodi di pausa. Non mi faccio vivo da un po' nelle conversazioni e in generale, ma sono sempre passato ogni tanto, giusto per vedere come se la passava il mio forum preferito. Davvero, questo č stato un ritrovo per gente stupenda, ho passato alcuni dei momenti piů belli qui, e mi dispiace non essermi fatto piů vivo. Ricordo ancora quando nelle regole del GdR si saliva di un livello ogni 4 righe di allenamento.. ne feci cosě tante che il livello teorico del pokčmon sarebbe dovuto essere 300 ahahah, dopo ciň cambiammo la regola delle 4 righe.. Questo č solo un piccolo aneddoto, che non tutti si ricordano, ma spero almeno in Ketch :infatti: . Č con rammarico che vi saluto ragazzi, č stata una bellissima avventura. Continuerň a seguire la pagina Facebook per supportarvi almeno lě. Dopo tutto questo discorso, sicuramente qualcuno penserŕ che sono esagerato, ma non č cosě. Detto ciň, ciao Pokčmon Forever ^_^

    Scherzi? Certo che mi ricordo di te! Grazie mille per essere passato e aver lasciato un messaggio sul forum :)
     
    Top
    .
125 replies since 19/11/2017, 23:12   8116 views
  Share  
.