Download Pokemon Rosso, Verde e Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline

    oUNAKge



    SE CERCATE UNA QUALSIASI ALTRA ROM POKÉMON CLICCATE SU QUESTA SCRITTA



    Pocket Monsters Red e Pocket Monsters Green furono i primi giochi Pokémon mai pubblicati, in Giappone nel 1997. Introdussero i concetti principali che furono poi mantenuti per tutti i giochi futuri della serie principale. In seguito fu pubblicato anche Blu, in cui la grafica era migliorata e Giallo, la cui storia si basava su quella dell'anime.

    Download Pokčmon RossoDownload Pokčmon Verde JP
    Download Pokčmon Verde ITA
    Download Pokčmon Blu
     

    Il file č protetto da password! Per prima cosa accedi o registrati; succesivamente votaci in Top 200 (basta cliccare il bottone accanto al logo con scritto "Vota in Top 200"): in questo modo entrerai nel gruppo privilegiato Fan Pokémon e sarai abilitato alla sezione Password.



    Trama:



    Il protagonista č un ragazzino di 10 anni che abita a Biancavilla, un paesino nel mondo dei Pokémon. Egli sogna di diventare il piů grande allenatore di Pokémon del mondo e un giorno, mentre si sta inoltrando in un campo di erba alta fuori dal suo paese, viene fermato dal Professor Oak, che gli dŕ la possibilitŕ di scegliere un Pokémon tutto suo per poter viaggiare nella regione di Kanto senza correre pericoli. Anche il nipote di Oak, amico di infanzia del protagonista, riceverŕ il suo primo Pokčmon quel giorno. Successivamente Oak dŕ ai due giovani un Pokédex, dove č possibile registrare elettronicamente ogni Pokémon incontrato per poi lasciarli iniziare il loro viaggio. I due giovani si separano fin da subito e durante l'avventura dimostrano enormi capacitŕ di combattimento coi loro compagni tascabili, battendo tutte le palestre della regione di Kanto, combattendo coraggiosamente la banda criminale del Team Rocket e successivamente sconfiggendo i Superquattro della Lega Pokémon (gli allenatori piů forti della regione), nella quale alla fine i due rivali si batteranno per lo scontro finale. Il protagonista vince la sfida e si ritira dai combattimenti, per impegnarsi a completare il Pokédex. Dopo averlo completato, riceve un diploma da un ragazzo di Azzurropoli, che certifica il suo incredibile successo come allenatore e ricercatore.

    Pokčmon esclusivi delle due versioni:




    Versione
    Rossa
    Versione
    blu
    Sprverde023 EkansSprrb027 Sandshrew
    Sprrb024 ArbokSprrb028 Sandslash
    Sprrb043 OddishSprrb069 Bellsprout
    Sprrb044 GloomSprrb070 Weepinbell
    Sprrb045 VileplumeSprrb071 Victreebell
    Sprverde056 MankeySprrb052 Meowth
    Sprrb057 PrimeapeSprrb053 Persian
    Sprrb058 GrowlitheSprrb037 Vulpix
    Sprrb059 ArcanineSprrb038 Ninetales
    Sprrb123 scytherSprverde127 Pinsir
    Sprrb125 ElectabuzzSprverde126 Magmar
     




    CITAZIONE
    download pokemon rosso ita - download pokčmon blu ita - download pokčmon verde jap - download rom pokčmon ita - download rom pokčmon rosso - download rom pokčmon blu - download rom pokčmon verde - pokčmon rosso 1999 - pokčmon blu 1999 - pokčmon verde 1996 - download pokčmon verde versione originale - download pokčmon rosso per windows 7 - download pokčmon blu per windows 7 - download pokčmon verde per windows 7 - download pokčmon rosso per mac - download pokčmon blu per mac - download pokčmon verde per mac - download gratis pokčmon rosso ita funzionante - download gratis pokčmon blu ita funzionante - download gratis pokčmon verde jap funzionante - download emultaore pokčmon verde - download emulatore pokčmon blu - download emulatore pokemon rosso - download tutti i giochi pokčmon - download pokčmon 1 generazione - download giochi gb - download di tutti i giochi di pokčmon - pokčmon rosso - pokčmon blu - pokčmon verde - non si blocca - no lag - veloce - sicuro


    Edited by ~Link~ - 9/9/2017, 15:59
     
    Top
    .
0 replies since 5/4/2014, 21:28   100949 views
  Share  
.