Info sugli starter di pokèmon X e Y

Info anche su Xerneas e Yveltal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,486
    Reputazione
    +29
    Location
    Anor Londo

    Status
    Anonymous
    Fennekin: 200px-Fennekin
    Fennekin è basato sul Fennec, una piccola volpe dalle grandi orecchie che vive nel deserto del Sahara e nella penisola araba. Fennekin è una combinazione di fennec, una piccola volpe del deserto, e kindle, inglese per accendere, in riferimento al tipo Fuoco. Il fennec (Vulpes zerda, Zimmermann 1780) è una piccola volpe che abita il deserto del Nordafrica (coste escluse). Anche se alcuni studiosi ritengono si tratti dell'unica specie facente parte del genere Fennecus, molti ritengono appartenga al genere Vulpes. Il fennec o volpe del deserto è un piccolo canide, che pesa solo 1,5 kg. Alto 30 cm al garrese, è lungo 40 cm. La coda è lunga 25 cm, le orecchie possono raggiungere i 15 cm. Il colore del pelo gli permette di mimetizzarsi perfettamente nel deserto.
    Le lunghe orecchie servono per disperdere il calore e gli permettono di possedere un ottimo udito. La pelliccia riesce a respingere la luce del sole durante il giorno e a conservare calore durante la notte. Le zampe nella parte inferiore sono coperte da un pelo molto spesso che le protegge dal calore della sabbia.
    Vive in gruppi formati da 10-12 esemplari, conduce una vita notturna, durante il giorno si ripara dal caldo e dal sole all'interno della sua tana sotterranea.
    È un animale estremamente curioso e intelligente. Per questa sua caratteristica e per la sua abitudine a scomparire di colpo in una delle sue lunghe gallerie sotto la sabbia non appena si sente osservato, i nomadi lo chiamano "folletto del deserto".

    Chespin: 200px-Chepsin
    Chespin è una combinazione di castagna e pin (spillo). Potrebbe venire anche da chinkapin, nome di alcune specie di castagne.
    Harimaron è una combinazione tra 蝟 harinezumi (riccio), 針 hari (ago), e marron (francese di castagna).
    La castagna è il frutto commestibile del castagno. Essa è un achenio (frutto secco), protetto da un involucro spinoso (o cupola) denominato riccio, che contiene in media 3 frutti.
    La forma dei frutti dipende, oltre che dalla varietà delle castagne, anche dal numero e dalla posizione che essi occupano all'interno del riccio: emisferica per i frutti laterali e schiacciata per quello centrale; i frutti vuoti, abortiti, di forma appiattita sono detti guscioni.

    Froakle: froakie

    Xerneas e Yveltal: pokemon
    Pokèmon "X" e pokèmon "Y", hanno un significato, Di recente i nomi delle creature leggendarie della lunga serie annunciata per 3ds ieri.
    Due nuovi pokèmon leggendari nei nuovi giochi, hanno il nome di Xerneas e Yveltal, che si vedono verso la fine del trailer.

    Xerneas, un pokèmon alce, e Yveltal, a wyvren-like Pokémon, sono i due nuovi Pokèmon leggendari che sono disponibili per gli allenatori per catturare,scambiare e lottare. Anche se come ogni nuovo gioco nella serie, guardare fuori per una nuova serie di pokèmon.

    Nintendo Co. Ltd. ha annunciato Martedì che Pokémon X e Y Pokémon saranno distribuiti in tutto il mondo nel mese di ottobre. I giochi conterranno tutti gli ambienti-3D che utilizzano hardware 3DS e permetterà ai giocatori di tutto il mondo di interagire on-line con gli altri.

    [in continuo aggiornamento...]

    Edited by Reshy28~ - 11/1/2013, 15:03
     
    Top
    .
  2. cirotto008
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo, ma secondo me non hai trovato niente di Froakie perché è il più merdoso tra gli starter di TUTTI i tempi :sisi:
     
    Top
    .
  3. Astral & Akira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cirotto008 @ 10/1/2013, 23:03) 
    bravo, ma secondo me non hai trovato niente di Froakie perché è il più merdoso tra gli starter di TUTTI i tempi :sisi:

    Sì, concordo pienamente su tutto!
    soprattutto sul commento dedicato a quella sottospecie di rana denominata "Froakie"! Cioè, è peggio di Cindaquil! E per me Cindaquil è davvero orribile! ù_ù
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    Cyndaquil? o.o
    Vada per Froakie, ma Cyndaquil è un mito. °-°
    Comunque evita di aprire topic incompleti, Reshy. Appena trovi informazioni anche su Froakie lo postavi. Va beh, ormai lo lasciamo, appena trovi tutte le informazioni modifica il topic.
     
    Top
    .
  5. skitty 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be', io ho trovato l'artwork di Froakie

    Ho trovato anche alcune evoluzioni, se volete le posto.........
     
    Top
    .
  6. ckransk30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello, come starter penso che selezionerò il Volpino :D
    CITAZIONE (skitty 99 @ 11/1/2013, 14:51) 
    Ho trovato anche alcune evoluzioni, se volete le posto.........

    Perchè postarle? Poi ti rovini quella sensazione di quando si evolve "Cavolo.. si evolve così?" ù.ù
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ckransk30 @ 11/1/2013, 18:23) 
    Bello, come starter penso che selezionerò il Volpino :D
    CITAZIONE (skitty 99 @ 11/1/2013, 14:51) 
    Ho trovato anche alcune evoluzioni, se volete le posto.........

    Perchè postarle? Poi ti rovini quella sensazione di quando si evolve "Cavolo.. si evolve così?" ù.ù

    Tanto sono fake. Però sono curioso di vederle. xD
     
    Top
    .
  8. cirotto008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io, postale :siz:
     
    Top
    .
  9. skitty 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, eccole qua:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    Il terzo sembra matusalemme :asd: E Chespin assumerebbe una bella evoluzione. Ma ribadisco che sono fake, quindi non facciamoci illusioni.
     
    Top
    .
  11. skitty 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manteniamo il forse!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (skitty 99 @ 11/1/2013, 20:24) 
    Manteniamo il forse!!!!!!!!!

    Tranquilla, SONO fake, altrimenti il sito ufficiale Pokémon li avrebbe già annunciati da tempo.
     
    Top
    .
  13. skitty 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato............
    Chissà allora come diventeranno!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. cirotto008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.o! Se quella è l'evoluzione di Fennekin io non gioco a Y e X. Comunque che coincidenza, le ho trovate qualche minuto fa su Deviant Art. :sisi:
    P.S.: So che quella non è la vera evoluzione di Fennekin :asd:
     
    Top
    .
  15. ckransk30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se è un fake, il Volpino anche detto Fennekin mi piace sempre di più :asd:
     
    Top
    .
56 replies since 10/1/2013, 01:46   1231 views
  Share  
.