Pretty Cure (tutte le Serie e i Film)

Download DVDmux e HDTVmux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    A me funziona, riprova per favore.
    Ciao
     
    Top
    .
  2. zaliaaaaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'episodio 33 si vedono ancora solo i primi 5 min.
    prova a scaricarla te per vedere se viene giù bene e fammi sapere.

    non so se puoi far qualcosa, ma negli episodi 23-24-29 mancano delle parti in lingua italiana
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Niente, la versione del 33 che abbiamo è corrotta.
    Cerco di recuperare una versione funzionante. Nel frattempo se qualcuno ce l'ha si faccia avanti.
    Per gli episodi 23-24-29 credo proprio si tratti di censure.
    Ora proveremo a registrare le repliche su RaiGulp per verificare, se qualcuno si offre volontario per registrare questi tre episodi è benvenuto

    Ciao
     
    Top
    .
  4. zaliaaaaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una parte dell'audio italiano manca anche nell'episodio 46.

    sui canali trasmessi della rai quei pezzi mancanti ci sono.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Strano allora. Mi aiuteresti a recuperare in qualsiasi modo le tracce audio?
    Conosci qualcuno che ha registrato il recente passaggio su RaiGulp? Oppure puoi verificare sul sito della Rai se esistono in streaming oppure da qualche altra parte?
    Io sto chiedendo ai miei "contatti", ma se mi date una mano ve ne sono grato perché a breve parto per le vacanze e ho poco tempo.
    Io poi rattoppo gli episodi con le parti audio mancanti.

    Grazie.
    Ciao
     
    Top
    .
  6. Mini_Gio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi sono appena iscritta... nella serie Yes! Pretty Cure 5 non mi apre l'episodio sei "le cinque Pretty Cure" si ferma alla password e poi mi dice che non trova la pagina.. Grazie, ciau
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta.
    I file non sono protetti da password, se intendi la risoluzione del captcha a me ora funziona. Forse era un problema temporaneo. Riprova e fammi sapere.
    Per quanto riguarda l'episodio 33 conto di recuperarlo, quelli con spezzoni di audio giapponese li stiamo registrando.
    Ci aggiorniamo a fine luglio.

    Ciao!
     
    Top
    .
  8. zalia1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la traccia audio dell'episodio 46 puoi trovarla su dailymotion che ho caricato da poco
     
    Top
    .
  9. Niky126
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! :)
    Volevo chiedere.. non c'è un modo rapido per scaricare tutte le puntate di una serie contemporaneamente?
    Quando ho provato a scaricare la prima volta, ho visto che con il quadratino in alto a sinistra le seleziona tutte.. ma nel momento di scaricare cosa fa? Scarica tutto o mi tocca fare una per una?! GRAZIEEE 1000 per avere messo tutti gli episodi aspetto la prima serie!
     
    Top
    .
  10. Mini_Gio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, l'episodio 6 ora funziona. Ho usato la parola "Password" perché non mi veniva in mente come dire.. Comunque grazie mille! Ciau
     
    Top
    .
  11. Meghi11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi sono appena iscritta... nel film 'Yes! Pretty Cure 5 Go Go-Buon Compleanno Carissima Nozomi' si ferma alla password 'captcha' e poi mi dice che non trova la pagina.. Grazie in anticipo. Ti chiedo di aiutarmi questo film lo sto cercando da molto tempo e non riesco a trovarlo. Ora che l'ho trovato dice che non trova la pagina
     
    Top
    .
  12. Meghi11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho scaricati tutti, hai fatto un lavoro davvero eccellente!!!
    Però ho un'altra segnalazione da farti...il film numero 5 "Yes! Pretty Cure 5 Go Go - Buon Compleanno Carissima Nozomi [SD]" restituisce un errore "file danneggiato" quando provi ad estrarlo dal RAR. Ho riprovato a fare il download ma...niente.
    Grazie di cuore, per tutto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Controllerò tutte le segnalazioni al mio rientro dalle vacanze a metà luglio. Sistemiamo tutto. Anche Heartcatch 30 ha un difetto e lo devo ricaricare. Ciao
     
    Top
    .
  14. Andrea Miceli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io ho scaricato l'episodio 33 di Yes! Pretty Cure 5, l'ho aperto e mi dice "problema durante la riproduzione del file". Ho riprovato a scaricarlo, ma niente. :-(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Ciao,
    rispondo al volo perché da qui "lavoro" a scartamento ridotto (sono in vacanza).
    L'audio degli episodi con parti in giapponese lo stiamo registrando, Dailymotion è l'ultima spiaggia perché la qualità è minore (qualsiasi cosa caricata su YouTube o Dailymotion viene ricompressa con bitrate minori e formati diversi). Tutti gli episodi che trovate qui sono mux su raw originali, non scaricate da siti di streaming.
    L'episodio 33 di Yes! Pretty Cure 5 è corrotto, devo trovare un'altra versione.
    Il film di Yes! Pretty Cure 5 Go Go lo controllo e sostituisco facilmente appena rientro, 20 luglio.
    HCPC30 è corrotto, l'ho tolto. Lo rimetterò anche questo.

    Ciao

    Edited by rose02 - 5/7/2013, 18:38
     
    Top
    .
202 replies since 17/5/2013, 15:53   38390 views
  Share  
.