Pokemon 1° stagione, Indigo League (Gotta Catch Em All)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rose02
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francescaignazio @ 30/6/2014, 23:09) 
    CITAZIONE (Diego_96 @ 21/6/2014, 19:00) 
    Sinceramente questa notizia non mi ha molto entusiasmato.

    A parte che causa lavoro non riuscirň a seguirla,ma il fatto che la serie Originale Mediaset venga "spodestata" cosi,mai fa strano.

    Senza la Karpoff per misti e senza la sigla di Vanni,senza contare la prima citata "mancanza dell'atmosfera originale"(della serie arrivi a casa dopo asilo/scuola a 5 6 7 anni e ti spari Pokemon cantando 'Gotta chec'em all...viva i Pokemon...Pokeemooooooon!!'),non mi riesce di riguardare questa serie.

    Le prime due serie dei pokemon le ricorderemo sempre come le migliori,ed ecco č perchč l'originale č intoccabile e nulla,nemmeno un doppiaggio "nuovo", potrŕ sostituire il loro valore affettivo.

    C'č ma ragazzi a me anche solo a pensare al "SuperFulmine" mi viene la pelle d'oca....(...)...

    Che poi questo doppiaggio nuovo a parte cambiare alcuni nomi di mosse e cittŕ non stravolgerŕ enormemente l'originale.

    Ciň nonostante rimane una bella iniziativa di K2

    la penso come lui la nuova voce di misty nn mi piace ma poi perchč cambiare il motto del team rocket visto che anche ora la fanno come quella vecchia e cambiare leggermente i titoli per noi che abbiamo visto la serie in prima tv sarŕ sempre l'originale la serie perfetta l'unica cosa che mi piace e la grafica un pň migliorata per il resto...

    Lavoro del tutto inutile secondo me (ma forse ci sono di mezzo questioni sui diritti, non saprei).
    Se devi fare un lavoro di questo tipo lo fai sui master giapponesi una volta per tutte, se ancora una volta utilizzi i master americani non sarŕ mai un lavoro accurato e definitivo, ma sempre una copia di una copia (peraltro tutt'altro che impeccabile).
    Scusate ma io trovo questa cosa incredibile, č come se una serie americana venisse doppiata a partire dall'adattamento che ne so francese, ma scherziamo?
     
    Top
    .
535 replies since 4/4/2012, 09:41   150509 views
  Share  
.