Stagione 8 Pokémon: Advanced Battle

Download episodi Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alison De la Valličre @ 3/8/2015, 06:40) 
    L'ultima volta che ho estratto un file zip per scaricare degli episodi di un anime ed č venuta come icona un CD, mi ha installato un virus che non sono tutt'ora riuscita a togliere... Di questo posso fidarmi? Gli altri sono riusciti a scaricarli senza problemi?

    Assolutamente ti puoi fidare, gli episodi li carichiamo noi e non abbiamo alcun motivo di installare virus.
    Nel caso in cui tu abbia un file zip o rar, non estrarre il contenuto se vedi che ha una strana icona e soprattutto, nel caso degli episodi, il file deve avere un'estensione video, come .avi, .mkv, .mp4 ecc...
    Comunque proprio di questa stagione molti episodi non sono piů disponibili, ma tutte le altre stagioni le trovi complete. Dei pochi episodi che non sono piů disponibili ce ne stiamo occupando, ma č un lavoro un po' lunghetto.
    Spero di averti aiutato :)
     
    Top
    .
  2. Numero95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alison De la Valličre @ 3/8/2015, 06:40) 
    L'ultima volta che ho estratto un file zip per scaricare degli episodi di un anime ed č venuta come icona un CD, mi ha installato un virus che non sono tutt'ora riuscita a togliere... Di questo posso fidarmi? Gli altri sono riusciti a scaricarli senza problemi?

    fai le pulizie con glary utilities
     
    Top
    .
16 replies since 4/2/2013, 21:30   4985 views
  Share  
.