Soluzioni Pokemon Diamante E Perla

Soluzioni Pokemon Diamante E Perla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soul Eater10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpegSconfitti tutti gli allenatori lungo la nostra strada ci ritroveremo davanti all'entrata di una grotta.
    Se nel nostro team non abbiamo nessun Pokémon con attacchi Acqua o Erba è consigliabile tornare indietro a prenderne uno.Appena entrati nel tunnel un Avventuriero ci consegnerà la MN06 Spaccaroccia indispensabile per distruggere le rocce che bloccano la nostra strada.
    Ma prima di poterla usare dovremo conquistare la Medaglia Carbone nella Palestra di Mineropoli (Oreburgh City).
    Mineropoli (Oreburgh City)

    Come entriamo in città un bambino ci mostrerà la strada per la Palestra, da dove uscirà con tutta fretta il nostro Rivale avvisandoci con disapprovazione che il Capopalestra non si trova qui! E' il momento di dirigerci nelle miniere di Mineropoli per trovare il Capopalestra. Parlando con l'uomo con vicino un Machop all'ingresso delle miniere riceveremo un utile Superpozione. jpeg Onix Esplorate la grotta per trovare una Fune di fuga, sconfiggere i due Lavoratori e quindi parlate con il ragazzo con l'elmetto che, dopo aver usato Spaccaroccia sulla pietra vicino, si presenterà come Pedro (Roark) il Capopalestra di Mineropoli e vi inviterà a sfidarlo nella sua palestra.jpegROARKDopo aver recuperato le forze al Centro Pokémon è arrivato il momento di conquistare la nostra prima medaglia!
    Non dovrebbero esserci molti problemi se avete allenato Budew che con Megassorbimento sarà in grado di sbarazzarsi facilmente di tutti gli allenatori, capopalestra compreso. Anche le evoluzioni degli Starter saranno superefficaci contro i Pokémon di Roccia di Pedro.
    Per lo scontro Perdro utilizzerà:geodudeGeoduderockgroundLivello 12cranidosCranidosrockLivello 14 Per Geodude e Onix non dovrebbero esserci troppi problemi, Cranidos potrebbe invece creare un po' di scompiglio con il suo elevatissimo valore di Attacco, quindi mettetelo KO prima che possa prendevi a colpi di Bottintesta. Una volta sconfitto riceverete la Medaglia Carbone, la MT76 Levitoroccia e $1680.
    E' arrivato il momento di tornare indietro a Giubilopoli, possiamo però prendere una piccola deviazione a Nord di Mineropli nel Percorso 207 dove raccogliere una PokeBall e catturare un Machop. Un ottimo Pokémon di tipo lotta per la nostra squadra, in alternativa utile da scambiare per un Abra, se non siete ancora riusciti a catturarlo, dalla bambina al piano terra dell'edificio vicino al Market.
    Nel tunnel di passaggio verso Giubilopoli potremo ora utilizzare Spaccaroccia per raggiungere la zona inferiore e raccogliere la MT70 Flash e uno Stardust da vendere per accumulare $.Curate la vostra squadra al Centro Pokémon quindi dirigetevi a Nord.1bTroverete Lucinda e il Professore che discutono animatamente con due persone con i capelli blu e vestito bianco. Si tratta del Team Galactic contro il quale avrà inizio il primo scontro 2vs2, in questa battaglia sarete aiutati da Lucinda con il suo Starter Lv.13.1bDopo la battaglia i due scapperanno via lasciandoci qualche informazione interessante: sembrano essere interessati all'energia liberata dall'evoluzione dei Pokémon.
    Terminato il dialogo verrete fermati da un uomo che vi infermerà che la TV Station adesso è aperta e se gli farete visita vi regalerà una Scatola Chic, dove potrete raccogliere gli accessori per vestire e abbellire i Pokémon per le Gare Pokémon. Inoltre potremo accumulare un altro po' di esperienza parlando con i giornalisti Gabby e Ty che ci sfideranno in un combattimento 2vs2 per testare le nostre abilità!

    Inoltre è ora disponibile la GTS (Global Trade Station): potrete finalmente scambiare Pokémon e combattere con altre persone da tutto il mondo sulla rete Wi-Fi semplicemende recandovi al piano inferiore di qualsiasi Pokémon Center.

    Una volta che avrete terminato di visitare la città, possiamo dirigerci nel percorso 204.Sconfiggete gli allenatori che incontrate e fatevi strada nel tunnel utilizzando Spaccaroccia.3bInoltre, all'interno del tunnel possiamo trovare una MT39 (Rocciotomba).
    Una volta fuori dal tunnel possiamo trovare una Sveglia e una MT09 (Semitraglia).
    Giardinofiorito (Floaroma Town)

    In questa città farete finalmente la conoscenza delle Bacche. Per raccogliere basterà come sempre semplicemente preme A di fronte alla piantina.4bNon c'è granché da fare in città, all'interno di una casa, rispondendo si alla domanda di una ragazzina, riceveremo la MT88 (Spennata).
    Parlando invece alla donna all'interno del Negozio di fiori riceveremo lo Sprayduck, indispensabile per annaffiare le piante di bacche per farle crescere.

    Ignoriamo i due Galactici che ci bloccano il passaggio a nord del Giardinofiorito e dirigiamoci ad Est verso il percorso 205
    drifloonIn questo percorso appare anche Drifloon.
    Apparirà solamente il Venerdì e solo dopo aver conquistato due medaglie.
    Lo vedrete fermo ad aspettare fuori dall'Impianto turbine e non nell'erba.
    Potrete quindi catturarne uno ogni Venerdì.5bParlate con il Galactico che blocca l'accesso all'edificio e inizierà lo scontro. Dopo averlo facilmente sconfitto rientrerà nell'edificio provocandovi dicendo che per entrare abbiamo bisogno di una chiave. Torniamo a Giardinofiorito e dirigiamoci a Nord dove i due Galactici ci bloccavano il passaggio.Avvicinatevi ai due Galactici che trattengono il vecchio per iniziare la battaglia.
    6bUna volta sconfitti il vecchio vi ringrazierà con la chiave che hanno lasciato cadere prima di scappare: Turbinchiave.7bInoltre vi darà ciò che i Galactici cercavano di avere con la forza: un oggetto interessante: Miele. Durante il nostro viaggio incontreremo spesso degli alberi di colore di verso (giallo) su cui potremo utilizzare il miele. Il miele usato su questi alberi attrae Pokémon rari (Burmy, Combee, Aipom, Munchlax) e comuni (Wurmple), e sarà l'unico modo per poter ottenere i Pokémon rari. Dopo aver messo il miele ricordiamoci di ritornare sull'albero dopo 10 ore per controllare se si è avvicinato qualche Pokémon. Inoltre riparlando con il vecchio potremo acquistare del Miele per 1000$.
    Andiamo ad utilizzare la chiave!!
    Impianto Turbine (Valley Windworks)

    All'interno dell'edificio il Galactico che prima vi sbeffeggiava sarà sorpreso dal rivedervi e scapperà via.
    Parlate con tutti per acquisire informazioni aggiuntive e dare il via a qualche battaglia per accumulare esperienza. Avvicinatevi alla persona con i capelli rossi che, dopo avervi rivelato il suo piano, vi sfiderà a duello! Si tratta di uno dei tre Boss del Team Galactic: Comandante Martes
    8bMARSMartes utilizzerà per lo scontro due Pokémon:zubatZubatpoisonflyingLivello 14 purugly Purugly normalLivello 16 Zubat conosce Tossina, quindi non diamogli il tempo di utilizzarlo.
    Purugly invece è un vero osso duro, è veloce è forte e ha tanti HP, inoltre inizierà il combattimento con Bruciapelo per infliggervi danni e farvi perdere un turno.

    Una volta sconfitta lei e tutto il Team Galactic al suo seguito scapperanno via dicendovi che tanto quello che dovevano fare lo avevano già fatto.

    Dopo aver curato i nostri Pokémon a Giardinofiorito possiamo procedere la nostra avventura attraverso il percorso 205 poco dopo il ponte che prima era completamente inaccessibile.
    Percorso 205
    Questa parte del percorso è piena di allenatori da sconfiggere! Ben 8 prede per accumulare esperienza ed evolvere la nostra squadra, a metà strada avremo l'occasione di attraversare un altro ponte ed imbatterci nella casa di una simpatica donna che ci permetterà di curare i nostri Pokémon. A sud della casa possiamo trovare una Superpozione.In continuazione....
     
    Top
    .
10 replies since 22/10/2011, 21:22   1614 views
  Share  
.