Download Giochi 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unji-Most_380
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Ale_V-Lover_<3_ @ 29/8/2013, 13:31) 
    Io non capisco perchè mostrate i download dei giochi 3ds se non esiste ne una flash card ne un'emulatore capace di leggerli :??:

    :quoto:

    Boh, tanto per informare che esistono ? :asd:
     
    Top
    .
  2. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente la flashcard esiste.. è la 3a volta che lo dico...
     
    Top
    .
  3. 1SP9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato parecchi siti dove scaricare un emulatore 3ds per il pc (o in casi speciali R4 normali) , ma ognuno di loro ha una password o ha bisogno di completare un survey......A me mi è capitato di scaricarlo da un sito buono , ma dopo ho notato che non potevo aprirlo perchè serve un altro programma (Bisogna usare una password o completare un survey). Ormai per far funzionare questi giochi , bisogna solo aquistare non c'è niente da fare.
     
    Top
    .
  4. Ichigo˜
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti gli emulatori sono falsi. sono truffe
     
    Top
    .
  5. 1SP9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ichigo˜ @ 31/8/2013, 14:56) 
    tutti gli emulatori sono falsi. sono truffe

    Per il DS ancora ancora , funzionavano. Ma dal 3DS è una Truffa in piena Regola
     
    Top
    .
  6. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlavo di emulatori 3ds. lemulatore del ds esiste da secoli e va benisssimo
     
    Top
    .
  7. Goldy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprateve un fottuto 3DS. E se non potete in denaro ora è uscito il 2DS che sarà sui 100-110€
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    wow e pensare che un 3ds costerebbe solo 10 euro in più grande mosse prendere il 2ds :fg:
     
    Top
    .
  9. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    wow e pensare che un 3ds costerebbe solo 10 euro in più grande mosse prendere il 2ds :fg:

    che cavolo dici -.- costa 160€, magari 100 / 110
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    lo avevo visto in un negozio mentre ci passavo a 124,90 ma allora presumo fosse in offerta
     
    Top
    .
  11. Ale edogawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi vorrei farvi alcune domande.Devo comprare il 3ds e insieme farò anche la modifica con r4 in aggiunta perciò:
    1.I giochi su questa R4 sono in 3d?
    2.Ho letto che il 3ds fà anche degli aggiornamenti automatici cè un modo per disattivarli e fare in modo che mi chieda se li voglio fare questi aggiornamenti?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale edogawa @ 1/12/2013, 21:21) 
    Scusate ragazzi vorrei farvi alcune domande.Devo comprare il 3ds e insieme farò anche la modifica con r4 in aggiunta perciò:
    1.I giochi su questa R4 sono in 3d?
    2.Ho letto che il 3ds fà anche degli aggiornamenti automatici cè un modo per disattivarli e fare in modo che mi chieda se li voglio fare questi aggiornamenti?

    Cercherò di risponderti nel modo più chiaro possibile, se comunque poi hai altre domani chiedi pure, sarò felice di risponderti ;)
    1,La R4 per il 3DS legge solo i giochi per il Nintendo DS. Quelli per il 3DS non è in grado di farli funzionare, nonostante i download già esistono.
    2. Ho il 3DS dall'uscita e non mi si è mai aggiornato da solo. Tuttavia ho fatto qualche ricerca e da quanto ho capito il 3DS se connesso a Internet può scaricare in automatico l'aggiornamento, ma non lo installerà mai senza il tuo consenso. Infatti ti dirà: l'aggiornamento è pronto per l'installazione, procedere ora?
    Tu basta che metti annulla e non si aggiornerà.
    Comunque al momento ti sconsiglio di mettere la R4. La Nintendo ha rivelato che entro il mese di dicembre sul 3DS sarà disponibile un grande ed importante aggiornamento. Infatti verranno implementati il Miiverse e il Nintendo ID. Sicuramente insieme a queste modifiche ci sarà il blocco per la R4, quindi aspetta almeno gennaio così scarichi l'ultimo firmware della flash card e non ti si blocca.

    Curiosità: Circa un mese fa una rivista ha fatto un'intervista a Nintendo, che ha rivelato che sta pensando di attivare gli aggiornamenti totalmente automatici della consolle, senza quindi il permesso dell'utente. La cosa probabilmente non accadrà, però volevo solo dirtelo.
     
    Top
    .
  13. Ale edogawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi,da quel che ho capito l'R4 del 3ds fà vedere i giochi in 2d e non in 3d,giusto?Se come dici tu ci sarà un grande aggiornamento in questo mese se io riesco a comprare il 3ds come è ora e poi non faccio alcun aggiornamento non si dovrebbe bloccare giusto?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale edogawa @ 1/12/2013, 23:18) 
    Quindi,da quel che ho capito l'R4 del 3ds fà vedere i giochi in 2d e non in 3d,giusto?Se come dici tu ci sarà un grande aggiornamento in questo mese se io riesco a comprare il 3ds come è ora e poi non faccio alcun aggiornamento non si dovrebbe bloccare giusto?

    Esatto. Comunque per maggiori informazioni sull'aggiornamento che ci sarà tra qualche settimana vai qui: http://www.nintendo.it/Notizie/2013/novemb...3DS-829214.html
     
    Top
    .
  15. Ale edogawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,grazie per l'informazioni.Comunque speriamo che fanno una r4 per 3ds migliore in futuro.
     
    Top
    .
305 replies since 2/1/2012, 10:59   60270 views
  Share  
.