Download tutte le Rom Pokemon Gb, Gbc, Gba, Nds e 3ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Link~
        +17   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous

    Qui di seguito, troverete i download delle ROM di pokemon da quelle del GameBoy, fino a quelle per Nintendo 3DS. Ricordiamo che il possesso delle ROM č consentito solo se siete in possesso della copia originale del gioco. In alternativa, queste ROM devono essere eliminate entro 24ore.Pokémon Forever declina ogni responsabilitŕ derivante dal possesso o dall'uso improprio del materiare di terze parti, coperto da Copyright.


    In caso di problemi con i download segnalateli, grazie!


    Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu
    JGU1KNJeRJcEcIl7
    Pubblicati il primo settembre 1998, Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu sono i primi giochi Pokémon ad essere rilasciati in Europa e Nord America. In Giappone furono pubblicati due anni prima. Queste due versioni hanno luogo nella regione di Kanto e il protagonista parte dalla piccola cittŕ di Biancavilla. Il gioco dimostra l'originale concetto dei giochi Pokémon: il giocatore deve viaggiare attraverso la regione, combattere contro i Capipalestra e perciň vincere le medaglie, e quando ha conquistato tutte e otto le medaglie, egli deve a combattere contro i Superquattro della Lega Pokémon. Le pubblicazioni delle versioni non sono state uguali tra il Giappone e il resto del mondo. Infatti se nel resto del mondo c'erano le versioni Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, in Giappone insieme a Pokémon Versione Rossa fu pubblicato Pokémon Verde e Pokémon Versione Blu fu pubblicato dopo circa sei mesi.
    Pokémon Versione Verde
    52ZeLIWO
    Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde sono stati i primi giochi Pokémon in assoluto, pubblicati in Giappone il 27 febbraio 1996. Hanno introdotto i concetti principali che sono stati poi mantenuti in tutti i giochi successivi della serie principale. Dopo l'uscita di Rosso e Verde venne pubblicato anche Blu, in cui la grafica dei giochi precedenti č stata migliorata e Giallo, la cui storia si basa su quella dell'anime. Fuori dal Giappone questi giochi sono stati pubblicati come Pokémon Rosso e Blu, utilizzando l'engine potenziato del Blu giapponese e mantenendo gli stessi Pokémon esclusivi di Rosso e Verde.Pokémon Versione Gialla - Speciale Edizione Pikachu
    VaS4B0rz
    Pokémon Versione Gialla - Speciale Edizione Pikachu, o piů semplicemente Pokémon Giallo, č stato il terzo gioco Pokémon ad essere rilasciato su scala mondiale, come seguito a Pokémon Rosso e Blu. In Giappone questo fu il quarto gioco, preceduto da Rosso, Verde e Blu.
    Pokémon Pinball
    o0noZ5ZF
    Pokémon Pinball (Giapponese: ポケモンピンボール Pokémon Pinball) č un gioco spin off ispirato al pinball per il Game Boy Color. La cartuccia era unica al tempo dell'uscita tra i giochi per Game Boy, poiché includeva un rumble pack alimentato da una singola batteria AAA, che fornisce una Force feedback in maniera simile ai controller delle console da televisione. Come suggerisce il titolo, il gioco č basato sul pinball, ma la sua unicitŕ consiste nell'essere ispirato ai Pokémon. Per esempio, č suddiviso in due tavole da gioco, il Campo Rosso e il Campo Blu, il nome dei quali č stato attribuito seguendo quello delle prime due versioni Pokémon rilasciate al di fuori del Giappone, ognuna delle quali ha un design differente, luoghi accessibili differenti, e differenti Pokémon catturabili.Pokémon Trading Card Game
    yg213WJQ
    Pokémon Trading Card Game č il primo gioco Pokémon della serie Trading Card Game, pubblicato in Giappone nel 1998 e in America ed Europa nel 2000. Pokémon Trading Card Game ebbe un seguito (solo in Giappone) un anno dopo, intitolato Pokémon Trading Card Game 2. La storia prende vita nell'Isola Trading Card Game; lě il giocatore dovrŕ recarsi nel Laboratorio Mason. Una carta Promo di Meowth era inclusa nella confezione del gioco Inglese. La Versione in lingua Giapponese, invece, includeva una speciale Carta Leggendaria di un Dragonite.
    Il gioco č disponibile nella Virtual Console del Nintendo eShop per Nintendo 3DS a partire dal 10 luglio 2014 in Europa e dall'11 luglio 2014 in America.
    Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento
    t4bYrriN7qGnkgCj
    Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento furono il quinto ed il sesto gioco Pokémon pubblicati in Giapponese, il 21 novembre 1999. Come Rosso e Verde prima di loro, sono versioni abbinate, con praticamente nessuna differenza oltre ai Pokémon catturabili.
    Considerato il successo globale di Pokémon dopo l'uscita di Rosso, Blu e Giallo, queste versioni erano molto attese, e furono rilasciate al di fuori del Giappone circa un anno dopo, con l'uscita delle versioni americane. Come Rosso e Blu/Verde, Oro e Argento furono seguiti poco dopo da un terzo gioco che presentava alcune differenze, Pokémon Cristallo.
    Oro e Argento portarono molte novitŕ nel mondo Pokémon, essendo i primi "nuovi" giochi. A differenza dei giochi della prima generazione ora la storia č ambientata nella regione di Johto, che si trova a ovest di Kanto (Dov'erano ambientati i giochi precedenti). Il giocatore inizia la sua avventura da Borgo Foglianova, il cui motto č "La cittŕ dove soffia il vento di un nuovo inizio".
    Pokémon Versione Cristallo
    BtJsFy53
    Pokémon Versione Cristallo č il sesto gioco Pokémon nella serie originale; tuttavia, in Giappone si tratta del settimo. Fu rilasciato come seguito alle versioni Oro ed Argento, uscite un anno prima. Rispetto alle versioni precedenti, sono state apportate alcune correzioni ed aggiunte delle nuove caratteristiche, tra cui l'animazione degli sprite dei Pokémon in lotta, all'uscita della loro Poké Ball, la possibilitŕ di giocare utilizzando una ragazza come personaggio ed altre ancora. La trama si svolge nella regione di Johto (e piů avanti nel gioco anche in quella di Kanto) e la cittŕ di partenza del giocatore č Borgo Foglianova. Pokémon Puzzle Challenge
    Jy1fkpwj
    Pokémon Puzzle Challenge č un puzzle spin-off per il Game Boy Color. Si basa su Tetris Attack, ed č simile a Pokémon Puzzle League per Nintendo 64. Nella Modalitŕ Sfida, i Pokémon iniziali sono Chikorita, Cyndaquil e Totodile. I giocatori devono combattere i Capopalestra di Johto sconfiggendoli con giochi a puzzle, e possono ottenere altri Pokémon come Marill e Pichu. Si possono ottenere anche alcune uova, permettendo al giocatore di utilizzare piů Pokémon. I giocatori possono anche sfidare gli amici nella modalitŕ multiplayer. Inoltre, il gioco include una modalitŕ "Puzzle" dove il giocatore deve distruggere tutti i blocchi presenti in un determinato numero di mosse. Il gioco non č mai uscito in lingua italiana.
    Nel 2014 č stato reso disponibile nel Nintendo eShop del Nintendo 3DS, come uno dei giochi della Virtual Console.
    Pokémon versione Rubino e Pokémon versione Zaffiro
    6WgrO7WEFk7IKSfK
    Pokémon versione Rubino e Pokémon versione Zaffiro sono i primi giochi Pokémon della terza generazione ad essere rilasciati (Giappone 21 novembre 2002 - USA 17 marzo 2003 - Europa 25 luglio 2003). Sono ambientati nella regione di Hoenn e introducono nuovi Pokémon e nuovi strumenti. Tra le novitŕ figurano le Gare Pokémon e la Torre Lotta che si espanderŕ, nella successiva versione Pokémon Smeraldo, nel Parco Lotta.
    Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia
    K1pfC1tf14tE9sh2
    Pokémon Versione Rosso Fuoco e Pokémon Versione Verde Foglia sono due videogiochi della serie principale di terza generazione. Sono i primi due remake di videogiochi Pokémon della serie principale, e pertanto, pur appartenendo alla terza generazione, sono ambientati a Kanto e hanno gli stessi trama e personaggi dei giochi a cui si ispirano, Pokémon Rosso e Verde, anche se sono presenti molte aggiunte e aggiornamenti, per rendere possibile confronto e comunicazione con gli altri giochi di terza generazione.
    Nonostante Pokémon Verde non sia mai stato venduto fuori dal Giappone e quindi Pokémon Rosso era accoppiato con Pokémon Rosso e Blu, Pokémon Verde Foglia č stato esportato in tutto il mondo. Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia sono i secondi giochi piů venduti per Game Boy Advance, secondi solo a Pokémon Rubino e Zaffiro e hanno ricevuto anche ricevuto il riconoscimento Nintendo "Player's choiche"
    Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia sono anche i primi giochi a sfruttare la tecnologia Wireless, con un adattatore apposito per il Game Boy Advance inizialmente incluso nelle confezioni del gioco.
    Pokémon Versione Smeraldo
    o6ItbWwg
    Pokémon Versione Smeraldo č un gioco fratello di Pokémon Rubino e Zaffiro ed č il quinto gioco della terza generazione. In Giappone č uscito il 16 Settembre 2004, in America il primo Maggio 2005 e in Europa il 21 Ottobre 2005. In questo gioco sono state aggiunte molte novitŕ rispetto a Rubino e Zaffiro.
    Č stato il secondo gioco piů venduto del 2005 in Nord America.
    Pokémon Pinball: Rubino e Zaffiro
    xl1TWVD6
    Pokémon Pinball: Rubino e Zaffiro č un gioco di Flipper per il Game Boy Advance. Sfrutta meccaniche simili a quelle del primo Pokémon Pinball e contiene i Pokémon del Pokédex di Hoenn.
    Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu
    gRzqN37JTbxZkcXe
    Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu sono una coppia di giochi rispettivamente per il Game Boy Advance e il Nintendo DS di terza generazione. Sono i primi giochi della serie Pokémon Mystery Dungeon.
    Pokémon versione Diamante e Pokémon versione Perla
    3ZkvXaBpMUuo5M1D
    Pokémon versione Diamante e Pokémon versione Perla sono stati i primi giochi della serie principale rilasciati per la console Nintendo DS, marcando l'inizio della quarta generazione. I giochi sono stati rilasciati in Giappone il 28 settembre 2006. Sono ambientati nella regione di Sinnoh e la cittŕ natale del personaggio principale č Duefoglie.
    Pokémon Link!
    q93W9mxF
    Pokémon Link! č un videogioco rompicapo per Nintendo DS. Nella versione inglese č conosciuto come Pokémon Trozei!. Pokémon Ranger
    Ls94GOw3
    Pokémon Ranger č un gioco Pokémon per Nintendo DS di Terza generazione. Č il primo Pokémon Ranger.
    In questo gioco i Pokémon non si catturano tramite una Poké Ball , ma con lo Styler di cattura e al posto del Pokédex qui c'č il navigatore.
    Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo e Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscuritŕ
    gRzqN37JTbxZkcXe
    Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo e Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscuritŕ sono una coppia di giochi per il Nintendo DS di quarta generazione.
    Pokémon versione Platino
    LrLKalXh
    Pokémon versione Platino č un gioco fratello di Pokémon Diamante e Perla ed č il terzo gioco della serie principale della quarta generazione. La mascotte del gioco č Giratina. In Giappone č uscito il 13 Settembre 2008, negli USA il 22 Marzo 2009 e in Europa il 22 Maggio 2009. In questo gioco sono state aggiunte molte novitŕ rispetto a Diamante e Perla. Pokémon Ranger: Ombre su Almia
    JhwQ1ZSE
    Pokémon Ranger: Ombre su Almia č un gioco Pokémon per Nintendo DS ed č il seguito di Pokemon Ranger. Č stato rilasciato in Giappone il 20 Marzo 2008 e in America il 10 Novembre 2008.
    Il gioco č situato in una nuova regione chiamata Almia dove la base delle operazioni č l'Accademia dei Ranger, dalla quale i personaggi principali sono stati appena promossi. La scelta del Pokémon Partner č cambiata dalla sola scelta fra Plusle o Minun alla scelta fra ben 17 specie di Pokémon differenti. Addizionalmente, ci sono missioni secondarie e un sistema di carte collezionabili usate per potenziare lo Styler di cattura
    Delle missioni speciali possono essere scaricate dal servizio Nintendo Wi-Fi usando il Ranger Net. Come nello scorso Pokémon Ranger anche qui si usa lo styler e c'č sempre il navigatore.
    Pokémon versione Oro HeartGold e Pokémon versione Argento SoulSilver
    gRzqN37JTbxZkcXe
    Pokémon versione Oro HeartGold e Pokémon versione Argento SoulSilver sono versioni abbinate della quarta generazione e rifacimenti di Pokémon Oro e Argento (originariamente per GameBoy Color) per Nintendo DS. Prima che Nintendo rivelasse la traduzione ufficiale, erano conosciuti in italia come "Oro Cuore e Argento Anima" o "Cuore d'Oro e Anima d'Argento".
    Oro HeartGold e Argento SoulSilver raccontano nuovamente la storia di Johto, dove il giocatore inizierŕ il suo viaggio, a partire da Borgo Foglianova. I giochi seguono la storia di Oro e Argento, includendo perň anche elementi che erano esclusivi di Cristallo.
    L'uscita giapponese dei giochi č avvenuta il 12 settembre 2009; negli Stati Uniti il 14 marzo 2010 e in Europa il 26 dello stesso mese..
    Pokémon Ranger: Tracce di Luce
    LrLKalXh
    Pokémon Ranger: Tracce di Luce č un gioco d'azione-avventura per il Nintendo DS, il terzo della serie spin-off dopo Pokémon Ranger e Pokémon Ranger: Ombre su Almia. Il gioco č stato rilevato dalla rivista CoroCoro il 13 gennaio 2010 ed č stato annunciato ufficialmente due giorni dopo da Nintendo Japan con degli screenshot e degli artwork. Č stato rilasciato in Giappone il 6 marzo 2010 e in Nord America il 4 ottobre 2010.
    Il gioco, che segue lo stesso schema delle uscite precedenti, vede un nuovo Pokémon Ranger in una nuova regione chiamata Oblivia. Il giocatore dovrŕ indagare su un team malvagio conosciuto come Bricconieri di Pokémon con il quale dovrŕ combattere e fermare, in modo che il loro piano per controllare la regione venga neutralizzato..
    Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo
    JhwQ1ZSE
    Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo č un gioco per il Nintendo DS di quarta generazione.
    Pokémon Dash
    LrLKalXh
    Pokémon Dash č un simulatore di guida Pokémon per Nintendo DS. Č stato il primo gioco Pokémon rilasciato per Nintendo DS.
    Per consentire al giocatore di prendere familiaritŕ con i controlli del gioco, il gioco offre un modalitŕ di pratica. Dopo che il giocatore la completa, le varie modalitŕ di gioco e le Coppe diventano accessibili.
    Impara con Pokémon: Avventura tra i Tasti
    JhwQ1ZSE
    Impara con Pokémon: avventura tra i tasti č il primo gioco spin-off della quinta generazione.
    Il gioco viene distribuito con la tastiera wirless Nintendo, una tastiera Bluetooth che comunica con la cartuccia, i giocatori possono anche usare la tastiera sul touch screen. La versione italiana, inglese e giapponese viene distribuita con una tastiera con la disposizione QWERTY, la versione tedesca con la disposizione QWERTZ e la versione francese con la disposizione AZERTY.
    Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca
    gRzqN37JTbxZkcXe
    Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca sono la coppia di giochi principali della quinta generazione. Introducono ben 156 nuovi Pokémon, portando cosě il totale dei Pokémon esistenti a 649. Inoltre, Nero e Bianco conservano la grafica in 3D giŕ utilizzata per Diamante e Perla, Platino, Oro HeartGold e Argento SoulSilver e la portano a nuovi livelli, con l'introduzione di ponti totalmente in grafica 3D, o addirittura un'intera cittŕ, come Austropoli.
    Come per i giochi della quarta generazione, sono per Nintendo DS. In Giappone sono state rilasciate il 18 settembre 2010; nel Nord America il 6 marzo 2011, mentre in Europa il 4 marzo 2011. Questa č una novitŕ in quanto nessun gioco della serie principale č uscito prima in Europa e successivamente in America.
    Pokémon Nero 2 e Bianco 2
    gRzqN37JTbxZkcXe
    Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 sono una coppia di giochi della quinta generazione per Nintendo DS. Sono rispettivamente i seguiti di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.
    Sono stati rivelati durante la trasmissione di TV Tokyo Pokémon Smash! da Junichi Masuda e in seguito nei siti ufficiali Pokémon il 26 febbraio 2012. Sono usciti in Giappone il 23 giugno 2012 riscuotendo un gran successo con la vendita di ben 1 milione e 600 mila copie nel solo primo fine settimana. Nel resto del mondo, il gioco č stato rilasciato nell'autunno 2012: piů precisamente nel Nord America il 7 ottobre 2012, in Europa e in Italia il 12 ottobre 2012 e in Australia l'11 ottobre 2012.
    La novitŕ principale č la presenza di due nuove forme alternative come mascotte per Kyurem: Kyurem Nero per Nero 2 e Kyurem Bianco per Bianco 2.
    I due titoli sono stati recensiti dalla nota rivista di videogiochi giapponese Famitsu, che li ha valutati 36/40 (Nero e Bianco ottennero il massimo, 40/40), lodando sopratutto i gameplay della storia secondaria, quali il Pokéwood, le Missioni Festival e la capacitŕ del Pokédex di mostrare quali Pokémon sono catturabili in una determinata area.
    Super Pokémon Rumble
    LrLKalXh
    Super Pokémon Rumble č un gioco Pokémon per Nintendo 3DS conosciuto anche come Pokémon Rumble Blast in Nord America. Č stato rilasciato in Giappone l'11 Agosto 2011 e in Europa il 2 Dicembre 2011. In questo "Rumble", al contrario dell'altro, sono presenti i Pokémon di tutte le cinque generazioni.Pokémon Colosseum
    JhwQ1ZSE
    Pokémon Colosseum fu rilasciato il 21 Novembre 2003 in Giappone, il 22 Marzo 2004 nel Nord America ed il 14 Maggio 2004 in Europa, sul Nintendo GameCube. Il gioco prosegue con lo stile di lotta dei giochi della serie di Pokémon Stadium con l'aggiunta di un extra che consente agli allenatori di catturare Pokémon della seconda e terza generazione nella desolata regione di Auros.
    Pokémon X e Y
    250px-Pok%C3%A9mon_X_Box_EU250px-Pok%C3%A9mon_Y_Box_EU
    Pokémon X e Pokémon Y sono i primi giochi della serie principale rilasciati per la console Nintendo 3DS, introducendo la sesta generazione. I giochi sono ambientati nella nuova regione di Kalos.
    Entrambi i giochi sono stati annunciati in un Nintendo Direct alle 20:00 ora giapponese l'8 gennaio 2013. Le due versioni sono state rilasciate in tutto il mondo il 12 ottobre 2013 con sette lingue all'interno del gioco: Italiano, Giapponese, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese e Coreano.
    Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
    250px-Rubino_Omega_Boxart_ITA250px-Zaffiro_Alpha_Boxart_ITA
    Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono una coppia di videogiochi della sesta generazione nonché i remake dei primi giochi di terza generazione: Rubino e Zaffiro. I nuovi giochi sono stati rivelati a tutto il mondo il 7 maggio 2014 e pubblicati il 21 novembre 2014 in Giappone, America del Nord, Australia e Corea del Sud, mentre il 28 novembre 2014 in Europa.
    Dal 15 ottobre 2014, attraverso un codice seriale distribuito da varie riviste mensili e la catena di negozi GameStop, č stato possibile ottenere una demo dei giochi, dalla quale č possibile trasferire alcuni strumenti e Pokémon nei giochi principali, come per esempio il Glalie che catturi durante la prima missione che possiede la Glalite o, man mano che si va avanti con le missioni, riceverai anche alcuni oggetti quali Poké Ball, Cura Ball e set di Squame Cuore. Per poter prendere tali strumenti bisogna accedere al Pokémon Link di Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
    Pokémon Sole e Luna
    250px-Pok%C3%A9mon_Sole_Boxart_ITA250px-Pok%C3%A9mon_Luna_Boxart_ITA
    Pokémon Sole e Pokémon Luna sono i primi giochi di settima generazione e sono usciti il 18 novembre 2016 in tutto il mondo, con l'eccezione dell'Europa in sono stati rilasciati il 23 novembre 2016. Questi titoli funzioneranno sulla famiglia di console Nintendo 3DS. I giochi sono ambientati nella nuova regione di Alola.
    Entrambi i giochi sono stati annunciati in un Pokémon Direct alla mezzanotte giapponese del 27 febbraio 2016, in occasione del ventesimo anniversario dal rilascio di Pokémon Rosso e Verde. I giochi ampliano il numero di lingue presenti al loro interno: alle sette presenti nei giochi di sesta generazione (Italiano, Giapponese, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese e Coreano) si aggiungono infatti Cinese tradizionale e semplificato.
    Il 18 ottobre 2016 č stata resa disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop la demo di Pokémon Sole e Luna per promuovere i giochi. Parte dei suoi contenuti saranno trasferibili nei giochi veri e propri, come ad esempio il Greninja Forma Ash.
    Pokémon UltraSole e UltraLuna
    250px-Pok%C3%A9mon_Ultrasole_Boxart_ITA250px-Pok%C3%A9mon_Ultraluna_Boxart_ITA
    Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono la seconda coppia di versioni di settima generazione e narrano una storia alternativa rispetto a Pokémon Sole e Luna. I giochi saranno disponibili per la famiglia di console Nintendo 3DS.
    I giochi sono stati annunciati in tutto il mondo il 6 giugno 2017 alle 16:00 ora italiana nel corso di un Pokémon Direct. Le due versioni verranno pubblicate in contemporanea mondiale il 17 novembre 2017. Le copie del gioco saranno giocabili in nove lingue: giapponese, inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, coreano e cinese semplificato e tradizionale.
    I giochi presenteranno versioni di Pokémon che non compaiono in Pokémon Sole e Luna.
    Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito
    250px-Pok%C3%A9mon_Mystery_Dungeon_-_I_Portali_sull%27Infinito_pack
    Pokémon Mystery Dungeon: I Portali Sull'Infinito č un titolo della serie Mystery Dungeon per Nintendo 3DS di quinta generazione, che č stato rilasciato in tutta Europa il 17 Maggio 2013. In precedenza, precisamente il 25 Aprile, la Nintendo ha rilasciato una demo di 45 minuti scaricabile dal Nintendo e-Shop per dare un'idea del gioco a tutti i giocatori.
    Pokémon Super Mystery Dungeon
    EnNyOwm
    Pokémon Super Mystery Dungeon č un titolo della serie Pokémon Mystery Dungeon. Č il decimo titolo della serie in Giappone e il settimo nel resto del mondo. Come gli altri Pokémon Super Mystery Dungeon, č un adattamento dei giochi Mystery Dungeon con i Pokémon come protagonisti.
    Č stato rilasciato in Giappone il 17 settembre 2015, in America del Nord il 20 novembre 2015, in Europa il 19 febbraio 2016 e in Australia e Nuova Zelanda il 20 febbraio 2016.
    Pokkén Tournament DX per Switch
    250px-Pokken_Tournament_DX_boxart_ITA
    Pokkén Tournament č un gioco arcade picchiaduro Pokémon, basato fortemente sullo stile di gioco della serie Tekken. Bandai Namco Entertainment, i possessori della proprietŕ intellettuale di Tekken, hanno sviluppato il gioco su licenza di The Pokémon Company e sono responsabili della distribuzione dei cabinati arcade in Giappone.
    l 21 agosto 2015 č stata rivelata un porting per Wii U di Pokkén Tournament. La versione per Wii U č stata distribuita in Giappone, Nord America ed Europa il 18 marzo 2016 e in Australia il 19 marzo 2016, e sono disponibili Pikachu Wrestler, Braixen, Garchomp and Mewtwo come personaggi giocabili.
    Il 6 giugno 2017 č stato rivelato un porting ampliato per Nintendo Switch intitolato Pokkén Tournament DX. Sarŕ distribuito in Giappone, Nord America, Europa, Australia e Honk Kong il 22 settembre 2017.



    INFO

    Download di tutte le ROM pokemon, Download ROM tutti i giochi pokemon, Free Download ROM pokemon funzionante al 100%, Download ROM pokemon completa al 100%, Download ROM Pokemon che non si blocca, Download Emulatore funzionante che non si blocca per pc, Download emulatore funzionante per cellulare, Download ROM Pokemon Rubino Omega ITA, Download ROM pokemon Zaffiro Alfa ITA, Free Download ROM Pokemon Rubino Omega ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon Zaffiro Alfa ITA funzionante, Download ROM Pokemon Rubino Omega ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon Zaffiro Alfa che non si blocca, Download ROM Pokemon Rubino Omega in italiano, Download ROM Pokemon Zaffiro Alfa in italiano, Download ROM Pokemon Rubino Omega ITA per Mac, Download ROM Pokemon Zaffiro Alfa ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon Rubino Omega ITA, Download Emulatore funzionante per Pokemon Zaffiro Alfa ITA, Codici ROM R4 per Pokemon Rubino Omega ITA, Codi ROM R4 per Pokemon Zaffiro Alfa ITA, Download ROM Pokemon X ITA, Download ROM pokemon Y ITA, Free Download ROM Pokemon X ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon Y ITA funzionante, Download ROM Pokemon X ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon Y che non si blocca, Download ROM Pokemon X in italiano, Download ROM Pokemon Y in italiano, Download ROM Pokemon X ITA per Mac, Download ROM Pokemon Y ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon X ITA, Download Emulatore funzionante per Pokemon Y ITA, Codici ROM R4 per Pokemon X ITA, Codi ROM R4 per Pokemon Y ITA, Download ROM Pokemon BIANCO 2 ITA, Download ROM pokemon NERO 2 ITA, Free Download ROM Pokemon BIANCO 2 ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon NERO 2 ITA funzionante, Download ROM Pokemon BIANCO 2 ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon NERO 2 ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon BIANCO 2 in italiano, Download ROM Pokemon NERO 2 in italiano, Download ROM Pokemon BIANCO 2 ITA per Mac, Download ROM Pokemon NERO 2 ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon BIANCO 2 ITA, Download Emulatore funzionante per Pokemon NERO 2 ITA, Codici ROM R4 per Pokemon BIANCO 2 ITA, Codici ROM R4 per Pokemon NERO 2 ITA, Download ROM Pokemon BIANCO ITA, Download ROM pokemon NERO ITA, Free Download ROM Pokemon BIANCO ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon NERO ITA funzionante, Download ROM Pokemon BIANCO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon NERO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon BIANCO in italiano, Download ROM Pokemon NERO in italiano, Download ROM Pokemon BIANCO ITA per Mac, Download ROM Pokemon NERO ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon BIANCO ITA, Download Emulatore funzionante per Pokemon NERO ITA, Codici ROM R4 per Pokemon BIANCO ITA, Codici ROM R4 per Pokemon NERO ITA, Download ROM Pokemon HEART GOLD ITA, Download ROM pokemon SOUL SILVER ITA, Free Download ROM Pokemon HEART GOLD ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon SOUL SILVER ITA funzionante, Download ROM Pokemon HEART GOLD ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon SOUL SILVER ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon HEART GOLD in italiano, Download ROM Pokemon SOUL SILVER in italiano, Download ROM Pokemon HEART GOLD ITA per Mac, Download ROM Pokemon SOUL SILVER ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon HEART GOLD ITA, Download Emulatore funzionante per Pokemon SOUL SILVER ITA, Codici ROM R4 per Pokemon HEART GOLD ITA, Codici ROM R4 per Pokemon SOUL SILVER ITA, Download ROM Pokemon PLATINO ITA, Free Download ROM Pokemon PLATINO ITA funzionante, Download ROM Pokemon PLATINO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon PLATINO in italiano, Download ROM Pokemon PLATINO ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon PLATINO ITA Codici ROM R4 per Pokemon PLATINO ITA, Download ROM Pokemon DIAMANTE ITA, Download ROM pokemon PERLA ITA, Free Download ROM Pokemon DIAMANTE ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon PERLA ITA funzionante, Download ROM Pokemon DIAMANTE ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon PERLA ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon DIAMANTE in italiano, Download ROM Pokemon PERLA in italiano, Download ROM Pokemon DIAMANTE ITA per Mac, Download ROM Pokemon PERLA ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon DIAMANTE ITA, Download Emulatore funzionante per Pokemon PERLA ITA, Codici ROM R4 per Pokemon DIAMANTE ITA, Codici ROM R4 per Pokemon PERLA ITA, Download ROM Pokemon SMERALDO ITA, Free Download ROM Pokemon SMERALDO ITA funzionante, Download ROM Pokemon SMERALDO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon SMERALDO in italiano, Download ROM Pokemon SMERALDO ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon SMERALDO ITA, Codici ROM R4 per Pokemon SMERALDO ITA, Download ROM Pokemon ROSSO FUOCO ITA, Download ROM pokemon VERDE FOGLIA ITA, Free Download ROM Pokemon ROSSO FUOCO ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon VERDE FOGLIA ITA funzionante, Download ROM Pokemon ROSSO FUOCO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon VERDE FOGLIA ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon ROSSO FUOCO in italiano, Download ROM Pokemon VERDE FOGLIA in italiano, Download ROM Pokemon ROSSO FUOCO ITA per Mac, Download ROM Pokemon VERDE FOGLIA ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon ROSSO FUOCO ITA, Download Emulatore funzionante per Pokemon VERDE FOGLIA ITA, Codici ROM R4 per Pokemon ROSSO FUOCO ITA, Codici ROM R4 per Pokemon VERDE FOGLIA ITA, Download ROM Pokemon RUBINO ITA, Download ROM pokemon ZAFFIRO ITA, Free Download ROM Pokemon RUBINO ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon ZAFFIRO ITA funzionante, Download ROM Pokemon RUBINO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon ZAFFIRO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon RUBINO in italiano, Download ROM Pokemon ZAFFIRO in italiano, Download ROM Pokemon RUBINO ITA per Mac, Download ROM Pokemon ZAFFIRO ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon RUBINO ITA, Download Emulatore funzionante per Pokemon ZAFFIRO ITA, Codici ROM R4 per Pokemon RUBINO ITA, Codici ROM R4 per Pokemon ZAFFIRO ITA, Download ROM Pokemon CRISTALLO ITA, Free Download ROM Pokemon CRISTALLO ITA funzionante, Download ROM Pokemon CRISTALLO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon CRISTALLO in italiano, Download ROM Pokemon CRISTALLO ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon CRISTALLO ITA, Codici ROM R4 per Pokemon CRISTALLO ITA, Download ROM Pokemon ORO ITA, Download ROM pokemon ARGENTO ITA, Free Download ROM Pokemon ORO ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon ARGENTO ITA funzionante, Download ROM Pokemon ORO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon ARGENTO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon ORO in italiano, Download ROM Pokemon ARGENTO in italiano, Download ROM Pokemon ORO ITA per Mac, Download ROM Pokemon ARGENTO ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon ORO ITA, Download Emulatore funzionante per Pokemon ARGENTO ITA, Codici ROM R4 per Pokemon ORO ITA, Codici ROM R4 per Pokemon ARGENTO ITA, Download ROM Pokemon GIALLO ITA, Free Download ROM Pokemon GIALLO ITA funzionante, Download ROM Pokemon GIALLO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon GIALLO in italiano, Download ROM Pokemon GIALLO ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon GIALLO ITA, Codici ROM R4 per Pokemon GIALLO ITA, Download ROM Pokemon ROSSO ITA, Download ROM pokemon BLU ITA, Free Download ROM Pokemon ROSSO ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon BLU ITA funzionante, Download ROM Pokemon ROSSO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon BLU ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon ROSSO in italiano, Download ROM Pokemon BLU in italiano, Download ROM Pokemon ROSSO ITA per Mac, Download ROM Pokemon BLU ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon ROSSO ITA, Download Emulatore funzionante per Pokemon BLU ITA, Codici ROM R4 per Pokemon ROSSO ITA, Codici ROM R4 per Pokemon BLU ITA, Download ROM Pokemon VERDE ITA, Free Download ROM Pokemon VERDE ITA funzionante, Download ROM Pokemon VERDE ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon VERDE in italiano, Download ROM Pokemon VERDE ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon VERDE ITA, Codici ROM R4 per Pokemon VERDE ITA, Download ROM Pokemon VERDE JAP, Free Download ROM Pokemon VERDE JAP funzionante, Download ROM Pokemon VERDE JAP che non si blocca, Download ROM Pokemon VERDE in giapponese, Download ROM Pokemon VERDE JAP per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon VERDE JAP, Codici ROM R4 per Pokemon VERDE JAP, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON I PORTALI SULL'INFINITO ITA, Free Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON I PORTALI SULL'INFINITO ITA funzionante, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON I PORTALI SULL'INFINITO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON I PORTALI SULL'INFINITO in italiano, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON I PORTALI SULL'INFINITO ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon MYSTERY DUNGEON I PORTALI SULL'INFINITO ITA, Codici ROM R4 per Pokemon MYSTERY DUNGEON I PORTALI SULL'INFINITO ITA, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL CIELO ITA, Free Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL CIELO ITA funzionante, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL CIELO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL CIELO in italiano, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL CIELO ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL CIELO ITA, Codici ROM R4 per Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL CIELO ITA, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL TEMPO ITA, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL OSCURITA ITA, Free Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL TEMPO ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DELL' OSCURITA ITA funzionante, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL TEMPO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DELL' OSCURITA ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL TEMPO in italiano, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DELL' OSCURITA in italiano, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL TEMPO ITA per Mac, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DELL' OSCURITA ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL TEMPO ITA, Download Emulatore Funzionante per Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DELL' OSCURITA ITA, Codici ROM R4 per Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL TEMPO ITA, Codici ROM R4 per Pokemon MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DELL' OSCURITA ITA, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON SQUADRA ROSSA ITA, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON SQUADRA BLU ITA, Free Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON SQUADRA ROSSA ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON SQUADRA BLU ITA funzionante, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON SQUADRA ROSSA ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON SQUADRA BLU ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON SQUADRA ROSSA in italiano, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON SQUADRA BLU in italiano, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON SQUADRA ROSSA ITA per Mac, Download ROM Pokemon MYSTERY DUNGEON SQUADRA BLU ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon MYSTERY DUNGEON SQUADRA ROSSA ITA, Download Emulatore Funzionante per Pokemon MYSTERY DUNGEON SQUADRA BLU ITA, Codici ROM R4 per Pokemon MYSTERY DUNGEON SQUADRA ROSSA ITA, Codici ROM R4 per Pokemon MYSTERY DUNGEON SQUADRA BLU ITA, Download ROM Pokemon RANGER TRACCE DI LUCE ITA, Free Download ROM Pokemon RANGER TRACCE DI LUCE ITA funzionante, Download ROM Pokemon RANGER TRACCE DI LUCE ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon RANGER TRACCE DI LUCE in italiano, Download ROM Pokemon RANGER TRACCE DI LUCE ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon RANGER TRACCE DI LUCE ITA, Codici ROM R4 per Pokemon RANGER TRACCE DI LUCE ITA, Download ROM Pokemon RANGER OMBRE SU ALMIA ITA, Free Download ROM Pokemon RANGER OMBRE SU ALMIA ITA funzionante, Download ROM Pokemon RANGER OMBRE SU ALMIA ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon RANGER OMBRE SU ALMIA in italiano, Download ROM Pokemon RANGER OMBRE SU ALMIA ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon RANGER OMBRE SU ALMIA ITA, Codici ROM R4 per Pokemon RANGER OMBRE SU ALMIA ITA, Download ROM Pokemon RANGER ITA, Free Download ROM Pokemon RANGER ITA funzionante, Download ROM Pokemon RANGER ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon RANGER in italiano, Download ROM Pokemon RANGER ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon RANGER ITA, Codici ROM R4 per Pokemon RANGER ITA, Download ROM Pokemon BATTLE&GET ITA, Download ROM Pokemon BATTLE&GET ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon BATTLE&GET ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon BATTLE&GET in italiano, Download ROM Pokemon BATTLE&GET ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon BATTLE&GET ITA, Codici ROM R4 per Pokemon BATTLE&GET ITA, Download ROM Pokemon CONQUEST ITA, Download ROM Pokemon CONQUEST ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon CONQUEST ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon CONQUEST in italiano, Download ROM Pokemon CONQUEST ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon CONQUEST ITA, Codici ROM R4 per Pokemon CONQUEST ITA, Download ROM Pokemon NOBUNAGA AMBITION'S ITA, Download ROM Pokemon NOBUNAGA AMBITION'S ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon NOBUNAGA AMBITION'S ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon NOBUNAGA AMBITION'S in italiano, Download ROM Pokemon NOBUNAGA AMBITION'S ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon NOBUNAGA AMBITION'S ITA, Codici ROM R4 per Pokemon NOBUNAGA AMBITION'S ITA, Download ROM Pokemon LINK ITA, Download ROM Pokemon LINK ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon LINK ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon LINK in italiano, Download ROM Pokemon LINK ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon LINK ITA, Codici ROM R4 per Pokemon LINK ITA, Download ROM Pokemon DASH ITA, Download ROM Pokemon DASH ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon DASH ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon DASH in italiano, Download ROM Pokemon DASH ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon DASH ITA, Codici ROM R4 per Pokemon DASH ITA, Download ROM Pokemon PINBALL: RUBINO E ZAFFIRO ITA, Download ROM Pokemon PINBALL: RUBINO E ZAFFIRO ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon PINBALL: RUBINO E ZAFFIRO ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon PINBALL: RUBINO E ZAFFIRO in italiano, Download ROM Pokemon PINBALL: RUBINO E ZAFFIRO ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon PINBALL: RUBINO E ZAFFIRO ITA, Codici ROM R4 per Pokemon PINBALL: RUBINO E ZAFFIRO ITA, Download ROM Pokemon PUZZLE CHALLENGE ITA, Download ROM Pokemon PUZZLE CHALLENGE ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon PUZZLE CHALLENGE ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon PUZZLE CHALLENGE in italiano, Download ROM Pokemon PUZZLE CHALLENGE ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon PUZZLE CHALLENGE ITA, Codici ROM R4 per Pokemon PUZZLE CHALLENGE ITA, Download ROM Pokemon PINBALL ITA, Download ROM Pokemon PINBALL ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon PINBALL ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon PINBALL in italiano, Download ROM Pokemon PINBALL ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon PINBALL ITA, Codici ROM R4 per Pokemon PINBALL ITA, Download ROM Pokemon TRADING CARD GAME ITA, Download ROM Pokemon TRADING CARD GAME ITA funzionante, Free Download ROM Pokemon TRADING CARD GAME ITA che non si blocca, Download ROM Pokemon TRADING CARD GAME in italiano, Download ROM Pokemon TRADING CARD GAME ITA per Mac, Download Emulatore Funzionante per Pokemon TRADING CARD GAME ITA, Codici ROM R4 per Pokemon TRADING CARD GAME ITA, Download ROM Pokemon Sole e LUNA ITA; Download emulatore Pokemon SOLE E LUNA, Codici sole e luna, DOWNLOAD R4 MYSTERY DUNGEON 3DS i portali sull'infinito, download ITA funzionante POKEMON ULTRASOLE E ULTRALUNA, Trucchi e guida POKEMON ULTRASOLE ULTRALUNA, POKKEN ITA FUNZIONANTE per PC Download, emulatore switch per PC gratis


    Edited by ~Link~ - 1/10/2017, 19:17
     
    Top
    .
329 replies since 29/12/2011, 12:38   1457569 views
  Share  
.