Episodi Pokémon Jap Sub Eng! 16ma stagione

Gli episodi di Pokémon Nero E Bianco Destini Rivali 2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ago94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico subito che preferisco Piplup a prescindere :sisi: .
     
    Top
    .
  2. Dark Freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 joy non scrivere in grasseto
    2 Destini Rivali 2-->are you fucking kinding me -.-?? si chiama pokemon nero e bianco 2 non invetare cose che non esistono
    3 o metti direttamente il link dei download e streaming o ti chiudo il topic xk questo č spam...
     
    Top
    .
  3. Yla’
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NB085 ▫ Canta, Meloetta! La Melodia dell'Amore!! - SUB ENG - DOWNLOAD Mediafire ark2
    NB086 ▫ Piplup VS Pansage! La Battaglia Magnifica!! - SUB ENG - DOWNLOAD Mediafire ark2
    Questi sono i download completamente gratis. Joy, mettili pure nel primo post. Quando subberanno il terzo upperň anche quello.
    Merito un thumbs_up per il mio sforzo immane :asd: .


    CITAZIONE (Dark Freedom @ 6/7/2012, 18:50) 
    3 o metti direttamente il link dei download e streaming o ti chiudo il topic xk questo č spam...

    Lo Spam sarebbe linkare altri forum fuori dalle sezione Spam. Perché quello che sta facendo lui dovrebbe essere Spam?
     
    Top
    .
  4. Ago94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmm, sono con estensione .flv, quindi credo che siano di bassa qualitŕ :asd:, grazie comunque.
     
    Top
    .
  5. Yla’
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ago94 @ 6/7/2012, 19:05) 
    Hmm, sono con estensione .flv, quindi credo che siano di bassa qualitŕ :asd:, grazie comunque.

    Piů di quello non riesco a rimediare, mi dispiace.
     
    Top
    .
  6. Ago94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa niente ^^
     
    Top
    .
  7. Dark Freedom
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si č spam xk porta ad un altro sito

    ep 1 hd torrent
     
    Top
    .
  8. Ago94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Dark :)
     
    Top
    .
  9. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Freedom @ 6/7/2012, 18:50) 
    1 joy non scrivere in grasseto
    2 Destini Rivali 2-->are you fucking kinding me -.-?? si chiama pokemon nero e bianco 2 non invetare cose che non esistono
    3 o metti direttamente il link dei download e streaming o ti chiudo il topic xk questo č spam...

    1 Perché no? o_ň
    2 Ho scritto che non č ancora ufficiale!! Potrebbe essere benissimo cosě, non ti adirare per questo.
    3 Non č spam, lo streaming č proprio in quella pagina, non linko un topic di un altro forum/sito.
    4 Dai i diritti del topic a Yla
    5 Se ci vuoi aiutare con il Torrent diccelo, non pubblicare cosě senza dir niente :P

    Yla grazie infinite, 'sta sera devo uscire ma domani posso mettere tutto a posto e scriverň il titolo a parte, ed il link li metterň nelle parole Streaming, Download, Torrent. Dark non prendere decisioni avventate, poi ne parliamo ma non chiudere la sezione di punto in bianco.
     
    Top
    .
  10. Dark Freedom
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    č spam!! porti ad un altro sito!!! non vedi che quel sito č pieno di banner? cosi fai solo guadagnare soldi a quelli

    incorpora direttamente qui lo streaming, ti costa tanto fare cosi? streaming: www.novamov.com/video/ee620xx98sk03
    o streaming
     
    Top
    .
  11. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto, grazie Dark, allora per domani mettiamo tutto a posto senza fare spam, ci prepariamo streaming, download e torrent (se intanto mi prepari il secondo episodio) perchč penso che da domani sarŕ pronto il terzo.. Peace & Love e ci se la puň fare! :)
     
    Top
    .
  12. Yla’
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    č spam!! porti ad un altro sito!!! non vedi che quel sito č pieno di banner? cosi fai solo guadagnare soldi a quelli

    E'a scopo di condividere informazioni con altri utenti, ed il sito nemmeno č suo, quindi tecnicamente non č spam. Almeno dalle mia parti č cosě, poi sono nuova di questo forum, e se ho sparato castronerie ti prego di scusarmi. °°"
     
    Top
    .
  13. Dark Freedom
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    č spam punto

    lep 2 non ce ancora, ci sono solo i 2 e 3 in francese
     
    Top
    .
  14. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Freedom @ 6/7/2012, 22:00) 
    č spam punto

    lep 2 non ce ancora, ci sono solo i 2 e 3 in francese

    Ok sistemeremo tutto con link diretti per 0 spam! Dark se guardi su quel sito puoi trovare l'episodio 2 jap sub eng, prova a fornirmi i torrent.. ma il primo che hai postato cos'é? Qui ci interessano i jap sub eng, non francese.. E facciamo torrent hd e mediafire ld Per domani dovrebbe uscire il 3,io metto lo streaming, Yla mediafire ld e tu torrent hd ok? :) Ripeto, niente spam di siti ma solo link diretti.. E puň uscire qualcosa di intetessante. Al lavoro!
     
    Top
    .
  15. Dark Freedom
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello mio, č il torrent in HD in sub eng del team che si occupa, hanno fatto solo il primo. sono lenti ma li fanno bene
    questa č la sd
     
    Top
    .
176 replies since 6/7/2012, 15:35   17595 views
  Share  
.