Soluzioni Pokemon Diamante E Perla

Soluzioni Pokemon Diamante E Perla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soul Eater10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostiamo con Forza il masso che troviamo subito all'entrata e procediamo dentro la caverna. In quest'area abbiamo ottime possibilitŕ di trovare Gible, utilizziamo delle ScuroBall per catturarlo poiché ci troviamo in un luogo buio. Facendo un po' di attenzione con le marce della Bici (marcia alta: salto lungo, marcia bassa: salto corto) possiamo visitare l'intera caverna per recuperare: Elisir, Grip Claw e l'importantissima MT26 (Terremoto). Direi che č un area opzionale che vale la pena di visitare, inoltre Gible una volta evoluto ci sarŕ di grande aiuto con il Campione della lega.
    Riva Valore (Valor Lakefront)

    Ritorniamo a Riva Valore, dove avevamo inseguito il Galactico e dove Camilla ci aveva dato la Pozione segreta, questa volta il passaggio per entrare al lago č libero.
    Una volta entrati noteremo subito che il lago č stato completamente svuotato ed il paesaggio č pieno di Magikarp: sembra proprio che siamo arrivati troppo tardi. Facciamoci strada sconfiggendo i vari Galactici che incontriamo ed entriamo nella piccola caverna al centro: all'interno ci aspetta l'ultimo dei tre Comandanti del Team Galactic: SaturnoSATURNSaturn ci sfiderŕ con tre Pokémon: kadabraKadabrapsychicLivello 35 toxicroak Toxicroak poisonfighting Livello 37 bronzorBronzor steelpsychicLivello 35 Dopo averlo sconfitto ci dirŕ che il suo compito č terminato ed il Pokémon Leggendario č stato estremamente semplice da catturare e che Martes si trova al Lago Veritŕ per catturare il secondo Leggendario. Voliamo a Duefoglie, facciamo visita alla Mamma se abbiamo bisogno di cure, quindi dirigiamoci verso la Riva Veritŕ dove abbiamo ricevuto il nostro primo Pokémon: entriamo nel lago.
     
    Top
    .
10 replies since 22/10/2011, 21:22   1614 views
  Share  
.