Pokemon 1° stagione, Indigo League (Gotta Catch Em All)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mira27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito appare quando lo usi troppo, ma nn so... puoi provare a spegnere e accendere il wifi cosi da cambiare ip, altrimenti mi spiace ma nn so cosa dirti
     
    Top
    .
  2. bandicoot1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mira27 @ 12/8/2014, 19:42) 
    Di solito appare quando lo usi troppo, ma nn so... puoi provare a spegnere e accendere il wifi cosi da cambiare ip, altrimenti mi spiace ma nn so cosa dirti

    sisi certo vi ringrazio per l'aiuto,comunque,non l'ho mai usato,l'avevo solo provato una volta,o al massimo due,e adesso di nuovo,dandomi lo stesso errore... :(
     
    Top
    .
  3. mira27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L ho usato spesso e so che dopo un po appare anche a me, ma poi tornava a funzionare, mi spiace :(
     
    Top
    .
  4. Triva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perche dalla 13 alla 16 non me le scarica??
     
    Top
    .
  5. mira27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me funzionana perfettamente, prova di nuovo tra poco o magari specifica il problema :)
     
    Top
    .
  6. lelethebest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bandicoot1999 @ 12/8/2014, 19:48) 
    CITAZIONE (mira27 @ 12/8/2014, 19:42) 
    Di solito appare quando lo usi troppo, ma nn so... puoi provare a spegnere e accendere il wifi cosi da cambiare ip, altrimenti mi spiace ma nn so cosa dirti

    sisi certo vi ringrazio per l'aiuto,comunque,non l'ho mai usato,l'avevo solo provato una volta,o al massimo due,e adesso di nuovo,dandomi lo stesso errore... :(

    Ricordo che c'é il limite per ora!
     
    Top
    .
  7. Giuseppe Sbk D'agostino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi blocco al passaggio di doverlo scaricare , la pagina la apre ma una volta messo il codice nel free download mi dice questo : You've reached your Free account limit. In order to be able to proceed downloading you need a Premium account. Cosě mi indirizza sulla pagina premium, aiutatemi voi pleasee
     
    Top
    .
  8. lelethebest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe Sbk D'agostino @ 5/10/2014, 21:22) 
    io mi blocco al passaggio di doverlo scaricare , la pagina la apre ma una volta messo il codice nel free download mi dice questo : You've reached your Free account limit. In order to be able to proceed downloading you need a Premium account. Cosě mi indirizza sulla pagina premium, aiutatemi voi pleasee

    Puoi scaricare un file ogni 180 minuti se usi solo uploaded! per questo consiglio di usare anche rapid8.com per avere gli stessi privilegi di utente premium e cosi di scaricare senza limiti
     
    Top
    .
  9. Numero95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consideriamo questa release degli episodi 1-83 (prima stagione originale) la migliore possibile per qualitŕ audio e video (raw SATrip da Kids Station).

    Rispetto alla versione precedente:

    - Mux rifatto su raw untouched (qualitŕ video migliore).
    - Doppia traccia audio Ita-Jpn.
    - Nuova sequenza degli episodi secondo la numerazione maggiormente accreditata.
    - Corrette un paio di imperfezioni nei sottotitoli degli episodi 18 e 25.

    Info:
    Video: SATrip 640x480, codec WMV3, framerate 29.970fps, bitrate 1700kbps, aspect ratio 4:3.
    Fonte: TV sat (Kids Station)
    Audio: Italiano e Giapponese Mp3 48khz 128kbps CBR.
    Fonte: DVD italiani, Italia1.
    Sottotitoli: Episodi censurati 18,35,38 by Rose02, Gianplasma97, NightBaron, Ichigo

    Raw: stitchix-raws
    Mux: Gianplasma97

    DOWNLOAD VIA TORRENT

    Screen:
    IcJJUb
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore inesperto

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo il download non č piů disponibile :/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore inesperto

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputazione
    0
    Location
    Terra del Fuoco

    Status
    Offline
    Pocket Monsters (Pokémon) - Season 1 ep 1-82 [WEBDLrip-SATrip, ITA-JPN]
     
    Top
    .
535 replies since 4/4/2012, 09:41   150493 views
  Share  
.