Consigli flashcard New nintendo 3ds XL

Richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'alessia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente.
    Ho bisogno di un consiglio.
    Premetto che oggi mi č arrivato il New Nintendo ds XL e abituata con il Ds vecchissimo sono rimasta impietrita dai progressi della tecnologia.
    Questa console voglio usarla a 360 gradi fino a sentirmi male ahahah
    Avete qualche flashcard da consigliarmi? Ovviamente vorrei scaricare miriadi di giochi anche per vecchie console come dsi o 3ds e basta. Č fattibile oppure con la nuova console non esistono "modifiche"?
    Grazie in anticipo per la disponibilitŕ ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputazione
    +320

    Status
    Offline
    purtroppo le modifiche anche ci sarebbero, ma rischiano di rendere la console inutilizzabile, intanto bloccano gli aggiornamenti e senza aggiornamenti nei giochi pokemon di nuova generazione ci sono bug piuttosto fastidiosi come non poter salvare a luminopoli o la perdita dei dati appena battuta la lega su rubino omega e zaffiro alpha comuque ci sono le R4 3DS ma non so bene come funzionino non mi hanno mai interessato visti i controeffetti
     
    Top
    .
  3. 'alessia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piango animatamente.
    Scusa, togliendo la flashcard l'aggiornamento della console non parte?
    E se non scaricassi i giochi dei pokemon e gli altri si? (Nel senso che i pkmn li compro, ok) ma per giocare agli altri giochi mi farebbe comodo la flashcard :'(

    Edited by 'alessia - 22/8/2016, 18:43
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputazione
    +320

    Status
    Offline
    no, il primo aggiornamento della console bloccherebbe la flashcard, o peggio blocca anche il 3DS irreparabilmente, tanto che bisogna sostituire la console questo č quello che ho letto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    La questione non č semplicissima. Il fatto č questo: con il DS non si poneva nessun problema perché la consolle non veniva aggiornata tramite internet. Con l'avvento del 3DS le cose sono cambiate, in quanto la consolle viene aggiornata periodicamente proprio per bloccare le flash card. L'utilizzo di quest'ultime perň non č impossibile. Come prima cosa, appena ne compri una la aggiorni all'ultima versione disponibile. A questo punto disabiliti gli aggiornamenti automatici sul 3DS e giochi tranquillamente. Quando poi la consolle dirŕ che č disponibile un nuovo aggiornamento, dovrai aspettare che i produttori della flash card preparino anch'essi un aggiornamento. Personalmente non ho idea di dove e quali flashcard tu possa acquistare, non ho ancora conosciuto nessuno che l'abbia xD anche perché per il fattore 3D molti giochi sono difficile da "estrarre" e far funzionare su flashcard.
     
    Top
    .
4 replies since 22/8/2016, 17:21   69 views
  Share  
.