Pokemon 1° stagione, Indigo League (Gotta Catch Em All)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThePunish3D
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputazione
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rose02 @ 6/8/2014, 12:29) 
    CITAZIONE (francescaignazio @ 30/6/2014, 23:09) 
    la penso come lui la nuova voce di misty nn mi piace ma poi perchč cambiare il motto del team rocket visto che anche ora la fanno come quella vecchia e cambiare leggermente i titoli per noi che abbiamo visto la serie in prima tv sarŕ sempre l'originale la serie perfetta l'unica cosa che mi piace e la grafica un pň migliorata per il resto...

    Lavoro del tutto inutile secondo me (ma forse ci sono di mezzo questioni sui diritti, non saprei).
    Se devi fare un lavoro di questo tipo lo fai sui master giapponesi una volta per tutte, se ancora una volta utilizzi i master americani non sarŕ mai un lavoro accurato e definitivo, ma sempre una copia di una copia (peraltro tutt'altro che impeccabile).
    Scusate ma io trovo questa cosa incredibile, č come se una serie americana venisse doppiata a partire dall'adattamento che ne so francese, ma scherziamo?

    Costa meno, hai mai visto i pokemon in ita affidarsi ai jappi?
    E' impossibile perché gli USA da dove noi prendiamo il source sono della 4Kids USA, con tutte le censure etc se qui in tutto il mondo ''non il giappone'' abbiamo vari episodi bannati e colpa solo della 4kids usa, in jappo la leggenda di dratini e vacanze a acapulco con james in bikini é legale e lo stanno trasmettendo tuttora.

    Non parlo dei movie perché il 4o e il 5o come sai hanno tagliato l intro e cambiato il finale osceno.
     
    Top
    .
535 replies since 4/4/2012, 09:41   150509 views
  Share  
.