Votes taken by Luca31

  1. .
    Pokémon Go č diventato popolare nel corso degli ultimi mesi ma qualcuno lo aveva giŕ immaginato diversi anni fa. L’artista Dane Cozen nel 2013 ha realizzato infatti alcune opere, , che sembrano prendere ispirazione proprio dal titolo firmato Niantic. Questi disegni, dopo il rilascio di Pokémon Go, sono diventati virali e l’artista č stato accusato di aver aggiunto lo smartphone solo dopo la pubblicazione del gioco per dispositivi mobile.



    239670_1a

    Il commento di Dane Cozen:
    "Penso sia divertente vedere come alcune persone credono che abbia aggiunto gli smartphone solo dopo il rilascio di Pokémon Go. In realtŕ io ho sempre pensato agli smartphone. A quel tempo Apple era in lite con Samsung per la violazione di alcuni brevetti e questo mi ha ispirato per disegnare un Pokédex realistico come uno smartphone”.

    Se l'articolo vi č piaciuto mettete +1 e commentate :) . Magari sta prevedendo un nuovo gioco di pokemon che uscirŕ nel 2019 ;)
  2. .
    E' accaduto a Jimmy Derocher, accanito giocatore di Pokémon Go. Dopo aver accumulato qualcosa come un milione di punti esperienza in 48 ore, il giocatore si era messo in testa di ripetere l'impresa in sole 24 ore. O almeno era questo era il suo obiettivo, prime di vedere il proprio account temporaneamente bloccato perché considerato un bot dai server di Niantic.
    Le nuove pratiche di sicurezza hanno comportato il 'ban' permanente di numerosi account, ma nel caso di Jimmy ci troviamo di fronte a un malinteso bello e buono da parte del sistema anti-cheat progettato da Niantic.
    Jimmy č stato in grado di totalizzare oltre 600.000 punti esperienza in circa 13 ore, ma lo ha fatto utilizzando sapientemente esche e Pokéstop in quello che viene ormai chiamato "Jimmy's loop". Per i server di Pokémon Go perň un lavoro cosě efficiente non poteva essere opera di un essere umano, facendo scattare il soft-ban.
    Prima del blocco dell'account, il player aveva inoltre racimolato 50-60 dollari da donare in beneficienza tramite l'app Charity Miles.


    115309681_987a7d30_c368_49c0_b5f7_be7a71af6ea3

    Se l'articolo vi č piaciuto mettete +1 e commentate :)

    P.S. ora Niantic non permette l'accanimento neanche del proprio gioco :(

    Fonte: Repubblica.it
  3. .
    68f6fb9719212f1923de136dc3420281_original

    Volete aggiungere un tocco di realtŕ alle vostre catture su Pokémon GO???
    Da oggi potete farlo! Grazie ad un progetto KickStarter č in sviluppo una PokéBall bluetooth da lanciare letteralmente per catturare i pokčmon su Pokčmon GO.

    Inoltre se non si vuole letteralmente lanciare la sfera, grazie al gesture control basterŕ anche solo simulare il movimento del lancio.

    La sfera si connette allo smartphone tramite bluetooth e grazie ad una batteria interna č possibile collegarla anche tramite cavo per ricaricare il telefono.

    Ecco qui il video:
    www.facebook.com/NowThisFuture/videos/1208858269155351/

    Se credi che l'articolo sia stato molto interessante , metti +1 e commenta :)
  4. .
    Nel paese di Vindenes č stata eretta una statua dedicata al gioco sviluppato da Niantic., nella cittadina in questione non č presente alcun PokéStop e gli utenti sono costretti a muoversi per diverse miglia e cosě, per permettere agli abitanti di Vindenes di giocare a Pokémon Go, č stata costruita questa statua che verrŕ trasformata in un PokéStop.



    238726_1a


    Qui il video che parla della statua:



    Se l'articolo ti ha interessato metti +1 e commenta :)
  5. .
    Link metti +1 o ti banno :Siz_K:
  6. .
    Benvenuta ... Perdona la tastiera
  7. .
    Stardusk_PoGo


    La polvere di stelle č lo strumento piů potente in Pokemon Go perché consente di potenziare i Pokemon fino a farli raggiungere il loro livello e i valori massimi.
    Gli allenatori in erba e tutti quelli che hanno giocato sin dalla prima ora, possono aver sprecato la preziosissima Polvere di Stelle, che invece si deve conservare come un tesoro.Ecco il punto focale. La risposta č: il piů tardi possibile ossia quando si č molto alti come livello oppure nel caso fortunatissimo in cui si abbia catturato / dischiuso uova con un Pokemon con valori IVs molto alti (consigliamo almeno 90%) per portarlo al massimo livello.

    Ebbene, č proprio cosě, questa polvere magica deve essere usata con cognizione di causa e non su tutti gli animaletti della nostra collezione. Ad esempio se abbiamo la fortuna di ottenere uno Snorlax o un Lapras dai valori molto alti e con IVs notevoli allora si puň usare subito, altrimenti conviene attendere di mettere mani su quello giusto.

    In generale, piů si avanza col livello personale piů si cattureranno Pokemon di livello elevato, dunque considerate l’idea di non potenziare quelli che non vi interessano o che hanno IVs molto passi. In conclusione, una specificazione: potenziare un Pokemon ha senso pratico solo se si č interessati a combattere nelle palestre e a conquistarle e mantenerle, altrimenti non pregiudica l’andamento del gioco e si puň benissimo farne a meno per attendere solo quando veramente serve.
    Fonte:tecnocino

    Se l'articolo vi č piaciuto mettete +1 e commentate :)

    CITAZIONE
    Pokémon Go guida, pokemon go aiuto, pokemon go trucchi, pokemon go polvere di stelle, pokemon go trucchi polvere di stelle, aumentare polvere di stelle, polvere di stelle infinita, suggerimenti pokemon, polvere di stelle guida


    Edited by ~Link~ - 11/8/2016, 16:46
  8. .
    pokemon

    Il primo a catturare tutti i Pokémon disponibili nella sua area geografica č stato Nick Johnson, che ha 28 anni, vive a New York e lavora per Applico, una startup specializzata in tecnologie mobile. Johnson ha catturato un esemplare di ognuno dei 142 Pokémon che si pensa siano disponibili negli Stati Uniti: in tutto ha catturato 4.629 Pokémon, ha fatto schiudere 303 uova e ha camminato per piů di 150 chilometri. Ora sta girando a caccia di Pokémon, con aerei e hotel di lusso pagati, ma ci arriviamo tra un po’.

    Il 142esimo Pokémon catturato da Johnson č stato un Omastar, ottenuto facendo evolvere un Omanyte. Johnson ha “finito” il gioco il 21 luglio: prima ha pubblicato un’immagine su Reddit, accompagnata dal testo: «Ho catturato tutti i Pokémon disponibili negli Stati Uniti»; poi ha contattato Matt Weinberger, un suo amico che lavora per il sito Business Insider e che ha raccontato la sua storia. Per arrivare a 151, a Johnson mancano tre Pokémon rari che si trovano solo in certe aree del mondo e altri 6 che per ora sembrano introvabili. Johnson vive a Brooklyn e a differenza di altri che hanno mollato tutto per andare a caccia di Pokémon č riuscito a finire Pokémon Go nel tempo libero: una volta uscito dal lavoro, piů o meno verso le sei di sera, iniziava a camminare per Brooklyn e Manhattan, anche per diverse ore. L’app contapassi sul suo iPhone dice che nelle due settimane che ha impiegato per prendere i suoi 142 Pokémon ha percorso in media 12 chilometri al giorno (Pokémon Go conta invece solo i passi fatti quando l’app č aperta). Ha anche detto di essere dimagrito di circa tre chili.

    Johnson fa parte della squadra rossa e ha iniziato il gioco con Squirtle, ma solo perché non aveva capito che avrebbe potuto scegliere Charmander, volendo. Il Pokémon piů difficile da prendere č stato il penultimo, un Porygon, quello famoso soprattutto per essere stato protagonista dell’episodio della serie animata che causň centinaia di casi di epilessia in Giappone e che fu censurato nel resto del mondo. Per catturare il suo Porygon, Johnson č dovuto andare in New Jersey, che confina con lo stato di New York: lě ha preso un’auto Uber e si č messo a girare finché non l’ha trovato. Il suo primo consiglio per giocatori di Pokémon č piuttosto semplice: «compratevi un buon paio di scarpe». Ne ha poi dato un altro, che implica spendere soldi nel gioco: secondo lui quelli investiti meglio sono quelli per gli incubatori delle uova.


    Dopo Johnson, che ha finito Pokémon Go il 21 luglio, si sono fatti avanti altri utenti che hanno detto di aver fatto la stessa cosa: BBC ha raccontato per esempio la storia di Sam Clark – che dice di aver preso tutti quelli disponibili nel Regno Unito (per ora non sembra esserci il primo italiano ad avere fatto la stessa cosa). Nel frattempo Johnson ha cominciato a mettersi in contatto con siti che si occupano di viaggi per trovare qualcuno che fosse disposto a sponsorizzare un suo giro per il mondo a caccia di Pokémon. E ci č riuscito: pochi giorni fa Marriott – la societŕ che gestisce lussuosi alberghi in giro per il mondo – ed Expedia – un famoso sito di viaggi – sono diventati gli sponsor di Johnson. Lui e la sua ragazza sono partiti per il viaggio a caccia di Pokémon: hanno giŕ fatto tappa a Parigi, dove Johnson ha trovato Mr. Mime.



    Johnson – che ora č da qualche parte tra l’Asia e l’Oceania – ha detto di contare molto sull’aiuto delle comunitŕ locali di giocatori di Pokémon Go. Comunque vada la caccia, alla fine del viaggio Johnson e ragazza potranno passare qualche giorno di vacanza al Mariott Hotel di Tokyo. Johnson sta raccontando dove va, cosa fa e quali Pokémon vede e cattura sul suo profilo Twitter e su Snapchat (si chiama nja212)

    Questo ragazzo per fare una cosa simile , sarŕ sicuramente Ash da grande :sisi2:
    Se l'articolo vi č piaciuto mettete +1 e commentate :) ~Link~ richiedo i pokepunti

    Fonte: Il post (l'articolo č stato modificato un pň , rispetto a quello che c'č nel sito originale)

    Edited by Angelis - 4/8/2016, 11:43
  9. .
    Niantic, studio responsabile di Pokémon Go, ha pubblicato un comunicato stampa rivolto ad alcuni utenti che non hanno preso particolarmente bene l’ultimo aggiornamento del gioco, tramite il quale sono state rimosse due funzionalitŕ principali come la Pokevision e l’indicatore dei passi che segnalava la distanza dei Pokemon individuabili.


    IL COMUNICATO UFFICIALE:
    “Come molti di voi sanno, abbiamo recentemente apportato alcuni cambiamenti a Pokémon GO. Abbiamo rimosso il display dei tre passi per migliorare il design di base. La funzionalitŕ originale, sebbene fosse apprezzata da molti, era anche fonte di confusione e non incontrava gli obiettivi del nostro prodotto. Vi terremo aggiornati mentre cerchiamo di migliorare questa caratteristica".
    Abbiamo limitato l’accesso ai servizi delle terze parti, che interferivano con la nostra capacitŕ di mantenere la qualitŕ del servizio per i nostri utenti e di offrire Pokémon GO al pubblico di tutto il mondo. Abbiamo letto i vostri post e le vostre email e abbiamo ascoltato la frustrazione del pubblico proveniente dai luoghi dove il gioco non č ancora stato lanciato, e di chi tra voi sente la mancanza di queste funzionalitŕ. Ci teniamo a farvi sapere che stiamo lavorando a tappe forzate per mantenere il gioco in attivitŕ, mentre proseguiamo nel lancio globale. Se non ci avete sentito twittare molto č proprio perché siamo stati impegnato sul gioco. Ma faremo del nostro meglio per continuare a farvi sapere ciň che sta accadendo”.

    Nei giorni scorsi il Codacons e l'Asaps avevano presentato un esposto in procura chiedendo il "divieto totale di diffusione dell’App Pokémon GO sul territorio italiano”. Secondo i due enti si sarebbe verificato un preoccupante aumento degli incidenti stradali in Italia, causati da utenti distratti proprio da Pokemon Go.

    pokemongonews

    La cosa che da piů fastidio a tutti č che per via di persone irresponsabili a "pagarne" ci vanno anche quelle persone responsabili e che prestano una determinata attenzione.
    Se l'articolo vi č piaciuto lasciate +1 e commentate :)
  10. .
    Una nuova veste per la console Nintendo 2DS sta per essere diffusa. Arriverŕ anche in Giappone, ovviamente, la versione Pokemon del sistema di gioco certamente piů conosciuto e apprezzato da moltissimi utenti, soprattutto da coloro che avevano al tempo la possibilitŕ di giocare con il primo Gameboy.

    I Pokemon, infatti, compiranno presto vent’anni, e la casa produttrice di videogiochi e di console ha deciso di realizzare una versione nostalgica di alcuni dei suoi prodotti proprio per celebrare questa ricorrenza.

    In particolare, sono state annunciate quattro differenti serie del Nintendo 2DS, che verranno lanciate visto che verrŕ anche realizzato un remake dei Pokemon molto presto. Saranno i colori le caratteristiche tipiche della nuova versione della console: ci sarŕ il classico rosso “Gameboy”, il Blu, il Verde e poi il giallo Pikachu.

    Le nuove versioni, che in parte sono apparse in Europa ma stanno per essere lanciate in Giappone (in particolare il prossimo febbraio), riguarderanno sia il Nintendo 2DS sia la sua versione 3DS.
    Si tratterŕ, quindi, di un tuffo nel passato per tutti gli appassionati di videogiochi e per tutti coloro che erano giŕ in grado di utilizzare i videogame quando uscirono i primi cartoni e le prime avventure dedicate ai piccoli Pokemon.

    VOTATE IL NOSTRO SONDAGGIO SOPRA!
  11. .


    Arriva il primo codice per il gioco rompicapo Free-To-Start Pokémon Picross, disponibile in Italia dal 3 dicembre 2015 sul Nintendo eShop.



    Tramite la seguente password č infatti possibile sbloccare lo schema di Mew, il misterioso Pokémon Novaspecie.

    18587211

    Con il proseguire dei livelli č necessario creare una squadra che sia in grado di risolvere le situazioni piů disperate, esattamente come nel caso del collega Pokémon Shuffle. Nei livelli segreti, ottenibili esclusivamente tramite codici, appariranno Pokémon rari e forti che non si possono incontrare altrove. La cattura del Pokémon avviene completando lo schema.

    Per sbloccare il livello segreto di Mew bisogna prima aprire il menu dalla mappa degli schemi, in seguito toccare l’icona delle opzioni e infine selezionare Password. Una volta inserito correttamente il codice il livello segreto di Mew verrŕ sbloccato e sarŕ accessibile dalla mappa degli schemi.
  12. .
    Sapevate che Junichi Masuda sceglie dove ambientare i nuovi giochi di Pokémon in base a dove va in vacanza? Beh, la redazione di Nintendoomed, durante il suo meritato (?) break estivo, ha avuto modo di incrociare questa celebritŕ dagli occhi a mandorla sulle spiagge liguri.
    In evidente stato confusionale per via degli effetti delle scie chimiche, a cui egli non č abituato, ha rivelato alcune interessanti informazioni riguardanti i nuovi giochi di Pokčmon.

    La settima generazione verrŕ inaugurata su NX (che sembra essere una sigla per “Nord Xenofobo”) con Pokémon Versione Polentone™ e Pokémon Versione Terrone™.
    Il gioco sarŕ ambientato nella florida regione di Lombardia che, ci rivela Masuda, sarŕ completamente priva di oceani, in modo da accontentare gli hater della terza generazione.
    Il cast di personaggi di questi nuovi giochi sarŕ piů colorito che mai. Ad esempio, similmente ai giochi di terza generazione, sarŕ presente per il giocatore una figura paterna, qui impersonata da Gianni Morandi nel ruolo del professore di Pokémon della ridente cittadina di Brescia, che ci incoraggerŕ con il suo “Dai che ce la fai!!!” a completare ancora una volta il Pokédex. Una volta riusciti nell’impresa ci ricompenserŕ non con un attestato, come di consuetudine, bensě con un caloroso abbraccio.

    Game Freak ci assicura che sta lavorando duramente per replicare fedelmente l’EXPO in questo nuovo gioco della serie. Purtroppo, perň, pare che nei primi due giochi della generazione questo luogo sarŕ visitabile solo sottoforma di cantiere in costruzione, dovremo aspettare Pokémon Versione Polentone 2™ e Pokémon Versione Terrone 2™ per poterlo vedere completato.
    La nuova Lega, con sede Vimercate, vedrŕ come nuovo campione Matteo Salvini. Da notare che giocando con Pokémon Versione Terrone™ sarŕ impossibile sconfiggerlo in quanto la sua squadra conterŕ di un solo, imbattibile, nuovo Pokémon: Ruspa.

    Battuto Salvini, egli andrŕ su Pokébook a vantarsi del fatto che, comunque, lui ha piů Mi Piace del protagonista del gioco. Inoltre, verrŕ sbloccata una nuova zona, India, nella quale sarŕ possibile, oltre a catturare Pokémon di varietŕ esotica, affrontare l’avventura post-game nella quale dovremo salvare due membri delle forze dell’ordine.

    Se l'articolo vi č piaciuto mettete mi piace :)
  13. .


    Sono in arrivo tantissime novitŕ per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon!

    Il sito online giapponese del gioco, ha annunciato che da lunedě 17 agosto 2015 sarŕ disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle che incrementerŕ notevolmente il numero di Pokémon catturabili.

    Infatti, a partire da lunedě, saranno disponibili dei nuovi Livelli Normali e un nuovo scenario da completare. Non č ancora stato rivelato quanti livelli verranno introdotti ma č stato svelato che, uno di questi, riguarderŕ Goomy.

    Inoltre, sempre da lunedě, sarŕ disponibile una nuova Sfida Progressiva e, stavolta, il protagonista sarŕ il temutissimo Darkrai.

    Vi ricordiamo che per ricevere queste novitŕ basta utilizzare la funzione Connessione lunedě 17 agosto 2015.

    Se l'articolo vi č piaciuto mettete mi piace e commentate qui sotto :)
  14. .


    La Pokemon Company ha appena annunciato che le varie competizioni del Pokemon World Championship 2015 saranno visibili in live streaming. L'evento avrŕ luogo nei giorni tra il 21-23 Agosto in Boston e vedrŕ affrontarsi giocatori provenienti da 30 diverse nazioni.

    Qualora vogliate seguire l'evento, potrete farlo sul canale Twitch dedicato ai Pokemon o sul sito web dei videogiochi per console portatile Nintendo. A proposito dei titoli su console, la competizione verrŕ tenuta utilizzando come gioco Pokemon Omega Ruby/Alpha Sapphire. Ovviamente faranno parte della championship anche gli immancabili tornei di carte collezionabili. In totale i premi messi in palio quest'anno superano il valore di $500,000. Ogni campione nella sezione videogiochi si porterŕ a casa 10.000$, mentre i campioni del torneo di carte collezionabili riceveranno un premio di 25.000$.
  15. .

    Nintendo Everything ha pubblicato alcune informazioni riguardo una promozione avviata (al momento) soltanto in Inghilterra e che interesserŕ tutti i possessori di Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire.

    Si tratta di una semplice campagna promozionale, che permetterŕ di riscattare, entro il 14 settembre, un fantastico Shiny Mega Rayquaza che potete vedere nel trailer in calce.

    Restiamo in attesa degli eventuali dettagli per quanto riguarda il mercato italiano.

35 replies since 1/5/2015
.