Yu-Gi-Oh! Zexal

Download + Streaming [1280x720, Ita-Jpn]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gold™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CASSOOOOOOOOOO, MI SONO PERSO GLI EPISODIIIIIIIIIIudUzP

    Mi tocca aspettare Rose che li uppi ç_ç

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Visto che non mi date retta guardate in questo screen dove c'è uno che risponde ad un utente sul fatto del gioco dove questa persona aveva trovato quell'immagine messa da Astra

    2OW2S



    Lo screen parla del coso che ha detto Marco quindi niente Astral ma solo Yuma :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    993
    Reputazione
    +18
    Location
    milano

    Status
    Offline
    riguardo a tag force 6 e già uscito ma solo in Giappone in italia non uscirà forse alcuni dicono che uscirà per psp vita ma non è sicuro, invece riguardo per il ds non lo so ma non e uscito neanche in Giappone dicevano che usciva a marzo-aprile ma niente quindi boooo. anche io ho perso gli episodi aspetto rose
     
    Top
    .
  3. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se tag force è uscito per psp in jappone deve uscire anche qui per psp ...... se il gioco è sviluppato per psp è per psp...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Nuovi episodi UP!
    Ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    993
    Reputazione
    +18
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ichigo˜ @ 6/9/2012, 10:22) 
    se tag force è uscito per psp in jappone deve uscire anche qui per psp ...... se il gioco è sviluppato per psp è per psp...

    no hanno detto che non uscirà in ita ma in qualche sito ce la versione giapponese patchata in inglese guarda qui http://yugioh.wikia.com/wiki/Yu-Gi-Oh!...9;s_Tag_Force_6 non ce scritto quando esce in ita

    CITAZIONE (rose02 @ 6/9/2012, 13:36) 
    Nuovi episodi UP!
    Ciao

    grazie mille rose
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Thank God, someone normal who doesn't know how interact at these things either"

    Group
    Member
    Posts
    19,239
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie a Rose per l'up! Due bei episodi ;D
    Continuerò a scaricare la Versione Originale, per quanto grande possa essere amo troppo l'HD per rinunciarci, ma un GRAZIE (o anche 100) a Rose che non si fa sfuggire nulla e ci lascia anche una Versione più piccola per chi ha problemi con i Downloads, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! :Yeah:

    EDIT: Una domanda.
    Ho letto in giro per Internet che Switchover Media, società affiliata a K2, utilizza la versione integrale giapponese, quindi non censurata - a differenza della versione della Mediaset che attingeva alle censure della 4Kids -, allora mi chiedo: perché prendere la Sigla Americana distribuita dalla stessa società? A parte il fatto che l'Opening giapponese è 10 volte meglio(ma non consideriamolo dato che è un parere soggettivo), poi non ne capisco il motivo dato che l'importazione è avvenuta dal Giappone.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Prego.
    Una precisazione: entrambe le versioni sono HD. La seconda però è stata ulteriormente compressa.
    Quella più pesante si vede leggermente meglio. Non so se ne valga la pena, è una considerazione di tipo personale.
    Al limite, la prima volta, scaricate entrambe e poi decidete.

    Ciao
     
    Top
    .
  8. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco04 @ 6/9/2012, 13:46)
    CITAZIONE (Ichigo˜ @ 6/9/2012, 10:22) 
    se tag force è uscito per psp in jappone deve uscire anche qui per psp ...... se il gioco è sviluppato per psp è per psp...

    no hanno detto che non uscirà in ita ma in qualche sito ce la versione giapponese patchata in inglese guarda qui http://yugioh.wikia.com/wiki/Yu-Gi-Oh!...9;s_Tag_Force_6 non ce scritto quando esce in ita

    dichiaro guerra!!!


    CITAZIONE (•Peeps™ @ 6/9/2012, 13:58) 
    Grazie a Rose per l'up! Due bei episodi ;D
    Continuerò a scaricare la Versione Originale, per quanto grande possa essere amo troppo l'HD per rinunciarci, ma un GRAZIE (o anche 100) a Rose che non si fa sfuggire nulla e ci lascia anche una Versione più piccola per chi ha problemi con i Downloads, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! :Yeah:

    EDIT: Una domanda.
    Ho letto in giro per Internet che Switchover Media, società affiliata a K2, utilizza la versione integrale giapponese, quindi non censurata - a differenza della versione della Mediaset che attingeva alle censure della 4Kids -, allora mi chiedo: perché prendere la Sigla Americana distribuita dalla stessa società? A parte il fatto che l'Opening giapponese è 10 volte meglio(ma non consideriamolo dato che è un parere soggettivo), poi non ne capisco il motivo dato che l'importazione è avvenuta dal Giappone.

    forse non lhanno fatto perche avrebbero dovuto pagare i diritti anche delle sigle visto che in jappone non usano sigle fatte appositamente per la serie ma vere e proprie canzoni di cantanti veri mentre noi dobbiamo subirci quegli stonati di giogio vanni e co e quelle schifosissime sigle spoilerose americane col solo suono....xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Thank God, someone normal who doesn't know how interact at these things either"

    Group
    Member
    Posts
    19,239
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    Ora che ci penso, anche alcuni nomi non rispettano la Versione Originale ma bensì quella Americana (ad esempio Kotori Mizuki è detta Tori Meadows).
    A 'sto punto posso solo dedurre che abbiano acquisito il video originale (dato che le carte non sono modificate) ma il doppiaggio e le sigle Americane. E non è un buon segno, la 4Kids STRAVOLGE i dialoghi, anche se mi pare che ora abbia perso i diritti...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Riguardo all’adattamento anche a me risulta che sia stato fatto a partire dalla versione giapponese e non da quella USA. Questa è un’ottima notizia (anche perché in caso contrario il mux audio sarebbe stato molto molto più complicato).
    Riguardo le sigle sfondate una porta aperta.
    Sebbene in questo caso (a differenza di altri) la sigla americana non sia brutta, non capisco perché un prodotto giapponese debba avere una sigla USA (oppure i nomi dei personaggi americanizzati, orribile!), al limite una sigla italiana se proprio si vuole, ma non mi capacito della sostanziale e sistematica dipendenza dal mercato americano per tutto ciò che riguarda l’entertainment in generale.
    Sinceramente non riesco a capire il motivo, mi piacerebbe chiedere spiegazioni. Non voglio pensare sia per motivi di pregiudizio (ma temo che sia così). Non so se dipende dai diritti, ma penso di no. La Rai adatta tranquillamente tutte le sigle dei (pochi) anime trasmessi di recente: Battle Spirits, Inazuma Eleven (solo la prima purtroppo), Machine Robo Rescue, Pretty Cure (addirittura tutte e quattro per la serie Fresh), Lilpri, quando non lascia addirittura le sigle originali, come per gli anime trasmessi su Rai 4 (come dimenticare le stupende sigle di Toradora, Eureka Seven, Gurren Lagan, ecc), ma anche Capeta (Rai Gulp). Su Mediaset stendiamo un velo pietoso (anche se alcune canzoni di Giorgio Vanni personalmente non mi dispiacciono e ci possono stare).
    Rimango con il dubbio.

    Ciao!
     
    Top
    .
  11. ° joker pain °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo bella questa serie di yu gi oh
     
    Top
    .
  12. ~Gold™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco la grafica USA perché le grafica del JAP fa schifo ad esempio fino a Yu-Gi-Oh 5D's le carte che erano americane erano in alto con la figura del mostro, sotto i livelli, in basso a sinistra l'attacco ed in basso a destra la difesa. Ora sono quelle giapponesi cioè quelle dei giochi D:
     
    Top
    .
  13. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gold scherzi? ti pare normale che koto abbia la super gonna invece della minigonna?? inoltre 5ds è PIENO di errori perche oltre a cambiare el carte, hanno cambiato anche il contatore dei life point...
     
    Top
    .
  14. ~Gold™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La serie 5D's è stata la più figa :sisi:

    E poi che roba è la supergonna ò-ò
     
    Top
    .
  15. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedi BENE la sigla, ha tanto di gonna che quasi arriva ai piedi XDD
     
    Top
    .
621 replies since 11/6/2012, 00:03   49523 views
  Share  
.