Proposte per la fan fiction ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Allora... Viridian Forest: The Pokémon Community, in collaborazione con Mirage Island e Pokémon Forever sta per realizzare una fan fiction ufficiale e definitiva che sarŕ disponibile in tutto il network. Adesso vi esponiamo le nostre idee e saremmo veramente lieti di discuterne con voi, per trovarne altre o adattare quelle che abbiamo formulato. Il vostro parere č importante, quindi vi chiediamo di intervenire in questo topic. Ecco le idee giŕ elaborate...
    Anzitutto, la fan fiction prevede un buon numero di personaggi, che saranno interpretati da voi utenti di VF, MI e PF. Inoltre, stiamo pensando di fare una fan fiction abbastanza lunga ma con capitoli non esageratamente prolungati e noiosi (non copiamo il Manzoni, promesso!).
    Vorremmo fare una fan fiction che si attenga principalmente allo stile classico dei Pokémon, magari perň introducendo personaggi che abbiano elementi "spin-off" (per esempio personaggi che giochino al TCG, oppure dei Pokémon Ranger dall'omonimo gioco o dei Burst Warriors da Pokémon RéBurst, giusto per fare due esempi, ma si possono inserire personaggi con ogni provenienza, eccetto Mystery Dungeon,che č abbastanza complicato da gestire).
    Io ho proposto come titolo della fan fiction Over the Horizon, o l'eventuale italianizzazione Oltre l'Orizzonte.
    Si potrebbe fare un unico team malvagio composto dai capi di tutti i principali team della storia Pokémon, oppure (questa mi č venuta adesso) un unico e potentissimo personaggio antagonista.
    Queste, a grandi linee, sarebbero le nostre idee principali. Ricordo che sono completamente discutibili e modificabili: la parola a voi! Avete idee? Proponetele!

    Clicca qui per raggiungere il topic ufficiale e commentare!



    Perché dovrei iscrivermi alla VF e commentare? Beh, intanto moltissimi futuri fantastici eventi di PF saranno collegati con la VF, quindi se vorrete partecipare dovrete farlo ;)
    Inoltre con tutto il lavoro che fa Lucas16 sarebbe anche buona educazione iscriversi, presentarsi e partecipare un po' alla vita della community.
    Beh, spero lo facciate in tanti, aspettiamo molti vostri commenti per migliorarci e per fare la fan fiction che avrŕ come protagonisti voi!
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2012, 21:08   23 views
  Share  
.