Arceus e il Gioiello della Vita

ITA HD 1920x1054

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davy2000
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Pokemon Movie 12-
    Arceus e il Gioiello della Vita


    qnpw



    Trama:


    Una storia misteriosa. Una leggenda rivelata. Preparati al nuovo film dei Pokémon - Arceus e il gioiello della vita! Terza e ultima parte di una trilogia in cui si scopre che il Pokémon Leggendario Arceus è causa dei vortici che hanno generato le distorsioni spazio-temporali alle quali sono seguite le sfide tra Dialga e Palkia. Giratina, l'unico abitante del Mondo Inverso, è dovuto intervenire per proteggere l'equilibrio precario tra il suo universo e il mondo dei Pokémon. Ora, la scena si sposta nella città di Michina, un centro con una lunga storia e un passato di rapporti burrascosi con il potente Arceus che, dopo essersi sacrificato per salvare la Terra, essersi privato di alcuni poteri per creare il Gioiello della Vita e averlo donato agli abitanti di Michina, è stato tradito!Ash e i suoi amici, accompagnati da Sheena, cercheranno con l'aiuto di Dialga di riparare agli errori degli antichi abitanti della città, prima che il mondo sia devastato dalla furia di Arceus. Riusciranno a correggere i torti del passato? Che cosa è successo in passato? Davvero gli antenati di Sheena hanno tradito Arceus? Guarda la parte conclusiva della trilogia, in cui saranno rivelati tutti i segreti dei due precedenti film!



    Info Movie:


    Paese di produzione:Giappone
    Anno: 2009
    Durata: 93 minuti
    Genere: Animazione
    Regia: Kunihiko Yuyama


    DOWNLOAD MEGA


    Cover:





    Si consiglia di usare VLC Media Player per la riproduzione.



    Se il contenuto ti è piaciuto metti +1



    Edited by Numero95 - 1/12/2014, 16:56
     
    Top
    .
  2. Davy2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I link saranno disponibili a breve il film è ancora in fase di muxaggio.
     
    Top
    .
  3. Davy2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link Pronti !!!!!
     
    Top
    .
  4. animer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeee
     
    Top
    .
  5. KHblader
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teoricamente il film era già presente (https://pokmon-forever.forumfree.it/?t=61472239) però i link sono stati rimossi...per cui immagino che tu abbia fatto una buona cosa, grazie! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    solo per sapere lo hai muxato tu?
     
    Top
    .
  7. animer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una mia curiosità se posso: a voi capita che con mega il download si blocchi?...A me succede sempre, al 58%, al 76, o anche al 98%...devo riprovare più e più volte prima di terminare...Non capisco se è un problema del mio pc o lo fa pure ad altri.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    9,515
    Reputazione
    +39

    Status
    Anonymous
    no xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    a me non succede
     
    Top
    .
  10. animer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono registrato e ha scaricato tranquillamente, forse era dovuto a quello ..
     
    Top
    .
  11. Davy2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KHblader @ 21/6/2013, 22:06) 
    Teoricamente il film era già presente (https://pokmon-forever.forumfree.it/?t=61472239) però i link sono stati rimossi...per cui immagino che tu abbia fatto una buona cosa, grazie! :)

    Appunto per quello ho aperto una nuova discussione perché i link erano stati rimossi !!!!

    Miammo: C'è scritto nell' info release , no non l'ho muxato io, Non ci riuscivo proprio , ci ho tentato più o meno una ventina di volte con l'audio modificato : o andava l'audio più veloce o l'audio andava più lento rispetto alla raw e quindi ho chiesto il film a luca.b!!!! Però ho anche postato altri link anche per 'Zoroark il re delle illusioni' ( https://pokmon-forever.forumfree.it/?t=66214289) e quelli sono muxati da me!!!

    Animer89: No a me non succede, alcune volte io lo lascio acceso anche la notte il pc e va liscio come l'olio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputazione
    +8
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    ho scaricato tutte e due le parti ma quando devo estrarle con 7zip non lo fa....e poi vuole la password.....cosa devo fare???? grazie
     
    Top
    .
  13. Davy2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più o meno tra due settimane i link saranno sostituiti da altri link migliori, fatti da me!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputazione
    +8
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    Ma Davi stai tranquillo che i link del film di arceus vanno bene perche dopo qualche problemino li ho estratti e si vede perfettamente...come mai li vuoi cambiare??
     
    Top
    .
  15. Davy2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché preferisco che i link siano caricati da me e creati anche da me appunto li voglio caricare anche ad una qualità migliore !!!!! ( MIA TESTARDAGGINE)
     
    Top
    .
31 replies since 19/6/2013, 15:57   4411 views
  Share  
.