Nome | Tipo | Dove trovarla | Precisione | Potenza | PP | Descrizione nel gioco |
MT 01 Unghiaguzze | Buio (Stato) | Via Vittoria (A est del centro Pokemon) | --- | --- | 15 (Max 24) | Chi la usa affila i propri artigli, aumentando Attacco e precisione. |
MT 02 Dragartigli | Drago (Fisico) | Torre Dragospira | 100% | 80 | 15 (Max 24) | Chi la usa attacca con artigli affilati che graffiano il nemico rapidamente e con grande forza. |
MT 03 Psicoshock | Psico (Speciale) | Fossa Gigante (A sud della foresta, vicino al sentiero che conduce al centro.) | 100% | 80 | 10 (Max 16) | Chi la usa attacca il bersaglio facendo materializzare un misterioso raggio psichico che provoca danni fisici. |
MT 04 Calmamente | Psico (Stato) | Centro Pokemon di Levantopoli (80000$) | --- | --- | 20 (Max 32) | Chi la usa, meditando, placa il proprio spirito per aumentare l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale. |
MT 05 Boato | Normale (Stato) | Percorso 23 (Vicino al Pokémon Ranger) | 100% | --- | 20 (Max 32) | Il bersaglio è costretto a lasciare il campo e viene sostituito. Mette fine alle lotte contro Pokémon selvatici. |
MT 06 Tossina | Veleno (Stato) | Grotta Costiera (1F; A nord della Combact Girl Chiharu, accessible via B1F) | 90% | --- | 10 (Max 16) | Una mossa che lascia l'obiettivo gravemente avvelenato. Il danno da veleno peggiora ad ogni turno. |
MT 07 Grandine | Ghiaccio (Stato) | Centro Pokemon di Ponentopoli (50000$) | --- | --- | 10 (Max 16) | Chi la usa causa una grandinata che dura cinque turni. Danneggia tutti i Pokémon tranne quelli di tipo Ghiaccio. |
MT o8 Granfisico | Lotta (Stato) | Centro Pokemon di Levantopoli (80000$) | --- | --- | 20 (Max 32) | Chi la usa tende i muscoli per gonfiare il corpo, aumentando Difesa e Attacco. |
MT 09 Velenoshock | Veleno (Speciale) | Premio per la sconfitta di Velia | 100% | 65 | 10 (Max 16) | Lancia uno speciale liquido tossico sul bersaglio. Se questi è avvelenato, il danno provocato raddoppia. |
MT 10 Introforza | Normale (Speciale) | Metrò Lotta (18 PL) | 100% | Variabile | 15 (Max 24) | Mossa singolare che cambia tipo e potenza a seconda del Pokémon che la usa. |
MT 11 Giornodisole | Fuoco (Stato) | Centro Pokemon di Ponentopoli (50000$) | --- | --- | 5 (Max 8) | Chi la usa intensifica i raggi solari per cinque turni, potenziando le mosse di tipo Fuoco. |
MT 12 Provocazione | Buio (Stato) | Percorso 23 (Sulla cima della montagna dove si trova il PP Su, richiede Forza) | 100% | --- | 20 (Max 32) | Provoca il nemico, inducendolo ad usare solo mosse d'attacco per tre turni. |
MT 13 Geloraggio | Ghiaccio (Speciale) | Fossa Gigante (A ovest del Carburante) | 100% | 95 | 10 (Max 16) | Il nemico è colpito da un raggio di energia gelida che può anche congelarlo. |
MT14 Bora | Ghiaccio (Speciale) | Centro Pokemon di Fortebrezza (70000$) | 70% | 150 | 5 (Max 8) | Colpisce i bersagli con una tremenda tempesta di ghiaccio che può anche congelarli. |
MT15 Iper Raggio | Normale (Speciale) | Magazzini Nove (90000$) | 90% | 150 | 5 (Max 8) | Colpisce il nemico con un potente raggio. Chi la usa salta il turno successivo per recuperare energia. |
MT16 Schermoluce | Psico (Stato) | Centro Pokemon di Sciroccopoli (30000$) | --- | --- | 30 (Max 48) | Innalza una barriera di luce fantastica per ridurre i danni degli attacchi speciali alla squadra per cinque turni. |
MT17 Protezione | Normale (Stato) | Metrò Lotta (6 PL) | --- | --- | 10 (Max 16) | Permette di eludere tutti gli attacchi. Se usata in successione può fallire. |
MT18 Pioggiadanza | Acqua (Stato) | Centro Pokemon di Ponentopoli (50000$) | --- | --- | 5 (Max 8) | Chi la usa provoca una forte pioggia per cinque turni, potenziando le mosse di tipo Acqua. |
MT19 Telecinesi | Psico (Stato) | Percorso 18 (Nello spiazzo di erba alta a nord di Deby Combat Girl) | --- | --- | 15 (Max 24) | Chi la usa fa galleggiare in aria il bersaglio, rendendolo facile da colpire per tre turni. |
MT20 Salvaguardia | Normale (Stato) | Metrò Lotta (6 PL) | --- | --- | 25 (Max 40) | Chi la usa crea un campo protettivo che difende tutta la squadra dai problemi di stato per cinque turni. |
MT21 Frustrazione | Normale (Fisico) | Fattoria di Venturia (Al termine della foresta, lanciata da un membro del Team Plasma) | 100% | Variabile | 20 (Max 32) | Mossa che diventa tanto più potente quanto minore è il grado di affezione del Pokémon per il proprio Allenatore. |
MT22 Solarraggio | Erba (Speciale) | Bosco Girandola (A est del ponte) | 100% | 120 | 10 (Max 16) | Chi la usa assorbe luce al primo turno per proiettare un raggio intenso al turno successivo. |
MT23 Abbattimento | Roccia (Fisico) | Metrò Lotta (18 PL) | 100% | 50 | 15 (Max 24) | Chi la usa lancia una pietra o un proiettile. Può colpire anche un bersaglio in volo e farlo cadere. |
MT24 Fulmine | Elettro (Speciale) | Via Vittoria (Ricevuta da Toni dopo averlo sconfitto) | 100% | 95 | 15 (Max 24) | Il bersaglio viene colpito da una potente scarica elettrica che può anche paralizzarlo. |
MT25 Tuono | Elettro (Speciale) | Fortebrezza | 70% | 120 | 10 (Max 16) | Il nemico è colpito da un lampo molto violento che può anche paralizzarlo. |
MT26 Terremoto | Terra (Fisico) | Percorso 15 (Sud-est dell'entrata alla Città Nera o alla Foresta Bianca richiede MN04 Forza) | 100% | 100 | 10 (Max 16) | Chi la usa provoca un potente sisma che colpisce gli altri Pokémon in campo. |
MT27 Ritorno | Normale (Fisico) | Alisopoli (Regalo da Belle) | 100% | Variabile | 20 (Max 32) | Mossa che diventa tanto più potente quanto maggiore è il grado di affezione del Pokémon per il proprio Allenatore. |
MT28 Fossa | Terra (Fisico) | Percorso 4 | 100% | 80 | 10 (Max 16) | Chi la usa scava al primo turno e attacca al successivo. Fuori dalla lotta fa uscire da alcuni luoghi. |
MT 29 Psichico | Psico (Speciale) | Percorso 13 (Vicino al Pescatore col Golduck richiede Surf) | 100% | 90 | 10 (Max 16) | Il nemico viene colpito da una potente forza telecinetica che può anche ridurne la Difesa Speciale. |
MT30 Palla Ombra | Spettro (Speciale) | Casa Bizzarra | 100% | 80 | 15 (Max 24) | Lancia sul nemico una sfera nera. Può anche ridurne la Difesa Speciale. |
MT31 Breccia | Lotta (Fisico) | Metrò Lotta (12 PL) | 100% | 75 | 15 (Max 24) | Colpisce il nemico con una mano e rompe barriere come Riflesso e Schermoluce. |
MT32 Doppioteam | Normale (Stato) | Metrò Lotta (6 PL) | --- | --- | 15 (Max 24) | Chi la usa si muove in fretta e crea copie illusorie di se stesso che aumentano la capacità di elusione. |
MT33 Riflesso | Psico (Speciale) | Centro Pokemon di Sciroccopoli (30000$) | --- | --- | 20 (Max 32) | Innalza una barriera di luce fantastica per ridurre i danni degli attacchi fisici alla squadra per cinque turni. |
MT34 Fangonda | Veleno (Speciale) | Metrò Lotta (24 PL) | 100% | 95 | 10 (Max 16) | Lancia un'onda di fango che attacca tutti i Pokémon nelle vicinanze. Può anche avvelenare. |
MT35 Lanciafiamme | Fuoco (Speciale) | Percorso 23 (Regalo di un uomo in una casa ) | 100% | 95 | 15 (Max 24) | Il nemico viene colpito da intense fiammate che possono anche scottarlo. |
MT36 Fangobomba | Veleno (Speciale) | Percorso 8 (Nord del Bullo Takato) | 100% | 90 | 10 (Max 16) | Chi la usa attacca lanciando fango sul bersaglio. Può anche avvelenarlo. |
MT37 Terrempesta | Terra (Stato) | Centro Pokemon di Ponentopoli (50000$) | --- | --- | 10 (Max 16) | Causa una tempesta di sabbia per cinque turni che danneggia tutti i tipi in campo esclusi Terra, Roccia e Acciaio. |
MT38 Fuocobomba | Fuoco (Speciale) | Centro Pokemon di Fortebrezza (70000$) | 85% | 120 | 5 (Max 8) | Investe il nemico con un'intensa fiammata che fa terra bruciata. Può anche scottarlo. |
MT39 Rocciotomba | Roccia (Fisico) | Castello Sepolto | 80% | 50 | 10 (Max 16) | Colpisce il nemico con rocce. Inoltre, lo rallenta riducendone la Velocità. |
MT 40 Aeroassalto | Volante (Fisico) | Pista d'atterraggio di Ponentopoli (dopo aver sconfitto Anemone e parlato al ragazzo nella casa vicino al Centro Pokémon) | --- | 60 | 20 (Max 32) | Chi la usa attacca il nemico a grande velocità. Questa mossa è infallibile. |
MT41 Attaccalite | Buio (Stato) | Fogne di Austropoli (A ovest di uno scienziato Surf richiesta; accessibile sono in primavera e estate) | 100% | --- | 15 (Max 24) | Chi la usa tormenta e fa infuriare il nemico, impedendogli di usare la stessa mossa due volte di seguito. |
MT42 Facciata | Normale (Fisico) | Grecalopoli (Da un'Ombrellina vicino al Tunnel Marino) | 100% | 70 | 20 (Max 32) | Mossa d'attacco che raddoppia la potenza se chi la usa è scottato, avvelenato o paralizzato. |
MT43 Nitrocarica | Fuoco (Fisico) | Ponte Propulsione (Da una Combat Girl) | 100% | 50 | 20 (Max 32) | Chi la usa si copre di fuoco e attacca il bersaglio. Concentrandosi aumenta, inoltre, la propria Velocità. |
MT44 Riposo | Psico (Stato) | Austropoli (Ricevuta da un Chitarrista all'10° piano di un edificio sul lato sinistro di Via Austropoli.) | --- | --- | 10 (Max 16) | Il Pokémon si addormenta per due turni per curare tutti i PS e qualsiasi alterazione di stato. |
MT45 Attrazione | Normale (Stato) | Austropoli (Nella Via Superiore, ricevuta da una ragazza al 46° piano dell'edificio in cui si sta tenendo una festa.) | 100% | --- | 15 (Max 24) | Se il nemico è del sesso opposto, s'infatua e attacca con meno probabilità. |
MT46 Furto | Buio (Fisico) | Cantiere di Zondopoli (A sud-est, nel terrazzamento sotto a quello di Renzo, Lavoratore. ) | 100% | 40 | 10 (Max 16) | Il Pokémon attacca e contemporaneamente ruba lo strumento tenuto dal nemico. Non ruberà nulla, se si possiede già uno strumento. |
MT47 Calciobasso | Lotta (Fisico) | Falda Sotterranea (A est dell'entrata del piano B1F) | 100% | 60 | 20 (Max 32) | Chi la usa colpisce con un attacco fulmineo la parte inferiore del corpo del bersaglio, riducendone la Velocità. |
MT48 Coro | Normale (Speciale) | Metrò Lotta (18 PL) | 100% | 60 | 15 (Max 24) | Attacca il bersaglio con una melodia. Se usata ripetutamente da uno o più Pokémon i danni inflitti aumentano. |
MT49 Eccheggiavoce | Normale (Speciale) | Teatro Musical di Sciroccopoli (Da una donna sulla destra del bancone) | 100% | 40 | 15 (Max 24) | Attacca il bersaglio con la propria voce echeggiante. Se usata a ripetizione da uno o più Pokémon il danno aumenta. |
MT50 Vampata | Fuoco (Speciale) | Rovine del palazzo di N (Nella parte est del primo piano) | 90% | 140 | 5 (Max 8) | Chi la usa sferra un potente attacco, ma il contraccolpo riduce di molto il suo Attacco Speciale. |
MT51 Cambiaposto | Psico (Stato) | Metrò Lotta (18 PL) | --- | --- | 15 (Max 24) | Chi la usa si teletrasporta al posto di un compagno in campo, grazie ad un misterioso potere. |
MT52 Focalcolpo | Lotta (Speciale) | Falda Sotterranea (Al primo piano sotterraneo, a nord del Veterano) | 70% | 150 | 5 (Max 8) | Chi la usa incrementa la sua concentrazione mentale per scatenare il suo potere. Può ridurre la Difesa Speciale del nemico. |
MT53 Energipalla | Erba (Speciale) | Alisopoli (Nel laghetto accanto alla casa del giocatore richiede Surf) | 100% | 80 | 10 (Max 16) | Chi la usa attinge energia dalla natura e la scaglia contro il nemico. Può anche ridurne la Difesa Speciale. |
MT54 Falsofinale | Normale (Fisico) | Monte Antipodi (Da una scenziata ad est dei Veterani, dopo aver completato la Lista Zone) | 100% | 40 | 40 (Max 64) | Chi la usa trattiene il colpo per impedire al nemico di andare KO, lasciandolo con almeno un PS. |
MT55 Idrovampata | Acqua (Speciale) | Premio per la sconfitta di Ciprian | 100% | 80 | 15 (Max 24) | Chi la usa attacca il bersaglio con un getto d'acqua bollente che può anche scottarlo. |
MT56 Lancio | Buio (Fisico) | Percorso 6 (Dietro il Laboratorio richiede Surf) | 100% | Variabile | 10 (Max 16) | Chi la usa lancia sul nemico lo strumento che tiene. La forza e l'effetto dipendono dallo strumento. |
MT57 Raggioscossa | Elettro (Speciale) | Poggiovento (Da una donna vicino alla casa della ragazza con il Krokorok) | 90% | 50 | 10 (Max 16) | Chi la usa lancia un fascio di elettricità molto intensa. Può anche aumentare il suo Attacco Speciale. |
MT58 Cadutalibera | Volante (Fisico) | Ponentopoli (Vicino all'aereo a sud) | 100% | 60 | 10 (Max 16) | Porta il bersaglio in cielo e lo scaglia a terra al turno successivo. Il bersaglio catturato non può muoversi. |
MT59 Bruciatutto | Fuoco (Speciale) | Metrò Lotta (6 PL) | 100% | 30 | 15 (Max 24) | Attacca il nemico con una fiammata. Se il nemico ha una Bacca, viene divorata dalle fiamme. |
MT60 Spintone | Buio (Stato) | Metrò Lotta (24 PL) | 100% | --- | 15 (Max 24) | Chi la usa trattiene il bersaglio, costringendolo ad agire per ultimo. |
MT61 Fuocofatuo | Fuoco (Stato) | Torre Cielo (Primo Piano) | 75% | --- | 15 (Max 24) | Fiamme intense di colore viola causano una scottatura al nemico. |
MT62 Acrobazia | Volante (Fisico) | Premio per la sconfitta di Anemone | 100% | 55 | 15 (Max 24) | Attacca rapidamente il bersaglio. Se chi la usa non ha uno strumento, infligge al nemico grossi danni. |
MT63 Divieto | Buio (Stato) | Libecciopoli (Nel mercato, dalla porta nascosta a sinistra) | 100% | --- | 15 (Max 24) | Impedisce al nemico di usare lo strumento che tiene e al suo Allenatore di usarne altri sul Pokémon. |
MT64 Esplosione | Normale (Fisico) | Metrò Lotta (24 PL) | 100% | 250 | 5 (Max 8) | Chi la usa esplode per infliggere danni agli altri Pokémon attorno, ma va KO. |
MT65 Ombrartigli | Spettro (Fisico) | Torre Cielo (Terzo Piano) | 100% | 70 | 15 (Max 24) | Chi la usa attacca con artigli d'ombra che colpiscono con gran forza. Probabile brutto colpo. |
MT66 Rivincita | Buio (Fisico) | Percorso 16 (Nord-est richiede Forza) | 100% | 50 | 10 (Max 16) | Chi la usa accumula forza, poi attacca. La potenza raddoppia se agisce dopo il Pokémon nemico. |
MT67 Nemesi | Normale (Fisico) | Fregata Plasma (1P; Nella poppa della nave ) | 100% | 70 | 5 (Max 8) | Vendica un compagno messo KO. Se ciò è accaduto al turno precedente, il danno è maggiore. |
MT68 Gigaimpatto | Normale (Fisico) | Magazzini Nove (90000$) | 90% | 150 | 5 (Max 8) | Chi la usa carica il nemico usando tutta la sua forza, ma al turno successivo deve riposare. |
MT69 Lucidatura | Roccia (Stato) | Monte Antipodi | --- | --- | 20 (Max 32) | Chi la usa leviga il proprio corpo per ridurne l'attrito. Aumenta di molto la Velocità. |
MT70 Flash | Normale (Stato) | Austropoli (Ricevuta da un uomo dietro un cassonetto in Via Magra) | 100% | --- | 20 (Max 32) | Il Pokémon usa un lampo di luce contro il nemico riducendone la precisione. Può essere usata per illuminare luoghi oscuri. |
MT71 Pietrataglio | Roccia (Fisico) | Monte Vite (Nel piano più basso, a est della roccia ghiacciata) | 80% | 100 | 5 (Max 8) | Chi la usa colpisce il nemico dal basso con pietre affilate. Probabile brutto colpo. |
MT72 Invertivolt | Elettro (Fisico) | Premio per la sconfitta di Camelia | 100% | 70 | 20 (Max 32) | Chi usa questa mossa fa marcia indietro per farsi sostituire dopo aver sferrato l'attacco. |
MT73 Tuononda | Elettro (Stato) | Centro Pokemon di Sciroccopoli (10000$) | 100% | --- | 20 (Max 32) | Il nemico viene colpito da una debole scarica elettrica che, se va a segno, ne causa la paralisi. |
MT74 Vortexpalla | Acciaio (Fisico) | Centro Pokemon di Sciroccopoli (10000$) | 100% | Variabile | 5 (Max 8) | Chi la usa colpisce il nemico con un vortice rapidissimo. Più lento è chi la usa, maggiore è il danno. |
MT75 Danzaspada | Normale (Stato) | Metrò Lotta (18 PL) | --- | --- | 30 (Max 48) | Danza frenetica che incrementa lo spirito combattivo. Chi la usa aumenta di molto il suo Attacco. |
MT76 Entomoblocco | Coleottero (Fisico) | Premio per la sconfitta di Artemisio | 100% | 30 | 20 (Max 32) | Colpisce i nemici opponendo resistenza e riducendo il loro Attacco Speciale. |
MT77 Psicamisù | Normale (Stato) | Metrò Lotta (24 PL) | --- | --- | 10 (Max 16) | Chi la usa s'ipnotizza per copiare ogni modifica alle statistiche del bersaglio. |
MT78 Battiterra | Terra (Fisico) | Premio per la sconfitta di Rafan | 100% | 60 | 20 (Max 32) | Chi la usa calpesta il terreno e scatena un terremoto che danneggia tutti i Pokémon nei paraggi e ne riduce anche la Velocità. |
MT79 Alitogelido | Ghiaccio (Speciale) | Metrò Lotta (12 PL) | 90% | 40 | 10 (Max 16) | Chi la usa attacca il bersaglio con un soffio d'aria gelida. Brutto colpo assicurato. |
MT80 Frana | Roccia (Fisico) | Cava Ponentopoli (Terzo piano; angolo nord-est) | 90% | 75 | 10 (Max 16) | I nemici vengono colpiti da grandi massi che possono anche farli tentennare. |
MT81 Forbice X | Coleottero (Fisico) | Percorso 7 (A est vicino Buffone Ernesto) | 100% | 80 | 15 (Max 24) | Chi la usa colpisce il nemico usando le sue falci o artigli come se fossero un paio di forbici. |
MT82 Codadrago | Drago (Fisico) | Premio per la sconfitta di Aristide | 90% | 60 | 10 (Max 16) | Chi la usa fa volar via il bersaglio in modo che venga sostituito. Se il bersaglio è un Pokémon selvatico, la lotta finisce. |
MT83 Cuordileone | Normale (Stato) | Premio per la sconfitta di Komor | --- | --- | 30 (Max 48) | Chi la usa si tira su di morale, aumentando il proprio Attacco e l'Attacco Speciale. |
MT84 Velenpuntura | Veleno (Fisico) | Palude Mistralopoli (A sud della Pokémon ranger Elaine richiede Forza) | 100% | 80 | 20 (Max 32) | Il nemico viene colpito con un tentacolo od un braccio intriso di veleno. Può anche avvelenarlo. |
MT85 Mangiasogni | Psico (Speciale) | Cantiere dei Sogni (A sud delle scale) | 100% | 100 | 15 (Max 24) | Attacco che funziona solo su un nemico che dorme. Chi lo usa riceve metà dei PS persi dal nemico. |
MT86 Laccioerboso | Erba (Speciale) | Bosco Girandola (Vicino a Pokémon Ranger Melita) | 100% | Variabile | 20 (Max 32) | Chi la usa insidia il nemico con dell'erba e lo intrappola. Più pesante è il nemico, maggiore è il danno inflitto. |
MT87 Bullo | Normale (Stato) | Metrò Lotta (18 PL) | 90% | --- | 15 (Max 24) | hi la usa provoca il bersaglio e lo confonde, facendo aumentare però di molto il suo Attacco. |
MT88 Spennata | Volante (Fisico) | Metrò Lotta (18 PL) | 100% | 60 | 20 (Max 32) | Chi la usa becca il bersaglio. Inoltre, se questi tiene una Bacca, gliela ruba e ne sfrutta gli effetti. |
MT89 Retromarcia | Coleottero (Fisico) | Metrò Lotta (12 PL) | 100% | 70 | 20 (Max 32) | Dopo aver selezionato questo attacco, chi la usa colpisce il nemico per poi essere sostituito con un altro Pokémon della squadra. |
MT90 Sostituto | Normale (Stato) | Monte Vite (Vicino al Veterano Solo inverno) | --- | --- | 10 (Max 16) | Chi la usa crea una copia di se stesso usando alcuni PS. La copia serve come esca per il nemico. |
MT91 Cannonflash | Acciaio (Speciale) | Monte Vite (A ovest dell'Infermiera) | 100% | 80 | 10 (Max 16) | Chi la usa attacca raccogliendo e rilasciando energia luminosa. Può ridurre la Difesa Speciale del nemico. |
MT92 Distortozona | Psico (Stato) | Tempio Abbondanza (Ad est del bullo Jaye) | --- | --- | 5 (Max 8) | Chi la usa crea una dimensione in cui i Pokémon più lenti si muovono per primi per cinque turni. |
MT93 Sprizzalampo | Elettro (Fisico) | Via Vittoria (Entrata; A Sud-Ovest dei Veterani Cecil e Claude richiede Surf e Cascata) | 100% | 90 | 15 (Max 24) | Chi la usa si carica di elettricità per poi scagliarsi sul bersaglio, ma subisce dei danni per il contraccolpo. |
MT94 Spaccaroccia | Lotta (Fisico) | Cantiere di Zondopoli (Dal capocantiere all'entrata dopo aver sconfitto i tre Lavoratori) | 100% | 40 | 15 (Max 24) | Il nemico viene colpito da un pugno in grado di frantumare anche la roccia. Può anche ridurne la Difesa. |
MT95 Urlorabbia | Buio (Speciale) | Bosco Smarrimento (Da Zoroark travestito da Giramondo nella parte Nord) | 95% | 55 | 15 (Max 24) | Chi la usa si mette a urlare per un po', riducendo l'Attacco Speciale dei nemici. |
MN |
MN01 Taglio | Normale (Fisico) | Zondopoli (Ricevuto da Velia dopo aver sconfitto il Seguace Team Plasma) | 95% | 50 | 30 (Max 48) | Attacca il nemico con artigli o falci affilate. Fuori dalla lotta si usa per tagliare piccoli alberi. |
MN02 Volo | Volante (Fisico) | Percorso 5 (Regalo di Belle) | 95% | 90 | 15 (max 24) | Chi la usa si alza in volo per attaccare al turno seguente. Fuori dalla lotta permette di volare in città già visitate. |
MN03 Surf | Acqua (Speciale) | Percorso 6 (Da Komor (dopo aver sconfitto il Team Plasma sulla Fregata) | 100% | 95 | 15 (Max 24) | Un'onda enorme sommerge il campo di lotta. Fuori dalla lotta si usa per spostarsi sull'acqua. |
MN04 Forza | Normale (Fisico) | Fogne di Austropoli (Da Toni dopo aver sconfitto la Recluta del Team Plasma) | 100% | 80 | 15 (Max 24) | Colpisce il nemico con un'enorme energia. Fuori dalla lotta si usa per spostare i massi. |
MT05 Cascata | Acqua (Fisico) | Via Vittoria (Ricevuta da N la prima volta che si raggiunge la Via Vittoria) | 100% | 80 | 15 (Max 24) | Carica il nemico a grande velocità e può farlo tentennare. Fuori dalla lotta fa risalire le cascate. |
MT06 Sub | Acqua (Fisico) | Spiraria (Ricevuta da Toni dopo averlo sconfitto) | 100% | 80 | 10 (Max 16) | Chi la usa si tuffa in acqua per emergere e attaccare al turno seguente. Fuori dalla lotta permette di immergersi sott'acqua. |