Il Gdr riapre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    Ho aperto questo topic non solo per informarvi della riapertura del gdr ma anche per informarvi di tutte le modifiche che sono state apportate, di chi ne ha i meriti e di varie cosucce

    Cos'è Cambiato?
    Come prima cosa è stata modificata la trama per i membri del Team Dark Moon e della Polizia Intergalattica, adesso il loro nuovo scopo primario è:
    per il Team Dark Moon, comunemente abbreviato con TDM, la pura e semplice conquista della regione per poter regnare incontrastato, per fare questo è necessario qualcuno che riesca a girare a proprio favore la battaglia che imperversa tra il team e la polizia, il compito di voi reclute sarà quello di riportare grandi vittorie facendo breccia prima nelle principali stazioni di polizia della regione e in fine far nella famigerata Galaxy City, la capitale di Osaka sede centrale della Polizia Internazionale. Durante la vostra avventura potrete migliorarvi, scalare la gerarchia del team ma anche cambiare idea e lottare per difendere la pace e tutto questo nella fantastica regione di Osaka
    In secondo luogo è stata cambiata la trama della polizia, Il loro compito è quello di proteggere la regione ad ogni costo, dovranno individuare le più importanti basi nemiche e riuscire a distruggerle sino ed ottenere informazioni sulla fantomatica Dark Moon City nascosta tra le montagne e invisibile ad ogni strumento, infine al momento propizio fare breccia al suo interno per catturare l'imperatore del Team Dark Moon

    Un altra aggiunta importante è il sistema della moralità che influenzerà direttamente gli avvenimenti del PG a seconda del lato in cui si schiererà

    L'ultima aggiunta, ma non per questo la meno importante è la graduatoria delle due fazioni, chiunque può passare da semplice recluta fino a generale o secondo in comando del Team Dark Moon come d'altro canto è possibile fare lo stesso da poliziotto, tutto questo sarà possibile tramite lo svolgimento di missioni, in modo simile a Pokémon Mystery Dungeon.

    Per il resto il Grd rimane invariato e unico nel suo genere sempre il migliore del circuito, buon divertimento

    Si Ringraziano Phoenix93 per la trama, il sistema della moralità by fratello di Phoenix93, le schede e le missioni, Ðelta per le schede, Miammo per alcune modifiche alle schede, la trama e le missioni e Mister per le missioni

    Edited by Sten~ - 6/5/2015, 13:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,486
    Reputazione
    +29
    Location
    Anor Londo

    Status
    Anonymous
    Io sono contrario ad alcune modifiche, secondo me il gdr era molto meglio prima di apportare queste modifiche, non voglio sminuire il vostro impegno ed il vostro lavoro, ma per me è così, lo preferivo prima, secondo me dovrebbe tornare come prima, mantenendo però l'arcipelago fuoco e la città dei desideri, poi saranno gusti che devo dirvi. :\
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    bene esplica i motivi per cui era meglio prima °°
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputazione
    +320

    Status
    Offline
    credo che quello che miammo volesse dire è: "dai tempo al tempo" non hai ancora provato il GdR con queste nuove modifiche e se lo ha riaperto tenendole è per il semplice fatto che non gli sempra giusto aver lavorato per nulla come anche a me magari poi ti piace di più chissà però se parti con l' idea "è brutto era meglio prima" allora ti sembrerà sempre brutto :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,486
    Reputazione
    +29
    Location
    Anor Londo

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto non mi piace molto la trama del team galaxy e della polizia intergalattica, poi cos'è quella cosa della moralità? :??: In più i ranghi dei team dark moon e della polizia.. boh, son preferenze.. Vorrei solo che tornasse tutto come prima :\

    CITAZIONE (Phoenix93 @ 3/5/2015, 19:10) 
    credo che quello che miammo volesse dire è: "dai tempo al tempo" non hai ancora provato il GdR con queste nuove modifiche e se lo ha riaperto tenendole è per il semplice fatto che non gli sempra giusto aver lavorato per nulla come anche a me magari poi ti piace di più chissà però se parti con l' idea "è brutto era meglio prima" allora ti sembrerà sempre brutto :D

    Proverò..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    no quello che miammo voleva dire è che se a qualcuno non piace una cosa deve saper dire perchè e quindi una critica costruttiva mi rendeva felice e non un non mi piace perchè boh °°
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputazione
    +320

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Prima di tutto non mi piace molto la trama del team galaxy e della polizia intergalattica, poi cos'è quella cosa della moralità? :??: In più i ranghi dei team dark moon e della polizia.. boh, son preferenze.. Vorrei solo che tornasse tutto come prima :\

    allora

    1° team galaxy? mai sentito
    2° la trama diversa per i dark moon e la polizia ci sta mi sembra quanto meno idiota che un poliziotto e un criminale si mettano lì a prendere le medaglie (cosa che possono ancora fare come possono ancora sfidare la lega) solo che adesso dovranno anche come dice la trama (e non l'ho modificata) fermare il dark moon quindi affrontare i covi del dark moon per la polizia e i distretti di polizia per la controparte

    3° la moralità non è nulla di complicato se fai buone azioni diventi buono e la gente ti tratterà da eroe se fai azioni cattive la gente ti tratterà da cattivo e cercherà di arestarti avrai una taglia sulla testa ecc...
    il punteggio che ho scritto nel regolamento varia in bae a quante e quali azioni hai fatto, capirai che entrare in un edificio in fiamme per salvare dei pokemon (cosa realmente accaduta nel GdR) non è la stessa cosa di aiutare un nonnino ad attraversare la strada percui la prima azione ti farà diventare taaanto buon agli occhi della gente la seconda farà dire che bravo ragazzo ai passanti.
     
    Top
    .
  8. Blue Jeans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che questo abbia molto più senso, poi se qualcuno vuole intraprendere una carriera diversa tipo l'avventurosa vita dell'allenatore può benissimo farlo all'iscrizione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,486
    Reputazione
    +29
    Location
    Anor Londo

    Status
    Anonymous
    Boh, sarà una mia impressione ma mi sembra che da quando avete iniziato a fare tutte ste modifiche il forum si è svuotato, anche se probabilmente non è l'unica causa. Boh. :\
     
    Top
    .
  10. Blue Jeans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel periodo in cui eravamo "Work in progress" non c'era utenza o c'era poca, ma non cambiava molto dalla situazione antecedente. Poi non è la modifica del ruolo della polizia/Team che ti fa diminuire l'utenza. Se ci spieghi perchè questo danneggerebbe il GDR e il forum in generale, siamo lieti di ascoltarti, non siamo despoti maligni, lavoriamo per voi. Ogni consiglio è bene accetto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,486
    Reputazione
    +29
    Location
    Anor Londo

    Status
    Anonymous
    Io ero presente quando hanno iniziato a fare le modifiche, e inizialmente l'utenza c'era, ma poi dopo un po', puff.. sparita. :sisi2:
     
    Top
    .
  12. Blue Jeans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue Jeans @ 3/5/2015, 23:41) 
    Nel periodo in cui eravamo "Work in progress" non c'era utenza o c'era poca, ma non cambiava molto dalla situazione antecedente. Poi non è la modifica del ruolo della polizia/Team che ti fa diminuire l'utenza. Se ci spieghi perchè questo danneggerebbe il GDR e il forum in generale, siamo lieti di ascoltarti, non siamo despoti maligni, lavoriamo per voi. Ogni consiglio è bene accetto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,486
    Reputazione
    +29
    Location
    Anor Londo

    Status
    Anonymous
    Danneggia il GDR perchè prima era perfetto, ora avete apportato tutte 'ste modifiche invece. Chiedetevi perchè prima l'utenza c'era ed ora non più..
     
    Top
    .
  14. Blue Jeans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue Jeans @ 3/5/2015, 23:59) 
    CITAZIONE (Blue Jeans @ 3/5/2015, 23:41) 
    Nel periodo in cui eravamo "Work in progress" non c'era utenza o c'era poca, ma non cambiava molto dalla situazione antecedente. Poi non è la modifica del ruolo della polizia/Team che ti fa diminuire l'utenza. Se ci spieghi perchè questo danneggerebbe il GDR e il forum in generale, siamo lieti di ascoltarti, non siamo despoti maligni, lavoriamo per voi. Ogni consiglio è bene accetto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Member
    Posts
    12,577
    Reputazione
    +57
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, a me queste modifiche non sembrano tali da stravolgere il gdr. Nel senso non è stato cambiato l'assetto di gioco, come le battaglie o altro, ma si è cercato di dare solo una trama di fondo ad alcune cose che erano buttate lì e immotivate. Io dico che invece, avete fatto benissimo a fare queste modifiche. Continuate su questa strada, cercate di dare un senso ad ogni cosa che si fa sul gioco. Cercate di rendere l'esperienza interattiva e dinamica e soprattutto di divertirvi voi staffer giocando e far divertire gli altri, interagendo con loro e ruolando.
    Buona fortuna! :D
     
    Top
    .
30 replies since 3/5/2015, 17:38   213 views
  Share  
.