Digimon - Serie 1, 2, 3, 4

[DVDmux - Download]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kobra Mark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi piacere mi chiamo Marco,

    Per prima cosa ringrazio tantissimo Rose02 per avermi dato la soddisfazione di poter scaricare gli episodi delle prime 4 serie di Digimon serie con cui sono cresciuto e ora anche x i miei 2 nipotini.
    Volevo chiedere una grandissima cortesia sempre se č possibile siccome e da tempo che non vedo piů questa famosa serie la richiesta che volevo fare era se potreste elencarmi tutte le stagioni in ordine di uscita e se possibile anche l'indirizzo x poterle scaricare (sempre in ITA come x le prime 4) in modo da poter fare questa collezione sia x i miei 2 nipotini e xche no anche per uno zio di cui passione non e mai sparita.
    Ringrazio in anticipo e do un'abbraccio x il tempo a me concesso :D
     
    Top
    .
  2. fedebakem0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco mi chiamo Federico :D
    Allora le stagioni di digimon per adesso sono 6
    Digimon Adventure
    Adventure 02
    Tamers
    Frontier
    Savers questa inedita in italia solo in sub ita
    e poi l ultima che hanno trasmesso Fusion Battle...di cui stanno facendo le repliche su rai gulp
    Spero di esserti stato utile :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Si, per scaricare Fusion Battles (XRos Wars) in HD devi andare nel sito dei Digimon e farti abilitare.
    Il mio amico Darkroxas92 ha fatto un mux eccellente di tutti gli episodi, aggiungendo addirittura le insert song originali (quelle che si sentono durante i combattimenti), rimosse nell'adattamento italiano.
    Ci trovi anche Savers sottotitolata in italiano.


    Ciao!
     
    Top
    .
  4. DarkBahamut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate potete caricare un file torrent cn tutta la seconda serie di digimon adventure?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Qui

    Credo che non sia la stessa release che trovi qui (gli autori sono diversi), anche se probabilmente le raw video sono le stesse.
    Casomai scarica i primi episodi e fai un confronto.
    Inoltre verifica che l'episodio 23 sia sub Ita, altrimenti prendilo da qui.


    Ciao!
     
    Top
    .
  6. Pietro39
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Dio benedica questa persona che ha postato i link download di questo cartone <3
     
    Top
    .
  7. Francesco Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rose, scusami potrei avere i torrent della 3° e 4° serie per favore? Grazie infinite per il vostro grande lavoro, un giorno vorrei proprio sapere come si fanno queste cose se il mio pc me lo permette :(
    Ah dimenticavo nella 2° serie mancano i download degli ep.: 4-20-21-22-23-25-26-27-30 (li elenco perchč magari cosě ti viene facile re-inserirli ^_^ )
     
    Top
    .
  8. Brosmario199
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rose02, mancano gli episodi 20-21-22-23-25-26-27-30. Puoi aggiungerli. Grazie

    P.S. Scusate se ho scritto questo messaggio, ma non mi ero accorto che c'era giŕ stata una segnalazione da parte di Francesco Pato
     
    Top
    .
  9. Mion-chan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma nella seconda stagione mancano vari episodi, li si potrebbero inserire. Grazie :)
     
    Top
    .
  10. lele2783
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve gente ma mancano alcune episodi ad sempio sto cercando episodio n.48 della prima serie come e possibile recuperarlo grazie
     
    Top
    .
  11. Numero95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non possiedo questa serie, bisogna vedere se rose puo, altrimenti c'č il torrent
     
    Top
    .
  12. Dynamis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma non vedo alcune puntate da scaricare nelle liste! come le trovo? :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    rose02 mancano alcuni episodi, č possibili riupparli?
    Dynamis puoi spiegare meglio qual č il problema? Non riesci a scaricare tutti gli episodi o solo alcuni? Quali? :)
     
    Top
    .
  14. black-sabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a poco fŕ stavo scaricando le puntate della prima stagione. ora alla puntata 25 mi da questo link http://ezfile.ch/i8gz1h72 Anche agli episodi che seguono mi da li stessi problemi. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (black-sabbath @ 8/8/2015, 13:37) 
    Fino a poco fŕ stavo scaricando le puntate della prima stagione. ora alla puntata 25 mi da questo link http://ezfile.ch/i8gz1h72 Anche agli episodi che seguono mi da li stessi problemi. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

    Ho controllato e purtroppo quelli dalla 25 in poi sono stati eliminati D:
    Rose, il moderatore che si occupa dei mux, non si connette da qualche settimana, solitamente in questo periodo va in vacanza. Quindi dovrai aspettare il suo ritorno, mi dispiace non poterti aiutare...
     
    Top
    .
76 replies since 19/4/2013, 16:08   57600 views
  Share  
.