Posts written by ~Flame~

  1. .

    Magikarp-cromatico-Pok%C3%A9mon-Sole-e-Luna-810x400



    A circa due mesi dal rilascio di Pokémon Sole e Luna giunge una bella notizia per gli appassionati della serie che risiedono in alcuni paesi asiatici! Essi potranno infatti ricevere sui propri titoli di settima generazione uno speciale Magikarp cromatico. La distribuzione avverrŕ a Taiwan, Singapore, Hong Kong e Malaysia.

    Magikarp-XY143-Promo-copia



    Questa creatura tascabile sarŕ rilasciata attraverso codice seriale in negozi specifici che aderiscono all’evento, che vuole essere un omaggio a tutti gli appassionati della serie per festeggiare il nuovo anno giapponese.

    Il Pokémon Pesce sarŕ al livello 19, sarŕ contenuto in una Pregio Ball e terrŕ con sé una Caramella Rara. Avrŕ un Fiocco Classico e verrŕ distribuito con le seguenti mosse: Splash e Rimbalzo. Avrŕ inoltre l’abilitŕ Nuotovelox, che aumenta la velocitŕ quando piove. Il suo Allenatore Originale sarŕ Lunar.

    La distribuzione avverrŕ dal 28 gennaio 2017 al 6 febbraio 2017 e sarŕ riservata alle versioni di gioco Pokémon Sole e Luna.

    Ricordiamo che Magikarp si evolve nel potente Gyarados al livello 20. Per cui utilizzando la Caramella Rara tenuta dal Pokémon cromatico riuscirete ad avere immediatamente la sua fantastica forma evolutiva con colorazione differente rispetto a quella usuale.

    Al momento non si hanno informazioni circa una possibile distribuzione italiana di tale creatura tascabile.

    Da Pokémon Millennium
  2. .

    Elite-Trainer-Deck-Shield-Tin-Solgaleo-Lunala-810x400



    Sono state rivelate le immagini raffiguranti nuovi gadget dedicate all’espansione in prossima uscita per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Sole e Luna!

    Sun-Moon-Portfolio-300x222Sun-Moon-Portfolio-2-300x223



    Il 3 febbraio, in contemporanea con il rilascio dell’espansione Sole e Luna, verranno rilasciati due raccoglitori da 9 o 4 tasche, raffiguranti Solgaleo con Lunala su uno, e Incineroar con Decidueye.

    Elite-Trainer-Deck-Shield-Tin-Solgaleo-Lunala-300x170



    Il 9 aprile verranno rilasciate due portamazzi-tin di latta raffiguranti Solgaleo o Lunala. Ogni portamazzo conterrŕ due buste d’espansione, 45 energie base e uno scompartimento per trasportare i dadi/segnalini danno. Il tutto costerŕ 12,99$ (circa 11€).

    Da Pokémon Millennium
  3. .

    Celesteela-1-810x400



    Dopo circa due mesi dal rilascio di Pokémon Sole e Luna, un nuovo mostriciattolo non proprio tascabile č apparso nel 40% dei team piů performanti sul panorama delle lotte competitive: Celesteela, una delle Ultracreauture di settima generazione. La sua peculiaritŕ? Una smisurata longevitŕ sul campo di battaglia.

    Noto con il nome in codice UC 04 Propulsus, il Pokémon Decollo di tipo Acciaio/Volante ha acquisito notorietŕ tramite il Campionato Internazionale Europeo tenutosi a Londra nel mese di dicembre 2016, dove ha raggiunto la finale in ambedue i team che si sono sfidati per aggiudicarsi il torneo. La finale si č disputata tra lo spagnolo Miguel Marti de La Torre e l’italiano Nico Davide Cognetta e ha visto protagonista Celesteela, un Pokémon che si č rivelato (senza troppe sorprese) capace di reggere un’ingente quantitŕ di danni, curarsi e infine attaccare.

    Celesteela-finale-Londra-300x162



    Con due immunitŕ e ben otto resistenze, le alte difese dell’Ultracreatura vengono esaltate. Se si considerano poi le mosse a disposizione (Parassiseme, Sostituto e Protezione), Celesteela giustifica il soprannome “The Great Wall of Alola” creato dai giocatori competitivi. Come se non bastasse, il Pokémon Decollo č impressionante anche dal punto di vista offensivo. Con l’approdo della settima generazione, Celesteela diventa il Pokémon piů pesante in assoluto (insieme a Cosmoem) con ben 999,9 chilogrammi, utili per massimizzare la mossa di tipo Acciaio Pesobomba, la cui potenza dipende per l’appunto dalla differenza di peso tra il Pokémon attaccante e quello difensore.

    Il VGC 17 sembra promettere fantasia, varietŕ e competizione. Pertanto, nonostante i pochi mesi di vita, questo metagame viene giŕ acclamato come uno dei migliori degli ultimi anni. I giocatori sono continuamente alla ricerca di nuovi set volti a evolvere le potenzialitŕ nascoste di ogni creatura e a sorprendere gli avversari passando da prede a predatori.

    Da Pokémon Millennium
  4. .

    copertina-blastoise-kizakura-810x400



    L’artista giapponese Dekunobou Kizakura recentemente ha realizzato i disegni realistici di alcuni Pokémon di prima generazione, e la risposta del pubblico, sia su Twitter sia sulla sua pagina dedicata di DeviantArt, č stata estremamente positiva!

    charizard-kizakura-300x212venusaur-kizakura-300x212



    Dalle opere di Kizakura traspare una cura elevatissima, quasi maniacale, per ogni singolo dettaglio, e piů in generale una realizzazione che, per quanto orientata al realismo, conserva indubbiamente le radici che rivelano la vera natura di ogni Pokémon rappresentato.

    lapras-kizakura-300x212blastoise-kizakura-300x212



    Al momento, solamente quattro mostriciattoli tascabili di prima generazione sono stati rappresentati dall’artista nipponico: si tratta degli immancabili Venusaur, Blastoise e Charizard, in aggiunta al magnifico disegno che raffigura un Lapras in compagnia di una ragazza.

    Da Pokémon Millennium
  5. .

    wireless-switch-joy-con-810x400



    Gli analisti di DFC Intelligence hanno stilato un report attraverso il quale ipotizzano i risultati futuri in termini di vendite di Nintendo Switch.

    Nintendo-Switch-Joy-Con-300x199



    Secondo quanto affermato da David Cole, CEO dell’azienda, Nintendo potrebbe riuscire a vendere oltre 40 milioni di Switch entro il 2020.
    La line-up iniziale, il numero limitato di console disponibili al lancio e la tipologia di hardware potrebbero limitare inizialmente le vendite di Switch ma nonostante ciň gli analisti sono convinti che la domanda si manterrŕ comunque alta nei mesi successivi.
    Cole ha ammesso che la stima di DFC č stata compiuta al ribasso, in quanto sono stati presi in considerazione i risultati non eccezionali di Wii U.
    Considerando che in quattro anni Wii U ha fatto registrare quasi 14 milioni di copie, la previsione di DFC Intelligence potrebbe alla fine non rivelarsi niente male per le casse di Nintendo.

    Da Pokémon Millennium
  6. .

    Nintendo-Wii-U-810x400



    Intervistato da Kotaku, un rappresentante di Nintendo ha voluto parlare delle caratteristiche di Nintendo Switch, fornendo importanti dettagli riguardo la retrocompatibilitŕ di software e controller di Wii e Wii U!

    wii_u_nintendo_switch-e1484953402136



    A questo riguardo, il rappresentante dell’azienda di Kyoto ha dichiarato:

    "Il sistema Nintendo Switch non č compatibile con i giochi progettati per altri sistemi e non č attualmente compatibile con i controller progettate per altri sistemi. Il supporto per alcuni controller puň essere considerato per un futuro aggiornamento. Non abbiamo nulla da annunciare per quanto riguarda la Virtual Console o altri tipi di acquisti digitali in questo momento.

    Non č previsto un supporto per hard disk esterni via USB al lancio, ma stiamo studiando la possibilitŕ di sostenerli in futuro."


    Nintendo-Switch-multi-touch-screen-768x379



    Č quindi possibile affermare che, a meno che non vengano inseriti nei cataloghi della Virtual Console, non sarŕ possibile giocare i titoli di Wii, Wii U e Nintendo 3DS su Switch. Restano invece piccole speranze per quanto riguarda un futuro utilizzo dei controller realizzati per le console precedenti alla nuova ibrida dell’azienda nipponica!

    Si ricorda che Nintendo Switch sarŕ disponibile in Italia a partire dal 3 marzo 2017 al prezzo consigliato di 329€.

    Da Pokémon Millennium
  7. .

    Pok%C3%A9mon-GO-Plus-810x400



    La software house americana ha reso noto di essere al corrente dei problemi che affliggono al momento il dispositivo indossabile da usare con Pokémon GO.

    Pok%C3%A9mon-GO-Plus-1-768x379



    Nelle ultime ore, sono moltissime le segnalazioni da parte dei giocatori di tutto il mondo che non riescono a far connettere il Pokémon GO Plus con i loro dispositivi Android.
    La causa al momento non č stata resa nota da Niantic che, attraverso un breve comunicato pubblicato su Twitter, ha assicurato ai giocatori di Pokémon GO di essere al lavoro per risolvere questo fastidioso problema:

    "We are aware of an issue with the Pokémon GO Plus not being able to connect to some Android devices. We are working to resolve this problem."

    Da Pokémon Millennium
  8. .

    Prodotti-Pokemon-Center-1-810x400



    Come ogni fine settimana, anche questa volta il sito giapponese č stato aggiornato con nuovi articoli provenienti dai Pokémon Center! Diamo uno sguardo ai nuovi peluche ed agli altri prodotti!

    Prodotti-Pokemon-Center-Coppietta-Pikachu-300x218



    A partire da sabato 4 febbraio in tutti i Pokémon Center giapponesi sarŕ possibile acquistare il dodicesimo peluche della linea mensile “Coppietta Pikachu“! Ispirato al Giappone, l’articolo potrŕ essere acquistato per 2.600 yen (circa 21,20 euro).

    Prodotti-Pokemon-Center-Zaino-mimetico-300x161



    Ad inizio gennaio č divenuto disponibile uno zaino acquistabile per 5.500 yen (circa 44,90 euro). Il prodotto č caratterizzato da una fantasia mimetica formata da sagome colorate di Pokémon.

    Prodotti-Pokemon-Center-Pochette1-150x80Prodotti-Pokemon-Center-Pochette2-150x80Prodotti-Pokemon-Center-Borsa-150x80



    Sempre dall’inizio del mese, sono divenute disponibili due pochette ed una borsetta, tutte decorate con immagini di Latios, Latias, Pichu e Pikachu. Il costo delle pochette č di 2.600 yen (circa 21,20 euro), mentre quello della borsa č di 2.300 yen (circa 18,80 euro).

    Prodotti-Pokemon-Center-modello-1-carta-giapponese-1-150x80Prodotti-Pokemon-Center-modello-1-carta-giapponese-2-150x80Prodotti-Pokemon-Center-modello-1-carta-giapponese-3-150x80
    Prodotti-Pokemon-Center-modello-2-carta-giapponese-1-150x80Prodotti-Pokemon-Center-modello-2-carta-giapponese-2-150x80Prodotti-Pokemon-Center-modello-2-carta-giapponese-3-150x80



    Da qualche giorno sono divenuti disponibili diversi modelli di carta giapponese. Presentano vari decori ed č possibile acquistarli per 350 yen (circa 2,90 euro) o 500 yen (circa 4,10 euro) al pezzo a seconda del modello.

    Prodotti-Pokemon-Center-Tappeto-300x161



    Da fine novembre č possibile acquistare per 3.990 yen (circa 32,60 euro) un tappeto da mettere sotto la scrivania. Il tappeto č decorato con Pikachu, Solgaleo e Lunala.

    Prodotti-Pokemon-Center-Togedemaru-peluche-150x150Prodotti-Pokemon-Center-Peluche-Raichu-Alola-150x150Prodotti-Pokemon-Center-Peluche-Meowth-150x150Prodotti-Pokemon-Center-Peluche-Forme-di-Alola-150x150



    Nuovi peluche arriveranno nei giochi ragno della Banpresto! Da martedě 7 febbraio sarŕ possibile trovare il peluche gigante di Togedemaru, da giovedě 9 quello di Raichu Forma di Alola e da giovedě 23 quello di Meowth. A partire da giovedě 16, invece, sarŕ possibile trovare tre piccoli peluche dedicati alle forme di Alola di Meowth, Vulpix e Raichu!

    Prodotti-Pokemon-Center-Cucchiaio-Foresta-150x80Prodotti-Pokemon-Center-Cucchiaio-Ketchup-150x80Prodotti-Pokemon-Center-Cucchiaio-Pichu-e-Pikachu-150x80Prodotti-Pokemon-Center-Forchetta-Foresta-150x80Prodotti-Pokemon-Center-Forchetta-Ketchup-150x80Prodotti-Pokemon-Center-Forchetta-Pichu-e-Pikachu-150x80Prodotti-Pokemon-Center-Bacchetta-Foresta-150x80Prodotti-Pokemon-Center-Bacchette-Ketchup-150x80Prodotti-Pokemon-Center-Bacchette-Pichu-e-Pikachu-150x80Prodotti-Pokemon-Center-Ciotola-Foresta-150x80Prodotti-Pokemon-Center-Ciotola-Ketchup-150x80Prodotti-Pokemon-Center-Ciotola-Pichu-e-Pikachu-150x80



    Da martedě 13 dicembre sono divenuti disponibili all’acquisto degli articoli per il pranzo. Acquistabile in tutti i Pokémon Center, la collezione vanta ciotole, forchette, cucchiai e bacchette. Tutti i prodotti sono acquistabili in tre differenti modelli: Foresta, Ketchup e Pikachu con Pichu. Ecco il listino dei prezzi:

    -Ciotola al costo per 1.200 yen (circa 9,80 euro)
    -Cucchiaio al costo di 600 yen (circa 4,90 euro)
    -Forchetta al costo di 600 yen (circa 4,90 euro)
    -Bacchette al costo di 600 yen (circa 4,90 euro)

    Da Pokémon Millennium
  9. .

    spot-pubblicitario-giapponese-Pok%C3%A9mon-Sole-e-Luna-810x400



    Sono giŕ trascorsi circa due mesi dal rilascio di Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli di settima generazione ambientati nella favolosa regione di Alola, ma questi giochi continuano a far parlare di sé!

    logo-sole-luna-loghi-png



    In Pokémon Sole e Luna i giocatori hanno la possibilitŕ di vivere una nuova entusiasmante avventura attraverso un’esperienza di gioco totalmente rinnovata e ricca di novitŕ.

    Le sfide in Palestra hanno lasciato posto a una serie di sfide impegnative a cui i protagonisti dovranno sottoporsi; gli incontri saranno ricchi di colpi di scena grazie all’introduzione delle potenti Mosse Z; si avrŕ modo di imbattersi in nuove forme di creature tascabili giŕ note; saranno presenti le Ultracreature, misteriose creature dotate di poteri sconfinati che potrebbero andare a minacciare la pace dei Pokémon e dell’intera umanitŕ.

    Insomma, le emozioni e i colpi di scena non mancano di certo all’interno dei titoli di settima generazione!

    Pochi giorni fa sul canale giapponese Pokémon YouTube č stato caricato il video di un nuovo breve spot pubblicitario riguardante proprio Pokémon Sole e Luna che mostra un Allenatore su di una spiaggia affiancato da un elettrizzante Togedemaru e che potete vedere qui di seguito:



    Da Pokémon Millennium
  10. .

    base-ricarica-nintendo-switch-playstand-810x400



    Nintendo Switch, la nuova console ibrida di casa Nintendo prossima all’uscita il 3 marzo 2017, permette di godere di un’esperienza di gioco unica ed innovativa sia a casa che in giro. La sua particolaritŕ, infatti, č proprio quella di poter essere estratta dalla sua base fissa, la dock station, per poter essere trasportata dappertutto sottoforma di tablet da 6,2 pollici. I nostri eroi preferiti, le loro storie, i loro nemici, e tutte le loro incredibili ed emozionanti avventure, potranno allora accompagnarci dove vogliamo, quando vogliamo e per quanto vogliamo, sempre perň che la batteria faccia il suo dovere.

    dettagli-nascosti-Nintendo-Switch



    Come abbiamo appreso dalla presentazione ufficiale di Nintendo Switch la scorsa settimana, la batteria della console ha una durata che va dalle 3 alle 6 ore a seconda dell’uso che se ne fa. Ebbene, se dovessimo fare un lungo viaggio in treno, oppure in aereo, e se ci ritrovassimo malauguratamente con una sola tacca di carica rimasta, sarebbe davvero un bel problema: pur essendo teoricamente possibile ricaricare lo schermo portatile con una semplice power bank tramite attacco USB-C, in realtŕ questa semplice operazione risulta antipatica, se non impossibile, da svolgere in maniera immediata. La porta, infatti, č disposta in modo scomodo nella parte inferiore dello schermo, ed essendo rientrante servirebbe un cavo angolato per poter ricaricare il dispositivo durante l’utilizzo; peccato, perň, che prodotti del genere sarebbero comunque dei ripieghi che non si adatterebbero perfettamente alla fisionomia e alla posizione dell’ingresso di Switch.

    Ma allora, come possiamo fare senza la dock station? Dobbiamo arrenderci al triste destino di veder morire inesorabilmente la batteria sotto i nostri occhi? Ovviamente no! La soluzione a questo tragico problema ce la pone su di un piatto d’argento l’inconfondibile Amazon.com: una base accessoria approvata da Nintendo, che non solo permette di sostenere lo schermo di Switch in posizioni regolabili, ma anche, e di conseguenza, di poterlo tenere comodamente sotto carica.

    playstand-Nintendo-Switch-2-300x300playstand-Nintendo-Switch-300x300



    Al prezzo di 12,99 dollari, č possibile preordinare e riceve questa PlayStand con il servizio Amazon Prime direttamente il 3 marzo 2017, giorno di lancio della console stessa. Questo prodotto, comunque, non č prodotto dalla grande N, per tanto c’č da aspettarsi che, dopo l’uscita del dispositivo ibrido di nuova generazione, possano uscire altre tipologie di accessori in grado di adempiere alla stessa funzione ma con un occhio in piů di riguardo per l’estetica, la portatilitŕ e la comoditŕ in generale.

    Da Pokémon Millennium
  11. .

    Pok%C3%A9mon-Shuffle-settima-generazione-810x400



    Attraverso il sito ufficiale giapponese di Pokémon apprendiamo che sono in arrivo importanti novitŕ per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo incentrati sulle note creature tascabili.

    logo_shuffle-1024x492



    In una nota presente sul sito ufficiale giapponese Pokémon vi č un riferimento circa l’arrivo delle creature tascabili di settima generazione su Pokémon Shuffle.

    Le nuove creature tascabili della regione di Alola saranno introdotte attraverso un nuovo aggiornamento che sarŕ disponibile nella primavera del 2017. Al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo e non si sa con esattezza quando questo avverrŕ e quali saranno i primi Pokémon di settima generazioni a fare il loro ingresso in questi divertenti rompicapo.

    Pok%C3%A9mon-Sole-e-Luna-Forme-Alola-768x543



    Insomma, la notizia tanto attesa dagli appassionati giocatori di Pokémon Shuffle č finalmente giunta! Tanti nuovi livelli incentrati sui Pokémon di Alola saranno presto aggiunti per regalare ulteriore divertimento a tutti i fan.

    Da Pokémon Millennium
  12. .

    pokemon-go-strumenti-evolutivi-810x400



    L’estrazione dei dati dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO ha riservato interessantissime sorprese.

    Pok%C3%A9mon-Go-Logo



    Niantic ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 0.53.1 di Pokémon GO per Android e iOS.
    Come di consueto, gli hacker hanno effettuato l’estrazione dei dati dall’applicazione scoprendo anche questa volta elementi interessantissimi che potranno presto essere resi disponibili da Niantic.

    pietrasolare-300x169



    Č stata rilevata la presenza di strumenti evolutivi necessari per far evolvere determinate specie di Pokémon. Presto potremo quindi utilizzare questi strumenti anche in Pokémon GO:

    -Roccia di Re
    -Metalcoperta
    -Pietrasolare
    -Squama Drago
    -Upgrade


    Sono state anche individuate delle nuove mosse, non ancora utilizzabili nel gioco:

    -Mosse istantanee: Contrattacco, Polneve, Raggioscossa, Invertivolt, Codadrago, Assillo, Entomoblocco, Sgomento, Codacciaio, Turbofuoco, Semitraglia, Extrasenso, Eterelama, Sciagura, Urlorabbia.
    -Mosse caricate: Zuffa, Dinamipugno, Focalcolpo, Raggiaurora, Scarica, Falcecannone, Slavina, Baldeali, Aeroattacco, Sabbiotomba, Cadutamassi, Ventargenteo, Ombra Notturna, Vortexpalla, Pesobomba, Vampata, Laccioerboso, Energipalla, Divinazione, Specchiovelo, Oltraggio, Sgranocchio, Ripicca.
    Inoltre sono presenti anche dei riferimenti alla diverse forme che possono presentare gli Unown. Abbiamo all’interno del codice tutte le tipologie di Unown dalla A alla Z e i simboli ! e ?.

    Unown-Bandit-Ring11-300x200



    L’aggiornamento si č rivelato davvero ricco di contenuti e l’estrazione dei dati ha fornito ulteriori sorprese.
    Oltre ad una nuova sezione del menu in cui potranno essere visualizzate informazioni in merito ad eventi o aggiornamenti, sono stati individuati anche ulteriori elementi per la personalizzazione del proprio avatar (cinture, occhiali e collane) e nuovi riferimenti a future tipologie di sponsor.
    Infine, la presenza di nuove stringhe di codice riferibili ai Pokémon cromatici suggerisce che il rilascio di quest’ultimi potrebbe non essere poi cosě lontano.

    Non č ancora noto quando queste novitŕ vedranno la luce, ma č probabile che attraverso nuovi eventi verranno rilasciati nuovi Pokémon di seconda generazione insieme ai relativi strumenti evolutivi!

    Da Pokémon Millennium
  13. .

    Yoshiaki-Koizumi-810x400



    Molto prima di dedicarsi al settore videoludico, Nintendo era una societŕ specializzata nella produzione di carte e, in particolar modo, di Hanafuda, un tipo di carte da gioco giapponesi. Nonostante questo sia un passato ormai lontano, pare che la societŕ non lo abbia dimenticato e che, anzi, abbia cercato di ispirarsi allo stesso per la realizzazione di Nintendo Switch!

    Targa-carte-da-gioco-Nintendo-300x234



    A rivelare questo interessante retroscena č il produttore generale di Nintendo Switch, Yoshiaki Koizumi. Nel corso di un’intervista rilasciata al Wall Street Journal, infatti, Koizumi ha dichiarato che la compagnia avrebbe voluto realizzare un qualcosa di unico con cui č possibile giocare insieme, guardandosi negli occhi, e per farlo si č guardato indietro al passato di Nintendo. Ecco la parte interessata dell’intervista:

    "Quando giocate a carte guardate gli avversari negli occhi per capire la loro strategia ed č divertente. Noi abbiamo realizzato che nessuna console č stata capace di offrire quel tipo di divertimento. Cosa abbiamo imparato č stato che le persone possono giocare ai videogiochi senza guardare lo schermo se l’informazione che viene da altri canali č abbastanza precisa.

    Abbiamo guardato indietro a cosa Nintendo ha fatto e, se ci pensate, č stata una fonte di divertimento. Quando il concept č stato preparato, la maggior parte delle basi di Switch č stata trovata in fretta. Cose come la capacitŕ di utilizzare il controller all’esterno e la necessitŕ di averne due. Potreste uscire con in mano un dispositivo portatile, ma non potrete giocare con gli altri se questi non possiedono la stessa console. Abbiamo voluto fornire alle persone piů opzioni di gioco.

    Voglio che le persone condividano il divertimento di giocare non solo sui social media ma anche agli angoli delle strade. Quando vedremo le persone giocare con Switch in vari posti e con stili diversi, allora potremo chiamare Switch un successo."


    Da Pokémon Millennium
  14. .
    CITAZIONE (rose02 @ 18/1/2017, 14:31) 
    Ops, temo di aver sbagliato sezione, potete spostare?
    Grazie

    Fatto
  15. .

    nintendo_3ds_giappone-810x400



    In questi giorni non si fa altro che parlare di Nintendo Switch, la nuova console della casa di Kyoto la cui presentazione si č tenuta lo scorso 13 gennaio. In tutto questo marasma pare che Nintendo 3DS sia uscito completamente di scena, ma le cose stanno veramente cosě?

    Logo-3DS-e1438102367806-1024x415



    Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, tranquillizza tutti i possessori del Nintendo 3DS dichiarando che ci sono ancora diversi titoli che non sono ancora stati annunciati e che faranno presto il loro arrivo. A dare conferma di ciň č il seguente post pubblicato sul profilo Twitter di Chris Kohler, giornalista della rivista statunitense Wired, che recita in questo modo..:

    "
    Reggie on 3DS: "There are [3DS] games that we haven't announced yet... that I know, Chris, are going to make you excited."


    Insomma, sono ancora molte le sorprese che attendono i possessori della console portatile, che a quanto pare non verrŕ soppiantata da Nintendo Switch, ma lo affiancherŕ nel regalare tante emozioni e divertimento!

    La grande N si impegnerŕ quindi a fare coesistere la nuova console ibrida e Nintendo 3DS cercando di soddisfare al solito le esigenze di tutti.

    Quali saranno i titoli di cui ha fatto riferimento Reggie Fils-Aime al momento non possiamo saperlo e non ci resta che attendere i prossimi mesi per saperne di piů.

    Da Pokémon Millennium
1066 replies since 21/1/2013
.