Votes taken by Wrath;

  1. .
    Ma guarda un po' chi c'è, vediamo di valutare questo esame di un nuovo mod, che non conosco assolutamente, in modo totalmente imparziale :bastonata:
    La ruolata è buona, non starò a chiedermi come ti sia venuto in mente di tirare fuori un generatore di iMessage perchè non so se voglio sapere la risposta(?) xD Ho provato a fare le schede con il generatore e vengono praticamente identiche, quindi direi che la colpa è del generatore di schede e l'errore può passare :°-°: Quello di Siccità ti fa già meritare un coppino, ma visto che oggi mi sento più generosa del solito il cinquantone puoi passarmelo dopo posso risparmiarmelo :asd: Bentornato fra noi :fiore:
  2. .
    CITAZIONE (Sten~ @ 16/9/2014, 22:59) 
    Ciao ragaffi! Avevo in mente una cosuccia-uccia!
    Stavo pensando "Perché non aggiungere una 'zona' Role-Play?".
    Mi spiego meglio, adesso ci sono il GdR Narrativo e quello Nintendo che sono RP (Role-Plays) anche quelli, MA ognuno ha la proprio storia e a partecipare sono solo 2 persone...
    QUINDI avevo in mente una sezione in cui una persona decide di voler creare una storia, di in certo genere, ambientata chissaddddove, e magari il "creatore" può anche definire quante persone vuol far entrare nella RP...

    Esempio:

    "Ciao sono Giangiovangelo e voglio fare un RP ambientata nello spazio, *trama*, allora chi è con me? Numero massimo di partecipanti: X"
    -"Ciao Giangiovangelo, sono Francarlo, mi piace molto la tua storia, mi aggrego."

    Quello che "voglio" è di praticamente unire Fan Fiction (storie inventate dagli utenti) e GdR (con "botta e risposta" da parte dei partecipanti).


    Non sono bravo a spiegare cose, spero abbiate capito cosa volevo intendere ç-ç

    Ok, generalmente non rispondo alle discussioni da quando sono scomparsa, ma... Questa è l'idea più fottutamente geniale che un utente abbia avuto da tempo. Here, take my +1 sir Shten (/*-*)/
  3. .
    CITAZIONE
    18:25 <niko>: una figura di merda è il miglior modo per approcciarsi ad un altro (?)
    18:25 <lily>: Sai, ora capisco perchè la tua vita amorosa sia piena come il deserto di Atacama fg
  4. .
    Uh, pensavate di esservi liberati di me, eh? <3 Lo so che lo pensavate. Beh, pensavate bene. Commentate ora o tacete per sempre(?), visto che questa sarà probabilmente la mia ultima masterpiece su questo forum useless, che scriverò prima di spiccare il volo verso EFP(wat?) e lasciare il campo a voi scarsoni. Nix, è tutto nelle tue mani, sta a te scrivere fan fic epiche, adesso ç_ç Come avrete già capito dal titolo, se non siete completamente ignoranti, la fan fiction è sul faighissimo videogioco meglio noto come Borderlands, su cui ho passato millemila ore *coff* La trama, beh, è la stessa del secondo, più o meno se non la sapete leggetela su Wikipedia xD ma mooolto, mooolto più figa. Non metterò il glossario per ora, diciamo che questo è un “capitolo di prova”, ergo se non capite un cazzo ditemelo che provvederò ad aggiungere un glossario. xD Aspettando Borderlands III, quindi, vi propino questa roba. Tenterò di rendere i dialoghi un po' più interessanti dei classici "piangerai prima che ti cuciniamo?" dei banditi, ma non garantisco nulla :fg: I due personaggi principali sono, in breve... No, niente in breve. Leggete, neh. Siete liberi di proporvi come comparse, se vi va, troverò il modo di farvi apparire visto che ho bisogno di qualche Crimson Raider. ù_ù


    Kraven/Ivan: x x
    (Classe: ShapeShifter/Berserker. La sua abilità d’azione consiste nel potersi auto potenziare, facendo diventare i suoi pugni potenti come un’arma. Può coprirsi con una corazza indistruttibile per un breve lasso di tempo.)
    Omega/Maya: Qualcosa tipo x
    (Classe: Dragon Rider. La sua abilità d’azione consiste nel richiamare il suo Drago, Astaroth, perché combatta al suo fianco per un breve lasso di tempo.)
    Astaroth: x

    Intro
    -Siamo arrivati!?
    La possente voce interruppe il silenzio, per quanto di “silenzio” si potesse parlare, su Pandora. Il pianeta stesso era un gran casino, anche se in certi momenti si poteva apprezzare una certa calma, seppur solo apparente. Omega fece planare l’enorme drago, fino a fargli quasi raggiungere il suolo.
    -Sì, Ivan, non preoccuparti. Sbraitare così a caso non servirà a farci arrivare più in fretta- rispose la Dragon Rider, divertita. Kraven continuò a giocherellare con la sua maschera con fare annoiato.
    -Ok, la smetto... In fondo sono stato io a pretendere che venissi qui con me- disse, osservando la Skag Gully sotto di loro - E’ solo che questo... Jack? Era così che si chiamava? Sì, insomma, questo Jack offre una buona paga per i mercenari specializzati, e pensavo che ti interessasse!
    Omega sorrise fra sé.
    -Non ti ho mica chiesto giustificazioni... E in ogni caso, non manca molto. Questo è il tuo pianeta natale, giusto? Da come me ne hai parlato, sembra molto divertente- disse. Kraven rise.
    -Beh, di sicuro è molto divertente per una Dragon Rider, per gli abitanti... Beh, non so- disse. Astaroth emise uno stridio, per avvertire Omega che erano quasi arrivati alla loro destinazione. Lei toccò la sua testa per fargli intendere che aveva capito, e il drago scese ancora fino a raggiungere terra. Non appena si posò, Kraven indossò la maschera e balzò giù dalla schiena del drago, subito seguito da Omega. La ragazza si guardò intorno. Non c’era nessuno. Solo un cartello con su scritto “Fyrestone” gli dava il benvenuto.
    -Popolazione... zero?- disse Omega, perplessa. Kraven annuì.
    -Certo. Fino a poco tempo fa, Fyrestone era popolata, molto popolata. Ma sai, i banditi hanno fatto piazza pulita- sbuffò. I due avanzarono nella città, seguiti a breve distanza da Astaroth che scrutava i dintorni con aria sospettosa. Entrambi tenevano le mani sulle loro pistole mitragliatrici, pronti in caso di combattimento. Kraven conosceva bene Pandora, e sapeva che c’erano pericoli in agguato in ogni più piccolo angolo.
    -Non potete fuggire, mercenari!
    L’urlo di un predatore killer interruppe la pace. Subito molti banditi e Psycho spuntarono da ogni dove, circondandoli. Omega sospirò, tirando fuori la pistola.
    -Cominciamo bene...- disse, con aria quasi seccata. Gli Psycho si lanciarono addosso ad Astaroth, ma Kraven balzò in mezzo alla mischia costringendoli ad occuparsi prima di lui. Omega, sicura delle capacità di riuscita del suo compagno, caricò la Jakobs ed iniziò a sparare raffiche sui predatori tenendoli lontani da Kraven. Un polverone si alzò dal suolo, rendendo difficile la visuale, ma per i due non fu un problema. Kraven afferrò uno Psycho e lo alzò di peso, scaraventandolo sugli altri che si stavano avvicinando e buttandoli a terra. Con un urlo si scagliò addosso a loro atterrandoci sopra letteralmente, e prendendo a botte le loro teste con il suo Shotgun.
    -Forse avrebbe più effetto se ci sparassi, non credi!?- urlò Omega, continuando a sparare senza sbagliare un colpo. Kraven alzò le spalle, caricò lo Shotgun e sparò nel mucchio. Il nugolo di proiettili trapassò i corpi degli Psycho ancora storditi, provocandogli considerevoli danni. Non ci volle nulla a Kraven per finirli a colpi di calcio di fucile. Seccata dallo scontro che stava durando fin troppo, Omega puntò con un dito uno dei predatori. Astaroth, che fino a quel momento era rimasto immobile, si gettò sui predatori e ne dilaniò i corpi, senza curarsi del fatto che gli stessero sparando. In pochi secondi tornò la calma, e i due rinfoderarono le armi. Astaroth si riavvicinò alla sua Rider, continuando a seguirla a breve distanza. I due avanzarono ancora, o almeno finché non sentirono qualcuno applaudire.
    -Complimenti... Bravi. Non è da tutti riuscire a sgominare così quel mucchio di banditi- sogghignò una voce. Astaroth ringhiò verso la voce, ma Omega lo fermò prima che accadesse l’irreparabile.
    -Sei Jack? – chiese Kraven, sospettoso. Lo sconosciuto annuì.
    -In persona. Comando l’Hyperion, chi altri potrei essere, altrimenti? Voi due dovete essere quelli nuovi- disse a mò di domanda retorica, squadrandoli con sguardo indagatore. Omega rimase immobile. Non si fidava di quel tizio, emanava un’aura di... pericolo. Kraven annuì.
    -Esatto. Non avevi del lavoro per noi?- chiese, con tono seccato, quasi come se quella conversazione lo stesse stufando rapidamente. Jack fece un gesto sdegnoso.
    -Non posso spiegarvi tutto qui. Dobbiamo salire sulla mia nave, ovvio. Non vorrete mica che i Crimson Raider di quel bastardo di Roland vi trovino, vero? Potreste fare una fine poco invidiabile- ghignò, divertito. Omega fece una smorfia. Quel tizio era di sicuro un narcisista di prima categoria. Con un gesto, Jack li invitò a seguirlo. I due gli tennero dietro.
    -Sono tutti così simpatici su Pandora?- sussurrò Omega a Kraven. Kraven rise fra sé.
    -Sì, ma non ti preoccupare... Ti abituerai in fretta...
  5. .
    CITAZIONE
    21:26 <lily_role>: Uh, ciao Niko. lol
    21:26 <niko>: ...un po' d'animo però D:
    21:26 Lily_Role prende un megafono
    21:26 Lily_Role punta il megafono verso Niko
    21:26 <lily_role>: CIAO, NIKO!
    21:27 <lily_role>: Contento adesso? asd
    21:29 <niko>: no , volevo lo striscione e il comitato di bentornato ù_ù
    21:29 <kyoko>: ciao niko
    21:29 <lily_role>: Ora pretendi troppo lol
    21:29 <niko>: comunque ciao stella , cia kyoko
    21:29 <lily_role>: Il comitato di bentornato costa. u.ù
    21:29 <niko>: no , io sono importante ù_ù
    21:30 *** Lily_Role è ora conosciuto come Importante
    21:30 <importante>: No, a dire il vero tu sei Niko, io sono importante. *ba dum tss*
    21:30 <niko>: ...
    21:30 <importante>: ASD
    21:30 *** Niko è ora conosciuto come Io_non_ti_conosco
  6. .

    Wesk
    «Io, pazzo? Siete voi quelli troppo normali»





    »Nome: Wesk
    »Fazione: Griefers
    »Età: 18
    »Nata in: Dynamopolis (07-08)
    »Info sulla famiglia: ??? (padre) - ??? (madre)
    »Pg Facts: Wesk è il membro più pazzo di tutta la squadra. È nato a Dynamopolis, città conosciuta come noto covo dei master griefer. La sua specialità è la dinamite, la sa usare per far saltare in aria ogni cosa, strutture, mob, e così via. È un simpatizzante del movimento protezione Creeper, perché quei mob gli piacciono particolarmente in quanto creano un sacco di esplosioni. Infatti, adotterà un cucciolo di Creeper che chiamerà Creepy, salvandolo dalla furia assassina di Stella. Ogni volta che mette mano alla sua amata dinamite gli piace urlare “KA-BOOOM!” facendo venire ogni volta un mezzo infarto a tutti quelli che gli stanno intorno. Di tutta la squadra è l’unico che approva le tattiche di Stella, e non esita ad armarsi di acciarino per seguirla nella mischia incurante del fatto che potrebbe imbattersi in una morte orrenda. Ama distruggere ogni singola cosa costruita da Spix, per poi giustificarsi con frasi completamente insensate. È terrorizzato dai Ghast, anche se nessuno ha ancora capito perché.
    »Photobook: 1 - 2 - 3
    »Theme Song: AC/DC – Highway to Hell



    Capitolo 10: Hai paura di...?
    Poche ore dopo, i tre ragazzi furono svegliati da un gran casino in cucina.
    -CREPA, stronzo!- urlò una voce femminile, facilmente riconoscibile come la voce di Stella. I ragazzi, ancora mezzi nudi, afferrarono le proprie armi e corsero fuori dalla camera da letto, pronti a combattere, ma videro solo Stella che, spada alla mano, stava osservando con un ghigno soddisfatto della carne marcia a terra. Quando vide i ragazzi, il suo ghigno diventò un'espressione incazzata.
    -Vi conviene andare a vestirvi prima di subito. Chi cazzo ha lasciato la porta aperta, ieri sera!?- sbraitò. Wesk si defilò fischiettando, e Stella sbuffò, uscendo. I tre furono costretti a muoversi per non essere lasciati indietro. Subito dopo essersi vestiti, uscirono. Niko e Spix uscirono per primi, mentre Wesk rimase dentro a trafficare con la dinamite. Coprì di esplosivo ogni singolo centimetro quadrato della villa costruita da Spix, mentre questi la guardava con rimpianto. Dopodichè, srotolò una miccia facendola uscire dalla porta e svolgendola per parecchi metri, per non rischiare di restare coinvolti nell'esplosione. Dopo aver compiuto l'operazione, estrasse l'acciarino e diede fuoco alla miccia. Il fuoco percorse rapidamente la stringa, entrando nella villa. Nemmeno un secondo dopo, un'enorme esplosione sconquassò il terreno e distrusse la villa.
    -KA-BOOOM!- urlò Wesk, gettandosi in una danza assurda con l'acciarino in mano. Spix sospirò, ma non commentò. Preferiva evitare i commenti ironici che Stella avrebbe di sicuro fatto.
    -Bene, so che staresti volentieri qui a compiacerti del tuo operato, ma dobbiamo rimetterci in marcia. Muovetevi- sbuffò Stella. La prossima tappa era la palude, e infatti non appena uscirono dal deserto il terreno iniziò a diventare fangoso, costellato di larghe pozze d'acqua. Di tanto in tanto, degli alberi dalle foglie scure e coperti di edera spuntavano dal suolo, oscurando la luce della luna e contribuendo a rendere più tetra l'atmosfera. Non si sentiva quasi nessun suono, tranne lo sciaquio dell'acqua che si muoveva in qualche lago o i passi dei players nel fango che facevano uno strano suono.
    -Quest'atmosfera sarebbe perfetta per raccontarsi delle storie dell'orrore- commentò Wesk, trascinando i piedi nella fanghiglia scura. Lo strato d'acqua si stava uniformando ed alzando, arrivando all'altezza di un blocco. Ormai riusciva a sommergere completamente i piedi dei players, fino alle caviglie. Spix rabbrividì.
    -Siamo già in una storia dell'orrore- disse, cercando di far sgocciolare i piedi ad ogni passo.
    -Hai paura dell'acqua?- chiese Niko. Spix deglutì, annuendo piano.
    -Hai paura DELL'ACQUA? Oh, andiamo, non puoi aver sul serio paura di un blocco liquido- rise Wesk.
    -Parla quello che è terrorizzato dai Ghast- sbuffò Stella, tenendo lo sguardo fisso sull'acqua quasi immobile davanti a loro.
    -E tu come fai a saperlo?- disse Wesk, offeso.
    -Beh, è quasi ovvio, vista la reazione che hai avuto quando Stella ne ha parlato- rispose Niko, divertito. Wesk si limitò a fare una faccia imbronciata.
    -Stella, tu di cosa hai paura?- disse Spix, incuriosito.
    -Di niente- replicò sbrigativamente la ragazza.
    -Oh, qualcosa ci deve essere. Pipistrelli?- lo incalzò Wesk.
    -No.
    -Ragni?- chiese Niko. Stella scosse la testa, seccata.
    -Uh, io ne so una. I Blaze! Non ne ho mai visto uno, ma so che sono mostri del Nether grossi e infuocati, che volano emettendo un respiro metallico!- disse Wesk, imitando il suono di un Blaze. Stella stava per rispondere, quando una grossa cosa nera si mosse sotto la superficie dell'acqua. Spix fece un balzo indietro, e Stella sfoderò la spada. Si buttò in acqua addosso alla creatura subacquea, dilaniandola con la spada in una feroce lotta che durò non più di dieci secondi, sotto lo sguardo stupito dei presenti. Wesk stava già sfoderando la dinamite, quando Stella uscì dall'acqua trascinando una creatura bluastra. La esibì, tenendola per i tentacoli.
    -Che cos'è?- chiese Wesk, toccando perplesso la creatura dal corpo liscio e umido, quasi viscido.
    -E'... E'...- boccheggiò Spix, terrorizzato.
    -Il nostro pranzo- commentò Stella.
    -Un calamaro- aggiunse Niko. Spix annuì.
    -Mi stai dicendo che questi ti fanno paura? E' per questo che non ti piace l'acqua?- chiese Stella, stupita, avvicinando il calamaro senza vita a Spix. Quello allontanò l'animale con la punta di un dito, rabbrividendo.
    -Sinceramente sì, con quei tentacoli, quelle bocche, quegli occhi! E sono così VISCIDI e schifosi!- piagnucolò. Stella sbuffò, limitandosi a legare quattro dei tentacoli e tenendo il calamaro a mò di sacca da viaggio. Ripresero a camminare.
    -E' necessario tenerlo lì? Insomma, mi sta guardando! Mi sta...- iniziò Spix, indicando gli occhi ormai spenti e senza vita del calamaro.
    -Senti, non lascerò andare il primo pranzo decente dopo giorni solo perchè ti fa paura, intesi?- ribattè, con occhi arrabbiati. Spix ricordò il suo appunto mentale, e decise di trovare una mediazione diplomatica fra "quell'affare mi fa paura" e "voglio un pranzo decente". Tossicchiò e indicò una figura nera che scivolava nell'ombra.
    -Potresti catturare quella mucca. E' molto più sostanziosa e fa meno paur...- iniziò, ma non riuscì a concludere. Stella lo zittì e mise la mano all'arco. Niko prese la spada.
    -Non è una mucca...- mormorò Wesk. Si avvicinarono piano alla figura che era apparentemente appostata dietro un angolo finchè...
    -PIOPIOPIOPIOPIOPIO!- urlò la cosa, balzando fuori dal nascondiglio. Ai membri del gruppo prese un mezzo infarto, e in un secondo la figura si ritrovò tutte le armi puntate addosso. Alzò quelle che sembravano essere mani, farfugliando qualcosa che sembrava essere un "mi arrendo, non colpitemi". Spix tirò fuori una torcia dall'inventario e la avvicinò alla figura, che si rivelò essere un tipo con degli strani capelli e un'espressione terrorizzata.
    -...E tu chi cazzo sei?

    Edited by Fear ~ - 7/11/2013, 22:07
  7. .
    CITAZIONE
    18:35 <anonymous>: http://it.wikipedia.org/wiki/Hexakosioihexekontahexafobia
    18:35 <anonymous>: Sono Hexakosioihexekontahexafobica. (?)
    18:35 <wesk>: xD
    18:35 <wesk>: Come dio cane si legge?
    18:36 <wesk>: fg.
    18:36 <anonymous>: Ok, ci ho provato.
    18:36 <anonymous>: Non ci sono riuscita.
    18:36 <anonymous>: asd
    18:36 <wesk>: Lentamente è possibile
    18:36 <wesk>: ma normalmente fermati
    18:36 <anonymous>: asd.
    18:37 <anonymous>: Mi blocco sempre su quel "sioi", non so perchè ma non riesco a pronunciarlo bene D:
    18:37 <wesk>: E' impossibile xD
    18:38 <anonymous>: Chiunque abbia inventato questa fobia deve aver sbattuto ripetutamente la testa su una tastiera. fg
    18:40 <wesk>: L'ha scritta a caso
    18:40 <wesk>: http://it.forvo.com/word/hexakosioihexekontahexaphobia/ xD
    18:41 <wesk>: Come cazzo fanno? FG:
    18:41 <anonymous>: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Llanfa...tysiliogogogoch
    18:44 <wesk>: fg.
    18:44 <wesk>: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch (ca 3 000 ab.) è un comune del Regno Unito, nella contea gallese di Anglesey; è la località dal nome più lungo nel Regno Unito e dal terzo più lungo nome nel mondo.
    18:45 <anonymous>: x'D
    18:45 <anonymous>: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bangkok
    18:45 <anonymous>: "Pavoni di grandezza inusitata si stagliano nel cielo di Krungthepmahanakonbowornratanakosinmahintarayudyayamahadiloponoparatanarajthaniburirom udomrajniwesmahasatarnamornpimarnavatarsatitsakattiyavisanukamphrasit... è la fine del mondo"
    18:46 <wesk>: http://it.wikipedia.org/wiki/Gorsafawddach...raethceredigion
    18:47 <wesk>: Llanhyfryddawelllehynafolybarcudprindanfygythiadtrienusyrhafnauole è un villaggio del Regno Unito, nella contea gallese del Carmarthenshire. xD
    18:47 <wesk>: Taumatawhakatangihangakoauauotamateaturipukakapikimaungahoronukupokaiwhenuakitanatahu O.o
    18:47 <anonymous>: La traduzione del nome può essere letta come La stazione di Mawddach e i suoi denti di dragone lungo la strada di Northern Penrhyn sulla spiaggia dorata di Cardigan Bay.----> Seems legit.
    18:47 <wesk>: xD.
    18:47 <anonymous>: Taumatawhakatangihangakoauauotamateaturipukakapikimaungahoronukupokaiwhenuakitanatahu è una dimenticabile collina situata nella vecchia Nuova Zelanda. La sua più particolare particolarità è che si impiega meno tempo ad attraversarla che a pronunciare il suo nome.
    18:48 <wesk>: (Reindirizzamento da Lago Chargoggagoggmanchauggagoggchaubunagungamaugg)
    18:48 <wesk>: xDDDDDDDDDD.
    18:48 <anonymous>: Krungthepmahanakonbowornratanakosinmahintarayudyayamahadiloponoparatanarajthaniburirom udomrajniwesmahasatarnamornpimarnavatarsatitsakattiyavisanukamphrasit (o Bangkok)
    18:48 <anonymous>: "O Bangkok" fg
    18:48 <wesk>: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...g_lake_sign.jpg
    18:48 <wesk>: xD
    18:49 <wesk>: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...y_long_name.jpg xD.
    18:49 <anonymous>: Ma che tipo, hai notato che in un pezzo di Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch ci sono 4 l di seguito? D:
    18:49 <anonymous>: Cioè, che senso ha? lol
    18:49 <wesk>: No, l'ho notato ora xD
    18:49 <wesk>: Vogliono avere il nome più lungo x'D
    18:50 <anonymous>: LOL
    18:50 <anonymous>: Tutto questo va postato in chatlogs divertenti. xD
    18:50 <wesk>: xD
  8. .
    CITAZIONE
    18:31 <niko>: CORRIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE *ç*
    18:31 <step>: ._.
    18:31 <jason_voorhees>: "Ho una raccomandata per tua madre" *musica di delusione* (?)
    18:31 <niko>: nel caso vaffanculo , ma vado a vedere D:
    18:32 <jason_voorhees>: Muoio x'D
    18:32 <jason_voorhees>: Perchè ho ancora questo nick? fg
    18:34 *** Niko è uscito da #pokmon-forever.ff (www.mibbit.com ajax IRC Client)
    18:36 *** Niko è entrato su #pokmon-forever.ff
    18:36 <jason_voorhees>: °°
    18:36 <jason_voorhees>: Ciao Niko. asd
    18:37 <niko>: fottiti , non era una raccomandata , era il pacco *ç*
    18:37 <niko>: detto questo vi saluto , non verrò più nel forum almeno fin quando non l'avrò finito , se proprio volete usata l'sms *ç*
    18:37 <jason_voorhees>: E si fulminò il gioco. (?)
    18:37 <niko>: sei più stronza del solito , fammi andare via prima che qualcosa si avveri D:
    18:38 <jason_voorhees>: Sì, finchè non porto sfiga non sono contenta lol
    18:38 <gøld>: niko non è passato il corriere?
    18:38 <niko>: portala a qualcun'altro D:
    18:38 <niko>: gold accendi il cervello .-.
    18:38 <niko>: addio , ci vediamo tra giorni *-*
    18:38 <jason_voorhees>: Ma tu sei il soggetto più interessante al momento u.ù
    18:38 <gøld>: oddio niko
    18:38 <gøld>: LOL
    18:38 <gøld>: ho letto ora tutta la chat
    18:38 <jason_voorhees>: Addio, in caso di un evento di sfiga sai chi maledire lol
    18:39 <niko>: ...
    18:39 <jason_voorhees>: <3
    18:39 *** Niko è uscito da #pokmon-forever.ff (fottiti D: )
    18:39 <jason_voorhees>: LOLOLOLOLOLOL.
    18:39 <gøld>: ASD
    18:39 <gøld>: dai domani tocca a noi
    18:39 <step>: E la miseria, tirano più sti due giochi di un pelo fg
    18:39 <jason_voorhees>: Se gli succede qualcosa sul serio riderò fino alla fine dei tempi xD
    18:39 Jason_Voorhees patta Gold
    18:39 <gøld>: =P
    18:40 <step>: In un giorno ne abbiamo persi due °-°
    18:40 <gøld>: LOL
    18:40 <jason_voorhees>: Beh, intendo comprarmelo anche io, presto o tardi. Mi ispira relativamente, ma finchè non gioco ad un gioco di pokemon della serie principale non sono contenta. lol
    18:41 <gøld>: °-°
    18:41 <step>: Io non ci giocherò mai e poi mai ù_ù
    18:41 <jason_voorhees>: Non mi sembra un vanto LOL
    18:41 <jason_voorhees>: Sono abbastanza scettica su questo nuovo gioco, visto B2W2... Ma si spera sempre asd
    18:41 <gøld>: step non ci giocherai perché non hai 3ds
    18:42 <jason_voorhees>: Just trolled xD
    18:42 <step>: Esatto lol
    18:42 <step>: Ma comunque non mi piacciono sti digimon
    18:42 *** Niko è entrato su #pokmon-forever.ff
    18:42 <step>: Ah, sono pokemon?
    18:42 <jason_voorhees>: Già finito Niko? °°
    18:43 <niko>: solo una cosa ...stella , fottiti ._.
    18:43 <gøld>: niko già finito il gioco?
    18:43 <gøld>: °-°
    18:43 <jason_voorhees>: O si è bruciata la cartuccia e sei qui con un tir di bestemmie? xD
    18:43 <niko>: fottiti ._.
    18:43 <jason_voorhees>: ?
    18:43 <step>: Oh, addio Niko
    18:43 <jason_voorhees>: No sul serio, che è successo? LOL
    18:43 <gøld>: °°
    18:43 <step>: Almeno se ve ne andate tutti non avrò di che lamentarmi quando resterò senza pc da lunedì a giovedì °>°
    18:44 <gøld>: dai cazzo
    18:44 <gøld>: sbrigati
    18:44 <gøld>: mi sto incuriosendo
    18:44 <jason_voorhees>: xD
    18:44 <jason_voorhees>: Non sei l'unico lol
    18:44 Jason_Voorhees ascolta il suono di grilli in sottofondo.
    18:44 <wesk>: Morti
    18:44 <niko>: fottiti ._.
    18:44 <gøld>: ci spieghi che cazzo è successo?
    18:45 <jason_voorhees>: Niko, che è successo? LOL
    18:45 <niko>: ri-fottiti ._.
    18:45 <niko>: no , la cartuccia è apposto , è scarico il 3ds ...e non c'è il caricabatterie in camera mia ...e non posso neanche chiedere dove l'ha messo mia nonna(perchè è stata lei ..) perchè è andata in gita ._.
    18:45 <niko>: ri ri fottiti ._.
    18:45 <gøld>: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    18:45 <gøld>: ODDDIO
    18:45 <jason_voorhees>: HAHAHAHAHAHAHAHAHA
    18:45 <gøld>: AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHA
    18:45 <jason_voorhees>: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    18:45 <gøld>: AIUTATEMI
    18:45 *** Jason_Voorhees è ora conosciuto come HAHAHAHAHAHAHA
    18:45 <hahahahahahaha>: Oddio
    18:45 <hahahahahahaha>: Oddio muoio
    18:45 <step>: E' finita Niko, è finita
    18:45 <hahahahahahaha>: Non ho mai riso così tanto x'D
    18:45 <gøld>: MI SERVE UN RESPIRATORE ARTIFICIALE
    18:45 <hahahahahahaha>: Se non la smetto mi verrà un colpo x'D
    18:46 <niko>: ._. fottetevi , in due ._.
    18:46 <hahahahahahaha>: Sto tipo piangendo dal ridere x'D
    18:46 <niko>: fottetevi ._.
    18:46 <gøld>: ODDIO DEVO BERE
    18:46 <hahahahahahaha>: LOOOOOOOOOOOOOOOOL
    18:46 HAHAHAHAHAHAHA rotola
    18:46 HAHAHAHAHAHAHA muore
    18:46 HAHAHAHAHAHAHA patta Niko
    18:46 <niko>: fottetevi ._.
    18:46 <niko>: fottetevi ._.
    18:47 <hahahahahahaha>: Ti voglio bene Niko x'D
    18:47 *** Gøld è ora conosciuto come Ride_come_HAHAHAHAHAHAHA
    18:47 *** Ride_come_HAHAHAHAHAHAHA è ora conosciuto come ff7567494~ff711273
    18:47 <hahahahahahaha>: Asdelol
    18:47 <hahahahahahaha>: Rotfl
    18:47 <wesk>: Che cosa è successo?
    18:47 <ff7567494~ff711273>: ijfd
    18:47 *** ff7567494~ff711273 è ora conosciuto come Ride_come_HAHAHAHAHAHAHA
    18:47 <niko>: fottetevi ._.
    18:48 <ride_come_hahahahahahaha>: SE SEI FELICE E TU LO SAI BATTI LE MANI
    18:48 <ride_come_hahahahahahaha>: STELLA METTILA SU FACEBOOK E TAGGACI
    18:48 <niko>: se sei felice e tu lo sai fottiti ._:
    18:48 HAHAHAHAHAHAHA si fotte
    18:48 <step>: Wesk, si ride perché Niko non può giocare a x/y o quello che è
    18:48 <wesk>: Letto ahahahah
    18:48 <niko>: ri-fottiti ._.
    18:48 <hahahahahahaha>: La metterò domani xD
    18:49 <ride_come_hahahahahahaha>: NIKO
    18:49 <ride_come_hahahahahahaha>: TE L'AVEVO DETTO CHE CI AVREI GIOCATO PRIMA IO CHE TE
    18:49 <wesk>: sì sì letto ahahahahah
    18:49 <hahahahahahaha>: Ah niko, quando torna tua nonna? xD
    18:50 <niko>: ah non ci contare , devi aspettare un ora ma ne ho uno di riserva da mio fratello quindi fottiti 3 volte ._.
    18:50 <niko>: lunedì
    18:50 <ride_come_hahahahahahaha>: ODDIO
    18:50 <ride_come_hahahahahahaha>: AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA
    18:50 *** Wesk è ora conosciuto come AHAHAHAHAAH
    18:50 <niko>: devo aspettare*
    18:50 *** AHAHAHAHAAH è ora conosciuto come AHAHAHAHAHAHAHAAHAH
    18:50 <ahahahahahahahaahah>: E' molto più fiero come nick
    18:50 *** AHAHAHAHAHAHAHAAHAH è ora conosciuto come AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    18:50 <hahahahahahaha>: Uhm, sarei tentata di lanciare una maledizione e far sì che magari il caricatore di tuo fratello o che lui non te lo voglia dare, ma penso di essere stata abbastanza stronza oggi (?)
    18:51 *** Ride_come_HAHAHAHAHAHAHA è ora conosciuto come AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA
    18:51 <ahahahahahahahahahahahaha>: AHAHAHAH
    18:51 <hahahahahahaha>: *il caricatore di tuo fratello non funzioni
    18:51 <niko>: veramente è mio il caricatore...
    18:51 <hahahahahahaha>: Beh, ci siamo capiti.


    Edited by Fear ~ - 19/11/2013, 17:46
  9. .
    Quasi tre mesi ma finalmente ce l'ho fatta, belli. L'ultimo capitolo di The HitMen pronto per voi. Armatevi di popcorn e leggete, poi pretendo un commento. D:

    Capitolo 28: L'ultima missione di Dylan
    Imponente. Era la sola parola per descrivere quell'immenso fabbricato. Dylan deglutì. Improvvisamente non era poi così sicuro di voler continuare, l'idea gli sembrava una pazzia. Julia era immobile di fronte alla porta principale, preparandosi psicologicamente a fare irruzione. Dylan le toccò la spalla.
    -Ma non sei minimamente preoccupata da... tipo... una morte imminente?- mormorò appena. Julia alzò le spalle. Era troppo decisa, ormai.
    -Siamo qui ormai, tanto vale- ghignò Tony. Nessuno dei tre assassini sembrava particolarmente spaventato, anzi. Julia sospirò e finalmente si decise. Varcarono la soglia del grattacielo, che sembrava stranamente silenzioso. Cauti, con le armi alla mano, si guardarono intorno. Non c'era nessuno, non una singola persona. Strano, pensò Julia. Che Pike li avesse ingannati? Non ebbero nemmeno il tempo di provare a pensarci, che un urlo li attrasse. Un corpo in uniforme da cecchino cadde giù dalla tromba delle scale, con un coltello conficcato in fronte. Apparve anche Malik, appeso alla ringhiera delle scale con le mani e penzolando nel vuoto. Dylan deglutì e si chiese come diavolo facesse a tenersi su.
    -E' pieno di questi tizi sulle scale, dovete stare attenti, posso eliminarne solo un po'- disse con voce simile ad un soffio di vento, gelida e lontana. Julia annuì ed indicò il soffitto, segno che poteva andare su. Malik annuì a sua volta e facendo forza sulle braccia come un trapezista si tirò su. I tre si portarono sotto le scale giusto in tempo per vedere Malik che, arrampicandosi, saliva ad eliminare i cecchini.
    -Su, forza- disse laconicamente la capo, indicando le scale con il fucile. Dylan lanciò uno sguardo di rimpianto all'ascensore che stava lì vicino, ma si decise ad accodarsi agli altri due correndo su per le scale. Mentre salivano si sentì un suono strozzato. Un altro degli uomini di Robbins cadde giù, ucciso da Malik, e si spiaccicò al primo piano emettendo un suono sordo. Dylan rabbrividì. Non sapeva se ce l'avrebbe fatta. Continuarono a salire. Ma quel posto era infinito? Ormai stavano iniziando a sentirsi stanchi, quando si sentirono degli spari. Un colpo di pistola, un clangore di metallo. Poi, voci confuse. Julia e Tony accelerarono il passo, lasciandosi dietro Dylan che era troppo stanco per correre. Al quarto piano trovarono Malik a terra, con un braccio sanguinante, circondato dai nemici. Uno di loro gli aveva abbassato il cappuccio per poterlo vedere in faccia.
    -Mi state dicendo che questo cosplayer ha ammazzato tre dei nostri?- sbottò quello che sembrava il capo.
    -Ma... Non è colpa nostra, quello appare e scompare e...
    Non riuscì a concludere, perchè un colpo della Beretta di Julia lo mise a tacere. Tony sfiorò appena il grilletto facendo partire una raffica di mitragliatrice che fece tremare i muri. I tre uomini caddero come birilli, con i petti coperti di sangue e dilaniati dalle pallottole. Julia andò subito a soccorrere Malik.
    -Ah... Mi dispiace, capo, mi hanno colto alla sprovvista...- mormorò appena, rialzandosi con l'aiuto di Julia e tastandosi la ferita di striscio alla testa.
    -Su, ora chiudi quella bocca. Niente autocommiserazione, va bene? Proseguiamo. Sei in grado di combattere?- gli chiese. Malik strappò a lembi la parte superiore della sua tunica, avvolgendone una parte intorno al braccio ferito e un'altra parte intorno alla testa. Un po' di sangue gli colava lungo la guancia, facendolo sembrare un guerriero dell'antica persia. L'assassino annuì, sfoderando le sue lame da lancio. Dylan li raggiunse, stanco e trafelato.
    -Siete ancora vivi?- chiese ai due, che lo fissavano. Julia annuì.
    Salirono ancora, arrivando più o meno a metà del grattacielo, su uno dei piani più grandi. Era abbastanza lussuoso, le grandi vetrate che stavano sui muri davano un mucchio di luce agli uffici che stavano su quel piano. E anche molta visibilità. Julia notò due uomini che pattugliavano una delle stanze. Li puntò con il fucile e gli sparò. Un nugolo di proiettili trapassò i muri di vetro degli uffici che stavano in mezzo mandandoli in mille pezzi e uccidendo i due uomini. Gli spari attirarono l'attenzione di tutto il contingente di Robbins, che stava dall'altra parte del piano. Non appena vide Julia, un'espressione nervosa apparve sul suo viso.
    -Ehi figlio di puttana! Sto venendo a prenderti!- urlò Julia, lanciandosi di corsa. Robbins scattò subito via nonostante la sua età non proprio giovane, e si fiondò in ascensore premendo subito il pulsante di chiusura. Tony, di canto suo, continuava a respingere gli attacchi degli uomini di Robbins che continuavano ad apparire in numero infinito, correndo dietro a Julia. Lei bestemmiò.
    -Dio cane! Dobbiamo andare a prenderlo, su!- ringhiò la ragazza. Malik e Tony annuirono, e Dylan si limitò a fissarla. Era in un mezzo stato di shock per colpa degli spari. Julia fece per avvicinarsi, ma un tizio armato di fucile fece lo stesso.
    -Attento!- sbraitò Tony. Dylan si girò fulmineo e sparò un colpo a bruciapelo in pieno volto al tizio. La sua fronte venne disintegrata dal colpo, e mezza testa si smaterializzò letteralmente piovendo sul pavimento sottoforma di piccoli pezzi.
    -Uh... Sono ancora vivo?- mormorò, con la voce simile ad un sibilo e il fucile stretto fra le mani. Julia gli diede una pacca sulla schiena e lui sembrò risvegliarsi di colpo. Tirò nuovamente giù il cane e indietreggiò per non farsi sopraffare dai nemici.
    -Ma hanno tipo una fabbrica a tempo pieno di questi idioti?- urlò Tony, per farsi sentire sopra l'immane casino di spari. Riuscivano ancora a resistere, ma non per molto. Tony era inquieto, la sua mitragliatrice avrebbe potuto incepparsi da un momento all'altro, ormai era molto che stava sparando. Julia, di canto suo, continuava a sparare ventagli di pallini in direzione del mucchio di avversari, che venivano investiti da quella pioggia e atterrati. Dylan serbava il suo ultimo colpo in canna e sparava alla testa degli avversari con la sua Glock d'ordinanza.
    -Forse ce la facciamo, ragazzi!- sbraitò Julia. I nemici rimasti iniziarono a darsi alla ritirata, correndo via con la coda fra le gambe. Sembrava essere finita, almeno per il momento. Julia prese un respiro e si appoggiò a Tony, gettando a terra il fucile oramai a secco. Tony sfiorò la canna della mitragliatrice ma dovette ritirare le dita, perchè era rovente da quanto aveva sparato. Malik se ne stava in mezzo a loro, impotente in mezzo a quella pioggia di proiettili appena cessata. Molti corpi di uomini di Robbins tappezzavano il pavimento di quel piano. Julia premette il pulsante dell'ascensore più volte.
    -J-Julia... Guarda...- mormorò Dylan, avvicinandosi alla finestra. Un jet privato stava arrivando.
    -Ma dove vuole atterrare!?- sbottò Malik, guardando l'aereo in lontananza. Dylan guardò giù.
    -C'è un enorme parcheggio qui, ed è vuoto... Forse vuole atterrare lì! Se Robbins ci sale sopra non lo prenderemo mai!- piagnucolò Dylan. Julia premette il pulsante con maggior veemenza e rinnovato nervoso. Quei secondi gli sembravano ore. Dylan si girò, appena in tempo per accorgersi che uno degli uomini morti a terra... non era morto. Anzi, gli stava puntando addosso una mitraglietta. Rapido come la folgore, Dylan alzò la doppietta e sparò il suo secondo colpo, che colpì in pieno l'uomo uccidendolo sul colpo. Ma non fu abbastanza rapido. La raffica di mitraglietta lo raggiunse, sbalzandolo indietro. Dylan annaspò appena, portando avanti le mani come se cercasse qualcosa a cui aggrapparsi. Qualcosa che non c'era. La vetrata si frantumò a contatto con le sue spalle e cadde in mille minuscoli pezzi a terra.
    -DYLAN!- urlò Julia. Ma era troppo tardi, Dylan era già nel vuoto. Il biondo chiuse gli occhi azzurri. Sentiva l'aria che gli entrava prepotente sotto i vestiti graffiandogli la pelle, sentiva il bruciore dei proiettili in petto e che gli avevano colpito la testa, sentiva l'ultimo urlo che Julia gli aveva rivolto. Julia si affacciò alla vetrata e guardò giù. Era troppo tardi. Nessuna traccia di Dylan, solo macchine che passavano nella strada principale. La sicaria strinse la mano sul calcio della lupara, e l'ascensore aprì le sue porte con un beffardo "ding". Tony era spiazzato dalla scena che era accaduta così velocemente, ma comunque non perse la lucidità.
    -Julia, andiamo!- le disse. Julia annuì, con lo sguardo più incazzato che mai. Entrarono nell'ascensore e premettero il pulsante "0". L'ascensore iniziò a scendere di botto a velocità supersonica, giù, verso il loro obiettivo, per secondi che sembravano interminabili. Quando infine arrivò, i tre sicari rimasti si fiondarono fuori e corsero verso il parcheggio dietro l'edificio. Appena furono fuori, notarono il jet che stava atterrando e Robbins che correva in mezzo al parcheggio.
    -Malik! Fermalo, ma non ucciderlo!- urlò Julia. Malik annuì ed iniziò a correre in avanti alternando la corsa a lunghi balzi. Estrasse il suo ultimo coltello da lancio e lo tirò verso Robbins, centrando il suo polpaccio sinistro. Ma il senatore non si arrese, e continuò a correre con tutte le sue forze. Malik decise per l'ultima alternativa. Continuò ad avvicinarsi e nel frattempo sciolse la lunga catena che portava legata ai fianchi. La roteò per un attimo e la lanciò. Questa andò ad avvolgersi intorno alla vita di Robbins, piantandosi poi nella sua carne con gli uncini messi lungo gli anelli. Il jet si fermò nel parcheggio e la scaletta si abbassò. Malik tirò brutalmente indietro la catena, ma Robbins si afferrò alla scaletta.
    -Riparti, imbecille!- urlò al pilota. Il jet iniziò a virare nel parcheggio, accelerando al massimo del suo regime per ripartire in fretta. Sopraggiunsero Julia e Tony, che si unirono a loro volta a Malik nel tirare la catena.
    -Dannata puttana! Mollate quella catena, stronzi!- sbraitò Robbins, cercando di sciogliere la presa degli uncini. Ma i tre sicari non mollavano. Il jet stava iniziando ad accelerare sempre di più, trascinando i tre da una parte e tirando il senatore dall'altra. Un uomo uscì dal jet.
    -Capo! Le serve aiuto?- disse l'imponente uomo, grande almeno quanto lo era stato Alexei.
    -Ma secondo te!?- urlò Robbins. L'uomo lo guardò con sguardo apatico, per poi afferrare la catena e dargli uno strattone fortissimo. I tre furono sbalzati avanti e la catena d'argento gli sfuggì dalle mani.
    -La mia catena!- urlò Malik, tendendo la mano verso la catena. Il jet si staccò dal suolo proprio in quell'istante. Julia afferrò rapidamente la lupara che aveva lasciato cadere a terra e sparò contro il jet, ma senza fare danni evidenti.
    -Mi dispiace per te, Blake, ma non riuscirai ad uccidermi nè oggi, nè mai!- urlò Robbins, sempre sulla scaletta. Julia agitò minacciosamente la pistola verso di lui.
    -Lo vedremo, gran figlio di una puttana inculata! Aspetta e vedrai! Il giorno in cui ti metterò le mani addosso ti caverò gli occhi, ti strapperò le interiora e ti farò desiderare di non essere mai nato!- urlò Julia a squarciagola. L'aereo si alzò in cielo, sempre più lontano, fuori dalla loro portata. Tony guardò Julia.
    -July?- le disse, piano. Malik, di canto suo, se ne rimase per le sue. Capì che in quel momento non c'entrava proprio niente e se ne rimase in disparte. Julia sospirò. Avevano perso. Niente da fare. Robbins se n'era andato. Dylan, Nick, Ludwig, Matt e Alex erano morti per cosa? Nulla. E Julia non potè fare a meno di sentirsi impotente.

    ***

    -Ok, ora puoi pure andare a dormire.
    Il ragazzo sbuffò.
    -Cosa? Di già? E la storia? Finisce così? Ma poi è tornato!- disse. La ragazza sbuffò.
    -Lo so, Rico. Ma questa è un'altra storia e te la racconterò un'altra volta, intesi? Adesso voglio andare a dormire!- replicò Julia.
    -Macchè, vuoi solo andare a bombare di là con Tony. Prometti che domani me la racconti- disse il ragazzo, cercando di mercanteggiare. Julia rise. Quanto era divertente.
    -E va bene, piccolo ricattatore- disse, con una risata. Il ragazzo si accoccolò nelle coperte.
    -Bene. Ah, prima di andare, mi racconti di che avete parlato tu e Tony? Alla fine della storia- chiese Ricardo.
    -...Ok.- disse Julia.

    ***

    -Stai bene?- chiese. Julia scosse la testa. No, non stava bene. Non stava affatto bene, per niente. Non si era mai sentita più in colpa di così. Non solo aveva lasciato morire i suoi compagni, ma non li aveva nemmeno vendicati. Era ufficialmente la peggior capo della storia. I due sicari si guardarono. La domanda fra di loro era più che chiara.
    -E adesso? Cosa faremo?- disse Tony, dando voce alla domanda che entrambi stavano pensando. Julia sospirò.
    -Non lo so. Titoli di coda. Dissolvenza in nero. Il buono è riuscito a salvarsi e tornerà per spaccare il culo ai cattivi nel prossimo episodio.
    -Cosa? E quello sarebbe il buono che dovrebbe tornare a spaccarci il culo?- disse Tony, con evidente sarcasmo. Julia alzò le spalle.
    -Beh, se avessimo un pubblico probabilmente penserebbe questo. Ma tu hai fatto una domanda e io ti ho risposto, non lo so. Nessuno si preoccupa mai dei cattivi, dopo i titoli di coda. Se ne tornano a casa, a raccogliere i corpi e a leccarsi le ferite, aspettando la ripassata definitiva.
    -Evviva il pensiero positivo.
    -Pensiero positivo? Sono tutti morti. Era la mia ultima occasione. Ora, sai fra quanto tornerà? Ammesso che lo farà, si porterà dietro un intero esercito. E noi siamo in tre.
    -Dì pure quattro, vah. Sempre se Pride è ancora in vita.
    -Che dici, torniamo a casa? Ci staranno aspettando. E abbiamo tutti serio bisogno di cure, Malik per primo.
    Tony sospirò.
    -Se proprio insisti. Anche se in un certo senso mi dispiace. Avremmo dovuto riuscirci.
    -Il cattivo perde sempre, Tony. La mamma non ti ha mai raccontato le favole da piccolo, ma sappi che è così anche stavolta...
    Un ghigno si aprì lentamente sul volto di Julia.
    -Per il momento.

    La luce crede di viaggiare più veloce di ogni altra cosa,
    ma si sbaglia. Per quanto veloce viaggi, l'oscurità arriva
    sempre prima, ed è lì che l'aspetta.

    Terry Pratchett.

  10. .
    CITAZIONE
    18:50 <alan>: ???, la solita cogliona. asd
    18:50 <sten~>: Ecco perchè c'è Leonardo <3
    18:50 <alan>: Una di quelle troie con una diciassettesima di tette e un cervello grande come un'arachide? asd
    18:50 <sten~>: Contrario.
    18:50 <alan>: Una prima e un cervello enorme? lol
    18:50 <sten~>: già
    18:51 <sten~>: AH!
    18:51 <sten~>: E' ???? il cane.
    18:51 <sten~>: Già, il cane
    18:51 Sten~ ricorda il suo...
    18:51 <alan>: Cane, nel senso animale o strana metafora? asd
    18:51 <sten~>: hahahahahahaha
    18:51 <sten~>: sto morendooo!
    18:51 <alan>: asd
    18:51 <sten~>: Mi hai fatto sputare la coca-cola D:
    18:52 <alan>: Non si sa mai, meglio precisare. (?)
  11. .
    CITAZIONE
    15:57 <lily>: Se c'era nathan invece di girarsi si sarebbe tuffato nel laghetto :asd:---> è una tale stronzata che merita un +1 asd
    15:58 <nathan_swift>: ma che cazzo è quella roba?
    15:58 <lily>: Un commento all'ultimo capitolo di The Minecrafters fg
    15:58 <nathan_swift>: NIKO MAI SENTITO FABIO CARESSA A FIFA CHE DICE LA STESSA COSA? lOL
    15:59 <lily>: Dio bastardo inculato, che mal di pancia. fg
    15:59 <abstorzo>: mangiato troppo ?
    15:59 <lily>: Ho mangiato tutta la cioccolata. asd
    15:59 <nathan_swift>: non dirmi che sono costretto a leggere l' ultimo capitolo per capire il commento di gold D:
    16:00 <lily>: Beh, posso spiegarti in breve se vuoi lol
    16:00 <nathan_swift>: ECCO COSI IMPARI A PRENDERLO TROPPO IN PROFONDITà
    16:00 <nathan_swift>: vai spiega
    16:00 <lily>: No ok, l'ultima frase mi ha fatto cambiare idea, vai a leggere il capitolo e soffri. °°
    16:00 <nathan_swift>: D:
  12. .

    Stella Storm
    «I'm coming on like a hurricane»





    »Nome: Stella Storm
    »Fazione: Hardcore Players
    »Età: 19
    »Nata in: New Emerald City (27-06)
    »Info sulla famiglia: Michael Storm (padre) - ??? (madre)
    »Pg Facts: Stella è un'hardcorer inside, solitaria, facile alla violenza e profondamente, immensamente stronza. Non sopporta avere intorno persone che le rompano le scatole o la ostacolino. Non esita a prendere in mano una spada o il suo fido arco per buttarsi in mezzo alla mischia e non ha paura di nulla, tranne dei Blaze. Detesta qualsiasi essere sulla faccia della terra, a partire da tutti gli esseri umani che non siano Hardcorer, perchè li ritiene "senza palle". Il suo migliore amico morì durante una scampagnata nel Nether, e da allora non c'è più stata e non sopporta la lava. Tuttavia, nemmeno questo l’ha fatta desistere dal suo sogno di voler diventare la più famosa hardcorer del mondo. Segue le orme di suo padre, Michael Storm, famoso Hardcorer che le ha insegnato praticamente tutto ciò che sa. È in grado di sottomettere quasi qualsiasi creatura vivente. Ha un armamentario che farebbe invidia ad un carro armato, e stermina qualsiasi cosa respiri nel raggio di dieci chilometri. Sembra andare d’accordo con Wesk, non sopporta Spix e non esita a lanciare frecciate ironiche (o anche letteralmente delle vere e proprie frecce) a Gold. Non sa cucinare, e tende a far fare a Niko e a Spix tutto quello che non vuole fare lei.
    »Photobook: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
    »Theme Song: AC/DC - Hells Bells



    Capitolo 9: Zuppa di funghi
    Mezz’ora dopo, il creative annunciò di aver finito. Mostrò con orgoglio la villa a due piani che aveva appena costruito.
    -Molto bella! E ci hai messo poco a costruirla!- disse Niko, guardando la casa. Stella si limitò ad entrare senza tante storie. L’interno era ben arredato, con un largo tavolo fatto di assi di legno, dei letti, un lampadario di pietraluce e una cucina. Stella alzò un sopracciglio.
    -Tu sai che rimarremmo qui solo poche ore, e che probabilmente dopo l'intera costruzione verrà distrutta da Wesk, vero?- sbuffò. Spix guardò Stella con gli occhi sgranati, dispiaciuto per la sua creazione. Wesk invece esultò mettendo subito mano alla dinamite.
    -Non adesso, coglione!- ringhiò Stella - Dov'è la mia cena?- sbottò poi.
    -Sembri una tipa che è appena tornata a casa e rompe le palle al marito perchè ha fame- ghignò Wesk. Stella si limitò a fare un gesto sdegnoso girando poi sui tacchi ed uscendo.
    -Dove stai andando?- chiese Niko.
    -A fare il bagno, è ovvio. Fuori c'è un laghetto che è una meraviglia. Vi conviene che la cena sia pronta entro un'ora, perchè altrimenti vi faccio vedere io- sbottò Stella, uscendo.
    -Ma... Là fuori, in mezzo a quei mostri?- disse Niko, perplesso, nel vedere la ragazza che camminava verso un laghetto largo una decina di blocchi a passo di carica.
    -Ti pare che abbia bisogno di protezione o preoccupazione da parte nostra?- sospirò Spix, prendendo una manciata di funghi e avviandosi verso il tavolo da lavoro e la fornace per preparare una cena.
    -Se devo dire la mia, quella uccide- sogghignò Wesk. Niko non potè fare a meno di ridere. Nel mentre, Stella raggiunse il laghetto e piantò una torcia sulla sponda. Posò a terra la spada e si tolse l'armatura, ma senza togliersi i vestiti perchè il laghetto era troppo vicino ai vetri della casa. Sospirò e si immerse nell'acqua fresca. Era davvero stanca. Iniziò a strappare l'erba verde dal blocco su cui era appoggiata. In quel momento sì che stava sentendo il peso della distanza da casa. Sbuffò, buttando l'erba sull'acqua.
    Chissà come sta papà pensò, osservando la superficie dell'acqua leggermente increspata. Alzò nuovamente lo sguardo e vide un Creeper che saltellava nella sua direzione. Mise subito mano alla spada che aveva lasciato sulla sponda del laghetto, ma il Creeper continuò ad avvicinarsi. Stella afferrò la spada e la puntò verso il Creeper.
    -Stammi a sentire, sono esausta e non ho voglia di mettermi a combattere ora- sibilò. Il Creeper piegò leggermente la grossa testa verde. Si fissarono per un attimo, dopodichè il mob se ne andò senza creare particolari casini. Stella riappoggiò la spada alla sponda, rilassandosi. Nel frattempo, dentro, Spix stava facendo del suo meglio per preparare qualcosa di commestibile. Ci stava riuscendo anche abbastanza bene, e sfornò quattro ciotole di zuppa di funghi appena fatta. Sospirò e posò le ciotole fumanti sul tavolo.
    -Ehi Niko, vai fuori a chiamare Stella!- disse Spix. Niko annuì ed uscì, mentre Wesk si sedette sulla sedia fatta di assi di legno e saldamente incollata al terreno. Il survival player riuscì ad individuare facilmente la posizione della ragazza nell’oscurità, dal momento che il piccolo spiazzo in cui si trovava era rischiarato dalla luce della torcia.
    -Ehi, Stella, si mang...- iniziò, prima di notare l’armatura appoggiata a terra sulla sponda del laghetto. Si girò, imbarazzato. Stella sospirò.
    -Sono vestita, coglione. Che si mangia?- chiese la ragazza, uscendo dal piccolo laghetto e raccogliendo i pezzi dell’armatura per riagganciarli sul corpo gocciolante.
    -Ehm... Zuppa di funghi- mormorò Niko, ancora imbarazzato. Stella fece una smorfia. Era da secoli che non mangiava zuppa di funghi, e continuava a reputarla non abbastanza sostanziosa. I due entrarono nella villa e si misero a tavola assieme a Wesk e Spix. Quest’ultimo guardò Stella con un sorriso smagliante aspettandosi un complimento o se non altro un ringraziamento, ma lei si limitò a fissare la zuppa con aria assente. Dopo averla guardata per alcuni minuti, prese una fetta di manzo dal suo inventario e la tagliò in piccoli pezzi con la spada, per poi gettarli nella zuppa.
    -Davvero riesci a mangiare quella roba?- disse Wesk a bocca piena e mangiando la zuppa emettendo un suono simile ad un’idrovora. Stella annuì ed impugnò il cucchiaio, iniziando a toccare i funghi con esso e mangiando saltuariamente larghe cucchiaiate di zuppa e manzo.
    -Non sa di niente comunque- disse dopo un po’, con voce neutra. Niko e Spix si guardarono, e Niko passò a Stella un recipiente colmo di pezzi di pane. Stella prese brutalmente il recipiente e rovesciò tutti i pezzi di pane sulla tavola, prendendoli e coprendoli di zuppa per poi mangiarli a grossi bocconi.
    -Grazie- bofonchiò verso Niko.
    -Sai, hai uno strano modo di ringraziare. Sembra che tu dica “speriamo che crepi”- sbuffò Niko, guardando il recipiente vuoto. Stella alzò le spalle, troppo impegnata a mangiare per minacciare Niko.
    -Quindi quale sarebbe la prossima meta?- chiese Spix non appena ebbe finito di mangiare ogni singolo atomo di zuppa che stava nella sua ciotola. Wesk finì la zuppa per poi lasciarsi andare ad un sonoro e soddisfatto rutto. Stella fece una smorfia di disapprovazione verso il Griefer.
    -Beh, per New Emerald City stiamo andando bene. Il prossimo bioma dovrebbe essere quello della palude, se non crepiamo prima – sospirò l’Hardcorer, spingendo via la ciotola vuota – Ma ora ho un gran bisogno di dormire, quindi vedete di non rompermi i coglioni.
    La solita gentilezza di Stella. Lei si alzò da tavola lasciando Spix e Wesk a sparecchiare. Aprì la botola che dava al piano di sopra e la aprì, scomparendo su e richiudendola con uno schianto.
    -Gentile e femminile, mi dicono- ghignò Wesk. Spix si limitò a sospirare, oramai ci era abituato. Niko di canto suo rimase a guardare la botola, immobile. Era convinto che ci fosse qualcosa che infastidiva Stella. Gli era sembrata più nervosa del solito, e ce ne voleva. Era quasi per andare su a chiederle cosa avesse, ma non ci teneva a farsi staccare le palle a spadate dalla ragazza. Così si rassegnò a chiudersi nella stanza da letto al piano terra. Era la prima occasione che aveva per riposare, e avrebbe dovuto sfruttarla al massimo perchè l'indomani doveva impegnarsi al massimo.
  13. .
    Spix, Gold e minecraft.
    CITAZIONE
    17:23 <gøld>: spix ma che hai perso i mondi?
    17:23 <gøld>: e.e
    17:23 <gøld>: con i diamanti?
    17:23 <gøld>: e.e
    17:23 <lily_scrive>: Spix, qui qualcuno sta per ucciderti. lol
    17:23 <spixon>: No caro, so che ci godevi ma no
    17:24 <spixon>: il mondo in cui avevo i diamanti
    17:24 <spixon>: è un server
    17:24 <spixon>: quindi sono ancora li
    17:24 <spixon>: sani e salvi nella chest
    17:24 <lily_scrive>: LOL.
    17:25 <gøld>: come si chiama?
    17:25 <spixon>: Rosicare ti fa male eh, rosicare ti fa male eh
    17:25 <gøld>: voglio farci un sopralluogo
    17:25 <lily_scrive>: Fossi in te non mi fiderei. asd
    17:25 <spixon>: Arenacraft xD
    17:25 <gøld>: e.e
    17:25 <gøld>: danke
    17:25 <spixon>: ip: mc.arenacraft.it
    17:26 <gøld>: è tuo?
    17:26 <spixon>: no .-.
    17:26 <gøld>: asp
    17:26 <lily_scrive>: Gold, se distruggi la casa di Spix in arenacraft ti permetterò di fare qualcosa di epico nella mia fan fic, tipo dare il colpo di grazia all'ender dragon o qualcosa di simile asd
    17:26 <gøld>: come fai a starci?
    17:26 <gøld>: sei premium?
    17:27 <gøld>: LOL
    17:27 <spixon>: no è sia premium che sp
    17:27 <gøld>: *prende gli armamenti*
    17:27 <spixon>: LA mia casa è sott'acqua e ci si arriva tramite un passaggio segreto che non scoprirai mai u.u
    17:27 <lily_scrive>: Sì Spix, ho appena scatenato un inferno. asd
    17:28 <spixon>: °-°
    17:28 Lily_Scrive asda
    17:28 <gøld>: non sai che mi hai appena dato un indizio
    17:28 <lily_scrive>: Pretendo una screen di prova, però lol
    17:28 <gøld>: non avrei mai cercato sott'acqua
    17:28 <spixon>: D:
    17:28 <lily_scrive>: Anche se penso che le urla disumane di spix saranno sufficienti come prova. asd
    17:28 <spixon>: Beh ci sono tanti mondi e tanti mari e laghi
    17:28 <spixon>: non la troverai mai u.u
    17:29 <lily_scrive>: Spix, tu stai sottovalutando gold. fg
    17:29 <weskerino>: spix gay
    17:29 <spixon>: sese
    17:29 <lily_scrive>: Ti ricordo che hai di fronte l'essere più scassamaroni della storia, secondo me è disposto a tutto u.u
    17:29 <gøld>: spix
    17:29 <spixon>: Wesk trans °-°
    17:29 <gøld>: visto che sono premium
    17:29 <gøld>: ho votato il server sul sito
    17:29 <spixon>: D:
    17:29 <gøld>: e ho subito un'armatura e spada in diamante
    17:29 <spixon>: noooooooooooooooo
    17:29 <spixon>: D:
    17:29 <spixon>: D:
    17:29 <lily_scrive>: Wesk, ti piace il tuo prestavolto? xD
    17:29 <spixon>: D:
    17:29 <spixon>: D:
    17:29 <spixon>: D:
    17:29 <spixon>: D:
    17:29 <weskerino>: zitto travestito. uwu
    17:29 <spixon>: D:
    17:29 <spixon>: D:
    17:29 <spixon>: D:
    17:29 <weskerino>: prestavolto?
    17:29 <spixon>: D:
    17:30 <gøld>: spix preparati
    17:30 <lily_scrive>: Sì, la faccia del tuo pg nella fanfiction. lol
    17:30 <gøld>: In cambio il server vi darà in automatico: Armatura liscia in diamante Spada in diamante 5 Diamanti 5 TNT 10 LIVELLI EXP 500 ArenaCoins 1 Mela Powa
    17:30 <gøld>: In cambio il server vi darà in automatico: Armatura liscia in diamante Spada in diamante 5 Diamanti 5 TNT 10 LIVELLI EXP 500 ArenaCoins 1 Mela Powa
    17:30 <gøld>: In cambio il server vi darà in automatico: Armatura liscia in diamante Spada in diamante 5 Diamanti 5 TNT 10 LIVELLI EXP 500 ArenaCoins 1 Mela Powa
    17:30 <gøld>: In cambio il server vi darà in automatico: Armatura liscia in diamante Spada in diamante 5 Diamanti 5 TNT 10 LIVELLI EXP 500 ArenaCoins 1 Mela Powa
    17:30 <weskerino>: non l'ho vista lol D:
    17:30 <spixon>: Lo so gold lo so D:
    17:30 <lily_scrive>: Wesk
    17:30 <lily_scrive>: lol
    17:30 <weskerino>: ah
    17:30 <weskerino>: sì abbastanza
    17:30 <lily_scrive>:
    17:30 <lily_scrive>: AMMIRALO fg
    17:31 <lily_scrive>: Ci ho impiegato ben 20 minuti a trovarlo xD
    17:31 <lily_scrive>: Vai Gold, spacca i culi. asd
    17:31 <gøld>: cazzo
    17:31 <gøld>: l'amministratore è un fottuto barbone
    17:31 <gøld>: non ha aggiornato il server alla 1.6
    17:31 <spixon>: ?
    17:31 <gøld>: ._.
    17:32 <lily_scrive>: LOL
    17:32 <lily_scrive>: Ma. xD
    17:32 <spixon>: Quindi non puoi entrarci? e.e
    17:32 <gøld>: non ti preoccupare spix
    17:32 <gøld>: farò una protesta
    17:33 <spixon>: D:
    17:33 <lily_scrive>: Spix, non penso che sfuggirai a gold lol
    17:33 <spixon>: Ma se passano alla 1.6 io non potrò entrarci e e e e... ç____ç
    17:33 <lily_scrive>: Ok, adesso mi sto sentendo una bastarda perchè te l'ho aizzato contro, ma questi sono dettagli. asd
    17:33 <gøld>: godo
    17:33 <gøld>: potrò agire indisturbato
    17:34 <spixon>: presto devo riscaricare minecraft e portare i miei diamanti al sicuro °-°
    17:34 <lily_scrive>: asd
    17:34 Lily_Scrive se la ride
    17:35 <gøld>: LightFire97 Non mi fa entrare perché non è aggiornato alla 1.6.4 ._. Rispondi
    17:35 <spixon>: LOOOOOL
    17:35 <lily_scrive>: Spix, non hai molto tempo asd
    17:35 <gøld>: cazzo
    17:35 <gøld>: ho la soluzione
    17:35 <gøld>: scarico la versione sp e entro con i miei dati
    17:35 <gøld>: e.e
    17:36 <lily_scrive>: aaasd
    17:36 <lily_scrive>: Ok, ora ne hai ancora meno. asd
    17:36 <spixon>: NOn avrai l'armatura e tnt u.u
    17:36 <gøld>: spix entro con i miei dati
    17:36 <gøld>: non so se hai capito
    17:36 <spixon>: D:
    17:37 <lily_scrive>: Muoio x''''D
    17:38 <spixon>: Dai cazzo gianluca D:
    17:38 <lily_scrive>: No, non ritirerò la mia armata della morte composta da un solo Gøld (?)
    17:39 <gøld>: *shining time*
    17:39 <gøld>: spix sto arrivando e.e
    17:39 <spixon>: D:
    17:39 <spixon>: anche io
    17:40 <spixon>: E sarò più armato che mai D:
    17:40 <lily_scrive>: Tutto questo verrà postato in chatlogs divertenti xD
  14. .
    CITAZIONE
    25/9 15:00 Spixon: Semi-rivelato un nuovo Pokémon! Nulla sfugge all'occhio dei fan! Clicca qui!
    25/9 15:15 Weskerino: Non vedo cosa ci sia di tanto sorprendente.
    25/9 15:19 Spixon: :fg:
    25/9 15:20 Pride;: :asd:
  15. .
    Il russo.
    CITAZIONE
    Pride;
    *patpat* LOL

    15:13 Sten~
    *fa le fusa*

    15:13 Pride;
    Sei un gatto *-*

    15:13 Sten~
    Un gatto che sa scrivere, russo.
    Meow :3

    15:14 Pride;
    Cosa? Sai scrivere in russo? lol

    15:14 Sten~
    No...
    Ma mia sorella sì <.<
    Mentre io studierò giapponese.
    Che bella famiglia variegata.

    15:14 Pride;
    LOL, meglio il russo *-*
    Fa figo u.ù
    "Da"
    Sono brava, eh?

    15:15 Sten~
    Dah*
    Sì perchè è una voce "possente"
    Ma che poi quando senti le casalinghe polacche ti viene un po' lo schifo.

    15:15 Pride;
    Ma se dico le parole con la H finale poi mi viene la voce come quella di un vecchio con la dentiera fg

    15:16 Sten~
    hahahhaa
190 replies since 11/5/2011
.