Yu-Gi-Oh! Zexal

Download + Streaming [1280x720, Ita-Jpn]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tatsuna™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Thank God, someone normal who doesn't know how interact at these things either"

    Group
    Member
    Posts
    19,244
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gold™~ @ 6/9/2012, 22:17) 
    Ma in quale versione?

    La versione USA, distribuita e censurata dalla 4Kids, ha deciso di censurare, o per meglio dire, allungare la gonna di Tori (chiamiamola così và, purtroppo devo pur rispettare la scelta di K2)
    Posto un'immagine.


    E questo non è neanche uno dei casi più eclatanti della 4Kids, anzi, credo che questo sia il minimo che ci si dovesse aspettare da quell'azienda del cazzo (permettetemi la parola), basti pensare alla storia stravolta in Yu-Gi-Oh! che è arrivata pure qua in Italia: cuore delle carte che nella versione Originale appare una volta ogni 20 episodi e di sicuro non è una forza su cui fare affidamento come succede nella Versione USA, Regno delle Ombre invece della morte, cose assurde, senza pensare alle censure fatte a ONE PIECE, dove viene censurato il sorriso di Rufy perché spaventa i bambini e la sigaretta di Sanji viene trasformata in un lollipop (un leccalecca), quindi ti lascio immaginare cosa possono combinare e modificare nei dialoghi.

    EDIT: Non ho capito ancora la questione della qualità Americana... TV Tokyo trasmette in HD perfettamente, ha una qualità pazzesca, e in Giappone di queste cose non ti puoi proprio lamentare dato che sono nei primi posti per sviluppo tecnologico e industriale. La qualità dipende da chi registra e poi mette i files su Internet, sinceramente reputo la qualità delle RAW di Rose ottime, ma non eccellenti dato che ho visto alcuni screenshots assolutamente perfetti dal punto di vista qualitativo, ma se dovesse inserire quelle lì, pure il file ricompresso verrebbe a pesare 1 GB XDDD e a me va bene così.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ritornando al discorso di Rose,sono perfettamente d'accordo, è scandaloso che ancora oggi si abbia paura dell'influenza della cultura Giapponese, eppure già da molti anni importiamo anime dall'Oriente (già dagli anni 80, con Ken).
    Rai 4 e Rai Gulp sono un esempio per TUTTE le reti televisive che importano anime, anche se prima lo era MTV, che, devo ammettere, dopo aver scoperto che richiedeva un doppiaggio più soft per anime come Black Lagoon, Death Note e Nabari, mi è caduto un po', ma resta sempre la Rete che mi ha lanciato in questo fantastico mondo e mi ha fatto staccare dai pregiudizi di reti come la Mediaset, che sfacciatamente, ha acquistato Naruto direttamente dal Giappone e censurato in pieno stile 4Kids.
    Comunque se ci fai sapere qualcosa sono più che contento, non che voglia che ora modifichino tutto, ma se importano dal Giappone e ci ritroviamo una cosa americana, mmh, qualcosa sotto c'è.
     
    Top
    .
621 replies since 11/6/2012, 00:03   49535 views
  Share  
.