-
.
Edited by Ichigo no Getsuga - 26/6/2012, 13:34. -
.

The First Question: Doctor Who?
NonSense EMPEROR

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
Link, Si Usa Questo Per L' Esame? . -
.

Tento sempre più di staccarmi dalle mie radici.
Niente più amore o amicizia. Solo conoscenza. ~

- Group
- Admin GdR
- Status
- Anonymous
Sì.
Edited by Shane~ - 25/6/2012, 18:01↘ Volo libero come il vento, veloce come la notte.CITAZIONE“Se per caso l'idea risolutiva delle sorti del mondo stesse cercando un approdo, e non trovasse spazio nelle altrui teste iperaffollate e piene di stress, io sono qui. La mia è una missione.” [Cit. Austin]CITAZIONE“No, il successo non mi ha cambiata. Ero megalomane anche prima.” [Cit. Dew]CITAZIONE“Il futuro è un foglio bianco ancora tutto da scrivere.”
“Come un compito in classe..”
“Argh. Un'altra metafora no, eh?” [Conversazione Nemo-Shane-Austin]CITAZIONE“Un altro anno scolastico di cui non si vede la fine. Non c'è niente da fare. Crescendo, il mondo diventa un po' ripetitivo.” [Cit. Austin]CITAZIONE“Alla gente piacciono gli eroi coraggiosi, non quelli fortunati.” [Cit. Shane]CITAZIONE“Ho perso il mio telefonino... mi sento terribilmente sola!!” [Cit. Dew]CITAZIONE“Non si finisce mai di imparare, dicono.”
“La verità è che non si finisce mai di aspettare le vacanze.” [Conversazione Nemo-Austin]CITAZIONE“La vita va presa con molta calma. Prima o poi mi darete ragione.”
“E mentre, con molta calma, decidiamo se darti ragione o meno, ti spiacerebbe fare un salto nella nostra aula e pulire il disastro che hai combinato?” [Conversazione Austin-Shane]CITAZIONE“Ricomincia la scuola, ricomincia il campionato di Quidditch.. È facile fare confusione, no?” [Cit. Austin]. -
.

The First Question: Doctor Who?
NonSense EMPEROR

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
Shane o.O *-*. -
.

Tento sempre più di staccarmi dalle mie radici.
Niente più amore o amicizia. Solo conoscenza. ~

- Group
- Admin GdR
- Status
- Anonymous
↘ Volo libero come il vento, veloce come la notte.CITAZIONE“Se per caso l'idea risolutiva delle sorti del mondo stesse cercando un approdo, e non trovasse spazio nelle altrui teste iperaffollate e piene di stress, io sono qui. La mia è una missione.” [Cit. Austin]CITAZIONE“No, il successo non mi ha cambiata. Ero megalomane anche prima.” [Cit. Dew]CITAZIONE“Il futuro è un foglio bianco ancora tutto da scrivere.”
“Come un compito in classe..”
“Argh. Un'altra metafora no, eh?” [Conversazione Nemo-Shane-Austin]CITAZIONE“Un altro anno scolastico di cui non si vede la fine. Non c'è niente da fare. Crescendo, il mondo diventa un po' ripetitivo.” [Cit. Austin]CITAZIONE“Alla gente piacciono gli eroi coraggiosi, non quelli fortunati.” [Cit. Shane]CITAZIONE“Ho perso il mio telefonino... mi sento terribilmente sola!!” [Cit. Dew]CITAZIONE“Non si finisce mai di imparare, dicono.”
“La verità è che non si finisce mai di aspettare le vacanze.” [Conversazione Nemo-Austin]CITAZIONE“La vita va presa con molta calma. Prima o poi mi darete ragione.”
“E mentre, con molta calma, decidiamo se darti ragione o meno, ti spiacerebbe fare un salto nella nostra aula e pulire il disastro che hai combinato?” [Conversazione Austin-Shane]CITAZIONE“Ricomincia la scuola, ricomincia il campionato di Quidditch.. È facile fare confusione, no?” [Cit. Austin]. -
.
ma che differenze ci sono ?__? 
Le nove verità della vita: 1)Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2)Tutti i deficienti,dopo aver letto la prima verità la provano 3)La prima verità è una bugia 4)Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5)Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro idiota 7)Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cretino.
non cliccare per nessun motivo (faccia di astral)

Voci di corridoio alludono alla presenza di una copia del Death Note nella Biblioteca Vaticana.
>

. -
.
Ma questo è quellodi BN non di B2 e N2 ._. . -
.
CITAZIONEMa questo è quellodi BN non di B2 e N2 ._.
Infatti, e io ne ho gia un altro per bianco e nero
. -
.
CITAZIONEMa questo è quellodi BN non di B2 e N2 ._.
Infatti, e io ne ho gia un altro per bianco e nero
Non c'è uno per Pokémon Bianco e Nero 2???. -
.
Campione della Lega

- Group
- Admin
- Status
- Anonymous
forse lo posto più tardi . -
.
xD Ma se è quello che gira attualmente in Web, non mi piace e non lo so usare
. -