La storia dei nostri nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. umbreon2
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,io mi chiamo umbreon e questo gia lo sapete. :asd:
    questa è la mia esperienza coi Pokemon e anche il motivo per cui mi chiamo umbreon!
    stavo giocando a Pokemon y e avevo soltanto 2 medaglie;stavo andando a cromleburgo e mi andava diu vedere che Pokemon c'erano nel percorso e mi capitò davanti un eevee.
    -mitico-pensai-così avrò un silveon!
    lo catturai e cominciai ad allenarlo.
    Con eevee affrontai molte lotte ,era fortissimo!
    una sera eevee si evolse.
    Ero felice ,finalmente!il silveon che tanto volevo!ma non divento silveon ma divento umbreon!
    -poco male-dissi-adoro il tipo buio!
    da quel momento lo feci lottara ancora di più!
    A me sembrava che lui mi capisse,dava sempre il massimo, lui era come vivo!
    vi semprerà un po' scemo e stupido volere bene adei pixel,ma lui mi capisce
    E più di un mucchietto di pixel!
    questa èla mia storia!commentate! :bu:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Interessante come topic, ognuno di noi dovrebbe dire perché ha scelto il proprio nick :sisi:
    Non avrei mai immaginato ci fosse una storia nella scelta del tuo nome, pensavo l'avessi messo a caso lol
    Però la sezione è totalmente sbagliata, sposto.
    Il mio primo nick fu Link100 :asd:
    Volevo chiamarmi semplicemente Link, ma non era disponibile così tra i suggerimenti c'era questo. Successivamente, quando conobbi meglio Forumfree cambiai il mio nick in quello di oggi, ~Link~
    Capire l'origine non è difficile, sin da piccolo ho amato The Legend of Zelda (anche se ho cominciato a giocarci parecchio dopo :asd:), la figura di Link, un eroe che va in giro per Hyrule ad uccidere mostri mi ha sempre affascinato :zizi:
    Ora raccontate la vostra storia :siz:
     
    Top
    .
  3. Mewtwo-99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà perché il mio nick è Mewtwo-99 :asd:
    La verità e che quando ero piccolo mio cugino stava giocando a pokemon rosso fuoco.Tutto ad un tratto gli iniziò a suonare il telefono,mi diede la console e mi disse "tiè,catturalo tu" .Il pokemon da catturare era appunto Mewtwo e mi innamorai immediatamente di quel pokemon. Ora,tralasciando il fatto che l'ho ucciso....fu proprio in quel momento che iniziai ad amare questo pokemon anche se la mia passione per questi giochi arrivo con Pokemon Ranger
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,486
    Reputazione
    +29
    Location
    Anor Londo

    Status
    Anonymous
    Beh, io ho avuto diversi nick, eccovi la storia di tutti quanti :3

    Inizialmente mi chiamai "ultrareshiram28" Beh, che dire, a quei tempi attendevo con trepidazione l'uscita di B/N, dunque pensai "Hm.. mi piace Reshiram, però mettere come nick solo il nome di un pokémon.." Poi pensai alla coda che aveva reshiram, mi faceva venire in mente qualcosa come un propulsore, da li il termine "ultra" Invece il numero 28 l'ho scelto a caso, perché pensavo suonasse bene :asd:

    Poi cambiai il mio nick in Reshy28~, un semplice diminutivo di quello sopracitato :3

    E quello che vedete ora, A l c o r ~ .. beh un giorno ero su un sito inglese per calcolare le ivs dei pokémon e diciamo che lo mastico molto bene l'inglese, c'era una chat ed iniziai a parlare con gli altri utenti, dunque un utente disse che voleva chiamare il suo Greninja "Alcor", il nome mi affascinò da subito e decisi di cambiare il mio nick. Poi facendo ricerche più approfondite ho scoperto che Alcor è una stella molto vicina alla stella Mizar, entrambe facenti parti della costellazione dell'orsa maggiore, e insieme formano una delle doppie visuali più famose del cielo, dagli antichi egizi venivano rappresentate come Cavaliere e Cavallo. Il significato di Alcor è "debole" cioè più debole di Mizar, molto più luminosa. Ho anche scoperto che nei cavalieri dello zodiaco ci sono due cavalieri chiamati appunto Alcor e Mizar. Finito *-*
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    Inizialmente il mio nome era ~Ash Ketchum~ (in realtà proprio quando mi sono iscritto mi chiamavo in un altro modo, ma neanche ricordo con precisione perché ho cambiato quasi subito). Il motivo penso sia abbastanza evidente :asd:

    Poi dopo un bel po' di tempo (un paio d'anni, credo) ho deciso di cambiare nick in Shane~. Non c'era un perché, semplicemente mi ero stancato del mio nick e volevo cambiarlo. La scelta del nome è stata del tutto casuale, a quel tempo (?) stavo scrivendo una fan fiction sui Pokémon e dovevo pensare al nome del protagonista, e per qualche motivo mi è venuto fuori Shane xD e il bello è che solo dopo ho scoperto che esiste davvero come nome :asd: sì, insomma, ho inventato un nome che esiste già :zizi:

    Poi qualche mese fa ho cambiato in SHANE.» perché allora volevo cambiare nick, ma ormai tutti mi conoscevano come Shane e allora giusto per cambiare un po' ho cambiato la "grafica". Proprio oggi stavo ripensando al mio nick e alla possibilità di cambiarlo, non mi piace più tanto :/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputazione
    +51

    Status
    Offline
    Il mio nick è sempre stato angelis :fg:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angelis @ 5/8/2015, 22:30) 
    Il mio nick è sempre stato angelis :fg:

    E perché proprio Angelis? :??:
    Racconta anche tu la storia del tuo nick :asd:
     
    Top
    .
  8. umbreon2
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per i commenti!
     
    Top
    .
  9. -Ced
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ced, semplicemente dal soprannome di Cedric Diggory di harry potter (<3 xD)
     
    Top
    .
  10. umbreon2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante!
     
    Top
    .
  11. umbreon2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete io in origine volevo chiamarmi silver, ma qualcuno aveva già questo nickname e allora ho scelto umbreon.
     
    Top
    .
  12. umbreon2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ora l'ho cambiato di nuovo...
     
    Top
    .
  13. umbreon2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono Jordan buttsquat e avrò la mia vendetta!(nel cartone animato dice così)
     
    Top
    .
  14. max‚il malvagio!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono testimone,lo dice in ogni puntata.Io mi sono chiamato cosí perchè adoro i personaggi cattivi e max di a tutto reality fa troppo ridere,e ora sono max!
     
    Top
    .
  15. umbreon2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già,sei stato eliminato con una mela in bocca e con Scarlett!
     
    Top
    .
21 replies since 5/8/2015, 19:17   160 views
  Share  
.