Pokemon Movie 15: Kyurem e il solenne spadaccino ITA

Download e Streaming ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fenderfix @ 13/4/2013, 23:52)
    Ragazzi un ''piccolo'' consiglio: Non limitatevi a downloadare il/i Film Pokémon come questo (O altri). Io sto dando la mia disponibilitŕ,ma cerchiamo per quanto possibile,di "sostenere" il mercato dei Film Pokémon! In quanto,č stato in crisi per moltissimi anni,ed ora che finalmente la situazione sembra essersi ''sbloccata'' non č bello rovinare tutto! L'unico modo per evitare un altro periodo "nero" č quello di sostenere (Ovviamente per quanto possibile per ognuno di noi),la distribuzione dei film!! Quindi consiglio a tutti di comprare il DVD ORIGINALE e/o seguire la trasmissione televisiva! ;)

    GRAZIE DELL'ATTENZIONE.


    Concordo, io infatti mi sto acquistando tutti i DVD. Alla Coop ho trovato per esempio, il 12 e il 13 a 7€ l'uno. Un affare!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    Anch'io possiedo tutti quelli usciti fin'ora! Sarebbe un peccato non vederli piů distribuiti in Italia...
    8€ (circa) a DvD almeno una volta ogni tanto si possono pur spendere credo dai! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputazione
    +4
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Concordo! acquistate il DVD! E' sempre bello avere le cose originali... poi va beh costano anche POCHISSIMO per fortuna!
    Se non si vuole un nuovo periodo nero se uscite e senza anime Pokémon in generale vi consiglio anche io vivamente di acquistare il DVD ;)
     
    Top
    .
  4. Gřld~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel primo e secondo link mancano i direct download il che li rendono molto lenti da scaricare visto che con quei due devo scaricare da turbo bit o bayfiles a 70 Kb/s mentre con il diretto a 600 Kb/s e in piů il link di deposit file č stato cancellato -.-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ROTOM č LEGGENDA

    Group
    Member
    Posts
    836
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    I link attualmente presenti nel primo post sono a 720p, 480p o cosa?
     
    Top
    .
  6. Gřld~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shepeedy @ 14/4/2013, 12:12) 
    I link attualmente presenti nel primo post sono a 720p, 480p o cosa?

    720p ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ROTOM č LEGGENDA

    Group
    Member
    Posts
    836
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Grazie per l'informazione, vi consiglio di scriverlo piů chiaramente perň, perché la scritta rossa pare si riferisca alle sigle sottostanti :P
     
    Top
    .
  8. Gřld~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shepeedy @ 14/4/2013, 12:17) 
    Grazie per l'informazione, vi consiglio di scriverlo piů chiaramente perň, perché la scritta rossa pare si riferisca alle sigle sottostanti :P

    Mi sa che con HD si intende 720p :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ROTOM č LEGGENDA

    Group
    Member
    Posts
    836
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Non so perché ma credevo che si riferisse alle sole sigle, come se per ora aveste fatto solo quelle in HD
     
    Top
    .
  10. Kyuremnero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh cavolo km al solito la my TV pur essendo una full hd 1080p nn riesce kn la pendrive a supportare i codec video....i misteri della tecnologia ahahahah

    Edited by Kyuremnero - 14/4/2013, 13:30
     
    Top
    .
  11. Gřld~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riuppate la prima e la seconda parte e mettendo il direct download perché so tre volte che li sto a scaricŕ e mi ha fatto sempre inaspettata fine dell'archivio (6 ore buttate via -.-)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    @Gold: Farň il possibile,nel frattempo sto preparando la versione a 1080p,quindi se puoi aspettare... ^___^
     
    Top
    .
  13. Gřld~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono non ti preoccupare alla fine sono riuscito a scaricare la seconda parte e me lo so visto
     
    Top
    .
  14. †rěs†epan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a me viene ilivid T.T
     
    Top
    .
  15. Gřld~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†rěs†epan @ 15/4/2013, 12:28) 
    ma a me viene ilivid T.T

    Non devi cliccare sul download del quadrato grande ma devi cliccare sui rettangoli grigi dove c'č scritto download file o ancora meglio direct download
     
    Top
    .
91 replies since 6/4/2013, 13:11   20285 views
  Share  
.