Episodi Pokémon Jap Sub Eng! 16ma stagione

Gli episodi di Pokémon Nero E Bianco Destini Rivali 2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a, ma quindi non sono FULL, li fai full ._. non so se lo sai ma non bisogna mai upscalare un video... lo rovini soltanto
     
    Top
    .
  2. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be guarda li tolgo tutti.. tanto non li riesco a fare.. che noia questi Pokémon
     
    Top
    .
  3. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ??
     
    Top
    .
  4. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo scusarmi per i "falsi" Full HD, erano veramente un pacco.. comunque ho rimosso tutto.
    Sono felice che Streaming e Torrent siano arrivati agli stessi livelli, perň si fanno attendere anche loro un po' troppo! In questo periodo "di pausa" in Giappone sono arrivati al BW100.. per quanto ho disponibile io in Sub Eng sono al BW96 (in pausa da un mese).. e in Raw al BW99 (in pausa da giovedě scorso, ricordo che quello č il giorno in cui escono in Giappone).. lŕ č stato programmato un episodio a settimana fino a fine mese, per dicembre non si sa ancora nulla.
    Sto modificando il post principale, avevo intenzione di mettere le date di uscita Giapponesi di fianco a quelli trasmessi ma non ancora disponibili.. i titoli in corsivo non sono ancora stati trasmessi.
     
    Top
    .
  5. luigi96i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma poi ci sara un altra serie dopo questa ???????
     
    Top
    .
  6. g.dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono 15 anni che la serie va avanti perché dovrebbero fermarsi ora?

    In ogni caso presentati nella sezione presentazioni!
     
    Top
    .
  7. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fermarsi nel senso di pausa

    a dicembre di solito gli anime vanno in pausa xD
     
    Top
    .
  8. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ichigo, forse in Italia.. qui solo ieri hanno trasmesso gli ultimi due episodi di Pokémon Nero e Bianco Destini Rivali.. chissŕ quanto dovremmo aspettare per questa serie, sicuramente l'anno prossimo..
    invece sembra che in America non sia cosě (lě hanno giŕ iniziato BW2), hanno giŕ programmato un episodio per il 1° Dicembre (BW90) e credo che andranno avanti, infatti hanno annunciato anche il titolo ufficiale di BW91.
    In Giappone sembra andare tutto bene, ed č questo che interessa a noi, perché aspettiamo i fansub. A questo proposito, dato che hanno aggiornato le raw, le ho messe disponibili anche qui, finché quegli episodi non verranno subbati; ma solo in Streaming.
    Grazie e ciao a tutti.
     
    Top
    .
  9. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in jappone dico ._. da qui deduco che non segui la serie... come fa a finire se non fanno la lega? .....
     
    Top
    .
  10. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ichigo ti consiglio di rileggere tutto perché davvero non ci hai capito una MAZZA..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    ma i nuovi episodi non li metterete grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    dovreste cancellarla questa pagina e mettere quella nuova
     
    Top
    .
176 replies since 6/7/2012, 15:35   17584 views
  Share  
.