LA FINE DI UN VIAGGIO (CHIUSURA DEL FORUM)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Link~
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (04n70n10 @ 15/12/2017, 14:22)
    Un grazie di cuore a tutti di Pokémon Forever, un punto di riferimento importante per il mondo Pokémon italiano, videogiochi, anime e manga.

    Purtroppo come dice giustamente ~Link~ alla fine il motivo veramente principale sono i Social Network attuali hanno letteralmente travolto i Forum come piattaforma (mi rattrista molto vedere la crisi di questo come di tutti i forum su vari videogiochi/ecc. ai quali partecipavo), se pensiamo poi che pure quelli internazionali fanno molta fatica ad avere quella massa critica di utenti tale da avere sempre una quota di community attiva che posta e partecipa.

    Dispiace tanto anche per il fatto che sinceramente solo nei forum alla fine sono possibili certe discussioni approfondite sul tema che si č scelto.

    Ad ogni modo anche se non sono stato un utente molto attivo per vari motivi mi premeva dire: grazie per tutto.

    Giŕ, hai detto bene, purtroppo anche i forum internazionali ne hanno risentito, perň non come le realtŕ piů piccole e pertanto continueranno fortunatamente ad esistere.

    CITAZIONE (Claudio Salaris @ 17/12/2017, 22:23)
    stiamo scherzando? sono appena arrivato e gia il forum chiude? sapete che vi dico io invece....
    Sono stanco di cercare siti che mi consentano la visione di pokemon, dato che tutti quelli che ci sono usano formati video per creare il download, per scaricarmi un solo episodio ci impiego mezzora, senza parlare della quantitŕ di pagine che si aprono mettendomi a rischio virus.
    Seguo questo forum dal primo episodio di pokemon xy ho scaricavo 10 video al giorno, proprio perchč mega mi consentiva di farlo, il FORUM mi consentiva di farlo, facendomeli scaricare con formato WIN RAR.
    Questo forum mi ha consentito di portare avanti la prima serie di pokemon della mia vita, non ho visto episodio prima di pokemon xy, e sempre il forum mi ha regalato sensazioni ed emozioni che fino ad ora mi erano aliene, l unico ad avermi fatto piangere.
    Quindi, PROVATE a chiudere il forum, ma ricordate che chiudendo il forum, aprirete una falla che se gia io che vi seguo da un mese o poco piů, non riesco a chiudere, immaginate chi vi regue giŕ da i tempi di pokemon giallo.

    Sono felicissimo che Pokémon Forever ti sia stato utile e abbia fatto parte di te. Per fortuna la chiusura non coinvolge molto la sezione episodi in quanto vengono gestiti da rose che continuerŕ ad aggiornare i vecchi episodi e ad aggiungere quelli nuovi. E nel momento in cui il forum non avrŕ piů visitatori, rose continuerŕ il suo progetto da qualche altra parte. Inoltre la community Pokémon č ancora numerosa e sono sicuro che non farai fatica a trovare una nuova casa dove poter coltivare la tua passione per i Pokémon ;)
     
    Top
    .
125 replies since 19/11/2017, 23:12   8116 views
  Share  
.