Valutazione del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Ho fatto valutare il Forum da Grafica Magica e devo proprio dire che Albus ha fatto un figurone xD
    Ecco qui
    - Primo impatto 8/10
    - Ordine 9/10
    - Originalità 7/10
    - Grafica, nello specifico (skin, sfondo, logo, bottoni & targhette) 9/10
    - Organizzazione Tabelle: 10/10
    - Materiale di Spam & Affiliazione (Tesserini,banner, ecc..) 8/10
    - Organizzazione generale 16/20 nello specifico verrete valutati nella :
    * Partecipazione ed Utenza
    * Presenza Staff e Moderazione

    - Voto complessivo 67/80


    La skin mi piace, è molto carina. Il logo è ben fatto e gli effetti sono stati applicati correttamente. Però nella barra della skin c'è un errore, si ripete sempre un pezzo e sembra brutta, vedete di risolverlo, perchè come barra non è male xD Il messaggio di benvenuto è fantastico, bravissimi. I tesserini sono stupendi, mi piace molto il modo che avete utilizzato e soprattutto la forma. I bottoni on ed off non mi sconfiferano, ma sono comunque carini. Lo sfondo non mi convince, mettetene uno decorato, anzichè uno dello stesso colore, in modo da abbellire il tutto. I bottoni topic, rispondi, sondaggio ecc non mi piacciono tanto, non si abbinano alla skin quasi per niente.
    Le tabelle sono organizzate perfettamente, sia la bacheca che la tabella in fondo al forum, non ho nulla da dire, se non che sono perfette xD
    Per quanto riguarda il materiale di spam ed affiliazioni c'è abbastanza, però creare qualche altro banner non fa male, naturalmente...o magari migliorare il messaggio spam, potete renderlo ancora più carino con l'aggiunta di qualcosa di particolare.
    Il forum è organizzato abbastanza bene, è ordinato, a parte quei banner che stanno fuori la tabella, vedete di collocarli da qualche parte, sennò così rovinano tutto. Per quanto riguarda l'organizzazione delle sezioni, mi sembra tutto ottimo.
    Gli utenti partecipano attivamente alla vita del forum, nello staff però siete solo cinque, cercate di ampliarlo, più staff c'è e meglio è, soprattutto per la crescita del forum.
    Ricordate sempre di spammare, perchè è fondamentale e cercate di coinvolgere gli utenti con news, articoli, giochi, contest e roba del genere, in modo che siano sempre attivi, che si divertano e che spargano voce del vostro forum, in modo da farlo diventare più famoso ancora. Comunque, tutto sommato, a parte quell'errore nella barra, il forum mi piace molto, soprattutto come organizzazione e serietà, perchè valutando vari forum di pokemon, noto che i moderatori sono sempre scortesi, pensano solo alla top forum, si credono dei geni e poi la grafica, tutto sommato, è pessima.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Member
    Posts
    12,577
    Reputazione
    +57
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    Grandi, sono un mago, non ho capito la parte della barra però. Dove si trova l'errore? Cmq il forum è il migliore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Sinceramente l'errore della barra non l'ho capito neanch'io xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Member
    Posts
    12,577
    Reputazione
    +57
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    ahahah, neanche io xd
     
    Top
    .
3 replies since 6/2/2011, 12:03   84 views
  Share  
.