Yu-Gi-Oh! Zexal

Download + Streaming [1280x720, Ita-Jpn]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gold™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in quale versione?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    993
    Reputazione
    +18
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ichigo˜ @ 6/9/2012, 15:22) 
    CITAZIONE (marco04 @ 6/9/2012, 13:46)
    CITAZIONE (Ichigo˜ @ 6/9/2012, 10:22) 
    se tag force è uscito per psp in jappone deve uscire anche qui per psp ...... se il gioco è sviluppato per psp è per psp...

    no hanno detto che non uscirà in ita ma in qualche sito ce la versione giapponese patchata in inglese guarda qui http://yugioh.wikia.com/wiki/Yu-Gi-Oh!...9;s_Tag_Force_6 non ce scritto quando esce in ita

    dichiaro guerra!!!

    anche io!!!!!

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Thank God, someone normal who doesn't know how interact at these things either"

    Group
    Member
    Posts
    19,244
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gold™~ @ 6/9/2012, 22:17) 
    Ma in quale versione?

    La versione USA, distribuita e censurata dalla 4Kids, ha deciso di censurare, o per meglio dire, allungare la gonna di Tori (chiamiamola così và, purtroppo devo pur rispettare la scelta di K2)
    Posto un'immagine.


    E questo non è neanche uno dei casi più eclatanti della 4Kids, anzi, credo che questo sia il minimo che ci si dovesse aspettare da quell'azienda del cazzo (permettetemi la parola), basti pensare alla storia stravolta in Yu-Gi-Oh! che è arrivata pure qua in Italia: cuore delle carte che nella versione Originale appare una volta ogni 20 episodi e di sicuro non è una forza su cui fare affidamento come succede nella Versione USA, Regno delle Ombre invece della morte, cose assurde, senza pensare alle censure fatte a ONE PIECE, dove viene censurato il sorriso di Rufy perché spaventa i bambini e la sigaretta di Sanji viene trasformata in un lollipop (un leccalecca), quindi ti lascio immaginare cosa possono combinare e modificare nei dialoghi.

    EDIT: Non ho capito ancora la questione della qualità Americana... TV Tokyo trasmette in HD perfettamente, ha una qualità pazzesca, e in Giappone di queste cose non ti puoi proprio lamentare dato che sono nei primi posti per sviluppo tecnologico e industriale. La qualità dipende da chi registra e poi mette i files su Internet, sinceramente reputo la qualità delle RAW di Rose ottime, ma non eccellenti dato che ho visto alcuni screenshots assolutamente perfetti dal punto di vista qualitativo, ma se dovesse inserire quelle lì, pure il file ricompresso verrebbe a pesare 1 GB XDDD e a me va bene così.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ritornando al discorso di Rose,sono perfettamente d'accordo, è scandaloso che ancora oggi si abbia paura dell'influenza della cultura Giapponese, eppure già da molti anni importiamo anime dall'Oriente (già dagli anni 80, con Ken).
    Rai 4 e Rai Gulp sono un esempio per TUTTE le reti televisive che importano anime, anche se prima lo era MTV, che, devo ammettere, dopo aver scoperto che richiedeva un doppiaggio più soft per anime come Black Lagoon, Death Note e Nabari, mi è caduto un po', ma resta sempre la Rete che mi ha lanciato in questo fantastico mondo e mi ha fatto staccare dai pregiudizi di reti come la Mediaset, che sfacciatamente, ha acquistato Naruto direttamente dal Giappone e censurato in pieno stile 4Kids.
    Comunque se ci fai sapere qualcosa sono più che contento, non che voglia che ora modifichino tutto, ma se importano dal Giappone e ci ritroviamo una cosa americana, mmh, qualcosa sotto c'è.
     
    Top
    .
  4. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a versione USA, distribuita e censurata dalla 4Kids, ha deciso di censurare, o per meglio dire, allungare la gonna di Tori (chiamiamola così và, purtroppo devo pur rispettare la scelta di K2)

    come a pokemon, la seconda capopalestra che le hanno tolto il grembiule perchè sembrava una schiava -.- o come a dragonball che popo è diventato blu .-.


    CITAZIONE
    E questo non è neanche uno dei casi più eclatanti della 4Kids, anzi, credo che questo sia il minimo che ci si dovesse aspettare da quell'azienda del cazzo (permettetemi la parola), basti pensare alla storia stravolta in Yu-Gi-Oh! che è arrivata pure qua in Italia: cuore delle carte che nella versione Originale appare una volta ogni 20 episodi e di sicuro non è una forza su cui fare affidamento come succede nella Versione USA, Regno delle Ombre invece della morte, cose assurde,

    lo sa tutto il mondo, 4kids è famosa per questo xDDD sono dei geni >.< se l'anime è da ipercensuraere perchè li comprano? inoltre se l'anime è fatto per un certo pubblico, perchè renderlo per bambini?
    ormai la mentalita è cosi: anime = bambini 1-12 anni
    cartoni=ragazzi 13-18 anni! è assurdo .-.
    i cartoni non sono manco censurati e ti senti dire "che bastardo!" in un episodio di scooby doo

    lunica casa che fa gli anime decentemente, anzi fedelmente è la dynit che pero li vende in dvd e bd
    la rai fa bei lavori anche se ha rovinato nel vero senso della parola inzauma -.-"

    per mtv, so che death note è fedele, ha solo censurato la parola "Dio"

    che poi, che fa di male una minigonna?? gli americani fanno tanti film e telefilm con scene di seminudo e non possiamo vederci una mini gonna, ma acgblBVI
    per fortuna è solo nella sigla

    CITAZIONE
    EDIT: Non ho capito ancora la questione della qualità Americana... TV Tokyo trasmette in HD perfettamente, ha una qualità pazzesca, e in Giappone di queste cose non ti puoi proprio lamentare dato che sono nei primi posti per sviluppo tecnologico e industriale. La qualità dipende da chi registra e poi mette i files su Internet, sinceramente reputo la qualità delle RAW di Rose ottime, ma non eccellenti dato che ho visto alcuni screenshots assolutamente perfetti dal punto di vista qualitativo, ma se dovesse inserire quelle lì, pure il file ricompresso verrebbe a pesare 1 GB XDDD e a me va bene così.

    non ho capito da dove te ne esci xD cmq in america trasmettono in HD ma sono come noi, pieni di bannerini <.< mentre in jappone no, ce solo un logo quasi invisibile, inoltre in jappone da poco trasmettono anche in 3d e noi stiamo ancora col digitale(cosa che solo noi abbiamo *facepalm*) ._. ieri ho visto un ep su k2, si vedevano delle linee rosse quando si muovevano ed era molto pixelato D: per quanto riguarda le raw, di meglio non si puo perche è così l'anime, bisognerebbe encodare a 10 bit e usare un bitrate elevato ma non so fino a che punto funzioni...
     
    Top
    .
  5. ~Gold™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ichigo˜ @ 7/9/2012, 12:19) 
    CITAZIONE
    a versione USA, distribuita e censurata dalla 4Kids, ha deciso di censurare, o per meglio dire, allungare la gonna di Tori (chiamiamola così và, purtroppo devo pur rispettare la scelta di K2)

    come a pokemon, la seconda capopalestra che le hanno tolto il grembiule perchè sembrava una schiava -.- o come a dragonball che popo è diventato blu .-.

    Sinceraente Aloé senza grembiule è più carina XD

    Quella di Popo non la sapevo o.o

    CITAZIONE (•Peeps™ @ 7/9/2012, 10:48) 
    CITAZIONE (~Gold™~ @ 6/9/2012, 22:17) 
    Ma in quale versione?

    La versione USA, distribuita e censurata dalla 4Kids, ha deciso di censurare, o per meglio dire, allungare la gonna di Tori (chiamiamola così và, purtroppo devo pur rispettare la scelta di K2)
    Posto un'immagine.


    Mi sa che gli Americani siano Gay :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Thank God, someone normal who doesn't know how interact at these things either"

    Group
    Member
    Posts
    19,244
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ichigo˜ @ 7/9/2012, 12:19) 
    CITAZIONE
    E questo non è neanche uno dei casi più eclatanti della 4Kids, anzi, credo che questo sia il minimo che ci si dovesse aspettare da quell'azienda del cazzo (permettetemi la parola), basti pensare alla storia stravolta in Yu-Gi-Oh! che è arrivata pure qua in Italia: cuore delle carte che nella versione Originale appare una volta ogni 20 episodi e di sicuro non è una forza su cui fare affidamento come succede nella Versione USA, Regno delle Ombre invece della morte, cose assurde,

    lo sa tutto il mondo, 4kids è famosa per questo xDDD sono dei geni >.< se l'anime è da ipercensuraere perchè li comprano? inoltre se l'anime è fatto per un certo pubblico, perchè renderlo per bambini?
    ormai la mentalita è cosi: anime = bambini 1-12 anni
    cartoni=ragazzi 13-18 anni! è assurdo .-.
    i cartoni non sono manco censurati e ti senti dire "che bastardo!" in un episodio di scooby doo

    lunica casa che fa gli anime decentemente, anzi fedelmente è la dynit che pero li vende in dvd e bd
    la rai fa bei lavori anche se ha rovinato nel vero senso della parola inzauma -.-"

    per mtv, so che death note è fedele, ha solo censurato la parola "Dio"

    che poi, che fa di male una minigonna?? gli americani fanno tanti film e telefilm con scene di seminudo e non possiamo vederci una mini gonna, ma (IMG:http://i.imgbox.com/acgblBVI.jpg)
    per fortuna è solo nella sigla

    Lo comprano in modo da adattarlo. Loro sanno benissimo che gli Shonen non sono per bambini, ma lo adattano di conseguenza perché di solito la storia degli Shonen è molto banale, abbastanza comprensibile, e per questo lo adattano ai bambini per far vendere di più (le censure di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters sono state fatte a scopo commerciale, altrimenti i bambini non sarebbero andati a comprare le carte)

    La Dynit è l'unica editrice italiana di anime e manga degna di nota. Comunque aggiungerei alla lista dei fedeli "Rai 4" e "Rai Gulp" che ogni settimana mandano in onda gli anime non censurati ed integrali (anche le opening e le ending), e spesso sono anime che la Mediaset censurerebbe completamente, quindi non ci dimentichiamoci di loro. Sfortunatamente hanno deciso di lanciarsi su serie di pochi episodi, al massimo 30, in modo da offrire molti prodotti e accontentare tutti (purtroppo il budget non è così ampio...)

    A Light sfortunatamente viene tolta la caratterizzazione dell'Essere Dio di un Nuovo Mondo, infatti nella versione televisiva di MTV (e fortunatamente non nell'Home Video) viene chiamato Padrone di un Nuovo Mondo e questo lo reputo più un errore che un adattamento.
    CITAZIONE
    EDIT: Non ho capito ancora la questione della qualità Americana... TV Tokyo trasmette in HD perfettamente, ha una qualità pazzesca, e in Giappone di queste cose non ti puoi proprio lamentare dato che sono nei primi posti per sviluppo tecnologico e industriale. La qualità dipende da chi registra e poi mette i files su Internet, sinceramente reputo la qualità delle RAW di Rose ottime, ma non eccellenti dato che ho visto alcuni screenshots assolutamente perfetti dal punto di vista qualitativo, ma se dovesse inserire quelle lì, pure il file ricompresso verrebbe a pesare 1 GB XDDD e a me va bene così.

    CITAZIONE (Ichigo˜ @ 7/9/2012, 12:19) 
    non ho capito da dove te ne esci xD cmq in america trasmettono in HD ma sono come noi, pieni di bannerini <.< mentre in jappone no, ce solo un logo quasi invisibile, inoltre in jappone da poco trasmettono anche in 3d e noi stiamo ancora col digitale(cosa che solo noi abbiamo *facepalm*) ._. ieri ho visto un ep su k2, si vedevano delle linee rosse quando si muovevano ed era molto pixelato D: per quanto riguarda le raw, di meglio non si puo perche è così l'anime, bisognerebbe encodare a 10 bit e usare un bitrate elevato ma non so fino a che punto funzioni...

    Gold ha detto che preferisce la Qualità USA anziché quella JAP, ma non ne vedo il motivo.
    Non me ne intendo moltissimo della storia della televisione, ma se è davvero così, stiamo davvero messi male... Il Digitale Terrestre è entrato definitivamente nelle case di TUTTI gli italiani qualche mese fa, e poi veniamo a sapere che siamo rimasti gli unici ad averlo? Bella merda l'Italia, non solo come politica ;D
     
    Top
    .
  7. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il digitale è stata una trovata politica per rubarci i soldi xD 10€(se uno lo compra a 10 XD) a famiglia .... sono un bel po XD

    gli anime di rai4 e rai gulp sono della dynit, special a, puella magica, tokyo magnitude, soul eater ec...
     
    Top
    .
  8. ~Gold™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché solo noi usiamo il digitale? Il resto del Mondo che ha?
     
    Top
    .
  9. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo, ma pare ce l'abbia mezzo mondo ma è una trollata xD

    leggi:

    Sotto una soglia minima di potenza del segnale ricevuto, questo diventa quasi illeggibile, mentre un segnale analogico in analoghe condizioni continua ad essere comprensibile, seppure molto disturbato, per questo motivo il digitale terrestre risulta meno usufruibile pur aumentando i canali a disposizione in quanto le immagini possono risultare sgranate, si possono avere trasmissioni interrotte o avere un blackout completo.[3]

    Per il normale spettatore lo svantaggio principale del digitale terrestre è dato dalla necessità di acquistare dei nuovi apparecchi atti alla sua ricezione. È possibile sostituire i propri televisori con nuovi modelli in grado di ricevere autonomamente le trasmissioni digitali oppure affiancare ai televisori già posseduti dei ricevitori esterni (decoder). Oltre che un costo in termini economici questo costituisce una difficoltà pratica per le persone che, come molti anziani, non hanno dimestichezza con la tecnologia: l'uso di una nuova televisione richiede un cambiamento di abitudini consolidate e l'uso di un decoder implica anche un telecomando in più.
    Anche se i televisori più recenti integrano il sintonizzatore digitale terrestre[7], spesso si tratta di modelli base: non consentono di usufruire dei servizi a pagamento o lo consentono solo in seguito all'acquisto di un componente aggiuntivo (modulo CAM); tipicamente, inoltre, non supportano l'interattività. Ciò significa che per sfruttare tutte le funzionalità del digitale terrestre può essere necessario affiancare un decoder anche ai televisori recenti.
    Oltre ai televisori, in generale qualunque apparecchio per la ricezione di canali televisivi, ad esempio videoregistratori e schede TV per computer, deve disporre di un decoder esterno o essere sostituito. Televisione e videoregistratore possono condividere un unico decoder, ma questo fa sì che non sia più possibile registrare un programma mentre se ne guarda un altro sul televisore. Questo problema è risolvibile utilizzando un secondo decoder dedicato al videoregistratore. In questo caso, i decoder vanno collegati in serie (il segnale dell'antenna non decodificato in uscita dal primo decoder - il "rilancio" - deve essere collegato come segnale in ingresso del secondo decoder). Tuttavia sono in ampia diffusione decoder PVR (Personal Video Recorder) zapper, che consentono la registrazione diretta del programma televisivo su un supporto USB, come una chiavetta USB o un hard disk esterno. In questo modo, oltre ad una migliore qualità audio e video non ottenibile con le VHS, è possibile anche rielaborare la registrazione con un software di video editing, senza dimenticare che la registrazione può essere fatta anche in 16:9.

    Essendo l'infrastruttura per il digitale terrestre in fase di realizzazione, la copertura del territorio può non essere completa e affidabile. In Italia per esempio essa è tutt'altro che completa e molte zone sono soggette a temporanee perdite di segnale o ricezione corrotta, soprattutto in caso di pioggia[11]. Queste problematiche di ricezione sono chiaramente destinate a sparire con il tempo.

    e ci sono un sacco di difetti xD http://it.wikipedia.org/wiki/Televisione_digitale_terrestre
     
    Top
    .
  10. ~Gold™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ichigo non ti ho chiesto la Divina Commedia ho solo chiesto cosa ha il resto del mondo :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    993
    Reputazione
    +18
    Location
    milano

    Status
    Offline
    gli episodi gli fanno ogni mercoledi
     
    Top
    .
  12. ~Gold™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Si sapeva già
    2) Riguarda la tua grammatica :asd:
     
    Top
    .
  13. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente li fanno oggi gli ep nuovi...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Thank God, someone normal who doesn't know how interact at these things either"

    Group
    Member
    Posts
    19,244
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    Infatti, e nel secondo episodio fatto oggi è stata inserita la Versione Italiana della Sigla Americana...
    Non è male, pero' mamma mia... Sono rimasto basito...
     
    Top
    .
  15. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ita? perche parlano? io non ho mai sentito nessuna voce
    o hanno rifatto il video?
     
    Top
    .
621 replies since 11/6/2012, 00:03   49530 views
  Share  
.