Yu-Gi-Oh! Zexal

Download + Streaming [1280x720, Ita-Jpn]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a versione USA, distribuita e censurata dalla 4Kids, ha deciso di censurare, o per meglio dire, allungare la gonna di Tori (chiamiamola così và, purtroppo devo pur rispettare la scelta di K2)

    come a pokemon, la seconda capopalestra che le hanno tolto il grembiule perchè sembrava una schiava -.- o come a dragonball che popo è diventato blu .-.


    CITAZIONE
    E questo non è neanche uno dei casi più eclatanti della 4Kids, anzi, credo che questo sia il minimo che ci si dovesse aspettare da quell'azienda del cazzo (permettetemi la parola), basti pensare alla storia stravolta in Yu-Gi-Oh! che è arrivata pure qua in Italia: cuore delle carte che nella versione Originale appare una volta ogni 20 episodi e di sicuro non è una forza su cui fare affidamento come succede nella Versione USA, Regno delle Ombre invece della morte, cose assurde,

    lo sa tutto il mondo, 4kids è famosa per questo xDDD sono dei geni >.< se l'anime è da ipercensuraere perchè li comprano? inoltre se l'anime è fatto per un certo pubblico, perchè renderlo per bambini?
    ormai la mentalita è cosi: anime = bambini 1-12 anni
    cartoni=ragazzi 13-18 anni! è assurdo .-.
    i cartoni non sono manco censurati e ti senti dire "che bastardo!" in un episodio di scooby doo

    lunica casa che fa gli anime decentemente, anzi fedelmente è la dynit che pero li vende in dvd e bd
    la rai fa bei lavori anche se ha rovinato nel vero senso della parola inzauma -.-"

    per mtv, so che death note è fedele, ha solo censurato la parola "Dio"

    che poi, che fa di male una minigonna?? gli americani fanno tanti film e telefilm con scene di seminudo e non possiamo vederci una mini gonna, ma acgblBVI
    per fortuna è solo nella sigla

    CITAZIONE
    EDIT: Non ho capito ancora la questione della qualità Americana... TV Tokyo trasmette in HD perfettamente, ha una qualità pazzesca, e in Giappone di queste cose non ti puoi proprio lamentare dato che sono nei primi posti per sviluppo tecnologico e industriale. La qualità dipende da chi registra e poi mette i files su Internet, sinceramente reputo la qualità delle RAW di Rose ottime, ma non eccellenti dato che ho visto alcuni screenshots assolutamente perfetti dal punto di vista qualitativo, ma se dovesse inserire quelle lì, pure il file ricompresso verrebbe a pesare 1 GB XDDD e a me va bene così.

    non ho capito da dove te ne esci xD cmq in america trasmettono in HD ma sono come noi, pieni di bannerini <.< mentre in jappone no, ce solo un logo quasi invisibile, inoltre in jappone da poco trasmettono anche in 3d e noi stiamo ancora col digitale(cosa che solo noi abbiamo *facepalm*) ._. ieri ho visto un ep su k2, si vedevano delle linee rosse quando si muovevano ed era molto pixelato D: per quanto riguarda le raw, di meglio non si puo perche è così l'anime, bisognerebbe encodare a 10 bit e usare un bitrate elevato ma non so fino a che punto funzioni...
     
    Top
    .
621 replies since 11/6/2012, 00:03   49535 views
  Share  
.