Pokémon Diamante e Perla: Vincitori della Lega di Sinnoh - Stagione 13

ITA MU HQ (Download)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asso94
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gmjzgb1
    I LINK NON FUNZIONANO? SCRIVILO IN UN COMMENTO, FAREMO IL POSSIBILE PER RIPRISTINARLI!
    Pokémon Diamante e Perla: Vincitori della Lega di Sinnoh

    Stagione 13

    Per usufruire di migliori servizi, per commentare o per chiedere aiuto, registrati č facile, veloce, sicuro e gratuito!

    Scheda anime e Info release
    L'anime Pokémon č suddiviso in quattro parti: Pocket Monsters, Pocket Monsters: Advanced Generation, Pocket Monsters: Diamond & Pearl e Pocket Monsters: Best Wishes!. Nel doppiaggio statunitense, ogni serie č stata inoltre suddivisa in stagioni dotate di un numero variabile di episodi, della durata di circa ventidue minuti. Il protagonista dell'anime č Ash Ketchum, accompagnato dal suo Pokémon Pikachu e dai suoi amici.

    La serie Pocket Monsters Diamond & Pearl č stata trasmessa in Giappone a partire dal 28 settembre 2006 mentre in Italia č iniziata il 17 settembre dell'anno seguente. Ash giunge a Sinnoh, dove incontra il suo vecchio amico Brock e una ragazza, Lucinda, anche lei come Vera aspirante Coordinatrice, che si unisce ai due ragazzi in questo nuovo viaggio.
    Quarta e ultima serie ambientata nella regione di Sinnoh. Gli episodi vengono trasmessi negli Stati Uniti d'America a partire dal 5 giugno 2010. In Italia sono trasmessi dall'emittente televisiva K2 a partire dal 9 gennaio fino al 16 febbraio 2011. Alcuni episodi sono stati programmati a partire dal 24 marzo.


    Episodi
    http://filecloud.io/_5xa8vrj
    Password: setsuna

    Cerchi le altre stagioni, Film, cortometraggi, OAV, episodi speciali o censurati sub ITA? Nessun problema, qui la lista con tutto ciň che desideri, nessun sito in Italia č completo come il nostro!


    CITAZIONE
    Il contenuto del Topic ti č piaciuto? Faccelo sapere cliccando sul pollice in su, in questo modo sapremo che il Topic interessa e continueremo a migliorare i servizi! png

    Questa č una release amatoriale fatta da appassionati per appassionati a scopo divulgativo e senza alcuna finalitŕ di lucro. Non c’č nessuna intenzione a ledere gli interessi dei detentori dei diritti del materiale audio/video utilizzato. Qualora i detentori dei diritti ne facciano richiesta, questi link verranno rimossi.

    Parole chiave:
    CITAZIONE
    Download episodi Pokémon - download pokemon - Pokémon 13° stagione - Pokémon diamante e perla vincitori della lega di sinnoh tutti gli episodi - download ita episodi pokemon diamante e perla: vincitori della lega di sinnoh - episodi ita pokemon diamante e perla: vincitori della lega di sinnoh - sinnoh - pokemon diamante e perla: vincitori della lega di sinnoh - diamante e perla: vincitori della lega di sinnoh episodi ita -


    Č VIETATO POSTARE QUESTI LINK IN ALTRI FORUM E SITI. CONTATTATECI PER CHIEDERE I PERMESSI.


    Edited by ~Link~ - 23/8/2016, 17:12
     
    Top
    .
  2. Dark Aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. Suicune4EVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    3,413
    Reputazione
    -4
    Location
    friuli

    Status
    Offline
    ma come fai a postare tutti sti download? non ti stufi?
    cmq sei grande! xD
     
    Top
    .
  5. Dark Aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornato
     
    Top
    .
  6. Dark Aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  7. Dark Aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    post modificato e aggiunto ep di oggi
     
    Top
    .
  8. asso94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dark 6 riuscito a registrare la 658??
     
    Top
    .
  9. Dark Aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi scoccio ad aggiornare ogni giorno XD

    quando trasmettono lultimo ep laggiorno per lultima volta

    cmq lo registrato
     
    Top
    .
  10. Dark Aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIUNTO ULTIMO EPISODIO,QUINDI ORA E AL COMPLETO E MODIFICATO IL POST!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Bravissimo!
     
    Top
    .
  12. asso94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille x tutta la serie!!!!!
     
    Top
    .
  13. ~BlackStar98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO TI AMOOO *.* FINALMENTE RIUSCIRO' A VEDERE L'ULTIMO EPISODIO IMPEDITO DA COMPITI FASTIDIOSI (i miei :asd:)
     
    Top
    .
  14. ~BlackStar98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena visto =') Questa serie č stata una delle mie preferite: forse non sarŕ stata una delle migliori, ma seguendola dalle elementari, alla fine della puntata mi č venuto il nodo alla gola =')
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~BlackStar98 @ 2/5/2011, 22:30) 
    Appena visto =') Questa serie č stata una delle mie preferite: forse non sarŕ stata una delle migliori, ma seguendola dalle elementari, alla fine della puntata mi č venuto il nodo alla gola =')

    *O* anche a me! Mi ricordo che le prime puntate di questa serie le trasmettevano su Italia Uno se non sbaglio =')
     
    Top
    .
40 replies since 8/4/2011, 20:41   6109 views
  Share  
.