Yu-Gi-Oh! Zexal

Download + Streaming [1280x720, Ita-Jpn]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pikaciuforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn posso perche il martedi ho il tempo prolungato che si esce alle 4 e poi alle 5 ho il pon che dura dalle 5 alle 7 e mezza quindi nn e che nn voglio e che nn posso
     
    Top
    .
  2. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella xD cmq gold ti rispondo io, k2 trasmette da cani! la qualita video è piu che scarsa e poi è pieno di banner lo schemro <.<

    k2
    logo di yugioh
    domani blabla ec...
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    -1. La qualità video di k2 è pessima, in termini di segnale, risoluzione, ecc. Ora io non vi so dare elementi tecnici, ma un amico che se ne intende me l'ha spiegato, è proprio una questione di risoluzione video.
    -2. Lo schermo è pieno di banner, in stile americano. Le reti giapponesi, tanto per fare il solito confronto, viceversa quando incominciano la trasmissione attenuano l'intensità del logo, per mettere in evidenza il contenuto e non il contenitore.
    -3. Le sigle... vabbè battaglia persa in partenza.

    Tuttavia:

    +1. K2 trasmette i Pokemon e Yu-Gi-Oh. Senza questo canale non li avremmo probabilmente visti in italiano, considerata la situazione (penosa) degli anime nelle altre reti.
    +2. Se, per assurdo, tutti ne fruissero da Internet e nessuno più le guardasse alla TV, ben presto non vedremmo più queste serie in italiano. Per questo sono sempre restio a mettere gli episodi in streaming. Io concepisco il download come mezzo di archiviazione per appassionati (considerato che non esistono altre modalità, es DVD).

    Quindi, in definitiva, non possiamo che ringraziare K2 e, come al solito, accontentarci di ciò che passa il convento (almeno, per gli appassionati di animazione giapponese come il sottoscritto).


    Ciao!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Thank God, someone normal who doesn't know how interact at these things either"

    Group
    Member
    Posts
    19,244
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    Straquoto con te, Rose.
    Io credo che prima di scaricare ci si debba assicurare di aver già visto l'episodio su K2, tanto le repliche le ritrasmettono per tutto il resto della settimana, e problemi al riguardo non ci dovrebbero essere. Puo', pero', ovviamente capitare che qualche volta si perda la puntata e si scarichi, è successo anche a me, ma ho rimediato. Per quanto mi riguarda, ho sempre detto no allo streaming nelle release per gli stessi motivi che hai già citato tu. Yu-Gi-Oh ZEXAL! lo scarico e, magari rivedendo la puntata, dipende se mi è piaciuta o meno, lo inserisco nell'Hard Disk. Questo soltanto per collezione, come tutti gli anime e manga che ora sono letteralmente scomparsi in Italia. La carenza di Reti Televisive che trasmettono gli anime è assurda in Italia, se prima avevamo solo MTV di serio (non contiamo La Mediaset, ovviamente, che per quello che ha fatto da sola e con la 4Kids non merita neanche il titolo di canale che ha trasmesso anime) ora abbiamo Rai 4. Non che sia un male, eh, Rai 4 è una grandissima rete televisiva, secondo me una delle migliori importate da quando in Italia usufruiamo del Digitale Terrestre. Il problema è che non credo Rai 4 sia in grado di trasmettere tanti anime in poco tempo, poiché hanno tantissimi altri programmi da trasmettere, e l'animazione in generale ha un piccolo spazio settimanale di due giorni, di sera tardi.

    Pero' ammetto che... Se mi dovessero chiedere di ritornare ai tempi di Mediaset, non lo farei. Preferisco che in quattro anni Rai 4 mi trasmetta quattro anime fatti con un doppiaggio decente e una storia coerente e fedele all'originale, anziché una serie come quella di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters storpiata a partire dal nome delle carte.
     
    Top
    .
  5. ~Gold~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rose02 @ 25/10/2012, 21:59) 
    +1. K2 trasmette i Pokemon e Yu-Gi-Oh. Senza questo canale non li avremmo probabilmente visti in italiano, considerata la situazione (penosa) degli anime nelle altre reti.
    +2. Se, per assurdo, tutti ne fruissero da Internet e nessuno più le guardasse alla TV, ben presto non vedremmo più queste serie in italiano. Per questo sono sempre restio a mettere gli episodi in streaming. Io concepisco il download come mezzo di archiviazione per appassionati (considerato che non esistono altre modalità, es DVD).

    Quindi, in definitiva, non possiamo che ringraziare K2 e, come al solito, accontentarci di ciò che passa il convento (almeno, per gli appassionati di animazione giapponese come il sottoscritto).


    Ciao!

    Quoto in pieno. Non posso giudicare le cose a sfavore perché:
    1) Non me ne intendo della tecnica dello schermo ecc.
    2) Non confronto le reti televisive. Come dici tu mi accontento di quello che passa il convento :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Nuovi episodi UP!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    993
    Reputazione
    +18
    Location
    milano

    Status
    Offline
    grazieeeeeeeeeeeee sei un mitoooooooooooooo
     
    Top
    .
  8. Drago1234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete yu gi oh zexal per nds
    ???????? :XD10: :XD10:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    oh pezzo di idiota guarda nell'altro topic
     
    Top
    .
  10. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non esiste -.-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    993
    Reputazione
    +18
    Location
    milano

    Status
    Offline
    rose aspetto sempre te
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Eccoli!
    Ciao
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    993
    Reputazione
    +18
    Location
    milano

    Status
    Offline
    seiiiiiiiiiiii un mitooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Marco04, ti confesso una cosa, io ogni settimana posto gli episodi solo per leggere il tuo puntuale commento di apprezzamento ;-).

    Ciaoooo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    993
    Reputazione
    +18
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ahahahhaha
     
    Top
    .
621 replies since 11/6/2012, 00:03   49536 views
  Share  
.