Pokémon Stagione 16: Avventure a Unima

Download [HDTVmux 1280x720, ita-jpn]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputazione
    +8
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    Ciao rose,vorrei sapere alcune cose.
    Scusa se te lo chiedo,probabilmente qualcuno te lo avrà già chiesto prima di me,ma cosa cambia fondamentalmente a livello qualitativo tra un episodio (prendi come esempio tutti gli episodi dall inizio di nero e bianco) originale e uno ricompresso.Quale si vede meglio?quale si sente meglio?
    Grazie mille.
    Cmq attento a mettere gli episodi su mega che quei mona te li cancellano alla svelta.
    CIAO!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Codice Amico 3DS:
    3969-5010-4323

    Group
    Member
    Posts
    213
    Reputazione
    0
    Location
    Tivoli, RM

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diego_96 @ 7/7/2013, 20:01) 
    Ciao rose,vorrei sapere alcune cose.
    Scusa se te lo chiedo,probabilmente qualcuno te lo avrà già chiesto prima di me,ma cosa cambia fondamentalmente a livello qualitativo tra un episodio (prendi come esempio tutti gli episodi dall inizio di nero e bianco) originale e uno ricompresso.Quale si vede meglio?quale si sente meglio?
    Grazie mille.
    Cmq attento a mettere gli episodi su mega che quei mona te li cancellano alla svelta.
    CIAO!

    ti rispondo io al posto di Rose...

    Allora sinceramente, per lo meno io, non noto differenza tra le due versioni, sono entrambe a 720p, solo che l'Originale ha i bitrate/peso alti poiché è la RAW Giapponese Originale (scaricata cosi com'è), mentre quella Ricompressa (lo dice la parola stessa), ovvero, la RAW Giappone Originale è stata riconvertita con un bitrate più basso, ma con qualità che non differisce dall'Originale e il Peso è minore.
    Io per mia comodità scarico quella Ricompressa poiché è leggera (non per l'ADSL, ma per gli HDD).
    Comunque, alla fine, entrambe le Versioni, si sentono/vedono bene.

    Per quanto riguarda MEGA:
    Non dire "Cmq attento a mettere gli episodi su mega che quei mona te li cancellano alla svelta." poiché io ho tanti anime (vecchi/nuovi) su MEGA (anche con Account Multipli) eppure sono ancora li... Certo ora li ho cancellati, me perché devo rimetterli con un nuovo formato, non so se intendo. E per me MEGA regge più di altri File-Share, poiché da quello che vedo non c'è la scadenza dei file, come c'è in altri, e comunque io lo preferisco, poiché è: veloce, non ha captcha, non ha attese, etc. Anche se ha solo 50GB di spazio contro i 200-250GB che aveva MegaUpload.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputazione
    +8
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    Grazie mille °Na•I•ShO°:)sei stato molto gentile !!!Ciao e buona fortuna!!! :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    La qualità audio e' identica tra le due versioni, ovvero si tratta della traccia grezza in .mp2 registrata dalla tv a 128 kbps (questo consente k2), convertita e lavorata in .wav e infine compressa in .aac con bitrate variabile superiore comunque a 128 per non ridurre la qualità.
    È la migliore gestione possibile ed è identica tra le due versioni. La versione ricompressa non ha però la traccia in giapponese.

    La traccia video invece, come dice il mio amico Naisho, è ri-encodata a 8 bit con bitrate e dimensioni minori e contenitore differente, mp4 e non mkv.
    Su monitor di piccole dimensioni la differenza non si percepisce, su monitor grandi probabilmente si.

    Mega: al momento e' l'host migliore per velocità e soprattutto affidabilità (i file non vengono cancellati), probabilmente e' vero che è tenuto piu' sotto osservazione rispetto ad altri host, ma in questi ultimi anni abbiamo imparato che nessun host e' del tutto affidabile, e che quello che conta e' la disponibilità dell'upper :-).


    Ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputazione
    +8
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    Grazie Rose02...come al solito sei un fenomeno....forse mi sbaglio ma per il modo che hai di rispondere,giusto e diretto,mi sembri il Tobias della lega di SinnoH.
    Cmq controlla che dovrei averti mandato un MP.
    Ciao e ancora grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    993
    Reputazione
    +18
    Location
    milano

    Status
    Offline
    a settembre riniziano evvai!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Davy2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno tagliato proprio nel momento più bello dell'anime! Cioè al risveglio di Reshiram!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,039
    Reputazione
    +1
    Location
    Water Seven

    Status
    Offline
    Lasciate perdere le puntate italiane che fanno schifo!!! c'è un team che le sta subbando tutte in italiano sia la saga di N che l ultima saga "decolora adventure" i pokefansub ita si chiamano
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputazione
    +8
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    Ascolta franky,non ho nulla contro di te,ma non puoi venire a dire a POKEMON FOREVER di dare solo episodi subbati,sei fuori strada proprio. P F è famoso per avere praticamente tutti gli episodi in italiano con buonisseima e,nel caso delle saghe di unima,eccellente qualità. Il 95% di noi,forse anche di più,preferiamo il doppiaggio italiano,io stesso lo preferisco,perchè sono cresciuto con la voce di davide garbolino e co. Sarò all'antica ma e cosi. Poi ricordati che dietro gli episodi ci sono dei fantastici muxatori che si fanno un c*@o cosi per farci avere una qualita DVD,HDTV con audio della nostra lingua.
    Mi disp ma non ho intenzione di rinuciare agli episodi in ITA fino a quando ci saranno!
    Detto questo ti saluto e ti auguro una buona visione dei mostri tascabili.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,039
    Reputazione
    +1
    Location
    Water Seven

    Status
    Offline
    vbb non te incazza pero XDDD ho detto solo che l italia rispetto agli altri paesi sbaglia nel censurare e rovinare gli anime non ho detto che i doppiatori fanno schifo per questo si fanno il culo per usare le raw giapponesi ^^ perchè in italia pokemon come tutti gli anime viene massacrato :) cmq nessuno ti vieta di guardarli sub ita e poi quando usciranno in italiano rivederli in italiano ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputazione
    +4
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    per la gioia di tutti la serie riprenderà il 2 settembre! ;)

    Edited by ~Fabio - 24/8/2013, 14:13
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni fenomeno che concerne l'universo umano - la crescita, l'amore, la creatività - si deve confrontare col suo lato oscuro, con la sua morte, per scoprire che, forse, ciò che ci limita e ci tradisce è anche ciò che ci determina e ci svela.

    Group
    Member
    Posts
    1,427
    Reputazione
    +483
    Location
    Lì dove nascono le emozioni...

    Status
    Anonymous
    Il tuo messaggio è spam, già era stato reso chiaro anche su Pokémon Forever che l'anime sarebbe tornato a Settembre! Attenzione, potresti entrare nel gruppo Warning o addirittura bannato! Stai attento!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputazione
    +4
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spixon @ 24/8/2013, 07:52) 
    Il tuo messaggio è spam, già era stato reso chiaro anche su Pokémon Forever che l'anime sarebbe tornato a Settembre! Attenzione, potresti entrare nel gruppo Warning o addirittura bannato! Stai attento!

    Grazie mille! non sapevo non si potesse citare nessuno 1 po ignorante su questi :wacko:

    Cmq felicissimo x il ritorno ;)
     
    Top
    .
  14. Gøld
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che K2 non rifaccia la cazzata degli episodi dal lunedì al venerdì D:
     
    Top
    .
  15. Davy2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Gold!
     
    Top
    .
400 replies since 2/5/2013, 18:45   47626 views
  Share  
.