Pokémon X e Y (stagioni 17, 18, 19)

Download [HDTVmux 1280x720, Ita-Jpn]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Reputazione
    +70

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tora95 @ 30/7/2015, 17:02) 
    come faccio a capire quali sono della diciottesima stagione? grazie per gli episodi

    E' molto facile da capire. Se vuoi scaricarla da filecloud.io gli episodi della diciassettesima stagione sono quelli che iniziano per MTKC17-... .rar, quelli della diciottesima stagione, invece, iniziano per MTKC18-... .rar ^_^
    Per i file torrent invece, c'è chiaramente scritto Pokemon17 e Pokemon18
     
    Top
    .
  2. gennymauro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma vorrei capire ora filecloud e chiuso ? mi dice metodo di download undefinited o torrent io metto torrent ma non sono aggiornati mi esce ancora 17
     
    Top
    .
  3. Numero95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me filecloud funziona, comunque: stagione 18 torrent:
    1-11
    12-19

    Edited by Numero95 - 1/8/2015, 17:09
     
    Top
    .
  4. Tora95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire! @ 30/7/2015, 17:09) 
    CITAZIONE (Tora95 @ 30/7/2015, 17:02) 
    come faccio a capire quali sono della diciottesima stagione? grazie per gli episodi

    E' molto facile da capire. Se vuoi scaricarla da filecloud.io gli episodi della diciassettesima stagione sono quelli che iniziano per MTKC17-... .rar, quelli della diciottesima stagione, invece, iniziano per MTKC18-... .rar ^_^
    Per i file torrent invece, c'è chiaramente scritto Pokemon17 e Pokemon18

    Grazie mille fire! ma cosa cambia da MTKC18-03R.rar a MTKC18-03.rar tipo?
    E poi ho provato gia il 2 e il 3 e non vanno..non vorrei scaricarli se non andassero tutti xD, tip uno non si apre proprio..e un altro dura tipo 10 ore..(li apro con vlc, se mi consigli qualcosa di meglio mi faresti un favore ahahha)
    Poi su torrent dove sono gli episodi della 18esima stagione? Scusami ma non li vedo..
    Comunque ti ringrazio davvero, è il primo vero sito di anime o altro, dopo ANNI, dove mi rispondono xD ahah no scherzo, è il primo dopo TANTO(veramente tanto ahahah) a cui partecipo e che vedo così completo e con gente abbastanza attiva, premetto che non ho guardato altro del sito(immagino che potrei sorprendermi :D aahahha), ora come ora mi interessano solo gli episodi di xy, e non conosco altre funzioni del sito, nel senso oltre ai download e agli streaming
    Premetto anche che come esperienza per questo tipo di siti ne ho.....0 xD
    Grazie ancora :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tora95 @ 31/7/2015, 01:36) 
    CITAZIONE (Fire! @ 30/7/2015, 17:09) 
    E' molto facile da capire. Se vuoi scaricarla da filecloud.io gli episodi della diciassettesima stagione sono quelli che iniziano per MTKC17-... .rar, quelli della diciottesima stagione, invece, iniziano per MTKC18-... .rar ^_^
    Per i file torrent invece, c'è chiaramente scritto Pokemon17 e Pokemon18

    Grazie mille fire! ma cosa cambia da MTKC18-03R.rar a MTKC18-03.rar tipo?
    E poi ho provato gia il 2 e il 3 e non vanno..non vorrei scaricarli se non andassero tutti xD, tip uno non si apre proprio..e un altro dura tipo 10 ore..(li apro con vlc, se mi consigli qualcosa di meglio mi faresti un favore ahahha)
    Poi su torrent dove sono gli episodi della 18esima stagione? Scusami ma non li vedo..
    Comunque ti ringrazio davvero, è il primo vero sito di anime o altro, dopo ANNI, dove mi rispondono xD ahah no scherzo, è il primo dopo TANTO(veramente tanto ahahah) a cui partecipo e che vedo così completo e con gente abbastanza attiva, premetto che non ho guardato altro del sito(immagino che potrei sorprendermi :D aahahha), ora come ora mi interessano solo gli episodi di xy, e non conosco altre funzioni del sito, nel senso oltre ai download e agli streaming
    Premetto anche che come esperienza per questo tipo di siti ne ho.....0 xD
    Grazie ancora :)

    Contento che il forum sia di tuo gradimento! :D
    Cerco di risponderti io, sperando di riuscire ad aiutarti xD
    Allora MTKC18-03.rar è la versione originale, ovvero ha la miglior qualità che puoi trovare ed infatti ha un peso che si aggira tra i 400-450 Mb. MTKC18-03R.rar è la versione ricompressa (infatti il nome si differenzia solo per una R, l'iniziale di ricompressa), ovvero ha una qualità minore e quindi anche il peso, che è sotto i 300 Mb.
    Non vedi gli episodi della 18° stagione perché su Torrent non sono disponibili, li trovi solo su filecloud. Qui comunque ho controllato e sono disponibili.
    VLC è il migliore riproduttore video, ottima scelta! :D
    E' strano che non li riesca a vedere... gli episodi quando li scarichi sono .rar, sicuro che li estrai con WinRar?
     
    Top
    .
  6. Tora95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Contento che il forum sia di tuo gradimento! :D
    Cerco di risponderti io, sperando di riuscire ad aiutarti xD
    Allora MTKC18-03.rar è la versione originale, ovvero ha la miglior qualità che puoi trovare ed infatti ha un peso che si aggira tra i 400-450 Mb. MTKC18-03R.rar è la versione ricompressa (infatti il nome si differenzia solo per una R, l'iniziale di ricompressa), ovvero ha una qualità minore e quindi anche il peso, che è sotto i 300 Mb.
    Non vedi gli episodi della 18° stagione perché su Torrent non sono disponibili, li trovi solo su filecloud. Qui comunque ho controllato e sono disponibili.
    VLC è il migliore riproduttore video, ottima scelta! :D
    E' strano che non li riesca a vedere... gli episodi quando li scarichi sono .rar, sicuro che li estrai con WinRar?

    Se ti dico che non li estraggo proprio? xD ahah
    Praticamente ho windows, e da quando è cambiato ed è diventato come il nokia di mi pa xD, non ci capisco più molto ahaha, sempre avuto iphone e sempre avuto mac, ci capisco poco ahahah
    Ti spiego, io scarico gli episodi, che arrivano in fondo alla pagina aperta di chrome, finito di scaricare, li apro, mi chiede solo con quale file aprirli, dico vlc e mi guardo l' episodio, se tu mi dicessi il passaggio corretto saressti un grande xD
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tora95 @ 31/7/2015, 02:03) 
    CITAZIONE
    Contento che il forum sia di tuo gradimento! :D
    Cerco di risponderti io, sperando di riuscire ad aiutarti xD
    Allora MTKC18-03.rar è la versione originale, ovvero ha la miglior qualità che puoi trovare ed infatti ha un peso che si aggira tra i 400-450 Mb. MTKC18-03R.rar è la versione ricompressa (infatti il nome si differenzia solo per una R, l'iniziale di ricompressa), ovvero ha una qualità minore e quindi anche il peso, che è sotto i 300 Mb.
    Non vedi gli episodi della 18° stagione perché su Torrent non sono disponibili, li trovi solo su filecloud. Qui comunque ho controllato e sono disponibili.
    VLC è il migliore riproduttore video, ottima scelta! :D
    E' strano che non li riesca a vedere... gli episodi quando li scarichi sono .rar, sicuro che li estrai con WinRar?

    Se ti dico che non li estraggo proprio? xD ahah
    Praticamente ho windows, e da quando è cambiato ed è diventato come il nokia di mi pa xD, non ci capisco più molto ahaha, sempre avuto iphone e sempre avuto mac, ci capisco poco ahahah
    Ti spiego, io scarico gli episodi, che arrivano in fondo alla pagina aperta di chrome, finito di scaricare, li apro, mi chiede solo con quale file aprirli, dico vlc e mi guardo l' episodio, se tu mi dicessi il passaggio corretto saressti un grande xD

    Allora intanto verifica che tu abbia Winrar, basta scaricare la versione di prova: ti dice che lo puoi usare per 30 giorni, ma in realtà è infinito xD
    A questo punto apri con WinRar il file che hai scaricato e trascini nel desktop solo l'episodio. Poi lo apri con VLC o Windows Media Player. Se non dovessi aver capito, puoi cercare su Google estrarre file rar e troverai decine di guide dettagliate e con immagini. Se dovessi avere ancora problemi scrivi tranquillamente ;)
     
    Top
    .
  8. Tora95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora intanto verifica che tu abbia Winrar, basta scaricare la versione di prova: ti dice che lo puoi usare per 30 giorni, ma in realtà è infinito xD
    A questo punto apri con WinRar il file che hai scaricato e trascini nel desktop solo l'episodio. Poi lo apri con VLC o Windows Media Player. Se non dovessi aver capito, puoi cercare su Google estrarre file rar e troverai decine di guide dettagliate e con immagini. Se dovessi avere ancora problemi scrivi tranquillamente ;)

    Facciamo così.....cancella tutto così nessuno sà della figura di merda che ho fatto xD ahahha
    L' ho scaricato poco fa e ho risolto tutto da solo, ho già una cartella con qualche episodio dentro ahaha, ti giuro ma non mi era venuto in mente winrar, grazie mille comunque :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tora95 @ 31/7/2015, 02:14) 
    CITAZIONE
    Allora intanto verifica che tu abbia Winrar, basta scaricare la versione di prova: ti dice che lo puoi usare per 30 giorni, ma in realtà è infinito xD
    A questo punto apri con WinRar il file che hai scaricato e trascini nel desktop solo l'episodio. Poi lo apri con VLC o Windows Media Player. Se non dovessi aver capito, puoi cercare su Google estrarre file rar e troverai decine di guide dettagliate e con immagini. Se dovessi avere ancora problemi scrivi tranquillamente ;)

    Facciamo così.....cancella tutto così nessuno sà della figura di merda che ho fatto xD ahahha
    L' ho scaricato poco fa e ho risolto tutto da solo, ho già una cartella con qualche episodio dentro ahaha, ti giuro ma non mi era venuto in mente winrar, grazie mille comunque :)

    Ahah tranquillo! Contento che tu abbia risolto :D i commenti preferisco tenerli in modo tale che se altri utenti dovessero avere i tuoi stessi dubbi abbiano già la risposta ;)
     
    Top
    .
  10. Tora95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Link~ @ 31/7/2015, 02:21) 
    Ahah tranquillo! Contento che tu abbia risolto :D i commenti preferisco tenerli in modo tale che se altri utenti dovessero avere i tuoi stessi dubbi abbiano già la risposta ;)

    Sisi scherzavo :)
     
    Top
    .
  11. Numero95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ~Link~ la 18 sta su torrent

    CITAZIONE (Numero95 @ 30/7/2015, 21:30) 
    a me filecloud funziona, comunque: stagione 18 torrent:
    1-11
    12-19


    Edited by Numero95 - 1/8/2015, 17:09
     
    Top
    .
  12. Tora95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato gli episodi 18 e 19 della 18esima stagione, ma ogni volta che li estraggo mi dice che alla fine i file sono danneggiati, e non me li fa estrarre.

    Ma l' episodio 20 non c'è?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tora95 @ 1/8/2015, 15:57) 
    Ho scaricato gli episodi 18 e 19 della 18esima stagione, ma ogni volta che li estraggo mi dice che alla fine i file sono danneggiati, e non me li fa estrarre.

    Ma l' episodio 20 non c'è?

    Prova a riscaricarli, in caso segnalalo nuovamente.
    L'episodi 20 ancora non è stato trasmesso in Italia ;)
     
    Top
    .
  14. Tora95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Link~ @ 1/8/2015, 16:37) 
    CITAZIONE (Tora95 @ 1/8/2015, 15:57) 
    Ho scaricato gli episodi 18 e 19 della 18esima stagione, ma ogni volta che li estraggo mi dice che alla fine i file sono danneggiati, e non me li fa estrarre.

    Ma l' episodio 20 non c'è?

    Prova a riscaricarli, in caso segnalalo nuovamente.
    L'episodi 20 ancora non è stato trasmesso in Italia ;)

    Gia provato 3-4 volte, sempre lo stesso errore.

    Ah ah ok, perchè online l' ho trovato, si intitola "il mega legame di garchomp" tipo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Reputazione
    +70

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tora95 @ 2/8/2015, 03:19) 
    Gia provato 3-4 volte, sempre lo stesso errore.

    Ah ah ok, perchè online l' ho trovato, si intitola "il mega legame di garchomp" tipo.

    Molto strano anche perché io li ho scaricati tutti un paio di settimane fa al massimo e andavano tutti benissimo...
    Comunque aver trovato il titolo non significa che l'abbiano trasmesso xD
     
    Top
    .
713 replies since 19/10/2013, 19:32   80009 views
  Share  
.