Pokemon 1° stagione, Indigo League (Gotta Catch Em All)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelethebest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diego_96 @ 21/6/2014, 19:00) 
    Sinceramente questa notizia non mi ha molto entusiasmato.

    A parte che causa lavoro non riuscirò a seguirla,ma il fatto che la serie Originale Mediaset venga "spodestata" cosi,mai fa strano.

    Senza la Karpoff per misti e senza la sigla di Vanni,senza contare la prima citata "mancanza dell'atmosfera originale"(della serie arrivi a casa dopo asilo/scuola a 5 6 7 anni e ti spari Pokemon cantando 'Gotta chec'em all...viva i Pokemon...Pokeemooooooon!!'),non mi riesce di riguardare questa serie.

    Le prime due serie dei pokemon le ricorderemo sempre come le migliori,ed ecco è perchè l'originale è intoccabile e nulla,nemmeno un doppiaggio "nuovo", potrà sostituire il loro valore affettivo.

    C'è ma ragazzi a me anche solo a pensare al "SuperFulmine" mi viene la pelle d'oca....(...)...

    Che poi questo doppiaggio nuovo a parte cambiare alcuni nomi di mosse e città non stravolgerà enormemente l'originale.

    Ciò nonostante rimane una bella iniziativa di K2

    la penso come lui la nuova voce di misty nn mi piace ma poi perchè cambiare il motto del team rocket visto che anche ora la fanno come quella vecchia e cambiare leggermente i titoli per noi che abbiamo visto la serie in prima tv sarà sempre l'originale la serie perfetta l'unica cosa che mi piace e la grafica un pò migliorata per il resto...
     
    Top
    .
  3. bandicoot1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già visto lo streaming dei primi 5 episodi e non funzionano,e ho tra l'altro anche i server DNS di Google...
     
    Top
    .
  4. lelethebest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli streaming funzionano con metacafe e vimeo con veevr segno in coda upload. Ed i dns servono solo per i download...
     
    Top
    .
  5. bandicoot1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelethebest98 @ 1/8/2014, 15:00) 
    Gli streaming funzionano con metacafe e vimeo con veevr segno in coda upload. Ed i dns servono solo per i download...

    A me mentre apro il video mi da errore...devo proprio scaricare programmi?Se è per questo me li scarico direttamente,anche perché ho pochissimo spazio e per questo li guardo in streaming...
     
    Top
    .
  6. lelethebest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bandicoot1999 @ 1/8/2014, 15:18) 
    CITAZIONE (lelethebest98 @ 1/8/2014, 15:00) 
    Gli streaming funzionano con metacafe e vimeo con veevr segno in coda upload. Ed i dns servono solo per i download...

    A me mentre apro il video mi da errore...devo proprio scaricare programmi?Se è per questo me li scarico direttamente,anche perché ho pochissimo spazio e per questo li guardo in streaming...

    Non devi scaricar nulla solo cliccare play e aspettare che si carica
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francescaignazio @ 30/6/2014, 23:09) 
    CITAZIONE (Diego_96 @ 21/6/2014, 19:00) 
    Sinceramente questa notizia non mi ha molto entusiasmato.

    A parte che causa lavoro non riuscirò a seguirla,ma il fatto che la serie Originale Mediaset venga "spodestata" cosi,mai fa strano.

    Senza la Karpoff per misti e senza la sigla di Vanni,senza contare la prima citata "mancanza dell'atmosfera originale"(della serie arrivi a casa dopo asilo/scuola a 5 6 7 anni e ti spari Pokemon cantando 'Gotta chec'em all...viva i Pokemon...Pokeemooooooon!!'),non mi riesce di riguardare questa serie.

    Le prime due serie dei pokemon le ricorderemo sempre come le migliori,ed ecco è perchè l'originale è intoccabile e nulla,nemmeno un doppiaggio "nuovo", potrà sostituire il loro valore affettivo.

    C'è ma ragazzi a me anche solo a pensare al "SuperFulmine" mi viene la pelle d'oca....(...)...

    Che poi questo doppiaggio nuovo a parte cambiare alcuni nomi di mosse e città non stravolgerà enormemente l'originale.

    Ciò nonostante rimane una bella iniziativa di K2

    la penso come lui la nuova voce di misty nn mi piace ma poi perchè cambiare il motto del team rocket visto che anche ora la fanno come quella vecchia e cambiare leggermente i titoli per noi che abbiamo visto la serie in prima tv sarà sempre l'originale la serie perfetta l'unica cosa che mi piace e la grafica un pò migliorata per il resto...

    Lavoro del tutto inutile secondo me (ma forse ci sono di mezzo questioni sui diritti, non saprei).
    Se devi fare un lavoro di questo tipo lo fai sui master giapponesi una volta per tutte, se ancora una volta utilizzi i master americani non sarà mai un lavoro accurato e definitivo, ma sempre una copia di una copia (peraltro tutt'altro che impeccabile).
    Scusate ma io trovo questa cosa incredibile, è come se una serie americana venisse doppiata a partire dall'adattamento che ne so francese, ma scherziamo?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputazione
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rose02 @ 6/8/2014, 12:29) 
    CITAZIONE (francescaignazio @ 30/6/2014, 23:09) 
    la penso come lui la nuova voce di misty nn mi piace ma poi perchè cambiare il motto del team rocket visto che anche ora la fanno come quella vecchia e cambiare leggermente i titoli per noi che abbiamo visto la serie in prima tv sarà sempre l'originale la serie perfetta l'unica cosa che mi piace e la grafica un pò migliorata per il resto...

    Lavoro del tutto inutile secondo me (ma forse ci sono di mezzo questioni sui diritti, non saprei).
    Se devi fare un lavoro di questo tipo lo fai sui master giapponesi una volta per tutte, se ancora una volta utilizzi i master americani non sarà mai un lavoro accurato e definitivo, ma sempre una copia di una copia (peraltro tutt'altro che impeccabile).
    Scusate ma io trovo questa cosa incredibile, è come se una serie americana venisse doppiata a partire dall'adattamento che ne so francese, ma scherziamo?

    Costa meno, hai mai visto i pokemon in ita affidarsi ai jappi?
    E' impossibile perché gli USA da dove noi prendiamo il source sono della 4Kids USA, con tutte le censure etc se qui in tutto il mondo ''non il giappone'' abbiamo vari episodi bannati e colpa solo della 4kids usa, in jappo la leggenda di dratini e vacanze a acapulco con james in bikini é legale e lo stanno trasmettendo tuttora.

    Non parlo dei movie perché il 4o e il 5o come sai hanno tagliato l intro e cambiato il finale osceno.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputazione
    +8
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (rose02 @ 6/8/2014, 12:29)
    CITAZIONE (francescaignazio @ 30/6/2014, 23:09)
    la penso come lui la nuova voce di misty nn mi piace ma poi perchè cambiare il motto del team rocket visto che anche ora la fanno come quella vecchia e cambiare leggermente i titoli per noi che abbiamo visto la serie in prima tv sarà sempre l'originale la serie perfetta l'unica cosa che mi piace e la grafica un pò migliorata per il resto...

    Lavoro del tutto inutile secondo me (ma forse ci sono di mezzo questioni sui diritti, non saprei).
    Se devi fare un lavoro di questo tipo lo fai sui master giapponesi una volta per tutte, se ancora una volta utilizzi i master americani non sarà mai un lavoro accurato e definitivo, ma sempre una copia di una copia (peraltro tutt'altro che impeccabile).
    Scusate ma io trovo questa cosa incredibile, è come se una serie americana venisse doppiata a partire dall'adattamento che ne so francese, ma scherziamo?

    Costa meno, hai mai visto i pokemon in ita affidarsi ai jappi?
    E' impossibile perché gli USA da dove noi prendiamo il source sono della 4Kids USA, con tutte le censure etc se qui in tutto il mondo ''non il giappone'' abbiamo vari episodi bannati e colpa solo della 4kids usa, in jappo la leggenda di dratini e vacanze a acapulco con james in bikini é legale e lo stanno trasmettendo tuttora.

    Non parlo dei movie perché il 4o e il 5o come sai hanno tagliato l intro e cambiato il finale osceno.

    D'accordo con rose e thePunished.

    Fermo restando che,parlando di censura,Pokemon ha ben poco appunto da censurare.
    Acapulco,dratini e porygon sono stati dei casi eccezzionali che non si ripeteranno mai più.
    Le ultime "censure"(azzardato chiamarle cosi) sono state per cataclismi o tragedie avvenute in Giappone e che magari gli episodi accennavano per esigenze di trama(terremoti,maremoti disastrosi).

    Pokemon rimarrà sempre un anime destinato ad un target di età basso e questo lo sappiamo;anche se a volte ci provano ad alzare il tiro(tipo le shipping,soprattutto l'ultima di serena,o combattimenti abbastanza "cruenti" e forti).

    Se si vuole vedere qualcosa di un po' più adulto ci si può buttare sul Manga Pokemon Adventures(ci sono morti e robe varie),ma sinceramente non mi piace e preferisco l'anime di gran lunga anche se,come detto,più"infantile".
    Se devo leggere un manga leggo Dragon Ball One piece o Naruto...insomma quel genere li........per me Pokemon è Anime e Videogiochi....al 99,9%

    Io ho 18 anni e penso che guarderò Pokemon fino alla sua fine,perchè oramai per me vedere Ash diventare un Maestro pokemon è diventata una ragione di vita,un obiettivo....ahahahah,e non mi vergogno a dirlo,perchè poi si tirano in ballo i ricordi di infanzia e sappiamo tutti cosa succede e cosa proviamo.....unite a questo una cmq presente passione per l'intero Brand(Pokemon Co.) e il gioco è fatto: "Voglio vedere come finisce!!!"

    Certo mi girano anche a me quando vedo dire ad Ash "diventerò un maestro pokemon"diventerò fortissimo"e poi Pikachu(esperto,primo Pokemon di Ash,che ha affrontato incontri su incontri) mi va a perdere contro "gente" come panpour(unima) e Surskit(Kalos.....mamma mia quanti pugni allo schermo che volevo dare)...quando l'abbiamo visto altresi battere pezzi da 90 come il Dragonite di Drake sulle isole Orange,Il Regice di Baldo/Mariano al parcolotta e il Latios di Tobias alla lega di Sinnoh.....e di pezzi da 90 che calpesterebbero panpour,snivey e Surskit(anche qui solo per citarne alcuni) già battuti da Pikachu ce ne sono molti altri.
    Incongruenze simili ti fanno storcere il naso,perchè o Pikachu all'inizio di ogni nuova serie va in ferie ed è fuori allenamento o se no a Tokyo della continuity(la bene amata continuity che noi fan riteniamo "sacra" e intoccabile per motivi che sappiamo) se ne fregano.

    Scandaloso alla laga di Unima Ash "solo" nella TOP 8,quando l'anno prima(si per me ogni regione è un anno e la frase che si dice nel primo episodio di N&B sul fatto che Ash abbia 10 è una boiata che non terrò mai in considerazione) è arrivato in semifinale(TOP 4).
    Mi aspettavo,in quanto ash ha sempre migliorato o cmq pareggiato(top8 johto hoenn)i suoi risultati che sarebbe arrivato,se non ancora tra i primi 4,almeno in finale.
    Quando ho visto lucario mettere ko Pikachu,con conseguente sconfitta,sono rimasto allibito/agghiacciato/Inca in una maniera indicibile.

    Ma va be,Ash è stupido e ci piace cosi ahahahahaha

    Scusate la lunghezza e il leggero OT.
     
    Top
    .
  10. bandicoot1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelethebest98 @ 5/8/2014, 15:27) 
    CITAZIONE (bandicoot1999 @ 1/8/2014, 15:18) 
    A me mentre apro il video mi da errore...devo proprio scaricare programmi?Se è per questo me li scarico direttamente,anche perché ho pochissimo spazio e per questo li guardo in streaming...

    Non devi scaricar nulla solo cliccare play e aspettare che si carica

    ma non posso mi da errore...
     
    Top
    .
  11. bandicoot1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non funziona il download dell'episodio 34
     
    Top
    .
  12. lelethebest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riuppo tempo 1 h
    EDIT:
    Ecco qua http://ul.to/nq7a2pl6

    Edited by lelethebest98 - 10/8/2014, 15:55
     
    Top
    .
  13. bandicoot1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelethebest98 @ 10/8/2014, 15:00) 
    Riuppo tempo 1 h
    EDIT:
    Ecco qua http://ul.to/nq7a2pl6

    Grazie mille :D però se è possibile,io direi di uppare gli episodi su un altro sito,poiché con questo ci metto un'oretta all'incirca o forse mezz'ora,mentre con l'altro sito usato ci metto una cinquina di minuti :rolleyes: e in più c'è un limite ai download(uno all'ora,anche se in realtà deve passare mooolto più tempo <_< ),mentre con l'altro se ne possono scaricare continuamente e non ho mai avuto limiti :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. mira27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bandicoot1999 @ 12/8/2014, 17:31) 
    CITAZIONE (lelethebest98 @ 10/8/2014, 15:00) 
    Riuppo tempo 1 h
    EDIT:
    Ecco qua http://ul.to/nq7a2pl6

    Grazie mille :D però se è possibile,io direi di uppare gli episodi su un altro sito,poiché con questo ci metto un'oretta all'incirca o forse mezz'ora,mentre con l'altro sito usato ci metto una cinquina di minuti :rolleyes: e in più c'è un limite ai download(uno all'ora,anche se in realtà deve passare mooolto più tempo <_< ),mentre con l'altro se ne possono scaricare continuamente e non ho mai avuto limiti :rolleyes:

    allora ti cinsiglio di usare rapid8.com... è molto utile e funziona bene con uploaded :D
     
    Top
    .
  15. bandicoot1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mira27 @ 12/8/2014, 18:48) 
    CITAZIONE (bandicoot1999 @ 12/8/2014, 17:31) 
    Grazie mille :D però se è possibile,io direi di uppare gli episodi su un altro sito,poiché con questo ci metto un'oretta all'incirca o forse mezz'ora,mentre con l'altro sito usato ci metto una cinquina di minuti :rolleyes: e in più c'è un limite ai download(uno all'ora,anche se in realtà deve passare mooolto più tempo <_< ),mentre con l'altro se ne possono scaricare continuamente e non ho mai avuto limiti :rolleyes:

    allora ti cinsiglio di usare rapid8.com... è molto utile e funziona bene con uploaded :D

    No Account/Traffic: We are out of Account or download Traffic for this host to complete your download.
    Please look for alternative mirror link or try again later.

    Subscribe to our PREMIUM Account. You will have unlimited downloads and more!


    Ecco il messaggio che compare:io copio il link del download e lo incollo li,ma non funziona...
     
    Top
    .
535 replies since 4/4/2012, 09:41   150494 views
  Share  
.