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Introduzione:
Pokemon Mystery Dungeon i Portali sull'Infinito è uscito il 17 maggio del 2013 (data del mio compleanno LOL), ha una bellissima storia piena di colpi di scena ed emozioni con la 3D!
All'inizio del gioco sarete dentro un sogno. Un pokemon chiede aiuto e poi.. vi vedrete trasformati in un Pokèmon! Al contrario degli altri Mystery Dungeon, che vi facevano domande e ne sceglievano uno, stavolta sceglierete voi chi volete essere tra 5 pokèmon: Pikachu, Snivy, Tepig, Oshawott e Axew!
Parte #1
Dopo la trasformazione in un Pokèmon, il protagonista viene scaraventato giù dal cielo nel mondo dei Pokèmon. E incontra qualcuno che può essere sempre tra: Pikachu, Snivy, Tepig, Oshawott e Axew (Ovviamente il Pokèmon che avete scelto come protagonista non potrà essere scelto anche come compagno.). Dopo un po' di presentazioni, il compagno dice di aver affrontato un lungo viaggio e per completarlo serve l'aiuto del compagno!
Dungeon: Monte Sali-Scendi; Numero Piani: 5
In alcuni dungeon, per proseguire, avrete bisogno di risolvere degli enigmi, come in questo, il primo piano sarà all'aria aperta, il secondo piano sarà una grotta a Ovest, er avanzare dovrete trovare delle scale, ma non dovete farvi sconfiggere i due protagonisti, o dovrete rifare il dungeon daccapo! Superata la grotta a Ovest, vi ritroverete su, davanti ad un tronco. Dovete premere il tasto A per buttarlo giù e proseguire nella grotta a Est. Piano quattro, stessa cosa del piano due, dopo averlo superato vi troverete giù. Spostatevi a destra e avrete completato il dungeon!
Tutti i Pokèmon che si trovano nel dungeon saranno di livello dal 2 al 4. Mentre gli Starter con cui inizierete il gioco saranno al Livello 7. I pokemon selvatici che si trovano sono Gothita, Minccino e Klink.
Vista del Dungeon Monte Sali-Scendi:
Finito il Dungeon, dopo una passeggiata, arriverete in una terra deserta, con un Quagsire come guardia.Il compagno, sapeva già di questo incontro e spende dei P soldi per comprare il terreno. Il suo sogno è costruire un Paradiso per tutti i Pokèmon: il Pokèparadiso. Vi chiederà se vlete aiutarlo, e dovrete perforza rispondere di Si.
Parte #2
La mattina dopo, dopo che avete dormito senza casa, decidete di andare a farvene costruire una, arriva Quagsire che vi informa che a Villaristoro c'è un Carpentiere. Villaristoro è a sinistra del pokèparadiso.
Vista di Villaristoro:
Arrivati vedete due Timburr, apprendisti del carpentiere Gurdurr che vi dice che vi costruirà la casa se andate a prendere 5 pietre azzurre alla Grotta di Pietra, per scambiarli con il materiale. Potrete raggiungere il dungeon nell'incrocio in cui andate a Villaristoro, solo andando sopra invece che a Sinistra.
Dungeon: Grotta di Pietra, Numero Piani: 5
In questo dungeon, molto facile, si trovano Gothita, Klink, Joltik, Drillbur e Woobat. Nel dungeon si trovano Mattonelle Magiche, che fanno tornare normali le statistiche, in seguito ad attacchi come Colpocoda e degli strumenti come le bacche o le Sfere. Questo dungeon non ha un'enigma da risolvere.
Vista fine dungeon Grotta di Pietra:
Finito il dungeon, tornate a Villaristoro per dare le pietre a Gurdurr, ma prima un Pokèmon viene a sbattervi incontro! E arrivati da Gurdurr vi accorgete di aver perso le pietre! Il carpentiere allora inizia a pensare che non siate andati a prenderle. Dovrete riandare alla Grotta di Pietr.. Ehi! Ma trovate il Pokèmon che vi è venuto addosso, e pensate che le abbia prese lui! Ne avrete la conferma dai Timburr, che affermeranno che Scraggy, ovvero il pokèmon che vi è arrivato contro, ha rubato le pietre di proposito, e che è diretto alla Cresta Calura.
Parte #3
Dungeon: Cresta Calura, Numero Piani:8
Dungeon un po' meno facile, portatevi dietro anche solo un Revitalseme. Si trovano Wooper, Audino e Sewaddle. La formazione del dungeon iù o meno è: primo piano: enigma: premere A su delle mattonelle marroni che brillano, secondo piano: esplorazione normale, terzo piano: enigma, quarto e quinto piano esplorazione normale. Usciti dalla prima parte del dungeon vedrete Scraggy e che sta per arrivare Gurdurr, quindi vi nascondete. Origliando, capirete che è tutto un imbroglio. Quindi gli andrete contro a sfidarli:
BOSS 1: Scraggy e Gurdurr
Dopo averli battuti Scraggy scappa e arrivano i due Timburr a parlare con Gurdurr, cantandogliene di tutti i colori per farlo tornare il carpentiere di una volta. Ma Gurdurr li attacca e continua il Dungeon. I Timburr spiegano il cambiamento di Gurdurr: un tempo era un amato Carpentiere, ma un giorno ebbe un grave incidente alla schiena e erse la sua agilità. Fin qui nulla di grave, ma un giorno arrivò un pokèmon a chiedergli una casa, ma quando la costruirono, arrivò a ogni scusa per non pagare e distrusse la casa. Però al contrario di come pensarono, lo ebbe fatto per divertimento. Allora per aiutare Gurdurr, proseguite il dungeon e i due Timburr vi aiuteranno. Saranno di Livello 12.
Al piano 7 trovate un Baule, approfittatene per salvare.
Dopo il piano 8, arrivate da Gurdurr e dovrete nuovamente sfidarlo:
BOSS 2; SIMBOLO MENù PRINCIPALE 1: GURDURR
Quando lo avete battuto, dopo un po' di dialogo, lo convincete a costruire la casa e tornate a Villaristoro.
Vista del Dungeon Cresta Calura: (su google manca il dungeon completo, quindi faccio vedere solo l'ingresso)
E così con l'aiuto dei Timburr e di Quagsire, con Gurdurr costruite la casa.
Parte #4
La mattina dopo, arriva Quagisre con un paio di regali per voi: per primo, gestirà una sua attività: Potrete organizzare la squadra (Continuate il gioco e vedrete) e fare acquisti. Ha fissato una bacheca delle missioni con Azumarill: all'inizio scegliete una missione dalla bacheca, poi parlate con Azumarill che apre il portale missioni. Al contrario di Pkmn MD 1,2 e 3, potete fare una missione alla volta. Infine ha messo uno dei Salvatesori di Villaristoro. La prima missione sarà: Salvare un Dunsparce che si trova al Monte Toc-Toc.
Dungeon: Monte Toc-Toc, Numero Piani: 7
In questo Dungeon, troverete Bagon e Tympole. Vi spiego la meccanica del dungeon: Sarete in un ingresso: andate a Sinistra ed entrate in una grotta, dopo vi troverete su. Ci sarà un ponte con dei tronchi: Premere A per buttarli giù. Dopo potrete scendere da una corda: andate indietro. Fate la stessa cosa a destra: Dopo aver spaccato i tronchi, troverete un Emolga che dice essere amico di Dunsparce e chiamarlo se lo trovate. Adesso scendete dalla scala e avete costruito un ponte per proseguire. Si trova al Centro. dopo aver esplorato troverete Dunsparce e tornerete a casa.
Vista del Dungeon Monte Toc-Toc:
In continuo aggiornamento - Vietata la copia
Edited by ¬BuD1n0 ™ - 9/7/2013, 10:25. -
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Ogni fenomeno che concerne l'universo umano - la crescita, l'amore, la creatività - si deve confrontare col suo lato oscuro, con la sua morte, per scoprire che, forse, ciò che ci limita e ci tradisce è anche ciò che ci determina e ci svela.
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Bravo continua così . -
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thx . -
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Bravo! complimenti! . -
~Kamelye.
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Ottima guida, continua così . -
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se ne è andato e ha abbandonato la guida xD .