Soluzioni Pokemon Diamante E Perla

Soluzioni Pokemon Diamante E Perla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soul Eater10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Percorso 213

    Gli Shellos in quest'area hanno un aspetto differente da quelli che abbiamo incontrato fino ad ora .. è sempre lo stesso Pokémon (a me è venuto un colpo u.u pensavo fosse Shiny e l'ho catturato).Floatzel Nascosta dietro una roccia su cui usare Spaccaroccia si trova la MT40 (Aeroassalto). Utilizzando con attenzione l'applicazione del Pokétch potremmo riuscire a trovare una Perla sulla spiaggia. Spostiamoci verso Est lungo la spiaggia facendo attenzione a parlare ancora una volta con il Galactico che è scappato poco fa: infatti non ci rivolgerà la parola da solo e se lo ignoriamo potremmo rimanere a vagare per ore a capire cosa fare.5meda_1Seguiamo la strada lungo la spiaggia e raggiungeremo un Hotel. Entriamo e approfittiamo dell'occasione per recuperare le energie. In quest'area di villeggiature troveremo dentro una casa uno dei creatori del gioco. Appena entrati in questa area utilizziamo il Radar del PokeKron per rintracciare una Chiave nascosta per terra. Ora che abbiamo la chiave parliamo con la ragazza chiusa fuori dalla casa per restituirgliela. Dopo averci ringraziato potremo entrare anche noi nella casa e ricevere la ricompensa: un Lavottino, un ricordo dei vecchi giochi. Parlando con il Clown all'interno della seconda casa dall'uscita dell'Hotel riceveremo la MT92 (Distortozona). Vicino alla piscina raccogliamo un PP UP. Dirigiamoci sempre verso nord.
    Riva Valore (Valor Lakefront)

    Poco più a nord troveremo un ristorante: è parte solo dalle 9:00 alle 23:00 e al suo interno troveremo numerosi allenatori da sconfiggere, e potremo arrivare ad accumulare ben $10.000. Semplicemente parliamo con tutte le persone per sfidarle. Fuori dal ristorante troveremo ancora una volta il Galactico, parliamoci per vederlo fuggire ancora una volta. Seguiamolo a nord.5meda_2Parliamo ancora una volta al Galactico che questa volta diciderà di metterci KO anzichè scappare ancora. Non avete idea con che gusto ho oneshottato il suo Glameow Lv.25. Dopo averlo sconfitto raccogliamo l'oggetto a terra (Aniparalisi) e continuiamo verso nord.5meda_3Finalmente una faccia amica! Camilla (Cynthia) è all'opera per scoprire cosa sta succedendo al Lago Valore. ci darà una Pozione Segreta (Secret Potion) per curare il malditesta degli Psyduck che avevamo incontrato un po' di tempo fa nel Percorso 210. Adesso usiamo Volo e Flemminia.. ovviamente scherzo! Perchè saltare un area ricca di Allenatori come il Percoso 214 ? Continuiamo verso nord!E' possibile seguire questo percorso seguendo due strade: una in mezzo all'erba e una sulla montagne con meno Allenatori e Pokémon selvatici. E se vi conosco bene, e io vi conosco bene, farete esattamente come me: avanti e indietro per le due deviazioni! Alla fine del percorso montuoso troviamo l'entrata a una caverna: Grotta Rovine (Ruin Maniac Cave). All'interno possiamo trovare la MT28 (Fossa). All'interno della caverna troverete un maniaco ossessionato dagli Unown: più Unown avremo catturato più il maniaco scaverà in profondità per aumentare la lunghezza del tunnel. Se avremo catturato tutti e 26 gli Unown il maniaco avrà terminato gli scavi e aperto un passaggio per le Rovine di Flemminia permettendoci di arrivare in una stanza speciale dove è possibile catturate Unown ! e ?. Inoltre sarà possibile catturare un ottimo Pokémon per la nostra squadra all'interno del lungo tunnel: Hippopotas (altrimenti dovremo aspettare di aver finito il gioco)
    Alla fine del percorso 214 ci ritroveremo a Rupepoli, dove, se ancora non lo abbiamo fatto, possiamo recuperare un Pokémon volante per insegnargli Scacciabruma. Da qui dirigiamoci ad Ovest attraverso il Percorso 215 ed eccoci arrivati al Pokémon Cafe dove gli Psyduck bloccano la strada.
    Percorso 210
    5meda_4Usiamo la Pozione Segreta (Secret Potion) sugli Psyduck e, passato il malditesta, se ne andranno. Camilla apparirà dietro di noi, rispondiamo SI alla sua domanda per ricevere l'Old Charm da consegnare alla mamma a Celestic Town. Quindi andrà via.
    Dirigiamoci verso nord, nell'erba alta ci sono tre Ninja nascosti, li possiamo riconoscere perchè nel punto dove si trovano si nota l'erba spostata. Continuando verso nord la nebbia si farà intensa e sarà necessario utilizzare Scacciabruma per proseguire senza andare alla cieca.5meda_5Facciamoci strada nell'erba sconfiggendo tutti gli Allenatori che incontriamo.Utilizzando la Bici per andare sui ponti sospesi, e liberando il passaggio con Spaccaroccia possiamo trovare la MT30 (Palla Ombra) decisamente un ottima mossa. Seguendo invece l'altro ponte possiamo raccogliere una Palla Fumo. Continuiamo lungo il percorso per raggiungere Memoride (Celestic Town).In continuazione....
     
    Top
    .
10 replies since 22/10/2011, 21:22   1614 views
  Share  
.